Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

apprendo solo ora che abbiamo rinnovato Perrotta.

 

mi sentivo molto tifoso Knicks quest'anno, nel senso che, nello schifo di questa stagione, rimaneva comunque la speranza dell'estate del 2010.

loro aspettavano James, a me bastava liberarmi di Perrotta.

e invece altra abile mossa della nostra società, che ogni giorno che passa ammiro sempre di più.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

apprendo solo ora che abbiamo rinnovato Perrotta.

 

mi sentivo molto tifoso Knicks quest'anno, nel senso che, nello schifo di questa stagione, rimaneva comunque la speranza dell'estate del 2010.

loro aspettavano James, a me bastava liberarmi di Perrotta.

e invece altra abile mossa della nostra società, che ogni giorno che passa ammiro sempre di più.

 

se ci liberiamo di taddei e cassetti anche loro in scadenza è ottimo

 

 

che amarezza.

Link to post
Share on other sites
se ci liberiamo di taddei e cassetti anche loro in scadenza è ottimo

 

 

che amarezza.

eh si, liberarci di quei 3 per me equivaleva a un gran colpo del mercato, tipo Torres.

non sto scherzando, ci credo veramente in quel che ho detto.

io non so più cosa si prova a giocare in 11 anche noi ogni tanto.

purtroppo credo che il rinnovo di Perrotta sia solo l'inizio, penso che anche loro due verranno rinnovati, sicuramente il brasiliano.

intanto rimane ancora un mistero il contratto di Totti, che già mi pare una schifezza che lo si stia portando a scadenza.

ecco, solo Totti e Pizarro avrei rinnovato.

era l'occasione giusta, ciao ciao a Taddei, Perrotta, Cassetti, Tonetto, Esposito, Pit e qualcun altro... però poi bisognava andare a cercare nuova gente, quindi meglio rinnovare ste vecchie pippe che almeno costano poco.

W la mediocrità, W Rosella Sensi

Link to post
Share on other sites
ragazzi rinnovano questi perchè non possono permettersi acquisti per rimpazzarli, e 10 parametri zero non li trovi, semplice.

ovviamente è così, poi però mi chiedo quanto possano far peggio 10 ragazzini della primavera.

almeno sono motivati e corrono... almeno.

tanto non è che dobbiamo puntare a niente noi, e Perrotta non ti da niente di più di un Bertolacci o un Florenzi, per dire.

 

 

poi io, non l'ho mai nascosto, sono veramente allergico a Perrotta.

ci speravo troppo in questo 2010... è stata una brutta botta.

vabè, devo resistere solo un altro anno...

Link to post
Share on other sites
apprendo solo ora che abbiamo rinnovato Perrotta.

 

mi sentivo molto tifoso Knicks quest'anno, nel senso che, nello schifo di questa stagione, rimaneva comunque la speranza dell'estate del 2010.

loro aspettavano James, a me bastava liberarmi di Perrotta.

e invece altra abile mossa della nostra società, che ogni giorno che passa ammiro sempre di più.

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Vabbè stasera è serata da depressione andante.Dopo aver consolato Coop privatamente,solo per estorcergli le pagelle,è il turno di Simo a sprofondare nel tunnel.D'altronde fossi romanista,con le prospettive attuali,mi attaccherei alla bottiglia ogni giorno.

Forza Quattro da Bergamo,non mollare.Pensa che con Carismio al timone il meglio deve ancora arrivare yes

 

Ci vediamo domenica prossima..

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Pensiero della notte per il miglior talent scout del forum,ma che dico talent scout,capo osservatore juve,conosciuto in strada come Natascha Kampusch e sul web come Robmar..

 

Ma Diego non era come Zidane?

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

pacco diego!!!!

 

se assomiglia a uno zidane è quello dell'egitto!!!!

 

che dire amarezza infinita per questi colori bianconeri

 

:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Nei cinque minuti di recupero il Milan chiude in bellezza: numero di Ronaldinho sulla sinistra, il brasiliano supera due difensori, mette al centro per Borriello che in sforbiciata raddoppia. Due a zero e tutti negli spogliatoi. Il Milan ne esce rilanciatissimo (tredicesimo punto in quattro partite, tre vittorie e un pareggio), mentre il Parma, ridimensionato, domani rischia di essere scavalcato anche da Genoa (o Palermo) e Fiorentina.

 

Sono talmente meravigliosi che per loro le vittorie valgono 4 punti..

 

manipolazione massmediatica :asd

Link to post
Share on other sites
ovviamente di ciò che è successo nelle tribune dell'olimpico non se ne parlerà. dico solo che i napoletani più passano gli anni piu animali diventano.

