Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 a 1 con la svizzera...

c'è qualche segnale di miglioramento

 

giochiamo meglio con le riserve che con i titolari *-*

 

oltre al fatto che 1-1 con gli orologiai lo facemmo pure nell'82 e nel 2006 :zitto

Link to post
Share on other sites
1 a 1 con la svizzera...

c'è qualche segnale di miglioramento

 

giochiamo meglio con le riserve che con i titolari *-*

 

oltre al fatto che 1-1 con gli orologiai lo facemmo pure nell'82 e nel 2006 :zitto

 

Allora quinto titolo mondiale assicurato :ahahah:ahahah:ahahah

 

Sù, capisco i poveri giornalai rai che devono ricordare continuamente questa banale coincidenza per infondere speranza in un'opinione pubblica letteralmente prostrata di fronte a questa nazionale del belino, ma restiamo ai fatti: la partita di ieri sera almeno è stata decente, peccato che il 70% di chi ha giocato con la Svizzera, toccherà a malapena il campo nelle partite ufficiali.

E soprattutto, ieri sera non si è perso perchè non mi sono ricordato di effettuare il rituale pre-partita a favore della Svizzera, come avevo fattocol Messico :loL2:ilsaggio

Ma col Paraguay non mancherò, darò la massima carica possibile a Cardoso & friends. :asd

Link to post
Share on other sites
1 a 1 con la svizzera...

c'è qualche segnale di miglioramento

 

giochiamo meglio con le riserve che con i titolari *-*

 

oltre al fatto che 1-1 con gli orologiai lo facemmo pure nell'82 e nel 2006 :zitto

 

Allora quinto titolo mondiale assicurato :ahahah:ahahah:ahahah

 

Sù, capisco i poveri giornalai rai che devono ricordare continuamente questa banale coincidenza per infondere speranza in un'opinione pubblica letteralmente prostrata di fronte a questa nazionale del belino, ma restiamo ai fatti: la partita di ieri sera almeno è stata decente, peccato che il 70% di chi ha giocato con la Svizzera, toccherà a malapena il campo nelle partite ufficiali.

E soprattutto, ieri sera non si è perso perchè non mi sono ricordato di effettuare il rituale pre-partita a favore della Svizzera, come avevo fattocol Messico :loL2:ilsaggio

Ma col Paraguay non mancherò, darò la massima carica possibile a Cardoso & friends. :asd

 

Come mai usi l'idioma genovese?!?

impostore!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Come mai usi l'idioma genovese?!?

impostore!!! :asd:asd:asd

:ahah :ahah :ahah

 

Non hai idea - o forse si - quanto nella zona dove abito, e dove abita la mia fidanzata (che ha parenti vari nel genovese), si usi e si abusi di quell'idioma :ilsaggio:asd

"belin" è un intercalare paragonabile per intensità e frequenza, soltanto al "figa" dei "milanes", che una volta frequentavo maggiormente e ora molto meno

Link to post
Share on other sites

Come mai usi l'idioma genovese?!?

impostore!!! :asd:asd:asd

:ahah :ahah :ahah

 

Non hai idea - o forse si - quanto nella zona dove abito, e dove abita la mia fidanzata (che ha parenti vari nel genovese), si usi e si abusi di quell'idioma :ilsaggio:asd

"belin" è un intercalare paragonabile per intensità e frequenza, soltanto al "figa" dei "milanes", che una volta frequentavo maggiormente e ora molto meno

:ahahah:ahahah:ahahah

 

E' forse la parola che dico più volte al giorno.

Link to post
Share on other sites

Su facebook alcuni geni della capitale hanno montato un caso inventandosi che Marchisio avrebbe cantato "Roma ladrona" durante l'inno...e subito via a gruppi nei quali gli si dà dell'infame (non che sia una novità, ho visto recentemente gruppi che facevano ironia sulla morte di Gaetano Scirea..)

 

Ecco, tralasciando il fatto che nel video a rallentatore si capisce che è una minchiata bella e buona....almeno per i mondiali si potrebbe evitare di fare la solita figura da italiani.

Certo, d'altronde c'è gente che nella vita oltre al calcio non ha niente (tra le altre cose ho visto con i miei occhi genitori che davano del figlio di puttana ai giocatori a bordo del pullman avversario mentre tenevano per la mano i figli)

 

 

Ma gli ultrà sono il bello del calcio!!!

