Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

Sono ancora deluso, ripeto non mi aspettavo molto ma aver perso in quel modo è stato fastidioso...

Ma alla fine è giusto così, le squadre di un certo livello giocano e vincono in quel modo (come ha fatto il Milan per tanti anni), sembrano fuori partita, passivi, arrendevoli oltre misure poi salgono di livello mettono la freccia e ti fanno cadere le palle a terra dopo che ti sei dannato per fare 1 gollettino.

 

Siamo lontani dall'essere paragonabili al top europeo(vedi Inter-Barca-Chelsea e Man-U) e giocare certe partite mi fa ancora più paura per il futuro, quando invece c'è bisogno di fare le cose per bene perchè non è più possibile mettere pezzette qua e la per andare avanti...

 

Dopo questo preparatevi perchè passiamo il turno :!::!::!:

 

Ma il Manchester ieri sera mi ha deluso e pure parecchio, è totalmente un'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso e ieri è riuscita a vincere solo per demeriti nostri, vedi nummerose occasioni buttate al vento e il secondo goal letteralmente regalato.

Cioè se ieri trovava una squadra più concreta della nostra si trovavano in svantaggio di tre goal dopo 20 minuti,

io non la catalogherei come Top, Inter, Barca e Chelsea sono una spanna sopra.

purtroppo noi siamo questi e con il nostro modo di giocare è quasi impossibile vincere...

più passa il tempo e più penso che siamo simili all'Arsenal, magari esercitiamo per un lungo periodo un calcio esaltante ma quando si fanno i conti a fine anno la voce trofei è sempre 0.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arbitraggio scandaloso ma sinceramente non riesco ad essere dispiaciuto per i viola(ci odiano e si sono gemellati guardacaso col Liverpool)

Robben giocatore meraviglioso..ed al ritorno anche Ribery sara' senz'altro piu' in forma di oggi..Frank non bene oggi

Link to post
Share on other sites
Il calcio comunque è uno sport imbarazzante.

Con tre decisioni ridicole hanno rovinato oltre un anno e mezzo di lavoro di questa squadra.

Veramente, provo amarezza io per la Viola... Non immagino loro.

Ma perdonami...sbaglio o c'e' pure un ritorno da giocare? :boh

Link to post
Share on other sites

chissà se domani il club degli onesti capitanato dai Della Valle chiamerà Platini o chi per lui per chiedere un incontro per "salvare" l'Europa della Fiorentina... (vedi telefonate con Moggi nel 2005..)

 

 

Su Prandelli non parlo, che è meglio.... :zitto:zitto:zitto

Link to post
Share on other sites
Il calcio comunque è uno sport imbarazzante.

Con tre decisioni ridicole hanno rovinato oltre un anno e mezzo di lavoro di questa squadra.

Veramente, provo amarezza io per la Viola... Non immagino loro.

Ma perdonami...sbaglio o c'e' pure un ritorno da giocare? :boh

Il discorso qualificazione è finito questa sera purtroppo... Da una botta del genere non ti riprendi.

Link to post
Share on other sites
Che poi se vogliamo dirla tutta Klodrup andava espulso per fallo da ultimo uomo nel rigore...quindi niente Klodrup = niente 1-1 = intero secondo tempo in 10.

Scontato cmq che ora si parlerà di combblotto contro il calcio italiano.

Ma dai, lì è già tanto dare il rigore per un colpo di spalla.

Anche l'espulsione ora...

Link to post
Share on other sites
Che poi se vogliamo dirla tutta Klodrup andava espulso per fallo da ultimo uomo nel rigore...quindi niente Klodrup = niente 1-1 = intero secondo tempo in 10.

Scontato cmq che ora si parlerà di combblotto contro il calcio italiano.

Su alcuni siti addirittura incolpano noi :ahahah

accusano Michel di essere uno sporco gobbo che ha deciso la partita :ahahah

viola complessati

GODO

Link to post
Share on other sites
Che poi se vogliamo dirla tutta Klodrup andava espulso per fallo da ultimo uomo nel rigore...quindi niente Klodrup = niente 1-1 = intero secondo tempo in 10.

Scontato cmq che ora si parlerà di combblotto contro il calcio italiano.

Ma dai, lì è già tanto dare il rigore per un colpo di spalla.

Anche l'espulsione ora...

ok non dai il rigore...Gomez aveva segnato nell'azione stessa quindi...

Link to post
Share on other sites
Che poi se vogliamo dirla tutta Klodrup andava espulso per fallo da ultimo uomo nel rigore...quindi niente Klodrup = niente 1-1 = intero secondo tempo in 10.

Scontato cmq che ora si parlerà di combblotto contro il calcio italiano.

