Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Rubin Kazan - Barcellona = 0-0

Ora le cose per l'Inter si mettono davvero bene che con una vittoria ipotecherebbe non solo il passaggio del turno ma anche il primo posto nel girone :fiskio

 

 

gufarepm8.jpg

 

Grazie anche a te, gufo

 

Ho gufato come un matto e ho rosicato ancora di più dopo quei 5 maledetti minuti,

lo ammetto sono un gufo e anche un rosicone ma sono anche sportivo e faccio i più sinceri complimenti ai cuginacci che oggi hanno fatto un 2° tempo commovente e hanno meritato ampiamente la vittoria finale.

Non si può assolutamente dire che l'Inter oggi sia stata aiutata dalla dea bendata, io più che fortuna la chiamerei giustizia perchè non portare a casa i 3 punti dopo tutte quelle palle goal sfumate era una rapina a mano armata da parte di Sheva e compagni.

Comunque il risultato finale di questa partita mi preoccupa e non poco per il proseguio della Champions, secondo me questa gara sbloccherà mentalmente e definitivamente il mal d'Europa dell'Inter.

Ecco, per dire, questo è un esempio di tifoso equilibrato.

Bravo, complimenti, sei una rarità in mezzo a tante minchiate lette qui e in altri forum.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rubin Kazan - Barcellona = 0-0

Ora le cose per l'Inter si mettono davvero bene che con una vittoria ipotecherebbe non solo il passaggio del turno ma anche il primo posto nel girone :fiskio

 

 

gufarepm8.jpg

 

Grazie anche a te, gufo

 

Ho gufato come un matto e ho rosicato ancora di più dopo quei 5 maledetti minuti,

lo ammetto sono un gufo e anche un rosicone ma sono anche sportivo e faccio i più sinceri complimenti ai cuginacci che oggi hanno fatto un 2° tempo commovente e hanno meritato ampiamente la vittoria finale.

Non si può assolutamente dire che l'Inter oggi sia stata aiutata dalla dea bendata, io più che fortuna la chiamerei giustizia perchè non portare a casa i 3 punti dopo tutte quelle palle goal sfumate era una rapina a mano armata da parte di Sheva e compagni.

Comunque il risultato finale di questa partita mi preoccupa e non poco per il proseguio della Champions, secondo me questa gara sbloccherà mentalmente e definitivamente il mal d'Europa dell'Inter.

Ecco, per dire, questo è un esempio di tifoso equilibrato.

Bravo, complimenti, sei una rarità in mezzo a tante minchiate lette qui e in altri forum.

 

:inchino :inchino mi associo anch'io..davvero obiettivo..

 

Secondo tempo memorabile e sarà un caso ma con l'ingresso di Marione e il 4-3-3 abbiamo giocato molto meglio e abbiamo creato più occasioni.Milito quando gioca segna sempre e insieme a Sneijder e Lucio ha fatto capire ancora una volta che i soldi di Ibra sono stati spesi bene :fiskio

Sembrava una partita stregata, invece è arrivata una vittoria tanto sudata, quanto meritata!Grazie ragazzi :love

 

Dopo questo turno di Champions le italiane sono tutte messe bene..In ogni girone sarà decisivo il prossimo turno.Quella che rischia di più secondo me è la juve che deve almeno centrare il pareggio contro il bordeaux, perchè se non ci riuscisse l'eventuale spareggio con il Bayern sarebbe da brividi.....Fiorentina e Milan già agli ottavi e Inter che deve centrare la vittoria col Rubin e va a Barcellona senza niente da perdere..

 

Dopo Liverpool e Bayern anche il Barça rischia un'eliminazione :ehhhhhhhh clamorosa....

 

 

ma guarda che con tutta probabilità sarò li a tifare la mia squadra :-?

Come con tutta probabilità farò io

 

Jay Inter-Rubin devi venirtela a vedere con me e Angel in curva nord.... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Madonna mia che tristezza le ultime pagine, è elementare che se la partita l'avessimo vinta 3 a 0 con tre gol nel primo quarto d'ora di gioco non avremmo esultato così, ma passare in cinque minuti dall'eliminazione alla testa del girone è normale che sia fonte d'esaltazione e di speranza, specie perchè per una cazzo di volta questa squadra ha mostrato carattere in Europa.

 

Vittoria tralaltro meritatissima perchè loro hanno fatto solo un tiro in porta e un gol, mentre noi dopo un primo tempo pessimo nella ripresa abbiamo creato 5-6 palle gol nitidissime.

