Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

be cè la tipa che ha avuto una relazione con lui,quindi sicuramente è esistito...Però non ci avevo pensato a sta cosa...

 

Certo che è esistito e probabilmente è ancora vivo, ma se fosse soltanto una idealizzazione di Travis ??? D'altronde non ha interagito con nessun altro personaggio sino adesso, oltre il giovane ovviamente... ne sapremo di più nelle prossime puntate... :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

The Mentalist 4x07

 

Che Panzer fosse l'assassino era prevedibile, che Red John lo avrebbe ucciso dopo quell'uscita in diretta ancora di più. La prossima puntata sarà interessantissima. Io dico che Panzer conosceva Red John e questo lo ha convinto a dire quelle cose in tv.

Quando alla fine a Jane gli squilla il cellulare pensavo fosse Red John e che come lui rispondeva gli avrebbe detto "Tiger, tiger..."

 

 

Su Wikipedia per adesso ci sono i titoli di solo 11 episodi, ma saranno 23/24 come al solito vero?

Link to post
Share on other sites

The Mentalist m'ha preso talmente tanto che l'ho finita qualche mese fa, rigorosamente in lingua originale.

Qualcuno che mi aiuti a trovare le puntate di nip/tuck dalla prima serie? In streaming la maggior parte dei link è non funzionante ed in download non sono riuscito a trovare nulla.

Link to post
Share on other sites

The Mentalist m'ha preso talmente tanto che l'ho finita qualche mese fa, rigorosamente in lingua originale.

Qualcuno che mi aiuti a trovare le puntate di nip/tuck dalla prima serie? In streaming la maggior parte dei link è non funzionante ed in download non sono riuscito a trovare nulla.

 

in ita o eng??

cmq puoi rigenerare i link megavideo da qui...poi (credo sempre) diventanto funzionanti yesss

http://www.megastreaming.biz/

Link to post
Share on other sites

Ma la prima stagione ha solo 6 episodi?

Yep, just 6.

 

Dexter 6x06

 

Puntata bellissima, mi mancherà brother Sam, era un gran bel personaggio.

E si preannuncia un discreto futuro, vista l'apparizione del fratello di Dexter e l'imminente rientro nella serie del Trinity Killer.

 

p.s.

Sono sempre più convinto che il professore sia morto, e sia tutta opera della mente di Travis...

 

Link to post
Share on other sites

 

Inizialmente volevo che Fratello Sam morisse però alla fine mi è dispiaciuto che sia andato così. Lo doveva far fuori Dexter.

Io sono in fermento per il ritorno del fratellino :smiley-dance013:

 

P.S: Trinity? Perchè dovrebbe tornare?

 

Link to post
Share on other sites

Mi sono messo in pari con The league in una settimana circa.

Serie fatta su misura per me, hai ragione Snake :asd

 

Ora vedo se iniziarne una nuova oppure no, ne ho una manciata in programmazione da mesi (Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Entourage, Misfits, The Wire).

 

p.s.

Se ne avete qualcuna nuova che merita consigliate.

Mi intriga Person of interest, sia per storia sia per cast... Hugo, che dici, fa per me?

Link to post
Share on other sites

Io ora credo che mi vedrò la 5 di TBBT, poi ho da vedere Dexter (la sesta) e SOA che da quello che dite... :smiley-excited002:

 

Forse prima di SOA mi dò all'ultima di Lost, che non ho il coraggio di vedere... :byesconsolato

 

 

Io ne ho una che m'intriga e che Hugo sicuramente conoscerà: Breakout Kings

Link to post
Share on other sites

 

Ora vedo se iniziarne una nuova oppure no, ne ho una manciata in programmazione da mesi (Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Entourage, Misfits, The Wire).

 

Mi intriga Person of interest, sia per storia sia per cast... Hugo, che dici, fa per me?

 

Person of interest ho visto le prime 3...pensavo meglio..o più che altro speravo in una bella trama orizzontale, invece ogni episodio è praticamente un caso da risolvere..devo cmq rimettermi in pari perchè leggendo sembra che migliori col tempo.

Tra quelle sopra la più impegnativa è the Wire: non è una serie per tutti ma se piace diventa stupenda (puoi trovare conferme ovunque) e visti i tuoi gusti non dovresti restare deluso..anche qua migliora di stagione in stagione

 

da aggiungere alla lista un bel thriller AMC The Killing e anche Justified della FX (se ti attira la trama) e non ricordo se l'hai gia visto ma c'e anche Spartacus:Blood and Sand e il suo prequel da vedere assolutamente!

io sto recuperando Skins e mi sta prendendo un sacco.. yesss

 

mamba jr evita pure Breakout Kings, tanto ce ne sono di meglio da vedere...niente di nuovo e puntate tutte a se..

Link to post
Share on other sites

Yep, just 6.

 

Dexter 6x06

 

Puntata bellissima, mi mancherà brother Sam, era un gran bel personaggio.

E si preannuncia un discreto futuro, vista l'apparizione del fratello di Dexter e l'imminente rientro nella serie del Trinity Killer.

 

p.s.

Sono sempre più convinto che il professore sia morto, e sia tutta opera della mente di Travis...

 

Cazzo basta con sti spoiler..........ma ti pare che uno legge di Dexter e non va a buttarci l'occhio?!?

Ma come solo 6 puntate? Ma come torna il fratello???....... è schiattato nella prima!!! Ma non doveva essere l'ultima serie questa?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.