 

così come dell'arbitraggio non se ne parlerà più di tanto

 

quel basta**o di contini che spacca la testa a camoranesi, niente rigore e niente espulsione. a fine primo tempo altra entrataccia sempre di quel figlio di mignotta su diego. solo ammonito.

così come l'espulsione di amauri scandalosa che ci penalizzerà la prossima partita.

 

 

Ma che t'hanno fatto?Ma perchè sempre i soliti luoghi comuni?Sono cosi caldi e passionali che stasera vi hanno demolito pure a livello di tifo,ed erano sparpagliati per tutto la stadio :asd L'abbraccio dei tifosi ad Hamsik è stato bellissimo.Parlare dell'arbitro e non della partita ti conferma rosicone e bravo a scagliarti contro napoletani,balotelli e magari prossimamente anche ebrei,visto che vi tocca il Maccabi martedi.

Dai Lover,per lo meno direi che la tua presenza allo stadio porta bene.Salutami i drughi :asd

punto primo: l'arbitro oggi che piaccia o meno la partita l'ha falsata, perchè andare 2-0 nel primo tempo con loro in 10 uomini sarebbe stata tutta un'altra storia.

 

punto secondo: al terzo gol si sono messi a picchiare a destra e a manca e le famiglie sono uscite prima della fine dallo stadio impaurite. per tutta la partita han fatto gestacci rivolti alle curve (infatti ammiro il self control dei tribunaroli, perchè io oggi se ero in tribuna rischiavo il daspo, perchè a casa LORO facciano quello che vogliono, a casa NOSTRA non dovrebbero neanche esultarci sotto al naso...)

non si meritano una squadra di calcio, non si meritano uno stadio di calcio, non si meritano di VIVERE IL CALCIO. sono i peggio.

Link to post
Share on other sites
Io sono abbonato in centrale est, gente che al pari e al vantaggio si è girata a sputare verso di noi che stavamo sopra, gesti dell'ombrello, una donna violentemente insultata, robe MAI VISTE, CON QUALSIASI TIFOSERIA

Gli steward non ce la facevano a tenere la gente, ci sono stati parecchi contatti ravvicinati

Sto seriamente pensando di nn andare più a vedere una partita contro questi esseri, il mio amico vicino a me aveva portato il suo nipotino, ha pianto tutto il secondo tempo, incredibile..

E leggo esseri che scrivono che in tribuna c'erano persone normali e non ultras: a parte che l'ultras non toccherebbe un bambino neanche con un dito, e le donne idem, ma io non ho visto persone normali, a dire il vero non ho visto proprio persone.

Non siamo noi razzisti, siete voi napoletani

 

commento da j1897

 

ripeto: il calcio in quella città va bandito.

Link to post
Share on other sites
Nei cinque minuti di recupero il Milan chiude in bellezza: numero di Ronaldinho sulla sinistra, il brasiliano supera due difensori, mette al centro per Borriello che in sforbiciata raddoppia. Due a zero e tutti negli spogliatoi. Il Milan ne esce rilanciatissimo (tredicesimo punto in quattro partite, tre vittorie e un pareggio), mentre il Parma, ridimensionato, domani rischia di essere scavalcato anche da Genoa (o Palermo) e Fiorentina.

 

Sono talmente meravigliosi che per loro le vittorie valgono 4 punti..

 

manipolazione massmediatica :asd

 

Non avevo letto sta parte in grassetto che già mi chiedevo come avessero fatto a fare 13 punti in 4 partite. :ahahah

Cmq per quanto riguarda la mia juve penso che il pareggio sarebbe stato più giusto, cioè non capisco perchè si debba espellare amauri per un solo tentativo di arrivare sulla palla :boh (inifluente sulla partita) il rosso forse andava dato a contini, e lì sì che probabilmente sarebbero cambiate le cose, rigore e il napoli si sarebbe dovuto chiudere maggiormente.

Vabbè è andata, la differenza con l'inter è troppa anche quest'anno, ora cerchiamo di andare avanti il più possibile in champions per il danaro. fc4

Link to post
Share on other sites
Nei cinque minuti di recupero il Milan chiude in bellezza: numero di Ronaldinho sulla sinistra, il brasiliano supera due difensori, mette al centro per Borriello che in sforbiciata raddoppia. Due a zero e tutti negli spogliatoi. Il Milan ne esce rilanciatissimo (tredicesimo punto in quattro partite, tre vittorie e un pareggio), mentre il Parma, ridimensionato, domani rischia di essere scavalcato anche da Genoa (o Palermo) e Fiorentina.

 

Sono talmente meravigliosi che per loro le vittorie valgono 4 punti..

 

manipolazione massmediatica :asd

 

Prostituzione intelectuale (cit.)

Link to post
Share on other sites

punto primo: l'arbitro oggi che piaccia o meno la partita l'ha falsata, perchè andare 2-0 nel primo tempo con loro in 10 uomini sarebbe stata tutta un'altra storia.

