Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

da fermo, comunque davvero un bel Dinho in questo secondo tempo.

lo spunto in velocità non ce la più da tempo, però le palle che da via sono sempre deliziose.

Dida paratona assurda.

buon pareggio per il milan.

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

il bordeaux invece è proprio scarso. yes

Scarso il Bordeaux? Mi sorprendo delle tue "scarse" conoscenze calcistiche, il Bordeaux è una buona squadra :ahah :asd

Certo, Il Bayern non è il Barcellona (senza Ribery vale si e no lo stoccarda) ed il maccabi non è il Rubin Kazan (a meno che pensiamo che questi beduini possano prendere meno di un 4 a 0 al camp nou), ma questi sono solo dettagli.

Alla Juve ora basta non perdere contro il Bayern l'ultima partita, e contro questa versione dei bavaresi non vedo come si possa pensare il contrario.

 

Sul Milan, beh, paratona di Dida che salva il primo posto nel girone. 6-1 inutile dell'Om, ora anche ai rossoneri basta un pareggio con l'OM per staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

EDIT: Sky sta mostrando un replay nel quale sembra che Pato abbia toccato con la spalla per stoppare il pallone prima di battere a rete nell'azione incriminata del goal annullato.

Per la fredda cronaca eh :asd , pareggio meritatissimo e ottima partita da parte di ambedue le squadre.

Link to post
Share on other sites
EDIT: Sky sta mostrando un replay nel quale sembra che Pato abbia toccato con la spalla per stoppare il pallone prima di battere a rete nell'azione incriminata del goal annullato.

Per la fredda cronaca eh :asd , pareggio meritatissimo e ottima partita da parte di ambedue le squadre.

 

gli arbitri hanno rotto il cazzo, hanno inventato di tutto tra la partita di Madrid e questa, assolutamente non a senso unico, ma non per questo meno scandalosi

pietosi

Link to post
Share on other sites

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

 

 

Altra partita inguardabile...ma con Tiago-Poulsen in campo e Massimo Mauro in telecronaca non è che mi aspettassi di meglio

Link to post
Share on other sites
Certo, Il Bayern non è il Barcellona

ma infatti il bayern, pure con Ribery, era la squadra più scarsa che si potesse prendere in prima fascia.

ma io l'ho sempre detto: nella sfortuna di aver preso il bordeaux (perchè era chiaramente l'ostacolo più difficile da superare in terza fascia), la juve ha avuto la fortuna di beccare il Bayern.

sarebbe già bastato anche solo un Siviglia per rendere ancora più difficile il girone.

certo, comunque non dobbiamo far passare nemmeno il bayern come uno stoccarda qualsiasi... alla fine, pur nella sua disorganizzazione generale, pur nelle difficoltà difensive e nell'incapacità di fare gioco, può sempre risolvere la partita con una giocata di alcuni singoli... o col suo strapotere fisico, basta anche solo un calcio piazzato.

 

per juve e milan le cose si sono messe bene, ora bastano due pareggi in casa ad entrambe.

daje che mi serve che passano il turno tutte e due.

e domani tutti a kiev.

:sbrilluccico

 

 

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

 

 

Altra partita inguardabile...ma con Tiago-Poulsen in campo e Massimo Mauro in telecronaca non è che mi aspettassi di meglio

vabè dai, oggi più che altro contavano i tre punti.

il gioco arriverà, magari coi rientri di Marchisio e Sissoko, e con i 2 brasiliani che si saranno inseriti.

serve tempo, anche se Ferrara non mi convince.

Link to post
Share on other sites

Dopo queste partite qualificazione più vicina per Milan e Juve, importante il risultato ottenuto dal Milan, che permetterà ai rossoneri di finire davanti al Real in caso di parità in virtù degli scontri diretti.

 

Bayern vicinissimo all'Europa League, mi sa proprio che sono gli ultimi mesi di Ribery in Baviera yes

 

Comunque volevo tornare sul week end calcistico perchè avevo dimenticato di sottolineare una cosa importante: sapete benissimo quanto mi diano fastidio le polemiche che Mourinho si trova spesso a creare, ma non ho sentito nessuno commentare le dichiarazioni di De Laurentiis dopo Juve - Napoli "Entusiasta di Mazzarri, vale dieci Mourinho", tanto per precisare che quello che rompe il cazzo non è sempre e solo il portoghese.

 

Chiusa la divagazione, psicologicamente già a Kiev, tensione già da ora :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Già in tensione per domani, ma resto della convinzione che dopo anni di fallimenti in gare No way, domani l'Inter non solo può far bene, ma proseguire sull'onda di quella che spero sarà una psicologia ritrovata.