Link to post
Share on other sites

La nostra Nazionale è veramente patetica, non che stessi aspettando la partita di ieri ma veramente, partita indecorosa...

Non voglio neanche immaginare come abbiano giocato contro il Mexico visto che ci danno in crescita rispetto al precedente test, mamma mia...

Il fatto che le riserve giochino meglio è l'ennesima dimostrazione della nostra mediocrità collettiva...

Link to post
Share on other sites
ECCOLO IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER. SARA' RAFA BENITEZ. FIRMATO MASSIMO MORATTI!

 

L'annuncio arriva dalle colonne del Corriere dello Sport e a darlo è il Presidente in persona. "Ho scelto l'allenatore, e sarà Rafa Benitez. La mia decisione è caduta su di lui perchè ha già vinto in Europa, e può ripetersi anche con l'Inter, visto che noi vogliamo ripeterci". Eccolo quindi il comunicato che milioni di nerazzurri in trepidante attesa volevano sapere. In questo modo si scioglie definitivamente, e finalmente, il dubbio amletico di questa finale di stagione che ha visto l'Inter pluricampione essere "abbandonata", dopo essere ampiamente sedotta, da Josè Mourinho.

 

In verità si può affermare che la cosa era nell'aria e che se qualche cosa mancava era certamente solo l'ufficialità. Ora all'ex allenatore di Liverpool e Valencia spetterà il compito di accomodarsi sulla prestigiosa panchina della squadra Campione d' Europa in carica. Ora si può dare finalmente inizio ad un nuovo ciclo vincente sin da subito.

Link to post
Share on other sites
Su facebook alcuni geni della capitale hanno montato un caso inventandosi che Marchisio avrebbe cantato "Roma ladrona" durante l'inno...e subito via a gruppi nei quali gli si dà dell'infame (non che sia una novità, ho visto recentemente gruppi che facevano ironia sulla morte di Gaetano Scirea..)

 

Ecco, tralasciando il fatto che nel video a rallentatore si capisce che è una minchiata bella e buona....almeno per i mondiali si potrebbe evitare di fare la solita figura da italiani.

Certo, d'altronde c'è gente che nella vita oltre al calcio non ha niente (tra le altre cose ho visto con i miei occhi genitori che davano del figlio di puttana ai giocatori a bordo del pullman avversario mentre tenevano per la mano i figli)

 

 

Ma gli ultrà sono il bello del calcio!!!

Pure a me sembra che non abbia detto nulla di tutto ciò, però non capisco le risate dei compagni vicini.

 

Comunque i parlamentari Romani come Paolo Cento sono proprio i peggio... Passano più tempo a spendere paroloni per cazzatelle riguardanti il calcio, che ha far altro in parlamento.

Anche se fosse vera la gaffe basta una multina di circostanza della federazione e via, non tutte queste pantomime mediatiche.

 

Ci sono state più proteste in Italia oggi per questa roba rispetto all'altro giorno quando Israele ha fatto una delle sue solite porcate anche contro nostri connazionali.

Paese di banane.

Link to post
Share on other sites

A me sembra che ripeta semplicemente "di Roma" e che i compagni si siano messi a ridere per quello...

 

Comunque tutto quello che ne sta scaturendo è triste...

Link to post
Share on other sites

Pure a me sembra che non abbia detto nulla di tutto ciò, però non capisco le risate dei compagni vicini.

 

Era semplicemente fuori tempo..

Link to post
Share on other sites

ahahaha ridicoli tutti sti link su facebook, che oramai è diventato uno dei portali non ufficiali di protesta del mondo del calcio, e tra l'altro il video è un montaggio fatto malissimo, e mi chiedo cosa voleva fare l'ideatore di questa cosa, già ci stano abbastanza problemi co la nazionale, evitiamo no :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Su facebook alcuni geni della capitale hanno montato un caso inventandosi che Marchisio avrebbe cantato "Roma ladrona" durante l'inno...e subito via a gruppi nei quali gli si dà dell'infame (non che sia una novità, ho visto recentemente gruppi che facevano ironia sulla morte di Gaetano Scirea..)

