Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me, non per sfottere i cugini perchè in contesto europeo non mi permetterei mai, ma si è assistito ad una partita tra una provinciale e una grande.

 

E non sto parlando di blasone del club, ci mancherebbe, ma è parso evidente come il Milan pur spingendo tantissimo nel primo tempo non abbia concretizzato, trovando un gol fortunoso con Dinho, pareggiato poi da un ancor più fortunoso gol di Scholes che colpisce con la gamba d'appoggio, una roba incredibile :asd

 

Nella ripresa lo United non aveva interesse a condurre il match, perchè l'1 a 1 era risultato graditissimo agli inglesi, e mentre il Milan cercava di spingere sono arrivati i due gol di quel fenomeno assoluto col numero 10, che giocatore, sempre adorato, se fosse un cestista sarebbe l'all around per antonomasia. Alla fine forcing rossonero e gol fantastico di Seedorf che concede qualche speranza al Milan ma a mio modo di vedere infondata perchè ad un Ferguson che perde una qualificazione messa così ci credo pochino.

 

Insomma mi è sembrata tanto una partita giocata dal Manchester come il gatto col topo, e questo denota la decadenza del Milan rispetto a qualche anno fa, perchè una versione del Manchester così modesta il Milan di qualche anno fa l'avrebbe spedita a casa con un cappotto, altrochè.

 

Detto questo:

 

- Concordo con mio cugino su Borriello. Se il gioco del Milan attualmente si basa su una prima punta di peso e ha trovato il proprio equilibrio con lui è logico che doverne fare a meno in un match del genere pesa eccome. Huntelaar ha avuto una palla gol e l'ha fallita, se non fa nemmeno quello per cui viene chiamato in causa è inutile.

 

- Come si fa a tenere in panca Seedorf in partite del genere è un mistero. Capisco che Leonardo puntava su Beckham pensando che fosse particolarmente motivato contro la sua ex squadra, ma questo Beckham è totalmente inutile, un'ameba.

 

- Dopo l'infortunio di Antonini era obbligatorio mettere Abate in campo. Mettendo Favalli e avendo già Bonera dall'altro lato Leonardo ha rinunciato totalmente alla spinta sulle fasce, errore madornale.

 

- Su Nesta: chiaramente in forma fisica precaria, il vero Nesta sappiamo bene chi è, e tralaltro è stato protagonista di una prima parte di stagione eccezionale. Il gol di Scholes è stato rocambolesco, con il rosso che prova a calciare di destro e il pallone colpisce lo stinco sinistro, tutti tratti in inganno.

 

Nei gol di Rooney in uno Dida doveva chiaramente uscire, i cross in area piccola devono essere del portiere. Nell'altro bastava che Nesta e Silva salissero in tempo quando Fletcher (se non sbaglio ha lanciato lui) stava per verticalizzare. Sono rimasti presi in mezzo e Rooney ha appoggiato facile. Ad ogni modo è chiaro che questo Milan per poter essere solido dietro deve sperare che la coppia centrale giochi sempre una super partita, perchè il solo Ambrosini non può fare da filtro, e i terzini seppur generosi sono mediocri.

 

Insomma, prima italiana quasi fuori dai giochi. Attendo impaziente di vedere il fair play team domani rigorosamente in Rai per ascoltare le perle di Bagni :asd , e tanto tra una settimana ci saremo noi a fare compagnia ai cugini, come ogni anno sono arrivati gli ottavi :sbrilluccico

 

:inchino :inchino su tutto.... l'unica cosa è che secondo me Rooney è un ottimo giocatore ma non un fenomeno infermabile! è il classico attaccante inglese senza fantasia! l'unica cosa che vedo in Rooney è la velocità di esecuzione del tiro! Poi se non lo marchi riesce a segnare chiunque! Sinceramente pensavo che il Milan potesse mettere più in difficoltà il Manchester! Ma a questo punto nemmeno un'Italiana passerà il Turno e quest'Estate dovremo sentire di Nuovo Platinì che se la mena con la storia di togliere una squadra dalla Champions!! wtf wtf

Link to post
Share on other sites
Secondo me, non per sfottere i cugini perchè in contesto europeo non mi permetterei mai, ma si è assistito ad una partita tra una provinciale e una grande.