In caso contrario regalo un biglietto per Inter-Rubin....

 

p.s.: quanto mi incazzo quando vedo la Juve che gioca così male e riesce comunque a vincere

Link to post
Share on other sites

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

 

 

Altra partita inguardabile...ma con Tiago-Poulsen in campo e Massimo Mauro in telecronaca non è che mi aspettassi di meglio

Io non l'ho guardata tutta, ma buona parte.

E non sono d'accordo.

Per quello che ho visto la Juve ha fatto una discreta partita, non trscendentale...ma sicuramente non inguardabile.

 

Diego nel vivo dell'azione, ha giocato bene...puntato dai difensori avversari che ogni volta che prendeva palla lo falciavano.

Non siamo in un periodo di forma straordinario e con alcuni uomini chiave fuori per infortunio.

Stasera serviva questa prestazione, è arrivata.

 

Dai snake, non facciamoci sempre del male. :asd

Link to post
Share on other sites
Dopo queste partite qualificazione più vicina per Milan e Juve, importante il risultato ottenuto dal Milan, che permetterà ai rossoneri di finire davanti al Real in caso di parità in virtù degli scontri diretti.

 

Bayern vicinissimo all'Europa League, mi sa proprio che sono gli ultimi mesi di Ribery in Baviera yes

 

Comunque volevo tornare sul week end calcistico perchè avevo dimenticato di sottolineare una cosa importante: sapete benissimo quanto mi diano fastidio le polemiche che Mourinho si trova spesso a creare, ma non ho sentito nessuno commentare le dichiarazioni di De Laurentiis dopo Juve - Napoli "Entusiasta di Mazzarri, vale dieci Mourinho", tanto per precisare che quello che rompe il cazzo non è sempre e solo il portoghese.

 

Chiusa la divagazione, psicologicamente già a Kiev, tensione già da ora :vedolestelle

no vabè, a parte che non l'ho letta, comunque De Laurentis ogni volta che apre bocca si commenta da solo.

è ridicolo, e si merita che il napoli vada male.

è lui principalmente il male del napoli.

Link to post
Share on other sites

Comunque volevo tornare sul week end calcistico perchè avevo dimenticato di sottolineare una cosa importante: sapete benissimo quanto mi diano fastidio le polemiche che Mourinho si trova spesso a creare, ma non ho sentito nessuno commentare le dichiarazioni di De Laurentiis dopo Juve - Napoli "Entusiasta di Mazzarri, vale dieci Mourinho", tanto per precisare che quello che rompe il cazzo non è sempre e solo il portoghese.

 

A dir la verità, io non l'avevo neanche sentita: probabilmente il presidente del Napoli fa meno notizia del portoghese o comunque si tratta di prostituzione intellettuale come la definisce il prescelto tra i coach.

Comunque, letta così mi pare una battuta, una provocazione innocente...immagino anche l'espressione con cui l'abbia proferita De Laurentis.

Link to post
Share on other sites

Comunque volevo tornare sul week end calcistico perchè avevo dimenticato di sottolineare una cosa importante: sapete benissimo quanto mi diano fastidio le polemiche che Mourinho si trova spesso a creare, ma non ho sentito nessuno commentare le dichiarazioni di De Laurentiis dopo Juve - Napoli "Entusiasta di Mazzarri, vale dieci Mourinho", tanto per precisare che quello che rompe il cazzo non è sempre e solo il portoghese.

 

A dir la verità, io non l'avevo neanche sentita: probabilmente il presidente del Napoli fa meno notizia del portoghese o comunque si tratta di prostituzione intellettuale come la definisce il prescelto tra i coach.

Comunque, letta così mi pare una battuta, una provocazione innocente...immagino anche l'espressione con cui l'abbia proferita De Laurentis.

 

L'ho letta sul Corsport.

 

E tralaltro non è che me ne freghi più di tanto, il mio seguire il calcio si limita a guardare e commentare le partite, meno leggo/sento di robe fuori dal campo e meglio è yes

Link to post
Share on other sites

Bene i 3 punti, oggi contavano solo quelli.

 

E ottimo il risultato a Monaco dove il Bordeaux ha vinto 2-0 qualificandosi matematicamente, quindi al prossimo turno avremo di fronte dei francesi con meno motivazioni. Ma soprattutto all'ultima giornata ci basterà un pareggio contro i tedeschi.

 

Mie pagelle

 

Buffon 6.5 Nel primo tempo parata incredibile che solo lui può fare.

