Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chissà se Mourinho ha fatto le manette sull'ultimo intervento di Samuel su Kalou... :fiskio:fiskio

 

Rigore ed espulsione eh... :-?

 

Incredibile...così come quel macellaio di Thiago Motta graziato dal 2° giallo...poi questi se la prendono se non finiscono in 11 le partite...

lover,sentito di gigi?che sfiga che abbiamo quest'anno anche comunque..spaventosa..

Link to post
Share on other sites
Chissà se Mourinho ha fatto le manette sull'ultimo intervento di Samuel su Kalou... :fiskio:fiskio

 

Rigore ed espulsione eh... :-?

 

Incredibile...così come quel macellaio di Thiago Motta graziato dal 2° giallo...poi questi se la prendono se non finiscono in 11 le partite...

 

Esatto! Bastardi! Intertristi, non vincete mai (in Europa)! :asd

Link to post
Share on other sites

sì però lasciatemi dire una cosa..

è SQUALLIDO il fatto che TUTTI i giocatori ormai (pochissimi esclusi) una volta entrati in area di rigore pensino più a procurarsi il fallo (e quindi a buttarsi) che a fare gol...è ovvio che se l'arbitro non è sicurissimo non fischia!

così è successo poco fa'..così è successo ancora prima alla povera fiorentina..

se solo questo sport fosse interpretato da meno attori..il lavoro dei grigi sarebbe un po' più facile eh :-?

ma noooooo..a noi interessa vincere e ci piace lamentarci di ogni cosa che è a nostro sfavore..allora ecco a voi lo spettacolo del calcio :chetristezza

 

è per questo che ci voleva un complotto per vincere il campionato nonostante sì abbia una squadra che non vincerebbe nemmeno la serie B :ahah

 

in complotto we trust :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
ridicola inter ma in vantaggio vai con la seconda gufata di 45 minuti

 

Ti seguo!

cari gufi ci vediamo alla prossima è stato un gran piacere....el principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inchino :inchino :inchino
Link to post
Share on other sites
ridicola inter ma in vantaggio vai con la seconda gufata di 45 minuti

 

Ti seguo!

cari gufi ci vediamo alla prossima è stato un gran piacere....el principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inchino :inchino :inchino

 

Non vincete mai in Europa! fate ridere i polli! vincete in Italia solo grazie agli arbitri e mourinho è un pagliaccio!

 

Carletto vi castighera'! :yeah

Link to post
Share on other sites

Sono tranquillo...l'importante era che i bleus segnassero fuori casa e l'hanno fatto..dopo il 2-1 temevo l'imbarcata invece tutto sommata bene così..io vedo loro favoriti per il passaggio del turno..comunque quello che e' giusto da dire va detto..Lucio spettacoloso stasera,la sua miglior partita da quando e' in Italia

Link to post
Share on other sites

c'è una clamorosa differenza tra questa inter e la vecchia inter delle scorse champions: il fattore C

che è anche un fattore fondamentale in qualsiasi sport a qualunque livello: non ho mai visto una squadra sfortunata vincere un campionato o una champions

 

se il fattore C rimane questo anche a londra, l'inter in un modo o nell'altro passa

Link to post
Share on other sites

Io invece sono molto fiducioso! penso che l'Inter in trasferta a volte giochi meglio che in casa e considerando che abbiamo alle spalle una partita finita in 9 di conseguenza meno fiato ,gli ultimi minuti si è visto il calo fisico, era importante non prendere gol! ma va bhe sono stati bravi loro a segnare contro una difesa a tratti perfetta.

Penso proprio che possiamo andare a Londra per vincerla o quanto meno un pareggio e sono abbastanza certo che un gol lo segnamo lì!

 

Poi ho visto la partita in un pub Inglese qui a Tenerife ( a momenti mi menavano) sono molto delusi e anche loro dicono che sarà molto difficile il ritorno per i Blues!!

Link to post
Share on other sites
c'è una clamorosa differenza tra questa inter e la vecchia inter delle scorse champions: il fattore C

che è anche un fattore fondamentale in qualsiasi sport a qualunque livello: non ho mai visto una squadra sfortunata vincere un campionato o una champions

 

se il fattore C rimane questo anche a londra, l'inter in un modo o nell'altro passa

 

Io direi che le differenze sono altre....non vi è rimasto altro da dire che far scendere in campo il fattore C? Dov'era questo famigerato......possiamo dirlo....culo che ci portiamo appresso così ineffabile?

 

E' stato quello, o è stato Lucio che ha annullato Drogba?

 

E' stato quello, o è stato Milito che ha mandato Terry al bar come uno Yepes qualunque?

 

E' stato quello, o è stato Lampard che non l'ha vista mai?