 

E non sto parlando di blasone del club, ci mancherebbe, ma è parso evidente come il Milan pur spingendo tantissimo nel primo tempo non abbia concretizzato, trovando un gol fortunoso con Dinho, pareggiato poi da un ancor più fortunoso gol di Scholes che colpisce con la gamba d'appoggio, una roba incredibile :asd

 

Nella ripresa lo United non aveva interesse a condurre il match, perchè l'1 a 1 era risultato graditissimo agli inglesi, e mentre il Milan cercava di spingere sono arrivati i due gol di quel fenomeno assoluto col numero 10, che giocatore, sempre adorato, se fosse un cestista sarebbe l'all around per antonomasia. Alla fine forcing rossonero e gol fantastico di Seedorf che concede qualche speranza al Milan ma a mio modo di vedere infondata perchè ad un Ferguson che perde una qualificazione messa così ci credo pochino.

 

Insomma mi è sembrata tanto una partita giocata dal Manchester come il gatto col topo, e questo denota la decadenza del Milan rispetto a qualche anno fa, perchè una versione del Manchester così modesta il Milan di qualche anno fa l'avrebbe spedita a casa con un cappotto, altrochè.

 

Detto questo:

 

- Concordo con mio cugino su Borriello. Se il gioco del Milan attualmente si basa su una prima punta di peso e ha trovato il proprio equilibrio con lui è logico che doverne fare a meno in un match del genere pesa eccome. Huntelaar ha avuto una palla gol e l'ha fallita, se non fa nemmeno quello per cui viene chiamato in causa è inutile.

 

- Come si fa a tenere in panca Seedorf in partite del genere è un mistero. Capisco che Leonardo puntava su Beckham pensando che fosse particolarmente motivato contro la sua ex squadra, ma questo Beckham è totalmente inutile, un'ameba.

 

- Dopo l'infortunio di Antonini era obbligatorio mettere Abate in campo. Mettendo Favalli e avendo già Bonera dall'altro lato Leonardo ha rinunciato totalmente alla spinta sulle fasce, errore madornale.

 

- Su Nesta: chiaramente in forma fisica precaria, il vero Nesta sappiamo bene chi è, e tralaltro è stato protagonista di una prima parte di stagione eccezionale. Il gol di Scholes è stato rocambolesco, con il rosso che prova a calciare di destro e il pallone colpisce lo stinco sinistro, tutti tratti in inganno.

 

Nei gol di Rooney in uno Dida doveva chiaramente uscire, i cross in area piccola devono essere del portiere. Nell'altro bastava che Nesta e Silva salissero in tempo quando Fletcher (se non sbaglio ha lanciato lui) stava per verticalizzare. Sono rimasti presi in mezzo e Rooney ha appoggiato facile. Ad ogni modo è chiaro che questo Milan per poter essere solido dietro deve sperare che la coppia centrale giochi sempre una super partita, perchè il solo Ambrosini non può fare da filtro, e i terzini seppur generosi sono mediocri.

 

Insomma, prima italiana quasi fuori dai giochi. Attendo impaziente di vedere il fair play team domani rigorosamente in Rai per ascoltare le perle di Bagni :asd , e tanto tra una settimana ci saremo noi a fare compagnia ai cugini, come ogni anno sono arrivati gli ottavi :sbrilluccico

 

:inchino :inchino su tutto.... l'unica cosa è che secondo me Rooney è un ottimo giocatore ma non un fenomeno infermabile! è il classico attaccante inglese senza fantasia! l'unica cosa che vedo in Rooney è la velocità di esecuzione del tiro! Poi se non lo marchi riesce a segnare chiunque! Sinceramente pensavo che il Milan potesse mettere più in difficoltà il Manchester! Ma a questo punto nemmeno un'Italiana passerà il Turno e quest'Estate dovremo sentire di Nuovo Platinì che se la mena con la storia di togliere una squadra dalla Champions!! wtf wtf

 

Se Rooney non è un fenomeno....chi lo è? sa fare tutto su un campo di calcio...

 

Per quanto riguarda Borriello/Hunteelar mi arrendo, forse non riesco a spiegarmi bene...