 

Ma vabbè, come dico sempre, a me piace vedere e commentare le partite, tutto il contorno, come dimostra spesso questo topic è da evitare come la peste.

 

Spero al più presto di vedere il centrocampo titolare giocare qualche partita senza problemi di infortuni: con una mediana formata da Cambiasso-Stankovic-Motta e Sneijder di sicuro la qualità del possesso e del gioco sarà enormemente migliore.

 

 

Quoto tutta la vita.... Zif e GoLakers a parte ieri sera commenti tristissimi....

 

 

 

sZ4e0yod0xA

Link to post
Share on other sites

veramente grande l'intervento di Alex la partita di ieri sera è stato un sogno. Abbiamo sicuramente meritato e la cosa bella è che paradossalmente dall'ultimo posto siamo arrivati al primo in 4-5 minuti. Vittoria meritata per quello che abbiam prodotto e fatto vedere

Link to post
Share on other sites

Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

Link to post
Share on other sites

Con il mio solito "stile" ringrazio l'inter per l'emozione procurata ieri sera... avevo i vicini di casa che mi picchiavano sul soffitto e sul pavimento e sono rimasto senza voce...

 

era solo la quarta partita del girone? verissimo..

non abbiamo ancora vinto niente? altrettanto vero...

 

 

però adesso siamo primi in campionato con 7 punti di vantaggio dalla seconda.. e siamo l'unica squadra italiana a essere prima da sola nel girone di Champions che peraltro ha dentro la squadra campione d'Europa uscente...

 

capisco benissimo i gufi.. sono un gufo professionista.. però purtroppo fare il gufo porta dei rischi...

 

QUINDI ADESSO POTETE METTERVI TUTTI IL ROSSETTO E COMINCIARE A BACIARMELO!!!!!!

 

in fede..

ELSISSIO

Link to post
Share on other sites

comunque guardiamo anche agli interventi di alcuni interisti eh, come quello appena qui sopra.

ecco.

 

però adesso siamo primi in campionato con 7 punti di vantaggio dalla seconda.. e siamo l'unica squadra italiana a essere prima da sola nel girone di Champions che peraltro ha dentro la squadra campione d'Europa uscente...

la squadra prima nel girone sarebbe meglio vederlo alla fine.

sai, se il milan affronta 2 volte il madrid e l'inter una sola volta il barcellona in casa, non è proprio la stessa cosa.

Link to post
Share on other sites

è verissimo però a volte passare come prima non è per forza vantaggioso.. visto che dipende tutto da come ti vanno i sorteggi.. l'anno scorso la Juve è passata come prima e si è beccata una bestia come il Chelsea...

 

il tutto era solo per dire che ATTUALMENTE siamo messi meglio persino del Barça sia in campionato che in Champions...

Link to post
Share on other sites
è verissimo però a volte passare come prima non è per forza vantaggioso.. visto che dipende tutto da come ti vanno i sorteggi.. l'anno scorso la Juve è passata come prima e si è beccata una bestia come il Chelsea...

 

il tutto era solo per dire che ATTUALMENTE siamo messi meglio persino del Barça sia in campionato che in Champions...

ma infatti, dipende dal sorteggio.

la roma ad esempio è passata due volte seconda ed è arrivata ai quarti, quando è passata prima è uscita agli ottavi (@ d-gen: per colpa del montenegrino eh, non ricordiamo la cazzata di Mexes all'andata o il fatto che De Rossi misteriosamente non ci fosse :asd )

 

conta il sorteggio, per il resto io preferirei passare come seconda e fare la prima in casa.

questo secondo me è il vero vantaggio di passare come secondi... fare la prima senza subire gol e poi andarsela a giocare, quasi in contropiede, in trasferta.

visto che nessuna delle italiane è il barca (il milan lo era) che va ad imporre il proprio gioco ovunque.

Link to post
Share on other sites
Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

io comincerei col bannare quelli che se so iscritti per scrivere solo in questo 3d.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ma sul secondo gol non sono riuscito a capire se Milito fosse o no in fuorigioco. C'è qualcuno che potrebbe postare una qualche immagine così da farmi capire?

BTW vittoria, in quanto a occasioni create, ampiamente meritata dall'inter, per come si è svolta la partita, un po' meno vista la fatica per portare a casa i 3 punti. Capitolo qualificazione comunque ancora apertissimo per i nerazzurri che dovranno portare a casa almeno 3 punti nelle ultime due partite, che non sono per nulla semplici tra l'altro.

Link to post
Share on other sites
Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

io comincerei col bannare quelli che se so iscritti per scrivere solo in questo 3d.

 

Tutto tristemente vero.