 

Ecco, tralasciando il fatto che nel video a rallentatore si capisce che è una minchiata bella e buona....almeno per i mondiali si potrebbe evitare di fare la solita figura da italiani.

Certo, d'altronde c'è gente che nella vita oltre al calcio non ha niente (tra le altre cose ho visto con i miei occhi genitori che davano del figlio di puttana ai giocatori a bordo del pullman avversario mentre tenevano per la mano i figli)

 

 

Ma gli ultrà sono il bello del calcio!!!

 

Cosa c'entrano gli ultras in tutto ciò? :-? Il gruppo può averlo aperto chiunque su...

Comunque a Roma son gli stessi che richiedevano a gran voce che Lippi, Cannavaro, Iaquinta, Buffon, non andassero ai mondiali, per poi andare in massa al Circo Massimo a festeggiare.

Link to post
Share on other sites

Ci sono state più proteste in Italia oggi per questa roba rispetto all'altro giorno quando Israele ha fatto una delle sue solite porcate anche contro nostri connazionali.

Paese di banane.

 

il bello è che il presuntissimo "ladrona" di Marchisio finisce addirittura in prima pagina su tutti i siti, mentre nessuno si lamenta quando Bossi ne spara qualcuna delle sue, tipo propositi da guerra civile.

 

ma siamo in un paese capace di creare polemiche anche se qualcuno non canta l'inno, figuriamoci per questa montatura quanti fiumi di inchiostro scriveranno.

 

i patrioti all'amatriciana

Link to post
Share on other sites

Infatti.

Ora vada un minimo Cento che per lavoro fa il parlamentare che non si occupa di politica ma solo di calcio, visto che in vita mia non gl'ho visto fare altro, ma se poco poco uno del centrodestra tira dentro la questione non avendo mai aperto bocca su Bossi è da andare a prendere per poi appenderlo per le orecchie.

 

Oltretutto il video mi sembra pure un montaggio fatto male.

 

Ci manca solo l'interrogazione parlamentare.

 

Io veramente non ho parole.

Ieri è passata sottovoce sui tg una notizia come questa:

http://www.unonotizie.it/10320-vaccino-influenza-a-h1n1-legame-tra-oms-e-case-farmaceutiche-era-inutile-allarmismo-influenza-a.php

Che è di una gravità inaudita, visto che si tratta di una truffa da 10 miliardi di $.

Ed oggi che fanno? Risalto per una robetta, finta tra l'altro, del genere? :ahahah

 

Per quanto riguarda Cento, se vuole finire sui giornali con le solite sparate da moralizzatore de noantri riguardanti la sua e nostra Roma, le faccia per cose che meritano sul serio.

Apra un interrogazione parlamentare per far sapere a tutti i contribuenti dove sono finiti i soldi che erano stati messi a disposizione dallo stato per costruire degli impianti sportivi per l'organizzazione dei mondiali di nuoto dello scorso Luglio qui a Roma... Piscine che non sono mai state finite di costruire.

Altro che Marchisio e l'inno...

Link to post
Share on other sites
Infatti.

Ora vada un minimo Cento che per lavoro fa il parlamentare che non si occupa di politica ma solo di calcio, visto che in vita mia non gl'ho visto fare altro, ma se poco poco uno del centrodestra tira dentro la questione non avendo mai aperto bocca su Bossi è da andare a prendere per poi appenderlo per le orecchie.

 

Oltretutto il video mi sembra pure un montaggio fatto male.

 

Ci manca solo l'interrogazione parlamentare.

 

Io veramente non ho parole.

Ieri è passata sottovoce sui tg una notizia come questa:

http://www.unonotizie.it/10320-vaccino-influenza-a-h1n1-legame-tra-oms-e-case-farmaceutiche-era-inutile-allarmismo-influenza-a.php

Che è di una gravità inaudita, visto che si tratta di una truffa da 10 miliardi di $.

Ed oggi che fanno? Risalto per una robetta, finta tra l'altro, del genere? :ahahah

 

Per quanto riguarda Cento, se vuole finire sui giornali con le solite sparate da moralizzatore de noantri riguardanti la sua e nostra Roma, le faccia per cose che meritano sul serio.