Link to post
Share on other sites
Secondo me, non per sfottere i cugini perchè in contesto europeo non mi permetterei mai, ma si è assistito ad una partita tra una provinciale e una grande.

 

E non sto parlando di blasone del club, ci mancherebbe, ma è parso evidente come il Milan pur spingendo tantissimo nel primo tempo non abbia concretizzato, trovando un gol fortunoso con Dinho, pareggiato poi da un ancor più fortunoso gol di Scholes che colpisce con la gamba d'appoggio, una roba incredibile :asd

 

Nella ripresa lo United non aveva interesse a condurre il match, perchè l'1 a 1 era risultato graditissimo agli inglesi, e mentre il Milan cercava di spingere sono arrivati i due gol di quel fenomeno assoluto col numero 10, che giocatore, sempre adorato, se fosse un cestista sarebbe l'all around per antonomasia. Alla fine forcing rossonero e gol fantastico di Seedorf che concede qualche speranza al Milan ma a mio modo di vedere infondata perchè ad un Ferguson che perde una qualificazione messa così ci credo pochino.

 

Insomma mi è sembrata tanto una partita giocata dal Manchester come il gatto col topo, e questo denota la decadenza del Milan rispetto a qualche anno fa, perchè una versione del Manchester così modesta il Milan di qualche anno fa l'avrebbe spedita a casa con un cappotto, altrochè.

 

Detto questo:

 

- Concordo con mio cugino su Borriello. Se il gioco del Milan attualmente si basa su una prima punta di peso e ha trovato il proprio equilibrio con lui è logico che doverne fare a meno in un match del genere pesa eccome. Huntelaar ha avuto una palla gol e l'ha fallita, se non fa nemmeno quello per cui viene chiamato in causa è inutile.

 

- Come si fa a tenere in panca Seedorf in partite del genere è un mistero. Capisco che Leonardo puntava su Beckham pensando che fosse particolarmente motivato contro la sua ex squadra, ma questo Beckham è totalmente inutile, un'ameba.

 

- Dopo l'infortunio di Antonini era obbligatorio mettere Abate in campo. Mettendo Favalli e avendo già Bonera dall'altro lato Leonardo ha rinunciato totalmente alla spinta sulle fasce, errore madornale.

 

- Su Nesta: chiaramente in forma fisica precaria, il vero Nesta sappiamo bene chi è, e tralaltro è stato protagonista di una prima parte di stagione eccezionale. Il gol di Scholes è stato rocambolesco, con il rosso che prova a calciare di destro e il pallone colpisce lo stinco sinistro, tutti tratti in inganno.

 

Nei gol di Rooney in uno Dida doveva chiaramente uscire, i cross in area piccola devono essere del portiere. Nell'altro bastava che Nesta e Silva salissero in tempo quando Fletcher (se non sbaglio ha lanciato lui) stava per verticalizzare. Sono rimasti presi in mezzo e Rooney ha appoggiato facile. Ad ogni modo è chiaro che questo Milan per poter essere solido dietro deve sperare che la coppia centrale giochi sempre una super partita, perchè il solo Ambrosini non può fare da filtro, e i terzini seppur generosi sono mediocri.

 

Insomma, prima italiana quasi fuori dai giochi. Attendo impaziente di vedere il fair play team domani rigorosamente in Rai per ascoltare le perle di Bagni :asd , e tanto tra una settimana ci saremo noi a fare compagnia ai cugini, come ogni anno sono arrivati gli ottavi :sbrilluccico

 

:inchino :inchino su tutto.... l'unica cosa è che secondo me Rooney è un ottimo giocatore ma non un fenomeno infermabile! è il classico attaccante inglese senza fantasia! l'unica cosa che vedo in Rooney è la velocità di esecuzione del tiro! Poi se non lo marchi riesce a segnare chiunque! Sinceramente pensavo che il Milan potesse mettere più in difficoltà il Manchester! Ma a questo punto nemmeno un'Italiana passerà il Turno e quest'Estate dovremo sentire di Nuovo Platinì che se la mena con la storia di togliere una squadra dalla Champions!! wtf wtf

 

Se Rooney non è un fenomeno....chi lo è? sa fare tutto su un campo di calcio...