Caceres 7 Ottima partita in ambodue le fasi e mezzo punto in più per l'assist.

Legrottaglie 6.5 Compito svolto bene.

Chiellini 6.5 Vedi Legro.

Grosso 5.5 Disordinato in fase offensiva.

Poulsen 6 Fa il suo compito senza errori ma anche senza grandi cose da segnalare.

Melo 6 Perde 2-3 palloni che potevano costarci caro ma si è rifatto sradicando più volte il pallone dai piedi degli avversari.

Camoranesi 6.5 Per il gol importantissimo

Diego 7 Subisce durante il match una ventina di falli. Oggi una delle poche luci di questa Juve. Salta più volte l'avversario. Ottimo, ottimo.

Tiago 5 Inutile è il termine più giusto.

Amauri 5.5 Troppo lasciato solo.

 

De Ceglie 6 Fa la sua parte

Trezeguet s.v.

Link to post
Share on other sites

Mah...abbiamo fatto un golletto su un tiro deviato da un difensore avversario allo scadere del primo tempo senza creare occasioni nitide giocando contro una delle squadre più scarse della Champions...questi non hanno ancora segnato un goal

Se non inguardabile scialba...e neanche stasera siamo riusciti a chiudere la partita

Link to post
Share on other sites

per prima cosa..l'arbitro ha rovinato una gara molto bella intensa...non ho mai visto correr cosi pirlo seedorf e persino dinho anke se perde troppi palloni...

il mio dubbio è: ma a marzo non è che crollano?son vekkiotti,e sempre gli stessi ke giocano..voto all'arbitro 2

voto ai giocatori del milan 10 per l'impegno ke stan mettendo encomiabili

voto 0 a questa pseudo-società,che se avesse acquistato 2 campioni,saremmo stati ultra-competitivi per tutti traguardi probabilemente..

per la moviola..il rigore nostro non lho rivisto anke se leggo MATT dice,ke è inventato..e per me la svolta è li,perchè quel rigore li ha sbloccati ai nostri,fin a quel momento semi-paralizzati

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

non ho visto la partita ma dalle azioni di gioco due cose

 

diego in champions ha più campo e quindi gioca più a ridosso dell'aria di rigore ed è quasi forte

 

gigi buffon sta attraversando il miglior momento in carriera senza se e sanza ma

 

parata spaziale!!!

Link to post
Share on other sites

Bene, bene altra partita convincente del Milan, che ogni gara che passa cresce sempre di più.

Leo ha trovato gli equilibri tattici in ogni reparto e in questo periodo stiamo giocando un buon calcio, aiutati anche dalla condizione fisica attualmete.

Direi pareggio giusto per quello che si è visto in campo e non voglio parlare dell'arbitro perchè, oltre al grave errore sul goal di Pato e al dubbio rigore concessoci (JAY non è vero che l'ha presa di schiena) per la vicinanza dei due giocatori, è stata veramente scandalosa.

Il primo tempo abbiamo sofferto la voglia di rivalsa del Real visto il brutto periodo che sta attraversando, ma abbiamo sempre tenuto bene dietro e avanti siamo riusciti anche ad essere pericolosi in più occasioni, infatti il primo tempo potevamo finirlo addirittura avanti,

poi nella ripresa abbiamo preso noi l'eredini del gioco e potevamo addirittura vincerla se Inzaghi non ciccasse uno splendito cross di un Pato straripante questa sera (non oso immagginare quello che potrà diventare questo giocatore tra un paio di anni, speriamo non faccia la fine di Kaka per via del bilancio).

Comunque ripeto risultato giustissimo un tempo per uno e contenti tutti.

Ora le cose si mettono abbastanza bene per noi e contro lo Zurigo spero di chiudere la pratica qualificazione.

Qualche riflessione, grande prova di Borriello che con lui in campo la squadra gira propio meglio, il suo lavoro sporco è oro per noi visto che crea molti spazi per Pato e vorrei sottolineare anche la prova di Ambro immenso sta sera, la coppia difensiva direi che è affidabile :asd e Dida ci salva un'altra volta con una grandissima parata.

Link to post
Share on other sites

per juve e milan le cose si sono messe bene, ora bastano due pareggi in casa ad entrambe.

daje che mi serve che passano il turno tutte e due.

e domani tutti a kiev.

:sbrilluccico

 

 

 

vabè dai, oggi più che altro contavano i tre punti.

il gioco arriverà, magari coi rientri di Marchisio e Sissoko, e con i 2 brasiliani che si saranno inseriti.

serve tempo, anche se Ferrara non mi convince.