E' come dire "Vabbè, pure se Cesari gliel'avesse dato il gol a Bierhoff vincevamo comunque noi 4-1, l'errore non è grave".

Stavate 0-0, non puoì dire che sareste andati sul 2-0 se avesse dato quel rigore, a patto che ci fosse, non l'ho rivisto perchè sono come i ragazzini, appena vedo il sangue chiudo gli occhi :asd

Link to post
Share on other sites

ce li prendiamo oggi questi maledetti 3 punti???

 

si vuole sbloccare quello psicopatico con il numero 9???

 

sono in grado per una volta di meritarsi l'appoggio incondizionato di un pubblico fantastico che anche oggi sarà al loro fianco???

 

 

FORZA ROMA :!:

Link to post
Share on other sites

A Livorno si deve vincere assolutamente, bisogna sfruttare qualsiasi passo falso della Juve perchè dobbiamo tenere conto che una crisi può capitare anche a noi in corso di stagione, e che a gennaio Eto'o ci dira ciao ciao per un mese per la coppa d'Africa.

 

Grande carattere il Napoli, con Mazzarri 10 punti in 4 partite e una squadra che non molla mai, nemmeno quando la partita sembra ormai persa.

 

Il Milan se la sfiga si allontanerà un pò da lui sembra abbia ritrovato la punta che mancava, bellissimo il secondo gol di Borriello.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera al Meazza proprio un buon Milan, che ha corso per quasi tutta la partita e non ha rischiato più di tanto. Ho sempre pensato che Borriello fosse il centravanti ideale per noi e ne ho avuto conferma, corre, lotta, ci mette gli attributi, apre gli spazi a Pato e Dinho e finalmente ha ritrovato il gol. Proprio un bel giocatore secondo me. Bene Dida, che alterna ormai paratone a cappelle immani, male Oddo, ormai beccato sempre da San Siro, anche Thiago mi è piaciuto, avesse segnato quel coast-to-coast sarebbe sceso lo stadio. Ronaldinho bene per assist e sacrificio ma deve ancora migliorare, pasticcia troppo anche se almeno ora prova a puntare l'uomo. Siamo in un buon momento, senza il finale di Napoli saremmo stati in una posizione impensabile solo due settimane fa.

Link to post
Share on other sites
consiglierei questo articolo ai giallorossi e a chi da fuori ci da spesso domande sull'attuale dirigenza. buona lettura.

 

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=18589

si tante cose sono giuste.

solo due cose:

-quella che la lazio ha 4 attacanti e la roma 0 è una cazzata colossale, ma vabè... non pretendo che i giornalisti sappiano di calcio.

parlassero solo di cose societarie sarebbe meglio.

-la soluzione per gli allenatori ce l'avrei: Stramaccioni in primavera come da accordi e De Rossi in prima squadra... così magari ci liberiamo del terzo problema della roma.

certo sarebbe un peccato perdere tutti quei giovani, e se fosse vero che andrebbero all'inter Rosella dovrebbe rispondere di molte cose perchè io di tutti sti legami con Moratti mi son stufato.

Link to post
Share on other sites

d'accordo sugli attaccanti, ma lui non è un giornalista che segue la roma, non si occupa di calcio.

 

prendi il lato positivo: perrotta lo vendiamo. effettivamente tutti i rinnovi di quest'anno (vucinic, aquilani, juan) sono stati o venduti o quasi.

Link to post
Share on other sites
prendi il lato positivo: perrotta lo vendiamo. effettivamente tutti i rinnovi di quest'anno (vucinic, aquilani, juan) sono stati o venduti o quasi.

eh, effettivamente ieri nello sconforto non avevo preso in considerazione quest'ipotesi del rinnovo solo per poter cedere il giocatore.

chiaramente su Aquilani mi è dispiaciuto, su Juan e Vucinic mi dispiacerà ma sono già rassegnato.... su Perrotta, sarebbe finalmente una grande operazione.

non sottovalutate la cessione di Perrotta, torneremmo quantomeno a giocare in parità numerica.

Link to post
Share on other sites

un pò di moderazione non guasterebbe: questa juve fa pena ma voglio ricordare che è falcidiata dagli infortuni, praticamente se ne fa male uno a partita.

 

questo non toglie che la squadra stia facendo schifo, ma fa schifo questa attuale juve, quella a pieno organico vedremo.

Link to post
Share on other sites
un pò di moderazione non guasterebbe: questa juve fa pena ma voglio ricordare che è falcidiata dagli infortuni, praticamente se ne fa male uno a partita.

 

questo non toglie che la squadra stia facendo schifo, ma fa schifo questa attuale juve, quella a pieno organico vedremo.

 

la forza di una squadra sta proprio nel riuscire a vincere convivendo con assenze...troppo "facile" convincere a pieno organico...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.