Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

comunque è stankovic che ha iniziato con quell'entrata assassina su pozzi.

 

per ora sull'arbitraggio c'è poco da dire, le due espulsioni sono nette entrambe. forse solo la seconda ammonizione di cordoba è un pò eccessiva.

 

 

ma tanto adesso gliene fate un paio.

 

 

 

poco da discutere sull'arbitraggio....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arbitro scandaloso in Inter-Samp...ha fatto innervosire da matti un match fino a quel punto normale..Inter in 9 contro Samp in 11..pubblico nervosissimo...non si gioca mai e' un fallo unico

gia' il livello del campionato italiano e' basso se poi rovinano così le partite :chetristezza:chetristezza

Chissà di chi è la colpa se il clima è sempre teso e surriscaldato...

Forse dell'allenatore di una squadra di Milano che cerca sempre la polemica e non parla mai di calcio...

I 2 rossi dell'Inter sono sacrosanti ma lui dirà comunque che è un complotto...

 

Comunque se la Samp non vince sta partita chiudiamo ora senza continuare fino a maggio.

 

Dandi, non dire cavolate.

Qualunque pubblico casalingo dopo 2 espulsioni contro si innervosirebbe, sacrosante o no.

Io rimango dell'idea che il sig. Mourinho sia tra i mali del nostro calcio, e non se ne può più della stampa che lo celebra come allenatore del millennio quando allena una squadra che porterei al tricolore anch'io senza che lo si senta parlare una volta che una di tecnica o tattica, parla solo di quanto questo "sistema di cattivoni" ce l'abbia con la sua squadra.

Raga, il regolamento è quello e vale per tutti, non è che un giocatore dell'Inter non possa vinire espulso quando lo merita.

Pozzi poteva pure essere cacciato a sua volta ma è tutta la partita che lo menate.

Link to post
Share on other sites
Arbitro scandaloso in Inter-Samp...ha fatto innervosire da matti un match fino a quel punto normale..Inter in 9 contro Samp in 11..pubblico nervosissimo...non si gioca mai e' un fallo unico

gia' il livello del campionato italiano e' basso se poi rovinano così le partite :chetristezza:chetristezza

Chissà di chi è la colpa se il clima è sempre teso e surriscaldato...

Forse dell'allenatore di una squadra di Milano che cerca sempre la polemica e non parla mai di calcio...

I 2 rossi dell'Inter sono sacrosanti ma lui dirà comunque che è un complotto...

 

Comunque se la Samp non vince sta partita chiudiamo ora senza continuare fino a maggio.

 

Dandi, non dire cavolate.

Qualunque pubblico casalingo dopo 2 espulsioni contro si innervosirebbe, sacrosante o no.

Io rimango dell'idea che il sig. Mourinho sia tra i mali del nostro calcio, e non se ne può più della stampa che lo celebra come allenatore del millennio quando allena una squadra che porterei al tricolore anch'io senza che lo si senta parlare una volta che una di tecnica o tattica, parla solo di quanto questo "sistema di cattivoni" ce l'abbia con la sua squadra.

Raga, il regolamento è quello e vale per tutti, non è che un giocatore dell'Inter non possa vinire espulso quando lo merita.

Pozzi poteva pure essere cacciato a sua volta ma è tutta la partita che lo menate.

 

Dandi, calma.

 

Hai letto qualche commento che critica le espulsioni? no, non mi pare.

Mourinho è uno dei mali del Calcio? Parliamo di quel signore che da un crocifisso ad un disabile a Catania e viene accusato da un presidente di fare il "ricco" dando una monetina al ragazzo?

Ricordati un'altra cosa, una squadra riflette il carattere dell'allenatore. La squadra dell'amore che doveva schiantare l'Inter è stata messa sotto tatticamente 11 contro 10..

Ma te pensa, Mourinho tra i mali del calcio...

Link to post
Share on other sites

Mamba, inanzitutto son calmissimo.

 

Sulle espulsioni dico che uno stadio che si aspetta sempre che la sua squadra venga penalizzata è pronto a scattare non appena l'arbitro prende una decisione avversa, anche se la decisione in esame è insindacabile.

