Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Alcatraz, anticipazioni dal Comic Con 2011

 

alcatraz-stagione11058206_hires.jpg

 

La nuova serie di J. J. Abrams, Alcatraz, è stata al centro di un panel al Comic Con di San Diego. Il telefilm racconta di alcuni uomini misteriosamente scomparsi all’interno del famigerato penitenziario californiano e ricomparsi altrettanto misteriosamente alcuni decenni dopo senza essere invecchiati di un giorno. Il panel è stata anche l'occasione per chiarire le premesse della serie tv che debutterà il prossimo gennaio sul network americano Fox. Paragonato ad un'altra serie cult di Abrams, Lost, trasmesso su ABC, il produttore esecutivo Liz Sarnoff si è trovata d'accordo sul paragone tra le due serie, sperando che questo nuovo prodotto attiri l'attenzione del pubblico tanto quanto è accaduto con Lost. Alcatraz è prodotto dalla Bad Robot dello stesso Abrams, già al lavoro su Lost e Fringe, uno dei motivi per cui Jorge Garcia è a bordo del progetto. Le ultime parole sono state della Sarnoff che ha evidenziato la narrazione aggressiva di Alcatraz, perché ogni settimana ci sarà da catturare, come dice lei, un cattivo ragazzo Everyeye

 

http://www.youtube.com/watch?v=J_jAlFqvASU

 

OMG :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites
So, what have we learned? What's the lesson for today? For all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple: a man lives in prison and dies. How he dies? That's easy. The who and the why is the complex part. The human part. The only part worth knowing... Peace.

 

Capolavoro Hugo... Capolavoro.

Link to post
Share on other sites

Aaron Paul è semplicemente un fenomeno.

Un fenomeno.

 

Non ci crederete, ma me lo sono trovato di fronte venerdì scorso al Lollapalooza :asd

 

Non c'è niente da fare, sono una calamità per le celebrities...all'aeroporto di Chicago ho poi beccato Russell Crowe :unsure:

Link to post
Share on other sites

Non ci crederete, ma me lo sono trovato di fronte venerdì scorso al Lollapalooza :asd

 

Non c'è niente da fare, sono una calamità per le celebrities...all'aeroporto di Chicago ho poi beccato Russell Crowe :unsure:

 

Una clip_image002_017.jpg o una magnete.jpg?

Link to post
Share on other sites

Non ci crederete, ma me lo sono trovato di fronte venerdì scorso al Lollapalooza :asd

 

Non c'è niente da fare, sono una calamità per le celebrities...all'aeroporto di Chicago ho poi beccato Russell Crowe :unsure:

Ma LOL, potevi farti lanciare addosso qualche bigliettone da 100$, tanto ultimamente si occupa di quello :asd

Link to post
Share on other sites

^^ ahahha ahha sorry non ero lucidissimo quando ho scritto, grazie x la puntualizzazione!

 

matrix avrei gridargli YO BITCH :asd

ma passava inosservato (è alto quanto me) e aveva una bionda a fianco (difatti guardavo lei, finchè nn ho riconosciuto una voce familiare a fianco :asd ), ho preferito evitare...

 

Nigma come sono andato?Se manca punteggiatura qua e là puoi editare tu, please?

Link to post
Share on other sites

^^ ahahha ahha sorry non ero lucidissimo quando ho scritto, grazie x la puntualizzazione!

 

Lo so, Matrix, avrei dovuto gridargli YO BITCH :asd ma passava inosservato (è alto quanto me) e aveva una bionda a fianco (difatti guardavo lei, finchè nn ho riconosciuto una voce familiare a fianco :asd ), ho preferito evitare...

 

Nigma come sono andato?Se manca punteggiatura qua e là puoi editare tu, please?

 

6 politico con tanti cari saluti dalla mia prof di lingue:

 

 

Lacuna%2BCoil%2BCristina%2BScabbia.jpgcristina-scabbia-lacuna-coil-wallpa.jpg

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Mi ha consigliato Oz la scorsa primavera... Me la son vista poco alla volta, e l'ho finita l'altro giorno.

Bellissima :love[1]:

 

se OZ ti è piaciuta ti consiglierei di vedere The Wire..altra serie che ha fatto la storia della HBO

se leggi qualche commento/recensione ti fai subito un idea...è anche la serie preferita di sempre di Obama :asd

il creatore è lo stesso di Generation Kill e vedendo i tuoi gusti non dovresti pentirtene yes

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

PAURA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Who are you talking to right now? Who is it you think you see? Do you know how much I make a year? Even if I told you, you wouldn’t believe it. … I am not in danger, Skylar. I am the danger. A guy opens his door and gets shot, you think that of me? No. I am the one who knocks.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.