Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

 

 

Altra partita inguardabile...ma con Tiago-Poulsen in campo e Massimo Mauro in telecronaca non è che mi aspettassi di meglio

 

Ho il sospetto che Ferrara debba cambiare gli occhiali... :asd cioè con il Napoli sofferenza sulla fascia destra con l'accopiata Grygera-Tiago...dopo tre giorni che fà'? Mette Tiago sulla fascia sinistra,chiaramente fuori ruolo... :boh

Link to post
Share on other sites
orgoglioso dei ragazzi,son contento.

il rigore nostro comunque non c'era per me però era regolare il gol di pato.

la juve pure messa bene bene.

juve è messa meglio di noi,per me...

loro han più distacco dalla terza,ma difficilmente(non impossibile)arriveranno primi anche perchè deve sbancare in francia e vincere col bayern,sempre che in israele il bordeaux non faccia un passo falso.

noi abbiamo più chances d'arrivare primi,per qualificarci c'abbiamo lo scontro con la terza in casa e poi a zurigo,dove speriamo di non fare figurette...

in definitiva,...non lo so... :asd

Link to post
Share on other sites

 

la juve si mette bene in classifica, non so come abbia giocato.

 

 

Altra partita inguardabile...ma con Tiago-Poulsen in campo e Massimo Mauro in telecronaca non è che mi aspettassi di meglio

 

Ho il sospetto che Ferrara debba cambiare gli occhiali... :asd cioè con il Napoli sofferenza sulla fascia destra con l'accopiata Grygera-Tiago...dopo tre giorni che fà'? Mette Tiago sulla fascia sinistra,chiaramente fuori ruolo... :boh

 

essendo Champion's... ho visto la partita a sprazzi...

sensazione di una condizione fisica penosa e di un ferrara confuso...

la rosa limitata numericamente non lo aiuta nelle scelte (praticamente sempre obbligate) ma lui ci mette del suo: ieri di fatto ha giocato con due mezze punte ed una voragine sulla sinistra dove Diego non stava mai...

con l'ingresso di De Ceglie di fatto si è passati ad un 4-4-2 più prudente ma la condizione (a mio avviso devono aver toppato la preparazione perché non è pensabile che la squadra scompaia puntualmente dal campo dopo un'ora di gioco) deficitaria non ti permette sonni tranquilli nemmeno contro una squadra da Nazionale Dilettanti come il Maccabi. :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Direi pareggio giusto per quello che si è visto in campo e non voglio parlare dell'arbitro perchè, oltre al grave errore sul goal di Pato e al dubbio rigore concessoci (JAY non è vero che l'ha presa di schiena) per la vicinanza dei due giocatori, è stata veramente scandalosa.

Schiena o fianco, come preferisci tu :asd

Mani, braccia e spalle del difensore del Real, non hanno nemanco sfiorato la sfera. Abbaglio clamoroso dell'arbitro, al di là della vicinanza, stile Couto in Inter-Parma di un anno e mezzo fa. Capita. E che il goal di pato sia limpido o viziato, poco importa, a velocità normale tutti avremmo dato il goal - io pensavo fosse stato annullato per una spinta sul difensore, che non c'è -, quindi inutile recriminare sull'arbitraggio. Pessimo e penalizzante per ambo le squadre, non mi metterei mai a disquisire se Pato si sia portato avanti la palla con un avambraccio o una spalla, o la parte esterna del pettorale, scadrei ad un livello che non mi è abituale. Sono gli errori gravi a farmi arrabbiare, principalmente come sportivo e poi come tifoso anti-milanista s'intende.. :asd

 

Guarda JAY io ho visto 2-3 volte il replay in diretta e altre 2-3 volte nel dopo partita e mi è sempre parso, anche se le immaggini non erano così solari, che la palla colpisse il braccio del giocatore, poi sono uscito e non ho visto più nulla, quindi non so se è saltato fuori un'immaggine in cui chiarisse del tutto il non tocco di mano.

Comunque sarebbe lo stesso indifferente sia sui fini del risultato, che come ho detto più volte è ampiamente veritiero, sia come torto arbitrale visto, che per me andava lo stesso non assegnato.

Link to post
Share on other sites
anche ieri partita scialba, e si son corsi anche dei rischi contro una squadra pietosa...

di buono c'è il risultato e....basta..

Vabhè...ora tutti a vedere che succede in quel di kiev.... :fiskio

 

gufi :chetristezza

Link to post
Share on other sites
George è sempre in ritiro spirituale?

 

l'o sentito ieri sera su msn...

riapparirà a vittoria acquisita...

non devi aspettare più tanto...

Link to post
Share on other sites

vabbhè, ma ovviamente più in avanti crolleranno tutti, per ora stanno facendo bene però eh, non so a cosa sia dovuto, ma pare che sia arrivata una bella scossa a Milanello, visto che vedere correre Dinho, Seedorf e Pirlo non è una cosa che si vede tutti i giorni..

 

cmq mi sono piaciuti ieri i ragazzi, tranne qualche scelta arbitrale discutibile ( :-? ) pareggio meritatissimo, con a sprazzi un'ottimo gioco dimostrato..

 

ripartenze micidiali! yes

 

sulla partita di stasera non c'è nulla da dire, vince con almeno 3-4 gol di scarto l'Inter, visto che una sconfitta caricherebbe di pressioni l'ambiente Interista, non possono sbagliare, e non lo faranno nono

Link to post
Share on other sites
l'Inter stasera deve vincere, così domenica sarà con meno pressioni, potrà fare turnover etc. etc... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

domenica moratti i 3 punti li regala cmq alla amichetta rosella, hanno un buon margine sulla seconda

 

Moratti ci aiuta nel pagamento della trasferta aereo + albergo e visita della città ... io preparo il sacco dei palloni per sicurezza

Link to post
Share on other sites

E' finita, eliminati alla quarta giornata.

C'è tanta amarezza, veramente.

Quando parlavo di mentalità basta guardare la partita di Zanetti e Cambiasso... Due agnellini in mezzo al campo, quando in Italia il campo se lo mangiano con un pò d'olio e un pizzico di sale.

Tanta, tanta amarezza... Tanta.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.