Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Capito...

territorio de La Superba... :asd

OK siamo pronti...

sandwich al salame preparato... Duff da stappare... si parte!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Agent 24
Vamooossssss Cabronesssssssss ale

 

Vincono facile. yes

 

Dai il Sudafrica nun se pò vedè. :asd

 

La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere...

Link to post
Share on other sites
Vamooossssss Cabronesssssssss ale

 

Vincono facile. yes

 

Dai il Sudafrica nun se pò vedè. :asd

 

La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere...

 

mmmm giocano in casa non è facile , spero vincano per la felicità della mia dolce metà ma difficile.. yes

Link to post
Share on other sites
Vamooossssss Cabronesssssssss ale

 

Vincono facile. yes

 

Dai il Sudafrica nun se pò vedè. :asd

 

La loro punta è quello scarparo de Parker (se non sbaglio) che alla Confederations non ce prenneva manco se moriva er portiere...

 

mmmm giocano in casa non è facile , spero vincano per la felicità della mia dolce metà ma difficile.. yes

 

messico graziato...1-1 che sta molto stretto al sudafrica

Link to post
Share on other sites

finita

 

1 - 1

 

in goal TSHABALALA e MARQUEZ

 

 

Commento di Repubblica

 

Termina in parità il primo match di Sudafrica 2010. Un pari che si può considerare giusto, soprattutto per quanto mostrato nel primo tempo dal Messico, molto meno brillante però nella ripresa, specie in fase difensiva sulle ripartenze veloci dei padroni di casa. E uno splendido sinistro sotto la traversa di Tshabalala fa esplodere il Soccer City Stadium. Il Sudafrica sembra vicino all'impresa, ma un'ingenuità della retroguardia consente a Rafa Marquez di siglare l'1-1. E al 90' sul palo di Mphela si infrangono i sogni dei Bafana Bafana di iniziare la loro avventura con un successo pieno

Link to post
Share on other sites

Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) ..

Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) ..

Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali :chetristezza

 

in effetti ste vuvuzela anche a me hanno già stracciato gli zebedei...

su blanco, è vero che è diventato quasi come ciccio davis, però ha un'eleganza e una precisione ancora invidiabili

ricordo 2-3 pennellate davvero eccezionali, tra cui una col mancino per hernandez semplicemente da :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Primo tempo il mexico si è specchiato troppo , secondo tempo preso contropiedi a ripetizione , è andata bene che ha trovato il pareggio con la difesa africana che suonava le vuvuzela (che mi hanno già spaccato le palle ) ..

Ma quelle era cuatemoc blanco ?? dio mio ormai ex fuoriclasse del calcio mexicano in condizione ridicola , hernandez dall'inizio noo ?? sti tecnici tutti uguali :chetristezza

 

in effetti ste vuvuzela anche a me hanno già stracciato gli zebedei...

su blanco, è vero che è diventato quasi come ciccio davis, però ha un'eleganza e una precisione ancora invidiabili

ricordo 2-3 pennellate davvero eccezionali, tra cui una col mancino per hernandez semplicemente da :sbrilluccico

 

è il momento di tutti i ciccio davis :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso,

 

hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro.

Link to post
Share on other sites
bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso,

 

hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro.

 

secondo me invece i francesi non passano, ieri sera personalmente ho visto una Francia in stato abbastanza scarso per i livelli di un girone comunque equilibrato

Link to post
Share on other sites

Grecia oscena...Ma la Corea gioca a pallone, corrono e danno l' impressione di divertirsi giocando. Un gioco veloce fatto di triangolazioni e ripartenze a tratti davvero entusiasmante. In piu hanno Park che è un fenomeno.

 

Attenzione alla Corea, mi sono piaciuti davvero molto. Certo che la Grecia è stata veramente squallida a dir poco.

Link to post
Share on other sites
bah a me il pareggio tra le due non sembra niente di scandaloso,

 

hanno preferito evitare di farsi male e adesso punteranno a far 6 punti contro messico e sud africa, cosa possibilissima tra l'altro.

 

Voglio proprio vedere come li fanno 6 punti... di sutura, forse :ahahah:loL2

La Francia è scandalosamente lenta, una non squadra, ma almeno ha talento. L'uruguay è un insulto al calcio, almeno, quello visto giocare coi francesi. L'allenatore è una garanzia :asd , se sono quelli veramente, le prendono sia dal sudafrica che soprattutto dal messico. Imho uruguay già a casa, in un girone con la padrona di casa, una big decaduta ed una squadra a loro superiore, "la celeste" non ha speranze.

 

Comunque livello tecnico del mondiale veramente bassissimo, nelle prime cinque partite, male davvero le cosiddette contenders.

Detto della Francia, nonostante le dichiarazioni deliranti di Maradona, si è vista un'Argentina deludente e fortunata a portare a casa la vittoria, e un'Inghilterra sì tradita da Green ma a tratti sovrastata dalla fisicità e dall'entusiasmo degli USA (GRANDI!! Proseguono in linea con la confederation cup).

La corea si sa che corre e rompe sempre i coglioni in coppa del mondo, peccato che ai greci nessuno lo abbia spiegato. Nigeria e USA sono le squadre ad essermi piaciute di più finora, considerando il coraggio con cui hanno affrontato formazioni sulla carta nettamente superiori a loro, invece di chiudersi in maniera ignobile.

 

Certo che sto ancora aspettando una prestazione che mi faccia entrare in clima mondiale, un team che sfoderi la cosiddetta "Big Game"...(Olanda? Spagna? Paraguay? :ahahah:asd yes )

 

 

p.s.: sto facendo il possibile per evitare l'argomento Lakers, mancano ancora 14 ore e potrei andare fuorigiri troppo presto.. :chetristezza wtf

Link to post
Share on other sites

Quaresma in Turchia

un vero peccato

un grandissimo talento che all'inter non è riuscito ad esprimersi al meglio

 

un altra prova che il campionato italiano è uno dei più difficili del mondo

 

 

cmq farebbe comodo in altre squadre italiane. avrei preferito lui piuttosto che pepe (x 11 milioni poi..)

 

 

 

 

P.S.

 

 

 

4PgKXFEzcG4&feature=related

Link to post
Share on other sites
Comunque livello tecnico del mondiale veramente bassissimo, nelle prime cinque partite, male davvero le cosiddette contenders.

 

Certo che sto ancora aspettando una prestazione che mi faccia entrare in clima mondiale, un team che sfoderi la cosiddetta "Big Game"...(Olanda? Spagna? Paraguay? :ahahah:asd yes )

 

 

p.s.: sto facendo il possibile per evitare l'argomento Lakers, mancano ancora 14 ore e potrei andare fuorigiri troppo presto.. :chetristezza wtf

D'accordissimo su tutti e tre i punti... :asd

 

Mondiale davvero deludente, non riesco a seguire una partita per intero e sinceramente non mi aspetto nulla di meglio per i prossimi giorni...

Guarda secondo me giusto Olanda e Spagna ci possono far entrare in clima mondiale, il Brasile versione italo-europea non mi convince per niente ( e magari mi smentirà di brutto :asd ) anzi mi sta parecchio antipatica per il cambio di stile...

 

Dovremmo riniziare a sfancularci un po su questo Topic per evitare di pensare ai Lakers... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

L'Australia poca roba ma la Germania mi sta davvero impressionando...

 

Che giocatorino Ozil... :sbrilluccico

 

Lo dico sempre:nelle grosse competizioni sempre occhio ai crucchi :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.