Link to post
Share on other sites

Tutto vero, ma il 70% di quei post sono butatti via in discorsi contorti di calciopoli, di calcio vero se ne parla ogni 10 pagine e l'Inter che vince dopo un anno meritava, non certo il linguaggio di cui mi scuso.

Detto questo forza Inter

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

io comincerei col bannare quelli che se so iscritti per scrivere solo in questo 3d.

 

Tutto tristemente vero.

 

 

Sono assolutamente d'accordo e lo scrivo senza alcuna ironia. Ecco perchè a bannarmi ci penso da solo.

 

Continuerò a leggervi con piacere.

Link to post
Share on other sites
Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

io comincerei col bannare quelli che se so iscritti per scrivere solo in questo 3d.

 

Tutto tristemente vero.

 

 

Sono assolutamente d'accordo e lo scrivo senza alcuna ironia. Ecco perchè a bannarmi ci penso da solo.

 

Continuerò a leggervi con piacere.

 

 

in Italia non parlare di calcio è praticamente impossibile.. è normale che ci sia un topic di questo tipo.. la cosa da fare è il dosare i post... io oggi ho avuto uno sfogo da tifoso che è anche fazioso... infatti io non nego di gufare Milan e Juve.. ma finchè tutto si riduce allo sfottò per me non ci sono problemi...

 

poi ognuno decide da solo cosa fare... però per me eclissarsi del tutto da un topic perchè è troppo frequentato piuttosto che troppo fazioso non è una soluzione...

Link to post
Share on other sites

Ora, non per fare polemica e flame, ma vi sembra normale un titolo del genere per una vittoria a Kiev, che per un top team, che sia l'Inter, il Chelsea, la Juve, il Manchester, il Real, o anche solo per un Valencia, dovrebbe essere la normalità?

 

nazionale_prima.jpg

 

Se vincevamo noi o il Milan nessuno avrebbe parlato di imprese o leggende.

Segno di come l'Inter in Europa sia veramente mediocre e basta poco per esaltarsi.

 

Ps: l'editoriale 'Belli come la grande Inter' poi è un insulto all'Internazionale FC

Link to post
Share on other sites

Dico la mia...al di là se uno scrive qui o da un'altra parte dipende da come lo fà, se usa termini adeguati o comunque rispettando l'opinione degli altri utenti....poi lo sfotto' è accettabile se fatto con ironia e senza insulti.

Io scrivo molto qui (ultimamente meno), a volte esagerando una su tutti il paragone tra Zidane-Diego...i miei siparietti con BostonGeorge cercati e voluti da entrambe le parti hanno forse intasato il topic...di questo me ne scuso... quello che voglio dire, seppur scrivo meno di basket, leggo sempre con immenso piacere i commenti e recap dei vari Phil,Magic,D-gen,Gandalf...etc..profondi conoscitori di basket piu di quanto lo sia io.

Quando scrivo sui Lakers è perchè ho la quasi certezza che cio' possa portare qualcosa alla discussione....se devo scrivere di basket in questo modo:

 

Kobe :!::sbrilluccico:sbrilluccico

Lamar :!::sbrilluccico:sbrilluccico

Ron Ron :love :love

 

PREFERISCO NON FARLO.

 

PS: L.B. torna tra noi.

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Fosse per me questo topic sparirebbe per sempre...

e' diventato il thread con piu' interventi giornalieri e in un forum dedicato al basket e ai Lakers la cosa fa storcere il naso

Diciamo che non era tra le aspirazioni e gli obiettivi del sito

C'e' anche da dire che fino ad un annetto fa era gradevole e senza alcun tipo di flame/provocazioni da bar

 

24wzhih.png

io comincerei col bannare quelli che se so iscritti per scrivere solo in questo 3d.

 

Tutto tristemente vero.

 

 

Sono assolutamente d'accordo e lo scrivo senza alcuna ironia. Ecco perchè a bannarmi ci penso da solo.

 

Continuerò a leggervi con piacere.

 

 

in Italia non parlare di calcio è praticamente impossibile.. è normale che ci sia un topic di questo tipo.. la cosa da fare è il dosare i post... io oggi ho avuto uno sfogo da tifoso che è anche fazioso... infatti io non nego di gufare Milan e Juve.. ma finchè tutto si riduce allo sfottò per me non ci sono problemi...

 

poi ognuno decide da solo cosa fare... però per me eclissarsi del tutto da un topic perchè è troppo frequentato piuttosto che troppo fazioso non è una soluzione...

 

 

Interrompo ma mia auto-bannatura per rispondere.

