Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

E domenica arriva l' Udinese, speriamo di strappare i 3 punti....dopo le polemiche sorte in questi 2 giorni tra società e tifosi, mi aspetto che i giocatori facciano una partita con il cuore e i coglioni in mano....

 

Alla conquista di San Siro...

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

E domenica arriva l' Udinese, speriamo di strappare i 3 punti....dopo le polemiche sorte in questi 2 giorni tra società e tifosi, mi aspetto che i giocatori facciano una partita con il cuore e i coglioni in mano....

 

Alla conquista di San Siro...

 

Alla difesa del Friuli se mai...

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

E domenica arriva l' Udinese, speriamo di strappare i 3 punti....dopo le polemiche sorte in questi 2 giorni tra società e tifosi, mi aspetto che i giocatori facciano una partita con il cuore e i coglioni in mano....

 

Alla conquista di San Siro...

 

Alla difesa del Friuli se mai...

 

Cazzo è vero...!!!!

 

Sono ancora nel mondo dei sogni!!!!

Link to post
Share on other sites
moux.jpg

 

:ahah :ahah :ahah

 

 

:ahahah:ahahah

 

Comunque Rigà... mi sembra che in questo topic gli Interisti siano odiati quanto e più dei Lakers negli altri siti!..............

 

 

 

 

Bene direi che è la prova che siamo la società più vincente se c'erano dubbi!!

Link to post
Share on other sites
moux.jpg

 

:ahah :ahah :ahah

 

 

:ahahah:ahahah

 

Comunque Rigà... mi sembra che in questo topic gli Interisti siano odiati quanto e più dei Lakers negli altri siti!..............

 

 

 

 

Bene direi che è la prova che siamo la società più vincente se c'erano dubbi!!

 

:?::?::?:

Link to post
Share on other sites

Ronaldo: ''mi ritiro a fine 2011''

Il 'Fenomeno' spera ancora in Sudafrica 2010

22 febbraio, 18:18

 

 

 

Ronaldo durante il carnevale a San Paolo

 

Ronaldo durante il carnevale a San Paolo

Ronaldo: ''mi ritiro a fine 2011''

 

SAN PAOLO - "Ho allungato per un anno e mezzo il mio contratto con il Corinthians, con cui giocherò fino al 31 dicembre del 2011. Poi mi ritirerò dall'attività agonistica e, se il club vorrà, diventerò il suo ambasciatore all'estero". L'annuncio è stato da Ronaldo nel corso di una conferenza stampa nell'impianto Parque Sao Jorge dove la sua squadra si allena.

 

"Questi due anni saranno gli ultimi della mia carriera - ha aggiunto il Fenomeno - e voglio dare il massimo. Spero di divertirmi e di chiudere la carriera vincendo qualcosa d'importante". ''Sono davvero felice di far parte del Corinthians perche' credo che questo possa essere un anno storico per il club'', ha detto ancora Ronaldo facendo riferimento al fatto che la squadra paulista, di cui ricorre il Centenario, punti dichiaratamente alla Coppa Libertadores ed al Mondiale Fifa per club. E a proposito di Mondiale, Ronaldo non ha ancora perso le speranze di far parte della spedizione brasiliana per Sudafrica 2010, nonostante i propositi di ritiro a fine 2011 ed il fatto che finora il suo ex compagno di Seleçao Dunga non lo abbia preso in considerazione.

 

''Sulla Coppa del Mondo vedremo - ha detto il Fenomeno - ma credo di avere ancora la chance di essere convocato. Per l'altra, quella del 2014 (che si giochera' in Brasile n.d.r.) - ha aggiunto scherzando - penso sia proprio impossibile. E' troppo lontana nel tempo ed io smettero' prima''.

 

 

Dispiace è uno dei pochi che mi ha fatto amare il calcio!! è sempre stato potenzialmente il più forte di tutti i tempi!

 

Dispiace solo di averlo visto in quella maglia della seconda squadra di Milano! :asd

Comunque dubito lo vedremo in Sud Africa!

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

 

avete semplicemente avuto un arbitro per una volta...

 

 

e comunque vediamolo finito questo campionato prima di parlare dei "soliti" aiutini...

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

 

avete semplicemente avuto un arbitro per una volta...

 

 

e comunque vediamolo finito questo campionato prima di parlare dei "soliti" aiutini...

 

Quante espulsioni abbiamo avuto quest'anno che gli arbitri potevano lasciar correre??

