Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Ieri sera in sala per vedere Harry Potter...............film abbastanza simile al libro, ma con una seconda parte veramente noiosa (un mio amico si è addormentato) riguardo la battaglia finale potevano fare decisamente di più.

Voto: 6,5 nulla di più

Migliore "prestazione recitativa" ovviamente....................EMMA WATSON!!!! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ieri sera in sala per vedere Harry Potter...............film abbastanza simile al libro, ma con una seconda parte veramente noiosa (un mio amico si è addormentato) riguardo la battaglia finale potevano fare decisamente di più.

Voto: 6,5 nulla di più

Migliore "prestazione recitativa" ovviamente....................EMMA WATSON!!!! :sbrilluccico

 

Scusa, qui si parla di Film, non di pagliacciate :asd

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...
  • 2 months later...

Recentemente mi son visto Juno.

Devo dire che è un gran bel film.

 

Ellen Page :sbrilluccico

Sì, piuttosto carino, con una storia che può benissimo accadere un po' a tutti.

 

Lei ha davvero un bel visino, ma ho l'impressione che, a causa del fisico, non potrà mai fare un certo salto... Insomma, non ci sono tanti ruoli nel cinema per quel genere di bellezza, superati i 30 rischia di restare a casa, a meno che riesca a sopperire con la recitazione, o in film indipendenti...

 

Visto ieri, spettacolo... :sbrilluccico

 

locandina_del_film_Hugh_Jackman_The_prestige---01.jpg

 

Solo dopo ho notato che era di Nolan... :inchino :inchino

Andai a vederlo al cinema quando uscì, con buonissime sensazioni, ma mai mi sarei aspettato tanto (per fortuna non beccai nessuno spoiler), è entrato a far parte dei miei film preferiti immediadamente dopo i titoli di coda.

 

 

 

Per "cambiare argomento", qualcheduno che ha Sky ha per caso visto "Too big to fail"?

Link to post
Share on other sites

se già non è stato detto consiglio drive, film particolare e intenso

 

Concordo, un piccolo gioiello dello stesso regista di Valhalla rising e Bronson.

 

Su This Must Be The Place, non so se sia stata la cena al ristorante cinese ad aver letteralmente abbattutto le mie capacità di concentrazione, ma è stata una palla mostruosa.

 

Ritmo lentissimo.

 

Voce monocorde e monotona che prima disturba e poi assopisce.

 

Storia (perdonate il termine) paracula che comincia dopo un'ora di film, non sa che pesci pigliare e arriva ad un finale telefonato che più telefonato non si può.

 

Unici up: il personaggio di Sean Penn, che davvero trasuda fascino, e le scritte verde-fluo della sigla iniziale che omaggiano il glam rock / horror punk anni '80 (inutile dire a chi si sia ispirato Sorrentino per tracciare l'aspetto del suo protagonista).

Link to post
Share on other sites

Lei ha davvero un bel visino, ma ho l'impressione che, a causa del fisico, non potrà mai fare un certo salto... Insomma, non ci sono tanti ruoli nel cinema per quel genere di bellezza, superati i 30 rischia di restare a casa, a meno che riesca a sopperire con la recitazione, o in film indipendenti...

 

A casa mia un posto ce sta sempre. :asd

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.