 

Su Mourinho continuo a credere che di suo nei successi dell'Inter ci sia ben poco, siete una squadra talmente superiore alle altre, soprattutto alla mia, che ha giocatori che potrebbero pure autoallenarsi.

E' vero che una squadra riflette il carattere del suo allenatore, ed infatti è per questo che mette sempre le partite sulla rissa, poi lascia stare che nel derby ci avete arato, ma perfino lì Mou ha pensato bene di alimentare polemiche arbitrali anzichè soffermarsi sulla bravura dei suoi.

 

Io mi tengo il mio allenatore, scarso perchè inesperto ma che sa il fatto suo e fa il suo mestiere stando nei limiti che gli competono.

Link to post
Share on other sites
Mamba, inanzitutto son calmissimo.

 

Sulle espulsioni dico che uno stadio che si aspetta sempre che la sua squadra venga penalizzata è pronto a scattare non appena l'arbitro prende una decisione avversa,

anche se la decisione in esame è insindacabile.

 

Su Mourinho continuo a credere che di suo nei successi dell'Inter ci sia ben poco, siete una squadra talmente superiore alle altre, soprattutto alla mia, che ha giocatori che potrebbero pure autoallenarsi.

E' vero che una squadra riflette il carattere del suo allenatore, ed infatti è per questo che mette sempre le partite sulla rissa, poi lascia stare che nel derby ci avete arato, ma perfino lì Mou ha pensato bene di alimentare polemiche arbitrali anzichè soffermarsi sulla bravura dei suoi.

Io mi tengo il mio allenatore, scarso perchè inesperto ma che sa il fatto suo e fa il suo mestiere stando nei limiti che gli competono.

 

Avrei da rispondere, ma lasciamo stare.

Link to post
Share on other sites

La partita giocata dalla Samp è la fotografia della mediocrità del calcio italiano.

 

In 11 vs 9 prima e vs 10 poi non ci hanno manco provato. Ma manco lontanamente.

Link to post
Share on other sites

0-0...'na schifezza di partita, ed ero pure riuscito a trovare il link giusto :chetristezza

 

Ora spero solo di non aver buttato nel cesso 40€ per mercoledì, certo il morale dopo una vittoria oggi sarebbe stato decisamente diverso, ma tant'è. Roma a -5 e campionato riaperto, all'Olimpico ci sarà da divertirsi

Link to post
Share on other sites
La partita giocata dalla Samp è la fotografia della mediocrità del calcio italiano.

 

In 11 vs 9 prima e vs 10 poi non ci hanno manco provato. Ma manco lontanamente.

 

 

chiamasi biscotto...

 

la samp il secondo tempo non ha giocato...

 

 

comunque bene così!

 

 

sinisa z..... :asd:!:

Inoltre come allenatore è particolarmente bravo ad ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all’anno in cui può parlare di me e della Roma, e soltanto quando riesce a completare la stagione conservando la panchina

Link to post
Share on other sites

Che grande squadra che siamo, nemmeno in 9 vs 11 andiamo a perdere.

Altra gran prova, carattere enorme.

 

Fortuna che col fieno in cascina accumulato in precedenza, stiamo sempre a distanza di semisicurezza.

 

Per quanto riguarda l'arbitro, la cosa veramente ridicola è stata la simulazione ad Eto'o con seguente ammonizione...

 

Ah, altra cosa ridicola: la Sampdoria.

4^ in classifica in 9 contro 11 non prova nemmeno a vincerla...

 

Vabbè, ora sotto col Chelsea con Pandev dentro ed Eto'o fuori.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

viste ora le immagini

 

non vedo cosa ci sia da protestare per l'inter

 

espulsioni sacrosante come sacrosanta quella di pazzini...

 

di solito tagliavento fa disastri oggi per me è stato ottimo e con coraggio

 

inter ridicola a protestare prima con mourigno e poi con la pagnolada non capiscono che si fanno del male da soli senza motivo, sono forti fortissimi se canalizzassero le energie solo sul campo vincerebbero tutte le partite invece di disperderle contrastando ranieri la juve de laurentis e il milan e poi non so chi altro

 

stimo mourigno tantissimo ma sta esagerando e potrebbe pagare le conseguenze....