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Ora è dura.

 

Dobbiamo giocare con i primavera in difesa le prossime due.

 

 

avete semplicemente avuto un arbitro per una volta...

 

 

e comunque vediamolo finito questo campionato prima di parlare dei "soliti" aiutini...[/quote

 

D-Gen quando parli di calcio non sei credibile :asd

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

 

Si sta semplicemente applicando il regolamento... :fiskio

 

 

Vabbè ma non sono abituati dobbiamo anche capirli....

E domenica arriva l' Udinese, speriamo di strappare i 3 punti....dopo le polemiche sorte in questi 2 giorni tra società e tifosi, mi aspetto che i giocatori facciano una partita con il cuore e i coglioni in mano....

 

PASQUALE IS BACK :!::!: :inchino :inchino

 

Se l'Udinese continuava con De Biasi al posto di Marino meritava la B non ti seccare.....Dai Pasquale :!::!::sbrilluccico

Ah quest'anno quanto manca Quagliarella??? Segna solo Totò ( :love ) in pratica...Floro Flores lo vedo meglio da esterno sinceramente non è una prima punta...

Link to post
Share on other sites
Ma l'Inter non era la squadra favorita dagli arbitri? :asd

 

Si sta semplicemente applicando il regolamento... :fiskio

 

 

Vabbè ma non sono abituati dobbiamo anche capirli....

E domenica arriva l' Udinese, speriamo di strappare i 3 punti....dopo le polemiche sorte in questi 2 giorni tra società e tifosi, mi aspetto che i giocatori facciano una partita con il cuore e i coglioni in mano....

 

PASQUALE IS BACK :!::!: :inchino :inchino

 

Se l'Udinese continuava con De Biasi al posto di Marino meritava la B non ti seccare.....Dai Pasquale :!::!::sbrilluccico

Ah quest'anno quanto manca Quagliarella??? Segna solo Totò ( :love ) in pratica...Floro Flores lo vedo meglio da esterno sinceramente non è una prima punta...

 

Sempre piu' a sud questo topic.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Comunque evidentemente quando si parla di Calcio, l'obbiettivita' che molti utenti dimostrano in altri topic in questo viene meno.

 

Comincio a comprendere sempre di piu' la scelta di molti utenti di evitare di postare in questo topic.

Link to post
Share on other sites

 

Sempre piu' a sud questo topic.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Comunque evidentemente quando si parla di Calcio, l'obbiettivita' che molti utenti dimostrano in altri topic in questo viene meno.

 

Comincio a comprendere sempre di piu' la scelta di molti utenti di evitare di postare in questo topic.

 

eh eh nessuno è obiettivo, nè tu, nè io, siamo chi più chi meno orientati di conseguenza al nostro tifo

 

poi la valutazione che si può fare è se questo orientamento sfocia in una distorsione totale della realtà, cosa che a volte capita o per alcuni capita sempre

 

ma non mi sembra questo il caso (letto qualche commento degli ultimi)

 

se posso, mi schiero dalla parte D-Gen, sottolineando come se Inter-Roma fosse stata arbitrata con il corretto metro di giudizio sarebbe finita davvero 11 vs 6 (estremizzo)

Link to post
Share on other sites

 

Sempre piu' a sud questo topic.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Comunque evidentemente quando si parla di Calcio, l'obbiettivita' che molti utenti dimostrano in altri topic in questo viene meno.

 

Comincio a comprendere sempre di piu' la scelta di molti utenti di evitare di postare in questo topic.

 

eh eh nessuno è obiettivo, nè tu, nè io, siamo chi più chi meno orientati di conseguenza al nostro tifo

 

poi la valutazione che si può orientamento sfocia in una distorsione totale della realtà, cosa che a volte capita o per alcuni capita semprefare è se questo

 

ma non mi sembra questo il caso (letto qualche commento degli ultimi)

 

se posso, mi schiero dalla parte D-Gen, sottolineando come se Inter-Roma fosse stata arbitrata con il corretto metro di giudizio sarebbe finita davvero 11 vs 6 (estremizzo)

 

 

 

Sonato, tu hai ragione.

 

Mi piacerebbe discutere di Calcio come si faceva nel primo/secondo anno di forum.

 

Ora mi sembra impossibile.

Link to post
Share on other sites
Sempre piu' a sud questo topic.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Comunque evidentemente quando si parla di Calcio, l'obbiettivita' che molti utenti dimostrano in altri topic in questo viene meno.

