Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Cazzo basta con sti spoiler..........ma ti pare che uno legge di Dexter e non va a buttarci l'occhio?!?

Ma come solo 6 puntate? Ma come torna il fratello???....... è schiattato nella prima!!! Ma non doveva essere l'ultima serie questa?

6 puntate mi riferivo a The League :asd

Il fratello tornerà in forma di visione, come il padre... Sta nel trailer della 6x07, insieme al figlio di Trinity che ritorna nella serie dopo una stagione di pausa yesss

 

Ma il medico che cura il bambino su The Walking Dead è Trinity! fc4

No no, Trinity resterà per sempre solo e soltanto Bigfoot :loL2

Link to post
Share on other sites

Credo (e spero) sia l'ultima

 

Lo è, il problema è che gli ascolti sono disastrosi e già il budget era risicato all'osso.

 

Peraltro voglio capire dove diavolo andranno a parare: già il passaggio fra Fulcrum e Anello non aveva un senso, figuriamoci adesso il complotto CIA ai danni dell'Intersect. Robe da matti.

Link to post
Share on other sites

Lo è, il problema è che gli ascolti sono disastrosi e già il budget era risicato all'osso.

 

Peraltro voglio capire dove diavolo andranno a parare: già il passaggio fra Fulcrum e Anello non aveva un senso, figuriamoci adesso il complotto CIA ai danni dell'Intersect. Robe da matti.

 

Ah boh.. Si deve capire sto Decker cosa abbia contro Chuck :boh

Link to post
Share on other sites

Ah boh.. Si deve capire sto Decker cosa abbia contro Chuck :boh

 

Mi sembri informato: mi spiegheresti bene il passaggio tra Fulcrum e Anello?

 

Cioè, la Fulcrum erano i servizi segreti deviati, lo stesso dicasi dell'Anello, ma che legame c'è fra Fulcrum e Anello? Cioè, sono entità parallele, inglobate, ordinate in senso gerarchico o cos'altro?

 

Spero che The Sentinel faccia chiarezza almeno su questo punto.

Link to post
Share on other sites

Mi sembri informato: mi spiegheresti bene il passaggio tra Fulcrum e Anello?

 

Cioè, la Fulcrum erano i servizi segreti deviati, lo stesso dicasi dell'Anello, ma che legame c'è fra Fulcrum e Anello? Cioè, sono entità parallele, inglobate, ordinate in senso gerarchico o cos'altro?

 

Spero che The Sentinel faccia chiarezza almeno su questo punto.

 

Credo fossero due entità indipendenti, volte allo stesso obiettivo però: impadronirsi dell'Intersect e distruggere la CIA.. La Fulcrum però era interna alla CIA stessa, l'Anello mi pare di no.

Link to post
Share on other sites

Credo fossero due entità indipendenti, volte allo stesso obiettivo però: impadronirsi dell'Intersect e distruggere la CIA.. La Fulcrum però era interna alla CIA stessa, l'Anello mi pare di no.

 

Shaw era un agente della CIA e i 5 anziani pure, cioè, li fanno vedere in commissione quando viene "processato" Chuck.

 

Hai appena negato uno degli elementi su cui ero certo, figuriamoci come sto messo adesso. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Shaw era un agente della CIA e i 5 anziani pure, cioè, li fanno vedere in commissione quando viene "processato" Chuck.

 

Hai appena negato uno degli elementi su cui ero certo, figuriamoci come sto messo adesso. :vedolestelle

 

Dovrei riguardarmi tutta la terza e la quarta serie per dirti le cose con certezza.. Le ho scaricate, ma da qui a riguardarle tutte... xD

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.