Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

I discorsi su calciopoli hanno frantumato i coglioni.

Perdonate il francesismo, capisco l'estate dove o si parla di quelli o di fantamercato... Ma quando c'è il campionato no porco mondo.

 

 

Si riparte dal quote di Matrix...che riassume il pensiero della maggior parte degli utenti

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I discorsi su calciopoli hanno frantumato i coglioni.

Perdonate il francesismo, capisco l'estate dove o si parla di quelli o di fantamercato... Ma quando c'è il campionato no porco mondo.

 

 

Si riparte dal quote di Matrix...che riassume il pensiero della maggior parte degli utenti

 

 

pensa un poco... sono d'accordo anche io, infatti l'argomento calciopoli e' stato tirato fuori da jay.

 

io avevo risposto a una questione riguardante la falsificazione dei passaporti. di quello si puo' parlare, jay mi sa rispondere?

Link to post
Share on other sites

L'ultima versione del topic era illeggibile...fateci il favore di evitare di riprendere i soliti discorsi.

Parlatene in privato, apritevi un forum parallelo come quello del fantacalcio

Link to post
Share on other sites

Anche io quoto Matrix, basta con sto Calciopoli, Moggiopoli, Vallettopoli ecc...

tanto si è capito che non si arriverà mai ad un punto d'accordo.

Parliamo di calcio giocato invece........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......quindi lasciamo perdere il Milan :asd

Link to post
Share on other sites
Anche io quoto Matrix, basta con sto Calciopoli, Moggiopoli, Vallettopoli ecc...

tanto si è capito che non si arriverà mai ad un punto d'accordo.

Parliamo di calcio giocato invece........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......quindi lasciamo perdere il Milan :asd

 

Alla faccia degli EVOLUTI :ahahah

Link to post
Share on other sites
vorrei ripartire da qui:

 

nell'anno solare 2009 in serie a, francesco totti ha segnato 24 gol (primo) in 28 partite...

 

Giusto utili per portarvi in Europa legue. :asd

Ps: La forza e la classe di Totti non si discutono questo è lapalissiano.

Link to post
Share on other sites

Mi aggrego anch'io allo slogan "Diciamo BASTA ai discorsi su Calciopoli"

 

Della partitiaccia di ieri della Juve ho visto solo i primi 33': dopodiché il tempo di salire in macchina, sintonizzare su RadioRai1 ed ecco il gol di Cavani innescato dalla ormai consueta giocata di Felipe Melo (che però a mio avviso, tolte queste gravissime amnesie...se ci si riesce, è di categoria superiore!).

Concordo con kobe24mvp: Legrottaglie è imbarazzante; nei primi 30' ha lisciato interventi su interventi.

E pensare che l'anno scorso siamo arrivati secondi, ripeto SECONDI, con quest'uomo titolare inamovibile oltre a mr.Ranieri in panchina. :ehhhhhhhh

 

Vabbè dai...amici juventini: verranno tempi migliori.

Mica l'Inter può avere sempre questa fort...grinta! :asd

Link to post
Share on other sites
vorrei ripartire da qui:

 

nell'anno solare 2009 in serie a, francesco totti ha segnato 24 gol (primo) in 28 partite...

ed io mi allaccio per dire che in questo topic, e d'ora in avanti, parlerò solo di questo fenomeno e della sua squadra.

non metterò più becco in discussoni su Moggi, Calciopoli, Inter e Mourinho.

anche perchè d'ora in poi mi devo concentrare sul nuovo obiettivo stagionale: lo scudetto.

 

 

"arriviamo, arriviamo..." diceva qualcuno, una volta...

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Vergognoso :chetristezza

Questa è l'Italia.

 

come non quotare..

 

 

e, al contrario di ciò che dice la D'Amico nel video, non mi sembra che il Palermo avesse il lutto al braccio ieri sera :boh .. (non so dirvi sul minuto di silenzio)

Link to post
Share on other sites

è vergognoso si, perchè non se ne capisce il senso.

ce li vedo io i nostri vertici del calcio lì a discutere su come ricordare nel modo migliore la tragedia... e poi uno alza la mano e se ne esce con sta minchiata.

 

posto che comunque per me il minuto di silenzio in generale non ha senso, ma questo è un altro discorso.

Link to post
Share on other sites
è vergognoso si, perchè non se ne capisce il senso.

ce li vedo io i nostri vertici del calcio lì a discutere su come ricordare nel modo migliore la tragedia... e poi uno alza la mano e se ne esce con sta minchiata.