 

 

Poi sul rigore ne possiamo parlare, ma parlare di fattore C adesso mi sembra proprio l'ultima istanza per l'universo non-interista...

 

P.S.: Hai visto Mamba? ho raccolto il tuo invito :asd

Link to post
Share on other sites

Finalmente un'Inter con le palle in Europa! Era quello che volevo, ed è la nota più lieta.

 

Non è assolutamente facile reagire come abbiamo fatto dopo il pareggio, almeno l'Inter degli anni passati questa partita l'avrebbe persa secondo me.

 

E come giustamente sottolineato da Magic Luke per una volta il culo ci ha assistito in Europa. Se le altre volte avevamo avuto infortuni eccellenti, partite in inferiorità numerica, ed episodi sfavorevoli, stasera la traversa di Drogba e il netto rigore negato a Kalou sono segnali positivissimi.

 

Menzioni speciali per il principe (non ricordo chi aveva detto che in Europa non la vede, è stato magnifico come sempre), e Lucio che stasera ha giocato da miglior difensore del mondo, voto minimo al brasiliano 9.

 

Siamo solo a metà dell''opera, a Londra sarà difficilissimo e lo sappiamo, ma ripeto: questa squadra ha tutto per poter passare questo turno. Vedo il Chelsea superiore solo a centrocampo, ma fisicamente più che altro.

 

E' bello per una volta gioire per una serata europea, grandi ragazzi!

Link to post
Share on other sites
c'è una clamorosa differenza tra questa inter e la vecchia inter delle scorse champions: il fattore C

che è anche un fattore fondamentale in qualsiasi sport a qualunque livello: non ho mai visto una squadra sfortunata vincere un campionato o una champions

 

se il fattore C rimane questo anche a londra, l'inter in un modo o nell'altro passa

 

Io direi che le differenze sono altre....non vi è rimasto altro da dire che far scendere in campo il fattore C? Dov'era questo famigerato......possiamo dirlo....culo che ci portiamo appresso così ineffabile?

 

E' stato quello, o è stato Lucio che ha annullato Drogba?

 

E' stato quello, o è stato Milito che ha mandato Terry al bar come uno Yepes qualunque?

 

E' stato quello, o è stato Lampard che non l'ha vista mai?

 

 

Poi sul rigore ne possiamo parlare, ma parlare di fattore C adesso mi sembra proprio l'ultima istanza per l'universo non-interista...

 

P.S.: Hai visto Mamba? ho raccolto il tuo invito :asd

 

guarda, ti ha risposto Alex

 

a me l'inter è piaciuta, è sembrata molto più aggressiva rispetto alle ultime partite in europa, sembrava a suo agio sul palcoscenico.

brava e fortunata. non è un demerito, èsolo un vantaggio

 

povera fiorentina :asd

Link to post
Share on other sites

Infatti tutti parlano di lui e non della squadra che ha pareggiato 4 delle ultime 5 partite.

 

Aiutami te Gandalf...qua sono accerchiato.

 

Il "pagliaccio" sta vincendo? impossible, nel secondo tempo ne prende 4...

E' vero, è nel suo stile ed è abbastanza risaputo. è un ottimo manipolatore e prostituto intellettuale (come direbbe lui).

Sono delle ottime qualità...

 

Ma a me sorge un dubbio, ma come hanno fatto a vincere gli altri allenatori e le altre squadre in generale senza usare questo metodo? No perchè sembra davvero che si pensi a Mourinho come un Dio sceso in terra che spiega come vanno fatte le cose per poter alzare trofei a non finire, che il calcio sia iniziato nel momento in cui il profeta si è messo in panchina ad allenare. Sono convinto che non contiate neanche più gli scudetti vinti dal Mancio... :asd

Che poi si parla ugualmente del fatto che abbia perso molti punti di vantaggio...

Link to post
Share on other sites
Io lo dico ora... la Champions quest'anno la vincerà l'Inter.

Si capisce subito quando è l'anno giusto...

Io lo dico dall'inizio dell'anno... yes

 

Comunque è sempre piacevole vedere una squadra che cerca di giocare a calcio, complimenti al Chelsea....

 

.... ma complimentoni anche all'Inter che ha fatto la cosa più importante della serata, vincere!!!

 

Condivido in toto il post di Alex... Che centrocampo i Blues, bravino questo Mikel... :love ... e noi abbiamo :zitto:zitto

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
vabbè ma il milan s'è portata l'arbitro da casa. che amarezza.

:chetristezza

 

questi rubano passando inosservati...

 

ovvio mica sono la juve che appena ha due rigori scandalosi a favore si grida al complotto calciopoli 2 manipulite e sti cazzi..................

 

moggi torna a rubare per noi tanto l'aria è sempre la stessa vince chi frega di più allora io rivoglio il re dei ladri

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.