 

Comincio a comprendere sempre di piu' la scelta di molti utenti di evitare di postare in questo topic

 

Certo sei obiettivo tu e quelli che si lamentavano dell'arbitraggio durante il live.... yes

 

Guarda non è difficile da capire ti ripeto il concetto....le grandi squadre hanno sempre avuto degli "aiutini" e tra queste c'è l'internazionale....negli ultimi anni è stata palese la cosa nonostante l'inter avesse uno squadrone e dominasse il campionato dalla prima all'ultima giornata!!

 

Adesso per un paio di decisioni a sfavore(sicuramente non sabato scorso....mi pare contro il bari dove c'era l'espulsione di bonucci e qualche altra occasione che non ricordo) si grida al complotto addirittura....e questo accade perchè i tifosi dell'inter sono incitati da un pagliaccio (che però a me sta molto simpatico...) e non sono abituati a subire ultimamente errori arbitrali...

 

Ah Lehman te l'ho scritto anche nel topic del fanta....non è la prima volta che viene assegnata una multa per cori ingiuriosi nei confronti dell'arbitro(premetto che è una stronzata perchè dovrebbe moltare tutte le società di A allora)...Catania-Inter 0-2 (quando i tifosi nerazzurri erano abituati bene... :asd:asd ) venne assegnata una multa per questo motivo...che poi ero allo stadio e non ci fu nessun coro ingiurioso solo "Farina uno di noi"....e "Salta con noi magico Farina".... :ahah :ahah

Cori ironici che non piacquero all'arbitro che si rifiutò di fare il terzo tempo e chissà cosa scrisse nel referto....quello è stato scandaloso ma nessuno ne parlò....invece adesso c'è il complotto!!! MOGGI IS BACK :fiskio

Link to post
Share on other sites
Sempre piu' a sud questo topic.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Comunque evidentemente quando si parla di Calcio, l'obbiettivita' che molti utenti dimostrano in altri topic in questo viene meno.

 

Comincio a comprendere sempre di piu' la scelta di molti utenti di evitare di postare in questo topic

 

Certo sei obiettivo tu e quelli che si lamentavano dell'arbitraggio durante il live.... yes

 

Guarda non è difficile da capire ti ripeto il concetto....le grandi squadre hanno sempre avuto degli "aiutini" e tra queste c'è l'internazionale....negli ultimi anni è stata palese la cosa nonostante l'inter avesse uno squadrone e dominasse il campionato dalla prima all'ultima giornata!!

 

Adesso per un paio di decisioni a sfavore(sicuramente non sabato scorso....mi pare contro il bari dove c'era l'espulsione di bonucci e qualche altra occasione che non ricordo) si grida al complotto addirittura....e questo accade perchè i tifosi dell'inter sono incitati da un pagliaccio (che però a me sta molto simpatico...) e non sono abituati a subire ultimamente errori arbitrali...

 

Ah Lehman te l'ho scritto anche nel topic del fanta....non è la prima volta che viene assegnata una multa per cori ingiuriosi nei confronti dell'arbitro(premetto che è una stronzata perchè dovrebbe moltare tutte le società di A allora)...Catania-Inter 0-2 (quando i tifosi nerazzurri erano abituati bene... :asd:asd ) venne assegnata una multa per questo motivo...che poi ero allo stadio e non ci fu nessun coro ingiurioso solo "Farina uno di noi"....e "Salta con noi magico Farina".... :ahah :ahah

Cori ironici che non piacquero all'arbitro che si rifiutò di fare il terzo tempo e chissà cosa scrisse nel referto....quello è stato scandaloso ma nessuno ne parlò....invece adesso c'è il complotto!!! MOGGI IS BACK :fiskio

 

Riportami il post in cui mi lamento dell'arbitraggio e grido al complotto.

 

Riguardo al grassettato mi sembra che sia tu quello a non capire ma ci riprovo.

 

Eppure non mi pare difficile da capire, se l'Inter fosse davvero aiutata dai fischietti come molti di voi pensano non verrebbe applicato il regolamento...giusto?

 

Parlo degli anni scorsi? no, non mi pare.

Ora, non vorrei che arrivasse qualcuno a dire che le espulsioni e rigori c'erano e che sono cieco.

Certo che c'erano, ma se un arbitro vuole aiutarti, se ne sbatte del regolamento e lascia proseguire come è accadutto negli anni passati.