 

posto che comunque per me il minuto di silenzio in generale non ha senso, ma questo è un altro discorso.

Beh certo, visto che la gente non capisce che in un minuto di silenzio si sta zitti, non si applaude...

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

I discorsi su calciopoli hanno frantumato i coglioni.

Perdonate il francesismo, capisco l'estate dove o si parla di quelli o di fantamercato... Ma quando c'è il campionato no porco mondo.

 

 

Si riparte dal quote di Matrix...che riassume il pensiero della maggior parte degli utenti

 

Anche io quoto Matrix, basta con sto Calciopoli, Moggiopoli, Vallettopoli ecc...

tanto si è capito che non si arriverà mai ad un punto d'accordo.

Parliamo di calcio giocato invece........

 

 

 

 

 

 

 

 

.......quindi lasciamo perdere il Milan :asd

Mi aggrego anch'io allo slogan "Diciamo BASTA ai discorsi su Calciopoli"

 

Della partitiaccia di ieri della Juve ho visto solo i primi 33': dopodiché il tempo di salire in macchina, sintonizzare su RadioRai1 ed ecco il gol di Cavani innescato dalla ormai consueta giocata di Felipe Melo (che però a mio avviso, tolte queste gravissime amnesie...se ci si riesce, è di categoria superiore!).

Concordo con kobe24mvp: Legrottaglie è imbarazzante; nei primi 30' ha lisciato interventi su interventi.

E pensare che l'anno scorso siamo arrivati secondi, ripeto SECONDI, con quest'uomo titolare inamovibile oltre a mr.Ranieri in panchina. :ehhhhhhhh

 

Vabbè dai...amici juventini: verranno tempi migliori.

Mica l'Inter può avere sempre questa fort...grinta! :asd

 

 

 

 

gattoimplorante.jpg

 

 

Alleluja........

Link to post
Share on other sites

Visto che si entra in clima nazionali, io vorrei capire una cosa: ma quel povero Cristo del Pazzini, paga il fatto di giocare con Cassano? :asd

No, perchè dopo Totti ( :inchino ) è l'attaccante Italiano più prolifico nell'anno solare in corso... Un posticino glielo si poteva anche riservare.

Ora, non condivido la non convocazione di Cassano ma ho capito i motivi di Lippi bene o male... Ma Pazzini no però, che ha fatto di male?

Link to post
Share on other sites
L'avevo scritto anche nel topic precedente a questo, lo riscrivo ora:

 

A.A.A. PAPERO CERCASI

 

No, non mi riferisco certo al buon Coop -lungi da me l'intenzione di scherarmi con i vari Jay e BG nel vostro derby personale- e poi che me tange della sconfitta della Juve :asd (siete forti, vi riprenderete dai)...mi chiedo piuttosto cosa diavolo sia successo al nostro di papero, Alexandre Pato.

Un'involuzione abbastanza clamorosa del ragazzo è evidente, certo la squadra e il sistema di gioco non lo aiutano, ma vederlo infilare una serie di prestazioni così impalpabili mi preoccupa non poco, anche perchè parliamoci chiaro, in questo marasma di nome Milan è l'unico che potrebbe fare qualcosa di buono e a cui ci si potrebbe aggrappare per uscire da questo momentaccio.

 

 

Mistero.

La risposta mi appare evidente: vuole farsi vendere e gioca da schifo per abbassare il prezzo. Almeno io la vedo così.

Link to post
Share on other sites

Io personalmente lo vedo come un classico momento NO, tendo sempre a dargli fiducia, cioè questo in 1 anno e mezzo ha messo gol da fenomeno qua e là, quindi o il motivo è quello spiegato da Dandi o come dicevo ad inizio post è in un momento no, è difficile saper dire la propria con certezza su questo, visto che l'unico che sa realmente cosa ha Pato mi pare essere Leonardo.

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Nasce il nuovo Napoli

Mazzarri tecnico, Montali dg

De Laurentiis: "Sto lavorando per il bene del club, i tifosi stiano tranquilli". Non è ufficiale, ma è deciso: via Donadoni, il nuovo tecnico sarà l'allenatore toscano che in serata ha rescisso con la Sampdoria. L'ex dirigente della Juventus dovrebbe prendere il posto di Marino. Riccardo Bigon il nuovo d.s.

 

 

Appena qualche aggiustamento.......

Link to post
Share on other sites

I discorsi su calciopoli hanno frantumato i coglioni.

Perdonate il francesismo, capisco l'estate dove o si parla di quelli o di fantamercato... Ma quando c'è il campionato no porco mondo.