 

poi lo striscione preventivo per la possibile eliminazione di champions è patetico

 

veramente una pagina da cancellare per i nerazzurri oggi davvero e lo dico da sportivo

 

a dimenticavo ora come ciliegina il silenzio stampa

 

ultima cosa onore a leonardo che al contrario di ferrara ha tirato fuori le palle quando servivano

 

oggi ha detto praticamente al berlusca di stare zitto e farsi i cazzi suoi

 

stima e ammirazione sempre e comunque

Link to post
Share on other sites
per ora sull'arbitraggio c'è poco da dire, le due espulsioni sono nette entrambe. forse solo la seconda ammonizione di cordoba è un pò eccessiva.

La seconda di Cordoba è decisamente eccessiva, visto che non è un fallo duro e stavano nella metà campo della Samp... Non c'è stato l'affondo col piede del Colombiano, ma vabbè...

Link to post
Share on other sites
per ora sull'arbitraggio c'è poco da dire, le due espulsioni sono nette entrambe. forse solo la seconda ammonizione di cordoba è un pò eccessiva.

La seconda di Cordoba è decisamente eccessiva, visto che non è un fallo duro e stavano nella metà campo della Samp... Non c'è stato l'affondo col piede del Colombiano, ma vabbè...

sempre più dura di quella di mexes su crespo.

 

direi le espulsioni sacrosante, compresa quella di pazzini. eto'o per simulare ha simulato, poi se vuoi non lo ammonisci, ma non mi stupisco lo abbia fatto.

 

che il pubblico si innervosisca con due espulsioni mi pare normale, sono tifosi. non è colpa dell'arbitro però se fa il suo lavoro, non è che non butta fuori chi lo merita perchè altrimenti si crea nervosismo.

milito da vero criminale su palombo, quello è l'errore principale dell'arbitro.

 

 

peccato che domani non vinceremo mai.

Link to post
Share on other sites

commento solo gli episodi: sacrosante le tre espulsioni,non vedo cosa ci sia da protestare. Eto'o (ma cosa ha sbagliato davanti a storari?) chiaramente simula nel vano tentativo di ottenere un rigoretto, ha imparato subito che posto è l'italia eh.

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=lNsdNs1Zfmg

 

Io avrei 2 dubbi su questa espulsione!! (ho visto l'immagine più volte)

 

1 Samuel non guarda nemmeno Pozzi allarga le braccia per proteggere l'uscita del portiere come vediamo almeno 100 o 200 volte in una partita!

 

2 A me sembra che Pozzi nello stop la prenda di Braccio!

 

 

io ho detto la mia! Se non siete del mio stesso parere (cosa probabile) va bhe vuol dire che sarò imparziale io!

Link to post
Share on other sites
Ripeto, Eto'o è stato toccato e poì s'è lasciato cadere.

Il video è abbastanza evidente, non potete dire il contrario.

 

Non dai rigore, ok, ma non dare neanche l'ammonizione.

non è che non posso, pure io ti dico in base a quello che ho visto. poi posso tranquillamente aver visto male, o non aver giudicato il tocco subito tale da farlo cadere, ad ogni modo conta poco.

 

quello che veramente non mi è piaciuto, notato anche contro la roma, sono le sceneggiate ad ogni fallo fischiato, intendo quelli netti. e mi riferisco soprattutto se non solamente a stankovic. dai cazzo, non puoi colpire duro, fare falli netti, sapere di averlo fatto, e protestare platealmente. ogni santa volta. ma dai. quando milito fa quell'entrata su palombo addirittura il quarto uomo è stato assediato da baresi e oriali.

Link to post
Share on other sites

Si, Dejan praticamente così tutta la partita :asd

 

Su Milito mi sento di spendere tranquillamente due parole: è un giocatore correttissimo, non credo che volesse entrare così.

Cioè, è stato anticipato e lui stava andando sulla palla, non penso proprio che l'intento fosse quello di entrare in quella maniera assassina.

Resta il fatto comunque che andava punito per quell'intervento.

 

Domani Roma e Milan comunque vincono a mani basse, m'ero scordato di dirlo prima yes

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.