Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Adrian Wojnarowski: "Sacramento's Tyreke Evans is in advanced talks on a deal to play with Lottomatica Roma for rest of lockout, source tells Y! Sports"

Link to post
Share on other sites

La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con l'atleta Tyreke Evans fino al termine della stagione sportiva 2011/2012 con un'uscita nel caso in cui riparta il campionato NBA, si aspetta la formalizzazione del contratto che avverrà nella notte.

Link to post
Share on other sites

ottimo segnale, vuol dire che il lockout sta finendo.

 

Mah, io per ora tanti spiragli non li vedo...

 

Evans intanto super colpo, per il potenziale... riguardo ai soldi e alle cifre, beh, molto curioso anche io... :asd

Link to post
Share on other sites

Ma li mortacci. Bello vederlo in Italia, ma proprio a Roma? Ma che ci viene a fare? Sposta troppo i valori, altro che Summers, Andersen e il Gallo. Ora il meno quattro dalla vetta lo recuperano in fretta. :chetristezza

 

 

Fortuna che la cosa viene bilanciata (verso il basso :asd , come direbbe Dandi) dall'arrivo di Mordente, ma non basta.

 

 

Meno male che lui e Deron Williams non giocano in Eurolega, altrimenti sarebbe tutto falsato.

Link to post
Share on other sites

Dateje due partite de ambientamento e poi....

 

 

 

 

 

....finisce il lockout.

 

 

Meno male che lui e Deron Williams non giocano in Eurolega, altrimenti sarebbe tutto falsato.

 

Non l'ho capita. Perchè Kirilenko, Batum, Gallinari e co. non la falsano? (secondo il tuo concetto) :sipazz:

Per dire ieri Milano senza Gallo, se faceva un ultimo quarto da garbage...

Link to post
Share on other sites

Non l'ho capita. Perchè Kirilenko, Batum, Gallinari e co. non la falsano? (secondo il tuo concetto) :sipazz:

Per dire ieri Milano senza Gallo, se faceva un ultimo quarto da garbage...

Ci sono diversi livelli dei giocatori NBA. Lebron, Wade, Kobe, Rose, Gasol, Durant, Howard (per fare alcuni nomi) la falserebbero molto di più rispetto a quelli sopracitati, che spostano sicuramente i valori, ma non tanto quanto altri. Come dire, se quelli che sono arrivati sono uno o due gradini sopra tutti gli altri, ci sono giocatori che potrebbero essere cinque o sei gradini più in alto.

 

Ora, non che Evans sia paragonabile a quelli che ho citato (il mio buon Deron ci si avvicina molto di più), ma se arriva a Roma il Tyreke a livello dell'annata da rookie sposta tantissimo (quello dell'annata passata un po' meno).

Link to post
Share on other sites

Ok su questo siamo d'accordo, ma non mi venite a dire che il Gallo sposta poco.

Tra l'altro sta spostando più in Eurolega che in Serie A (tolta la partita con Siena)

 

Milano senza Gallo veniva asfaltata da una Siena fuori condizione atletica. In sostanza, sono d'accordo con te.

Link to post
Share on other sites

Se il giocatore che o ti sfanga le partite o te le fa perdere in modo onorevole è sempre e solo quello che potrebbe andare via da un momento all'altro, allora vuol dire che della squadra vera è stato costruito poco o niente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.