Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

3x07 a parer mio vero capolavoro.

Entro stanotte finisco la terza, da domani si va con la quarta..

 

BB

:inchino

Gl'è valsa una Emmy questa scena, imho.

Fantastico.

 

http://www.youtube.com/watch?v=LKeL3Mu5AKo

 

p.s.

La mamma di Sheldon nella parte della Texana razzista è meravigliosa :ahahah

Link to post
Share on other sites

Guarda questo promo Davide :sbrilluccico

 

http://www.youtube.com/watch?v=sug36fG-QqU

 

p.s.

SOA sempre più cattivo, non oso immaginare cosa possa accadere in questa seconda parte di stagione. :shocked1:

Straordinario..Pelle d'oca.

4° in loading, domani la inizio!!

 

P.S. Non sto seguendo la 4° di SoA perchè preferisco spararmela tutta quando finisce..com'è?

Son curioso di vedere come l'hanno fatta continuare, perchè il finale della terza era perfetto e metteva un punto fermo su molte questioni sorte nella prime (clamorosamente belle) stagioni.

Link to post
Share on other sites

SOA sempre più cattivo, non oso immaginare cosa possa accadere in questa seconda parte di stagione. :shocked1:

 

Per me

Tara e Unseld (si chiama così l'ex sceriffo, vero? xD) non riusciranno in questa stagione a incriminare Clay anzi, il secondo per me verrà ucciso e Clay morirà nella 5°.. Juice per me confesserà di essere di colore e non so cosa gli faranno.. forse nulla, ma lo butteranno fuori dal clun visto che ha ucciso Miles

 

 

Davi è da vedere, assolutamente da vedere!

Link to post
Share on other sites

Per me

Tara e Unseld (si chiama così l'ex sceriffo, vero? xD) non riusciranno in questa stagione a incriminare Clay anzi, il secondo per me verrà ucciso e Clay morirà nella 5°.. Juice per me confesserà di essere di colore e non so cosa gli faranno.. forse nulla, ma lo butteranno fuori dal clun visto che ha ucciso Miles

 

 

Davi è da vedere, assolutamente da vedere!

Appena finisce, me la sparo assieme alla 7° di HIMYM!

Ma ditemi, qualcuno sa quante serie sono in programma per SoA?

 

 

P.S. 4x02 and counting.. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Rivoglio Red John nelle puntate di The Mentalist

Eh già... Ma calcolando che durante la season 3 han rinnovato sino alla season 7 (SETTE!), già me lo immaginavo che andava a finire così... Di sicuro speravo in quest'inizio di quarta

 

qualche puntata in più con Jane dietro le sbarre... Ed oltretutto dove caxxo è finita Cristina?!?!?!

 

Link to post
Share on other sites

Eh già... Ma calcolando che durante la season 3 han rinnovato sino alla season 7 (SETTE!), già me lo immaginavo che andava a finire così... Di sicuro speravo in quest'inizio di quarta

 

qualche puntata in più con Jane dietro le sbarre... Ed oltretutto dove caxxo è finita Cristina?!?!?!

 

 

Cristina era la ragazza cieca?

 

Io dico che prima o poi John la rapisce per attirare Jane in una trappola e per liberarsi di lei che lo sta aiutando

 

Link to post
Share on other sites

ma solo io mi diverto un sacco con Chuck e mi dispiace che inizi l'ultima stagione? :oops:

 

Poi vabbé, crossover doveroso col topic delle belle figliole:

 

yvonne-strahovski.jpg

No, non sei il solo :leggi qua

 

Serie semplice, buffonesca, poco realistica, ma divertente: è come un videogioco arcade rispetto ad un altro più simulativo, con un sacco di citazioni e guest star (anche se un po' vecchiotte, in alcuni casi), sono arrivatoalla fine della quarta (bel finale per il nanetto barbuto :asd ), peccato che la quinta sarà una stagione ridotta, sia per budget che per numero di episodi (13, mi pare, invece che 20-22)

 

Yvonne è da quando è iniziato che la seguo con attenzione :love[1]: , ma non è la sola

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.