 

Per quanto riguarda Borriello/Hunteelar mi arrendo, forse non riesco a spiegarmi bene...

 

:asd:asd Lo sapevo.... Mi sono espresso male! Diciamo che non mi piace e non è spettacolare!

Poi secondo me i fenomeni ( che preferisco) sono quelli che ti tengono attaccati al televisore minuto per minuto! Vedi l'Adriano di qualche anno fà! Ronaldo, C.Ronaldo, Kakà, Ibra, Messi, (a volte) lo stesso Ronaldinho!

 

 

De gustibus Disgustibus :loL2

 

Poi sia chiaro.... Decisivo ma... :boh

Link to post
Share on other sites

 

uscire con il Manchester, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte

 

Questa frase è passata inosservata. Se l'avesse detta un interista, sarebbe stato lo stesso?

Link to post
Share on other sites

 

uscire con il Manchester, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte

 

Questa frase è passata inosservata. Se l'avesse detta un interista, sarebbe stato lo stesso?

 

cioè, cosa ho fatto? XD

Link to post
Share on other sites

 

uscire con il Manchester, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte

 

Questa frase è passata inosservata. Se l'avesse detta un interista, sarebbe stato lo stesso?

 

cioè, cosa ho fatto? XD

 

:ahahah

 

Vorrei capire pure io.

Link to post
Share on other sites

 

uscire con il Manchester, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte

 

Questa frase è passata inosservata. Se l'avesse detta un interista, sarebbe stato lo stesso?

 

cioè, cosa ho fatto? XD

 

:ahahah

 

Vorrei capire pure io.

 

sonato, tu non c'entri :asd

 

Era per dire....se io, BG, MambaMvp o chiunque altro avessimo detto: "uscire con il Chelsea, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte" si sarebbe scatenato il putiferio.....tutto qui. :ahahah

Link to post
Share on other sites

 

uscire con il Manchester, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte

 

Questa frase è passata inosservata. Se l'avesse detta un interista, sarebbe stato lo stesso?

 

cioè, cosa ho fatto? XD

 

:ahahah

 

Vorrei capire pure io.

 

sonato, tu non c'entri :asd

 

Era per dire....se io, BG, MambaMvp o chiunque altro avessimo detto: "uscire con il Chelsea, squadra che da sempre ammiro a prescindere dagli interpreti, è la migliore delle sconfitte" si sarebbe scatenato il putiferio.....tutto qui. :ahahah

 

a me il Manchester piace, per me è normale avere una squadra cui simpatizzo per Nazione, equivale al Barcellona in Spagna

ho capito comunque il senso della tua affermazione yes

Link to post
Share on other sites

Sarà il tifo che mi fa guardare le cose in modo non obbiettivo, ma ieri il Milan, per me, ha interpretato la partita nel modo giusto e ha dominato il Manchester per 65 minuti.

Loro hanno sofferto da morire il pressing alto e aggressivo che avveniva in modi e tempi perfetti da tutta la squadra.

Poi il goal fortunoso di Ronaldinho aveva spianato la strada e si erano create tutte le condizioni per sfruttare i punti deboli della difesa dei Red Devils, infatti con ripartenze veloci e con cambi di gioco stavamo sfruttando la poca velocità della coppia centrale.

Pato e Ronaldinho stavano facendo il vuoto e stavamo leggittimando il vantaggio, anzi un solo goal ci stava stretto per quello che si era visto nella prima parte di partita.

Poi al 36' in dieci, visto l'infortunio di Antonini, dopo la prima azione del Manchester degna di tale nome al primo tiro a porta, Scholes con un goal che dire fortunoso è poco porta in parità l'incontro.

Anche il secondo tempo il Milan, tolti i primi 5 minuti, non stava demeritando e dopo 65 minuti giocati quasi perfettamente, al secondo tiro a porta andiamo sotto ( le colpe in merito a questo goal sono di molte persone: il passaggio rischioso di Thiago Silva e l'incomprensione con Ambro danno il via all'azione di Valencia e poi prima Dida, che non esce :chetristezza , poi Nesta e Bonera finiscono il capolavoro lasciando staccare indisturbato un certo Rooney :inchino ) a quel punto la partita è finita, perchè se dopo aver messo sotto l'avversario per 65 minuti avendo la sola colpa di non aver chiuso la partita, ti trovi in svantaggio con 2 tiri a porta subbiti qualsiasi squadra perde forza, fiducia e voglia di reaggire.