 

 

Si riparte dal quote di Matrix...che riassume il pensiero della maggior parte degli utenti

 

 

pensa un poco... sono d'accordo anche io, infatti l'argomento calciopoli e' stato tirato fuori da jay.

 

io avevo risposto a una questione riguardante la falsificazione dei passaporti. di quello si puo' parlare, jay mi sa rispondere?

Ehm ehm, non volevo deluderti, ma Matrix, Snake, Lehman & c. hanno appena finito di dire che sono stufi marci - idem per quanto riguarda il sottoscritto, l'ho già scritto 3 volte in 4 giorni, forse devo ribadirlo in francese - di calciopoli, ma mi pare evidente che nel calderone siano comprese passaportopoli, vallettopoli, dopingopoli e tutte le dietrologie da "soliti italiani". Questo topic nasce per dare finalmente più spazio al calcio giocato attuale, e NESSUNo alle chiacchiere da bar. Cosi l'ho intesa io, eh, quindi da parte mia fine di ogni discorso. Se, come dice Snake, esiste la possibilità di creare un topic parallelo in cui trattare questi argomenti, magari nei periodi di sosta della nazionale o di stanca particolare, felice di risponderti per filo e per segno, ma non qui. Evita quindi di chiamarmi in causa perchè ignorerò ogni riferimento diverso dalla stagione in corso o al passato soltanto dal punto di vista sportivo, e soprattutto vai a rileggerti da pagina 88 del defunto topic quanto avevo tirato fuori calciopoli.. :nono :chetristezza

Fine.

 

C'è un filo di Sampdoria, ma proprio un filo nell'impresa degli azzurrini agli ottavi dei Mondiali under 20. Trascinatore Mustacchio, Fiorillo decisivo. Va dato atto a Caressa di aver anticipato il possibile colpaccio nel pre-partita, a sentire i bookmakers tanto valeva presentarsi al campo...

Bravi ragazzi..

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

MILANO, 5 ottobre 2009 - Non a Yalta, ma in uno studio della Rai. E' qui che il 18 dicembre del 2006, alla presenza nientepopodimeno che dell'ex Segretario di Stato Usa Henri Kissinger, si sarebbe dovuta fare la pace tra Marco Materazzi e Zinedine Zidane. A svelarlo è la rivista “Telethon notizie” nel bimestrale dedicato alla scomparsa di Susanna Agnelli, presidente del Comitato raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Fu lei – si legge – che subito dopo il Mondiale vinto dagli azzurri, pensò alla stretta di mano tra i due calciatori in diretta tv, benedetta nientemeno che da un premio Nobel per la pace. Come poi sia andata a finire, lo sappiamo tutti.

 

KISSINGER E MANDELA — Nel settembre, il presidente della Fifa Joseph Blatter annunciava che un tentativo di chiarimento tra Zidane e Materazzi sarebbe andato in scena in un luogo simbolico e denso di suggestioni come l'ex carcere di Robben Island, in Sud Africa, dove Nelson Mandela visse rinchiuso per 27 anni. Si pensò, dunque, che il premio Nobel per la Pace chiamato a presenziare l'evento fosse il primo presidente sudafricano dopo la fine dell'apartheid. La verità, invece, è che sull'asse Italia-Francia si stava muovendo l'uomo premiato nel 1973 per aver ottenuto il cessate il fuoco nella guerra del Vietnam e la normalizzazione dei rapporti tra Usa e Cina.

 

NE' ADESSO NE' MAI — Oltre a Kissinger, furono coinvolti anche Lippi, Moratti (che ottenne il sì di Materazzi), Deschamps, Platini e – pare – persino l'allora presidente francese Jacques Chirac. Ma alla vigilia della grande maratona televisiva per la raccolta fondi, l'interista ebbe a dire: “Far pace? Ci ho già provato in tutti i modi. Ho tre figli, domani è la loro giornata e preferisco stare con loro”. Zidane aveva detto no e la “pace del secolo” da allora non si è più fatta. Né il 13 marzo del 2007 nel match di gala per i 50 anni dell'Europa (forfait del francese) né il 19 marzo a Marsiglia, nella partita-evento di beneficenza tra gli amici di Zidane e quelli di Ronaldo. Quella volta fu l'interista a dire no.

 

 

back.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gifback.gif

Link to post
Share on other sites

Il gol dell'Ancona di stasera se l'avessi visto in uno di quei spot della nike o robe del genere, non ci avrei mai creduto.

Non riesco a capacitarmi di come faccia ad arrivare in porta da quella distanza in quelle condizioni... pazzesco.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.