Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

4x08 di BB, Hermanos..

 

Ho una domanda ragassuoli..

 

 

Quelli che ammazzano il "fratello" di Gustavo (tra cui c'è, come scagnozzo,il padre di Tuco), sono quelli che praticamente prima erano a capo della zona del New Mexico giusto? Il "Don" che si vede nelle scene finali, è il capo della baracca come lo è ora Gustavo, giusto?

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

4x08 di BB, Hermanos..

 

Ho una domanda ragassuoli..

 

 

Quelli che ammazzano il "fratello" di Gustavo (tra cui c'è, come scagnozzo,il padre di Tuco), sono quelli che praticamente prima erano a capo della zona del New Mexico giusto? Il "Don" che si vede nelle scene finali, è il capo della baracca come lo è ora Gustavo, giusto?

 

 

Don Eladio è il capo del Cartello ;)

 

Link to post
Share on other sites

Finita la quarta di BB..

 

 

I won. :sbrilluccico

Welcome back Heisenberg!!

 

Serie clamorosamente capolavoro :inchino

Jesus, che roba. Finale fantastico e vero godimento alla morte di Gus.

 

Solo una cosa..è necessaria la quinta?

No perchè c'è l'enorme rischio che cadano nel banale e che si inventino qualcosa di goffamente esagerato che toglie luce alle prime meravigliose 4 stagioni.

Comunque, fantastica davvero.

 

 

Dopo Lost (che per me sarà sempre sopra ogni classifica) seconda al pari di SoA e superata Dexter nella mia Top3

Link to post
Share on other sites

Chuck 5x01

 

 

come temevo, la magia è finita.. L'intersect "nelle mani" di Morgan fa' perdere tantissimo appeal alla serie, tant'è che la speranza di tutti quelli che la guardano è che Chuck riesca a crearne uno nuovo..

L'accanimento di Decker non dà abbastanza verve..

In più Sarah ha anche meno tette rispetto alle serie passate :chetristezza

 

Link to post
Share on other sites

Chuck 5x01

 

 

come temevo, la magia è finita.. L'intersect "nelle mani" di Morgan fa' perdere tantissimo appeal alla serie, tant'è che la speranza di tutti quelli che la guardano è che Chuck riesca a crearne uno nuovo..

L'accanimento di Decker non dà abbastanza verve..

In più Sarah ha anche meno tette rispetto alle serie passate :chetristezza

 

 

Si ma devi ammettere che quando Sarah è uscita con quel costume c'era da star male.

 

Come serie rimane comunque abbastanza sfigata, però c'è anche di peggio

Link to post
Share on other sites

Si ma devi ammettere che quando Sarah è uscita con quel costume c'era da star male.

 

Come serie rimane comunque abbastanza sfigata, però c'è anche di peggio

 

E' una serie soft, senza pretese e penso anche con un budget ridotto.. E' carina, semplice.. Rimane da vedere cosa faranno nella quinta serie

Link to post
Share on other sites

E' una serie soft, senza pretese e penso anche con un budget ridotto.. E' carina, semplice.. Rimane da vedere cosa faranno nella quinta serie

 

Giustissime considerazioni, peraltro credo che un prodotto vada sempre valutato sulla base del target: imho per essere una sorta di action comedy è semplicemente grandiosa. XD

Link to post
Share on other sites

Dopo aver dedicato tempo a TBBT (viste le prime 4 tutte de botto) ho ripreso BB che avevo stoppato alla fine della seconda.

Ho finito la terza e cazzo che spettacolo.

Ora ho visto la 4x01 (non ho resistito) e :smiley-excited002: mammamia che fomento.

 

Che grandissima serie TV!

Link to post
Share on other sites

Scusate se ritorno su BB.

Innanzitutto, GRANDIOSO Earvin! :smiley-excited002:

MVP a mani basse.

 

Poi, voglio annunciare che BB ha scalato SoA nelle mie preferenze attuali.

Mi manca troppo, voglio contattare Heisenberg per fare un paio di commissioni a mio nome. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.