Conclusioni:

1.la qualificazione è ora un miraggio, per me impossibile (ah lo dico ora se passimo vinciamo la Champions)

2. gli unici due errori commessi da Leo, che ha interpretato la parita perfettamente, sono: marcatura di Rooney lasciata a Nesta, quando secondo me, Thiago Silva avrebbe tutte le caratteristiche per annullarlo e cambio Antonini-Favalli (era palese che così facendo avresti dato la possibilità al Manchester di attaccare con più decisione sulle fascie visto che gli avresti tolto qualsiasi preoccupazione difensiva, infatti un maestro come Ferguson ha colto subbito l'errore e ha messo Valencia che ci ha punito immediatamente) e questi errori li paghi enormemente, purtroppo Leo non ha l'esperienza di Sir e questi dettagli fanno la differenza sopratutto in Champions e in un turno ad eliminazione diretta.

3. la squadra, ma questo lo si sapeva già, deve avere cambi all'altezza e con caratteristiche necessarie per giocare in questo modulo di gioco, ieri è mancato da morire Borriello e non avevamo nessuno per sostituirlo con caratteristiche simili (anche se ho capito perfettamente il discorso di Mamba che tra l'altro condivido, ma purtroppo Huntelaar, anche se è stato sempre un giocatore che ho apprezzato, è comletamente indatto a giocare in questo modulo facendolo sembrare un giocatore mediocre quando in realtà non lo è).

Link to post
Share on other sites
beh con lo squadrone che ha l'inter..mi sembra giusto che ci si scandalizzi yes

 

Ecco la conferma per Lakeshow.

 

Ma è possibile che ogni stagione, che ogni singolo anno si sentano sempre le stesse cose? No perchè è dai tempi di Pancev e Vampeta che il popolo anti-interista si scatena adducendo come causa delle sconfitte il motivo per cui "siamo uno squadrone" / "eh, ma con i giocatori che ha l'inter....." e via dicendo.....

 

Detto questo, perderemo con quelle pippe del Chelsea. yes

Link to post
Share on other sites

Milan sfortunato comunque, ieri per come è andata per oltre un ora si poteva ritrovare anche sul 2-0.

A posteriori è facile parlare, ho visto un Leonardo massacrato, ma il calcio è fatto di episodi e ieri non gli ha detto di certo bene.

Ora è quasi impossibile, ma ripeto, ieri poteva veramente andare in maniera differente.

 

Ah, Rooney è uno dei giocatori più sottovalutati che ci siano.

Fantastico.

Link to post
Share on other sites

No perchè è dai tempi di Pancev e Vampeta che il popolo anti-interista si scatena adducendo come causa delle sconfitte il motivo per cui "siamo uno squadrone" / "eh, ma con i giocatori che ha l'inter....." e via dicendo.....

s

vorrei sapere chi erano i babbi dell'epoca :asd

 

in sè moratti ha sempre speso per la sua squadra..solo ultimamente lo fa' con un filo di logica

Link to post
Share on other sites
E di 'sti interisti che se la prendono con Balotelli reo di aver visto il Milan ieri non ne parliamo?

:ahahah

 

Parliamone, cosa ne pensi a riguardo?

che gli interisti abbiano avuto una reazione esagerata

 

Mha, ti diro', non è la prima volta che Balotelli si fa vedere a tifare i cugini...come reagirebbe la maggior parte dei tifosi juventini se vedesse Del Piero a tifare Toro o Inter...o i Milanisti se vedessero Pato in tribuna di fianco a Moratti..bha...poi tu parli di interisti..come se fossero tutti...a me, fotte sega finchè la mette dentro per i nostri colori. Poi nel momento che tu citi gli interisti sai che stai parlando di tifosi di calcio con tutti i loro pochi pregi e molti difetti ed allora questa reazione è del tutto "giustificata".