 

Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

Link to post
Share on other sites

Lasciando perdere un attimo le big vorrei far notare cosa sta combinando il Cagliari, sono più di due anni (dall'arrivo di Ballardini) che gioca un grande calcio, fa punti a raffica e il tutto con una gestione societaria impeccabile...

Tutti i giocatori (tranne Lazzari e Dossena mi sembra) sono sotto contratto sino al 2013-14, giovani, presi tutti praticamente a gratis...

- 3 dalla Juve con una partita in meno (per smentirmi le prenderà di brutto mercoledì a Udine) direi che sia un favoloso risultato per una piazza come Cagliari, ha quasi del miracoloso.

Perchè essere una sorpresa ci può stare, capita ci sono una marea di esempi anche quest'anno ma confermarsi su certi livelli per così tanto tempo è la cosa più difficile soprattutto per le piccole piazze senza risorse...

 

Sommando le componenti sta immediatamente dietro l'Inter...

Link to post
Share on other sites
Lasciando perdere un attimo le big vorrei far notare cosa sta combinando il Cagliari, sono più di due anni (dall'arrivo di Ballardini) che gioca un grande calcio, fa punti a raffica e il tutto con una gestione societaria impeccabile...

Tutti i giocatori (tranne Lazzari e Dossena mi sembra) sono sotto contratto sino al 2013-14, giovani, presi tutti praticamente a gratis...

- 3 dalla Juve con una partita in meno (per smentirmi le prenderà di brutto mercoledì a Udine) direi che sia un favoloso risultato per una piazza come Cagliari, ha quasi del miracoloso.

Perchè essere una sorpresa ci può stare, capita ci sono una marea di esempi anche quest'anno ma confermarsi su certi livelli per così tanto tempo è la cosa più difficile soprattutto per le piccole piazze senza risorse...

 

Sommando le componenti sta immediatamente dietro l'Inter...

 

:inchino :inchino

 

Mi hai anticipato... volevo farlo notare anche io ma poi avevo deciso di aspettare a Mercoledì sera!

Per quello che stanno dimostrando Cossu e Conti meritavano la Nazionale! ma penso ormai sia troppo tardi per inserirli nel giro per il Mondiale!

Link to post
Share on other sites

Parlo degli anni scorsi? no, non mi pare.

Ora, non vorrei che arrivasse qualcuno a dire che le espulsioni e rigori c'erano e che sono cieco.

Certo che c'erano, ma se un arbitro vuole aiutarti, se ne sbatte del regolamento e lascia proseguire come è accadutto negli anni passati.

 

Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

 

Non vuol dir nulla questa frase, se la riferisci ad un singolo episodio.

O meglio, fa capire la tua obiettività, che è al pari della mia e di quella di altri utenti quando si parla di calcio. :asd

Cioè, mi pare si stia parlando di una singola partita: Inter-Sampdoria, o forse mi sbaglio? Ultimamente seguo poco anch'io, onestamente.

 

Comunque, se è così (come credo) allora faccio un paragone e ti dico che visto che è stato appurato che:

- c'era il "sistema Moggi";

- la Juve comprava le partite;

- bla bla bla....

 

allora gli arbitri avrebbero dovuto aiutare SEMPRE, in ogni SINGOLA PARTITA, la Juventus FC?

Io, da poco obiettivo :asd , ricordo qualche episodio contrario alla mia squadra (si, è capitato... :asd ): da una semplice espulsione affrettata fino addirittura ad una partita decisiva giocata su un campo di pallanuoto: la letteratura è molto vasta.

 

Quello che voglio dire è che una rondine non fa primavera: ammesso e non concesso che a monte del mio ragionamento tutto sia vero, anche la Juve ha avuto negli anni di dominio (rubando, of course) episodi a suo sfavore.

Se il mondo arbitrale vuole aiutarti è ovvio che non lo fa 38 giornate su 38. Qualche episodio contro può accadere.

E se accade, non significa che possiamo tirare un sospiro di sollievo e che tutto è pulito.

Calciopoli docet.....

 

...o almeno, dovrebbe farlo...visto che avete sentenziato che la Juve vinceva solo per "meriti arbitrali". :loL2

Link to post
Share on other sites

Il calcio fa schifo: mi è servito tirare 4 stoppate nel match di campionato provinciale di ieri sera per capirlo.

Anche se nonostante tutto domani sera sarò là in curva a cantar per l'Inter

 

Mourinho sempre più pagliaccio :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.