Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

^

 

Ti ringrazio, io comunque spero che possa fare il grande salto, l'NBA fa comunque la differenza.

 

In ogni caso tra quelli citati precedentemente io aggiungerei anche Hackett: è un '87, è stato tra i migliori, non sarà mai un campione ma sicuramente può fare comodo.

Link to post
Share on other sites
Un fatale incidente, un drammatico epilogo. Nel pomeriggio di oggi, a Roma, ha perso la vita il giovane Mario Delle Cave, promessa del club Stella Azzurra e del basket italiano. A travolgerlo un furgone dei Carabinieri mentre era a bordo di uno scooter. Il 18enne giocava playmaker e aveva già fatto parte dell'Under 16 e dell'Under 18 azzurra. Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro: Delle Cave e un amico si trovavano su un motorino fermi al semaforo dove Tor di Quinto ridiventa via Flaminia (negli anni '70 c'era il centro sportivo della Lazio di Maestrelli e Chinaglia). Il furgone è sopraggiunto dalla tangenziale e non si è fermato. Se per il giovane non c'è stato niente da fare, l'amico se l'è cavata con una profonda ferita al polpaccio.

Poverino, mi spiace davvero.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Mancinelli starà sperando nella fine del lockout prima possibile. Dovrebbe farne di panchina per qualche tempo....

 

Mancinelli deve sperà di imparare qualcosa che non sia un gancio sinistro (che comunque citarlo nelle armi a disposizione fa un pò senso).

Vero Shooter? :asd

Link to post
Share on other sites

Cook/Giachetti

Hairston/Nicholas/Viggiano

Gallo/Mancinelli

Fotsis/Melli

Bourousis/Radosevic/Rocca

 

Impressionante soprattutto il pacchetto di lunghi. Il quintetto di titolari personalmente lo reputo superiore a Siena.

 

Anche se sono un fan di Bo. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

A D-Gen, stai a ride per una frase che te sei detto da solo, eh. :ashamed0006:

 

 

Stavo riflettendo su quanto il campionato italiano, ma soprattutto la federbasket siano degni e pronti di ospitare Kobe, anche per solo 40'...

 

e mi veniva da ridere.

 

 

:shock:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.