Link to post
Share on other sites

Sono ancora deluso, ripeto non mi aspettavo molto ma aver perso in quel modo è stato fastidioso...

Ma alla fine è giusto così, le squadre di un certo livello giocano e vincono in quel modo (come ha fatto il Milan per tanti anni), sembrano fuori partita, passivi, arrendevoli oltre misure poi salgono di livello mettono la freccia e ti fanno cadere le palle a terra dopo che ti sei dannato per fare 1 gollettino.

 

Siamo lontani dall'essere paragonabili al top europeo (vedi Inter-Barca-Chelsea e Man-U) e giocare certe partite mi fa ancora più paura per il futuro, quando invece c'è bisogno di fare le cose per bene perchè non è più possibile mettere pezzette qua e la per andare avanti...

 

Dopo questo preparatevi perchè passiamo il turno :!::!::!:

Link to post
Share on other sites
E di 'sti interisti che se la prendono con Balotelli reo di aver visto il Milan ieri non ne parliamo?

:ahahah

 

Parliamone, cosa ne pensi a riguardo?

che gli interisti abbiano avuto una reazione esagerata

 

Mha, ti diro', non è la prima volta che Balotelli si fa vedere a tifare i cugini...come reagirebbe la maggior parte dei tifosi juventini se vedesse Del Piero a tifare Toro o Inter...o i Milanisti se vedessero Pato in tribuna di fianco a Moratti..bha...poi tu parli di interisti..come se fossero tutti...a me, fotte sega finchè la mette dentro per i nostri colori. Poi nel momento che tu citi gli interisti sai che stai parlando di tifosi di calcio con tutti i loro pochi pregi e molti difetti ed allora questa reazione è del tutto "giustificata".

Hai ragione Mamba,mi sono mal espresso volevo dire quelli della curva Nord interista non volevo generalizzare.

ecco,la reazione avuta da te secondo me e' quella corretta,chissene fino a che rende bene per la squadra...ho appena letto che a Mario hanno chiesto se si vede all'Inter fino a che voi non vincerete la Champions e lui ha detto..allora rimarro' qui a vita :asd

simpatico pero' dai,e' un ragazzo che va interpretato e capito,pero' come talento sul campo non si discute

Link to post
Share on other sites
Sono ancora deluso, ripeto non mi aspettavo molto ma aver perso in quel modo è stato fastidioso...

Ma alla fine è giusto così, le squadre di un certo livello giocano e vincono in quel modo (come ha fatto il Milan per tanti anni), sembrano fuori partita, passivi, arrendevoli oltre misure poi salgono di livello mettono la freccia e ti fanno cadere le palle a terra dopo che ti sei dannato per fare 1 gollettino.

 

Qui sei stato assolutamente perfetto e mi trovi più che d'accordo.

Dopo questo preparatevi perchè passiamo il turno :!::!::!:

Qui meno...

Link to post
Share on other sites

Sul discorso Seedorf e Inzaghi (soprattutto) penso ci sia una scelto tecnico societaria di mezzo, un po come per i vari Oddo-Kaladze-Janku-Abbiati per i quali son convinto sia stato dato loro il benservito e che in quest'ultimo calciomercato hanno rifiutato il trasferimento.

 

Magari Clarence non tanto dai, anche perchè Leo lo stava riutilizzando appena rientrato dall'infortunio anche in non ottime condizioni fisiche e si è visto, era cadaverico.

 

Mentre per Pippo son proprio convinto che ci sia una sorta di boicottaggio, ok usarlo col contagoccie ma ormai il campo lo vedo solo nel garbage time e non mi trova per niente d'accordo...

 

Gli altri che ho citato ormai si allenano e basta, non c'è più spazio per loro (forse se sono accorti, mah speriamo) e ne sono felice tranne che per Abbiati, giocatore che non ho apprezzato negli ultimi anni ma che nello scorso campionato ci ha tenuto a galla per parecchio tempo e non credo possa fare peggio di mister 150 milioni di euro all'anno Dida.

Ah poi c'è pure Flamini (per cui mi dispiace) Zambrotta (ma penso che appena guarisce verrà riproposto) e mi fermo perchè non mi voglio deprimere oltre misura, perchè comunque ci sono tante altre situazioni da chiarire...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.