 

wtf wtf wtf

GUFO!GOBBO!

Torno nelle segrete,fase di preghiera.E silenzio

Link to post
Share on other sites
Bene i 3 punti, oggi contavano solo quelli.

 

E ottimo il risultato a Monaco dove il Bordeaux ha vinto 2-0 qualificandosi matematicamente, quindi al prossimo turno avremo di fronte dei francesi con meno motivazioni. Ma soprattutto all'ultima giornata ci basterà un pareggio contro i tedeschi.

 

.

 

Il risultato è ottimo perchè fa quasi fuori il bayern, dubito che les girondins regalino i 3 punti a casa loro, perdendo virtualmente la prima piazza fin qui conseguita e strameritata. Ai Francesi serve al minimo un pareggio contro di voi per amministrare in israele il vantaggio in classifica, e se avranno l'occasione di vincere non credo si faranno pregare.

Dal vostro canto, la partita di Bordeaux non sarà determinante qualora non riusciate a cogliere l'ardua vittoria esterna - ardua alla luce della Juve attuale e faticosamente vittoriosa a Tel Aviv, contro una delle tre squadre più scarse dell'intera competizione -, perchè rimarrete comunque davanti di uno-due punti rispetto al Bayern. Male che vada vi basterà non perdere il retour match contro gli uomini del patetico Van Gaal, non esattamente l'impresa del secolo.

Dubbi sul primo posto: alcuni, forse parecchi.

Dubbi sulla qualifcazione: quasi nessuno, dovete suicidarvi per bene (stile Manchester 99 o Napoli dell'altro giorno) per finire con noi in europa League. :ahah :chetristezza

Link to post
Share on other sites

per juve e milan le cose si sono messe bene, ora bastano due pareggi in casa ad entrambe.

daje che mi serve che passano il turno tutte e due.

e domani tutti a kiev.

:sbrilluccico

 

 

 

vabè dai, oggi più che altro contavano i tre punti.

il gioco arriverà, magari coi rientri di Marchisio e Sissoko, e con i 2 brasiliani che si saranno inseriti.

serve tempo, anche se Ferrara non mi convince.

 

wtf wtf wtf

GUFO!GOBBO!

Torno nelle segrete,fase di preghiera.E silenzio

No, no, non sta gufando, qualche settimana fa ha confessato di avere in ballo scommesse antepost sulla qualificazione agli ottavi della nostra beneamata.

Temerario :ahah :loL2

Link to post
Share on other sites

Direi pareggio giusto per quello che si è visto in campo e non voglio parlare dell'arbitro perchè, oltre al grave errore sul goal di Pato e al dubbio rigore concessoci (JAY non è vero che l'ha presa di schiena) per la vicinanza dei due giocatori, è stata veramente scandalosa.

Schiena o fianco, come preferisci tu :asd

Mani, braccia e spalle del difensore del Real, non hanno nemanco sfiorato la sfera. Abbaglio clamoroso dell'arbitro, al di là della vicinanza, stile Couto in Inter-Parma di un anno e mezzo fa. Capita. E che il goal di pato sia limpido o viziato, poco importa, a velocità normale tutti avremmo dato il goal - io pensavo fosse stato annullato per una spinta sul difensore, che non c'è -, quindi inutile recriminare sull'arbitraggio. Pessimo e penalizzante per ambo le squadre, non mi metterei mai a disquisire se Pato si sia portato avanti la palla con un avambraccio o una spalla, o la parte esterna del pettorale, scadrei ad un livello che non mi è abituale. Sono gli errori gravi a farmi arrabbiare, principalmente come sportivo e poi come tifoso anti-milanista s'intende.. :asd

Link to post
Share on other sites

per juve e milan le cose si sono messe bene, ora bastano due pareggi in casa ad entrambe.

daje che mi serve che passano il turno tutte e due.

e domani tutti a kiev.

:sbrilluccico

 

 

 

vabè dai, oggi più che altro contavano i tre punti.

il gioco arriverà, magari coi rientri di Marchisio e Sissoko, e con i 2 brasiliani che si saranno inseriti.

serve tempo, anche se Ferrara non mi convince.

 

wtf wtf wtf

GUFO!GOBBO!

Torno nelle segrete,fase di preghiera.E silenzio

No, no, non sta gufando, qualche settimana fa ha confessato di avere in ballo scommesse antepost sulla qualificazione agli ottavi della nostra beneamata.

Temerario :ahah :loL2

 

 

Si ma a me in privato ha anche confessato che se non vince il cash causa eliminazione Inter ci gode di più.

wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.