Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Mica sapete il calendario delle partite dell'italia agli europei?

31 Agosto 2011 (15.15): Italia-Serbia

1 Settembre 2011(21.00): Italia-Germania

2 Settembre 2011 (17.45): Lettonia-Italia

4 Settembre 2011 (17.45): Italia-Francia

5 Settembre 2011 (15.15): Italia-Israele

Link to post
Share on other sites

sapete se trasmettono la partita con la Grecia?

 

Mi pare Lauro disse che non avrebbero trasmesso questo torneo ma quello della settimana prossima. Ora, fidarsi della sua parola (visto che aveva detto che avrebbero trasmesso anche le partite dell'u20...) sta a te.

Link to post
Share on other sites

Mi pare Lauro disse che non avrebbero trasmesso questo torneo ma quello della settimana prossima. Ora, fidarsi della sua parola (visto che aveva detto che avrebbero trasmesso anche le partite dell'u20...) sta a te.

 

 

Grazie, Gandalf :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha seguito il Torneo di Cipro?

Manca Gallinari, sale il Mancio.

Il Mago come al solito leone sotto le plance.

Ma per fare ciò che fa il Beli non baste un Carraretto qualsiasi?

Link to post
Share on other sites

Non c'era modo di vedere le partite, fa cmq molto piacere vedere che il giorno dopo una partita difficile contro la Grecia siamo riusciti a reagire e a battere in rimonta una squadra come la Russia, non forte come in passato, ma sempre di livello discreto. Ottimi segnali da Mancinelli e, a quanto si legge dai recap, da Belinelli che sembra essersi preso meno responsabilità (e di conseguenza forzature) in attacco.

Link to post
Share on other sites

Quella con la Grecia c'era in streaming, ieri non ero a casa e non so se c'era la possibilità di vedere quella con la Russia.

Il Beli meno tiri? 1/8 da tre...

Link to post
Share on other sites

Dopo tutte le mie critiche finalmente il Beli si desta e segna 30 punti contro la Polonia (vabbeh), di cui 20 nell'ultimo quarto.

Bilancio discreto nella 3 giorni cipriota, considerata l'assenza del Gallo.

Link to post
Share on other sites

Dopo tutte le mie critiche finalmente il Beli si desta e segna 30 punti contro la Polonia (vabbeh), di cui 20 nell'ultimo quarto.

Bilancio discreto nella 3 giorni cipriota, considerata l'assenza del Gallo.

 

Come mai?

Link to post
Share on other sites

Cavoli, leggevo ora ora: 2013 Europei in Slovenia, 2014 Mondiali in Spagna. Veramente a due passi.

 

Considerando che ci saranno le Olimpiadi 2012 a Londra e i Mondiali di Nuoto a BCN nel 2013, nei prossimi anni saremo circondati dai grandi eventi.

yes

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cavoli, leggevo ora ora: 2013 Europei in Slovenia, 2014 Mondiali in Spagna. Veramente a due passi.

 

Considerando che ci saranno le Olimpiadi 2012 a Londra e i Mondiali di Nuoto a BCN nel 2013, nei prossimi anni saremo circondati dai grandi eventi.

yes

 

Questi se potrò me li andrò a vedere. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Anche in Slovenia, ci si può arrivare facile facile pure in macchina.

 

Non mi ispira nè la competizione nè il posto. Sarebbe diverso se ci fossero i giocatori NBA, ma ho i miei dubbi.

Link to post
Share on other sites

Non mi ispira nè la competizione nè il posto. Sarebbe diverso se ci fossero i giocatori NBA, ma ho i miei dubbi.

 

Beh per fascino e location allora, vincerebbero a mani basse i Mondiali 2013 di Atletica: Mosca.

yes

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.