Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Ieri invece ho visto Shutter Island. Fenomenale per i miei gusti.

 

Inception me lo guarderò a breve.

 

 

Shutter Island carino, ma imho Inception è moolto superiore :love[1]:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Oddio...Blade Runner ha segnato un'epoca, ma stiamo pur sempre parlando di un film degli anni 80 che pare chiaramente un film degli anni 80.

Il finale è bellissimo, ma non è che hai grossa scelta. O lo è, o non lo è. E l'indizio lasciato è abbastanza evidente.

 

Qui il finale è sullo stesso livello di Blade Runner, solo che durante il film il regista ha lasciato un quantitativo di indizi abnorme per permetterti di crearti la tua teoria.

Ce ne sono almeno 4-5 che circolano, dubito che il capolavoro di Scott ne abbia così tante riguardo il finale :loL2

 

Capolavoro per tutto l'insieme, non solo per il finale.

Per la sceneggiatura, l'idea, la trama e la sua evoluzione, la caratterizzazione dei personaggi e via andando.

Link to post
Share on other sites

Probabilmente arrivo un po' in ritardo,come spesso accade :roll: , ma solo ieri ho visto Codice Genesi (che se l'avessero tradotto letteralmente, ossia "Il Libro di Eli" magari era meglio).

Mi sono messo davanti alla tv senza nemmeno avere idea della trama e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.

Bella la fotografia, belli i personaggi (Oldman in quelle parti è un grandissimo) e bella anche la sceneggiatura.

Da vedere IMO.

yes

Link to post
Share on other sites

Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault"..

 

nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri...

 

conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa...

 

 

 

per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti.

 

 

prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere"

Link to post
Share on other sites

Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault"..

 

nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri...

 

conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa...

 

 

 

per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti.

 

 

prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere"

 

Bellissimo :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault"..

 

nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri...

 

conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa...

 

 

 

per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti.

 

 

prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere"

Quello su The Goat l'ho visto lo scorso anno su SI, quando passavano i film sportivi.

 

Glory Road visto un paio d'anni fa, consigliato ovviamente.

 

p.s.

Coach Carter l'hai visto?

Link to post
Share on other sites

fede ti sei accorto della presenza del nostro idolo joe smith nella parte di connie hawkins e del tuo amico kevin garnett in quella di chamberlain?

 

KG ovviamente sì: è un vincente anche nel film..

 

 

l'amico Joe no ... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma...

 

 

 

 

 

CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?!

 

Link to post
Share on other sites

Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma...

 

 

 

 

 

CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?!

 

E chi lo sa... :boh

 

Comunque film capolavoro...ti consiglio di guardartelo una seconda volta per godertelo ancora di piu' :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Guest Nigma

Probabilmente arrivo un po' in ritardo,come spesso accade :roll: , ma solo ieri ho visto Codice Genesi (che se l'avessero tradotto letteralmente, ossia "Il Libro di Eli" magari era meglio).

Mi sono messo davanti alla tv senza nemmeno avere idea della trama e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.

Bella la fotografia, belli i personaggi (Oldman in quelle parti è un grandissimo) e bella anche la sceneggiatura.

Da vedere IMO.

yes

 

Accolgo il suggerimento, fosse solo per Denzel. :itscool

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.