Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da juventino non voglio i regali della figc

 

ci avete mandato nella merda quando vi faceva comodo ora non voglio un fottuto posto di champions league ai danni del palermo

 

scandalo a marassi!!!

 

vergogna!!!

A parte che manco con gli aiuti arriveremo quarti dato che siamo al completo sbando..io non capisco perche' solo la Juve nominate,anche altre squadre ne hanno beneficiato ed in ogni caso non credo a 'ste cose,se c'e' stato errore c'e' stato per incompetenza non per aiutare la Juve su ordine..io precisamente non so che e' successo(avendola presa alla snai ho smesso di seguirla dopo il gol di Bocchetti),so per certo che il rigore dato al Genoa e' sacrosanto e su questo non si discute..

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
da juventino non voglio i regali della figc

 

ci avete mandato nella merda quando vi faceva comodo ora non voglio un fottuto posto di champions league ai danni del palermo

 

scandalo a marassi!!!

 

vergogna!!!

A parte che manco con gli aiuti arriveremo quarti dato che siamo al completo sbando..io non capisco perche' solo la Juve nominate,anche altre squadre ne hanno beneficiato ed in ogni caso non credo a 'ste cose,se c'e' stato errore c'e' stato per incompetenza non per aiutare la Juve su ordine..io precisamente non so che e' successo(avendola presa alla snai ho smesso di seguirla dopo il gol di Bocchetti),so per certo che il rigore dato al Genoa e' sacrosanto e su questo non si discute..

 

l'ho nominata io perchè sono incazzato con un sistema che prima ci ha ripudiato e tacciato come artefici di tutti i mali del calcio italiano e ora siccome presentare un palermo in champions non porta un soldo bucato si cerca di riesumare una juventus morta...

Il rigore c'è ma non è questo il punto, il punto è che io non voglio aiutini da chi odio, voglio farcela da solo e se non ce la faremo faremo dignotasamente un'annata senza coppe europee

Link to post
Share on other sites
scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. :chetristezza:chetristezza:zitto:chetristezza:zitto

 

kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati.

da Juventino,concordo..la Juve non e' aiutata nella corsa Champions ed infatti arrivera' ben lontano da questo traguardo dato che e' una squadra cadaverica..

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. :chetristezza:chetristezza:zitto:chetristezza:zitto

 

kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati.

 

va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare

 

non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!!

 

anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora?

 

ora la juve fa comodo????

 

non voglio la loro compassione si fottano!!!

Link to post
Share on other sites
scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. :chetristezza:chetristezza:zitto:chetristezza:zitto

 

kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati.

 

va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare

 

non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!!

 

anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora?

 

ora la juve fa comodo????

 

non voglio la loro compassione si fottano!!!

 

non vorrei offenderti e prendila scherzosamente,ma riguardati,a tua aggravante ci sono pure gli sfondoni su pau :zitto:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
scudetto andato,cheppalle,dal possibile +2 al -4 in tre giorni,cacchio. :chetristezza:chetristezza:zitto:chetristezza:zitto

 

kobemvp24 il rigore c'era e non c'è nessun malefizio dietro,ma che v'inventate voi zebrati.

 

va be ragazzi convinti voi peccato che non sono andati avanti fino ai calci di rigore... 120 minuti li potevano giocare

 

non voglio aiuti dalla FIGC un federazione che ci ha AMMAZZATO!!!

 

anzi peggio ci ha minacciato nella persona del signor guido rossi quando avevamo minacciato il ricorso al tar che avrebbe fatto slittare i campionati dicendoci che ne avremmo pagate le conseguenze e ora?

 

ora la juve fa comodo????

 

non voglio la loro compassione si fottano!!!

 

non vorrei offenderti e prendila scherzosamente,ma riguardati,a tua aggravante ci sono pure gli sfondoni su pau :zitto:asd

 

la juve è na cosa seria, gasol mai lo diventerà...

 

Per me resta gasoft da quì all'eternità....

 

va be ragazzi che vi devo dire il mondo è bello perchè resta vario

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
aha ahahahah ancora su Pau ( :love )

 

bella paraculata andarlo a vedere contro warriors twolwes wizard

 

il prossimo anno se andate almeno vattelo a vedere contro un horford o che so un randolf

 

:ahah :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites
aha ahahahah ancora su Pau ( :love )

 

bella paraculata andarlo a vedere contro warriors twolwes wizard

 

il prossimo anno se andate almeno vattelo a vedere contro un horford o che so un randolf

 

:ahah :ahah :ahah

 

 

 

allora sono tornato ieri. non andare oltre.

 

 

ne riparliamo a giugno, quando si infilerà il secondo anello al dito. :!:

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

ImEXUwMIKH4&feature=player_embedded

 

DL8TdpSioEk&feature=player_embedded

 

FARSOLPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

RIVOGLIO IL MAL TOLTO ELKAN MALEDETTO!!!!

 

TUTTI PARLANO CON TUTTI PURE MORATTI

 

DAI SMETTIAMOLA CON STA PANTOMIMA

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.