Apra un interrogazione parlamentare per far sapere a tutti i contribuenti dove sono finiti i soldi che erano stati messi a disposizione dallo stato per costruire degli impianti sportivi per l'organizzazione dei mondiali di nuoto dello scorso Luglio qui a Roma... Piscine che non sono mai state finite di costruire.

Altro che Marchisio e l'inno...

 

Ma chi? Er Piotta da Montecitorio?

 

Ormai è universalmente riconosciuto che la sua occupazione principale è regalare biglietti per la Monte Mario.....

Link to post
Share on other sites

Matrix...il fatto che si faccia polemica per un cazzata e non per la truffa della suina è tutto collegato.

 

Non è un mistero, sono 20 anni che il calcio viene usato come distrazione dai problemi reali

Link to post
Share on other sites

Come mai usi l'idioma genovese?!?

impostore!!! :asd:asd:asd

:ahah :ahah :ahah

 

Non hai idea - o forse si - quanto nella zona dove abito, e dove abita la mia fidanzata (che ha parenti vari nel genovese), si usi e si abusi di quell'idioma :ilsaggio:asd

"belin" è un intercalare paragonabile per intensità e frequenza, soltanto al "figa" dei "milanes", che una volta frequentavo maggiormente e ora molto meno

 

Belin!!! ma in quale località padana si parla l'idioma ligure?!?

guarda che vi facciamo pagare... baste 'n gottu... :asd

Link to post
Share on other sites

Inizio ot linguistico

 

Belin!!! ma in quale località padana si parla l'idioma ligure?!?

guarda che vi facciamo pagare... baste 'n gottu... :asd

 

:asd:asd

Tutta la bassa provincia di Alessandria è ad influenza fortemente genovese da un lato (ovada-novi ligure - arquata e serravalle scrivia - ecc...ecc..) e lombarda nella zona limitrofa a voghera, diciamo dalla mia natia Tortona (si, esatto, dove si lanciavano sassi dai cavalcavia yes :chetristezza ) in poi. Eppure, tra le due zone, dall'identità tanto diversa, non ci sono più di 15 chilometri. Mistero... yes

Per le tasse ed i diritti d'autore, it's not possible, abbiamo lo statuto speciale pure noi :ahahah:ahahah

 

 

 

Come mai usi l'idioma genovese?!?

impostore!!! :asd:asd:asd

:ahah :ahah :ahah

 

Non hai idea - o forse si - quanto nella zona dove abito, e dove abita la mia fidanzata (che ha parenti vari nel genovese), si usi e si abusi di quell'idioma :ilsaggio:asd

"belin" è un intercalare paragonabile per intensità e frequenza, soltanto al "figa" dei "milanes", che una volta frequentavo maggiormente e ora molto meno

:ahahah:ahahah:ahahah

 

E' forse la parola che dico più volte al giorno.

:loL2 :ahah :asd

 

Lo so lo so, avevo amici o conoscenti che lo mettevano 3-4 volte per frase, inizialmente pensavo che avessero solo una cosa in testa, poi ho capito che era un loro particolare intercalare locale.. :ahahah

 

Fine ot linguistico

Link to post
Share on other sites
Su facebook alcuni geni della capitale hanno montato un caso inventandosi che Marchisio avrebbe cantato "Roma ladrona" durante l'inno...e subito via a gruppi nei quali gli si dà dell'infame (non che sia una novità, ho visto recentemente gruppi che facevano ironia sulla morte di Gaetano Scirea..)

 

Ecco, tralasciando il fatto che nel video a rallentatore si capisce che è una minchiata bella e buona....almeno per i mondiali si potrebbe evitare di fare la solita figura da italiani.

Certo, d'altronde c'è gente che nella vita oltre al calcio non ha niente (tra le altre cose ho visto con i miei occhi genitori che davano del figlio di puttana ai giocatori a bordo del pullman avversario mentre tenevano per la mano i figli)

 

 

Ma gli ultrà sono il bello del calcio!!!

 

:ahahah:ahahah:loL2

 

Sisi, mi sembra che anche l'associazione degli autogrill italiani (esiste? :asd ) la pensa in quella maniera :asd:fiskio

 

Comunque peccato per marchisio, la mia stima nei suoi confronti poteva ulteriormente crescere ed invece è tutta una bolla di sapone di qualche fetentone luridone perdigiorno senza una vita propria.

Claudietto, hai toppato.. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.