Su alcuni siti addirittura incolpano noi :ahahah

accusano Michel di essere uno sporco gobbo che ha deciso la partita :ahahah

viola complessati

GODO

 

Ridicoli...e io dovrei dispiacermi per degli elementi del genere, che pure oggi facevano cori contro di noi? :zitto

Spero che al ritorno subiscano l'1-1 al 90' e allo stesso modo...

Link to post
Share on other sites
Che poi se vogliamo dirla tutta Klodrup andava espulso per fallo da ultimo uomo nel rigore...quindi niente Klodrup = niente 1-1 = intero secondo tempo in 10.

Scontato cmq che ora si parlerà di combblotto contro il calcio italiano.

Su alcuni siti addirittura incolpano noi :ahahah

accusano Michel di essere uno sporco gobbo che ha deciso la partita :ahahah

viola complessati

GODO

 

Ridicoli...e io dovrei dispiacermi per degli elementi del genere, che pure oggi facevano cori contro di noi? :zitto

Spero che al ritorno subiscano l'1-1 al 90' e allo stesso modo...

Evidentemente chi si dispiace per la viola non puo' capire noi Juventini cosa proviamo nei loro confronti..loro ricordano con piacere i 39 angeli morti nell'85'(mio padre grazie a dio riusci a scappare e a salvarsi)...loro dopo che a noi rubarono le finali con Borussia e Real erano dispiaciuti?non credo,perche' io dovrei esserlo...

ripeto io e tutti gli juventini godiamo

Link to post
Share on other sites
Ma il Manchester ieri sera mi ha deluso e pure parecchio, è totalmente un'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso e ieri è riuscita a vincere solo per demeriti nostri, vedi nummerose occasioni buttate al vento e il secondo goal letteralmente regalato.

Cioè se ieri trovava una squadra più concreta della nostra si trovavano in svantaggio di tre goal dopo 20 minuti,

io non la catalogherei come Top, Inter, Barca e Chelsea sono una spanna sopra.

purtroppo noi siamo questi e con il nostro modo di giocare è quasi impossibile vincere...

più passa il tempo e più penso che siamo simili all'Arsenal, magari esercitiamo per un lungo periodo un calcio esaltante ma quando si fanno i conti a fine anno la voce trofei è sempre 0.

Si hai ragione infatti sono rimasto 5 minuti pensando se era il caso metterli al fianco di quelle squadre oppure no, però visto che ci hanno praticamente eliminato, che comunque come ho scritto in precedenza hanno giocato con le marce e che hanno giocatori ben oltre la media alla fine ho deciso di inserirli.

Sono pur sempre i Red Devils, è brutto per chiunque ritrovarseli di fronte...

Ma concordo con te, sono tutt'altra squadra rispetto a pochi mesi fa...

 

Povera Viola... In ambito europeo mi dispiace...

Link to post
Share on other sites

ma piuttosto che parlare di fiorentina...ma l'indegno portiere dell'arsenal che sostituiva Almunia (già di per se non un fenomeno)?

 

Marianella avrà avuto due infarti di fila, questa pippa rischia di costare la qualificazione ai gunners. penoso sul primo gol, un errore da oratorio sul secondo...incredibile, c'è chi è peggio di Dida.

Link to post
Share on other sites
ma piuttosto che parlare di fiorentina...ma l'indegno portiere dell'arsenal che sostituiva Almunia (già di per se non un fenomeno)?

 

Marianella avrà avuto due infarti di fila, questa pippa rischia di costare la qualificazione ai gunners. penoso sul primo gol, un errore da oratorio sul secondo...incredibile, c'è chi è peggio di Dida.

 

Madonna... ma come si fà a prendere quel secondo gol?? uno davanti al pallone brutto??

Link to post
Share on other sites
ma piuttosto che parlare di fiorentina...ma l'indegno portiere dell'arsenal che sostituiva Almunia (già di per se non un fenomeno)?

 

Marianella avrà avuto due infarti di fila, questa pippa rischia di costare la qualificazione ai gunners. penoso sul primo gol, un errore da oratorio sul secondo...incredibile, c'è chi è peggio di Dida.

 

quante risate mi son fatto ieri sera per sto Fabianski... :ahahah:ahahah:ahahah

 

6wC4pPr5Ra4

Link to post
Share on other sites
ma piuttosto che parlare di fiorentina...ma l'indegno portiere dell'arsenal che sostituiva Almunia (già di per se non un fenomeno)?

 

Marianella avrà avuto due infarti di fila, questa pippa rischia di costare la qualificazione ai gunners. penoso sul primo gol, un errore da oratorio sul secondo...incredibile, c'è chi è peggio di Dida.

 

quante risate mi son fatto ieri sera per sto Fabianski... :ahahah:ahahah:ahahah

 

6wC4pPr5Ra4

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.