Faccio una piccola premessa riguardante il mio lavoro che a molti sembrerà senza senso ma, se mi seguite, capirete il perchè viene fatta.

Io lavoro per una azienda che mi spedisce all'estero mediamente una volta ogni 15 giorni e il mio orario di lavoro, quando sono in Italia, inizia mediamente alle 7 del mattino e finisce ( quando va bene ) alle 20.30. Vedo mia moglie più o meno 1 ora al giorno a cena e poi via a letto per.....dormire.......

Perchè scrivi questo direte Voi e io ve lo spiego. Non ho praticamente MAI la possibilità di seguire una partita in diretta wtf e il massimo che posso permettermi è rileggere voracemete in ufficio tutti i vostri commenti fatti durante il live e il successivo recap. Confesso molto tranquillamente di essere anni luce lontano dalla preparazione di personaggi come Gandalf, Davi, Phil, Magic, Big Game, Snake, DGen etc.... :inchino che conoscono il basket in maniera straordinaria ed è proprio per questo che ogni mio commento dopo questi professori mi sembrerebbe assolutamente inutile. Dal 1983 seguo i Lakers ma in questo breve tempo da quando Vi leggo ho imparato cose delle quali non ero minimamente a conoscenza e di ciò non smetterò mai di ringraziarVi.

Da questo punto di vista mi sento vicinissimo a ciò che dice Rob ( grazie per quello che hai scritto... ): non sono tipo da emoticons a tutti i costi e come avrete visto mi affido molto all'arma dell'ironia e quale topic migliore per usarla se non questo? Ho combattuto insieme ad altri una piccola battaglia per bannare l'argomento di calciopoli che pensavo fosse assolutamente inutile e mi pare che qualche risultato sia stato raggiunto ma ciò che hanno scritto Snake, Brando e Mr81 un fondo di verità ce l'ha.

Non credo sia giusto mettere dei paletti ad un utilizzatore del forum del tipo " o scrivi di basket o te ne vai ", ma credo anche nell'onestà intellettuale di capire il perchè ci si iscrive ad esso....tutto sommato si possono leggere i post anche senza farne parte. Non mi eclisso perchè è troppo frequentato o troppo fazioso ( cosa c'è di più fazioso del calcio? ), semplicemente seguo dall'esterno tutto ciò che in esso viene scritto come faccio quotidianamente con tutti gli altri topic di basket e non.

Non perdete molto, di interisti in giro ce ne sono fin troppi e molto più qualificati ( confesso tutto il mio amore per Angelo alias BG :love ) e il Capo si ritrova con qualche foto in meno che intasa il tutto.

 

See you around.....Lehman

Link to post
Share on other sites

Boh non mi piace che succedano queste cose, poi apprezzo particolarmente il modo tagliente di postare di Lehman, che spesso con un'immagine riesce a farmi sorridere molto più di un post di trenta righe, ironia tagliente da vero vignettista :inchino

 

Mi auguro voglia riprendere a scrivere il prima possibile perchè è bello che ognuno contribuisca come può e sa alla discussione.

 

Detto questo facevo una riflessione, destinata principalmente ai fratelli nerazzurri: ma se esistesse una sorta di plus minus anche nel calcio, che valori avrebbe Balotelli? Secondo me sarebbe uno dei primi tre della rosa a mani basse, è incredibile come ogni volta che entri in campo in un modo o nell'altro cambi la partita, fino ad ora sta giocando una stagione di ottimo, ottimo livello yes

Link to post
Share on other sites
Boh non mi piace che succedano queste cose, poi apprezzo particolarmente il modo tagliente di postare di Lehman, che spesso con un'immagine riesce a farmi sorridere molto più di un post di trenta righe, ironia tagliente da vero vignettista :inchino

 

Mi auguro voglia riprendere a scrivere il prima possibile perchè è bello che ognuno contribuisca come può e sa alla discussione.

 

Detto questo facevo una riflessione, destinata principalmente ai fratelli nerazzurri: ma se esistesse una sorta di plus minus anche nel calcio, che valori avrebbe Balotelli? Secondo me sarebbe uno dei primi tre della rosa a mani basse, è incredibile come ogni volta che entri in campo in un modo o nell'altro cambi la partita, fino ad ora sta giocando una stagione di ottimo, ottimo livello yes

 

Come è anche straordinaria la statistica riguardante Dejan ad ora verificata pienamente in Champions: gioca lui titolare, l'Inter vince. Una domanda che guardando la partita ieri mi sono più volte posto: Esteban mi sembra stanco, quanto meno fiacco, compari neroazzuri avete notato anche voi?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.