Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

hai fatto passare sotto silenzio la scoperta (o almeno per e' stata una scoperta visto che non mi interessa minimamente salvo sbandierarlo davanti ai GEAcomplottisti) che lippi e' il procuratore di mannini... cos'e' cade un castello di carte? probailmente quando lo convochera' comincerai (o cominceranno) a gridare allo scandalo.

 

Dove sono i mod?!?!?

E' stata appena scritta la parola GEA :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

neanche la madre di balotelli e' italiana. dimmi se secondo te lo e' lui.

Guarda che il discorso della nazionalità non è solo di sangue eh... Anzì, non lo è quasi per nulla.

Balotelli è nato e vissuto in Italia, come me e magari come te.

Differenza non c'è, è Italiano a tutti gli effetti.

 

e infatti anche secondo me e' italiano (una testa di minchia, ma italiano), ma rispondevo ad un post in cui si tirava in ballo la nazionalita' dei genitori per stabiire la nazionalita'.

 

Io ho scritto che Camoranesi,Amauri E le loro madri non sono nati in Italia..Se almeno le loro madri erano italiane la convocazione poteva aver più significato.Per me non ha senso.

Link to post
Share on other sites

a me non interessa se Thiago Motta gioca nell'Inter o nel Genoa... il discorso è che a centrocampo ci servirebbe eccome... e visto che quando serviva Camoranesi non si sono fatti troppi scrupoli a chiamarlo anche se era oriundo con Motta sarebbe logico avere lo stesso comportamento...

 

già mettere a centrocampo Motta - Marchisio - De Rossi e Pirlo ti permette di avere un centro campo che sicuramente è inferiore a quello di Spagna Inghilterra e Argentina.. ma almeno è presentabile...

 

avere ancora dentro gente come Gattuso che non sa giocare a pallone o Camoranesi che ha 34 anni ed è pure rotto è assolutamente allucinante...

Link to post
Share on other sites
lo capisci che cassano non lo vogliono in nazionale ne' i giocatori ne' lippi?

lo devo scrivere in maiuscolo?

 

in un modo o nell'altro, se per guadagnare cassano devi perdere meta' della squadra, o porti la sampdoria al mondiale oppure lasci a casa cassano.

mi dici dove ho scritto che per me deve essere convocato toni?

certamente nei miei post e' comparso il suo nome, ma allora e' comparso anche uello di ravanelli pero' non ne invocavo certo la presenza in nazionale.

sono comunque convinto che, qualora toni ritornasse a giocare stabilmente, nel bayern o in un'altra squadra, verrebbe probabilmente inserito nella squadra per il mondiale, magari non titolare ma in un ruolo alla cruz (non sto chiedendo che cruz vada al mondiale con l'italia).

 

Forse non hai ANCORA capito che io sto criticando le convocazioni di Lippi.Tra queste la più rilevante è l'assenza incomprensibile di Cassano,uno dei pochi che fa la differenza.

Non me ne frega una cippa se i compagni non lo vogliono(tra l'altro non si capisce il perchè, forse non è gay),non le fa Lippi le convocazioni??Non penso che se Lippi convocasse Cassano, metà squadra rinuncerebbe al mondiale.Assurdo!

Non fa cassanate da molto tempo e secondo me la storia del gruppo è solo una scusa per non convocarlo quel CRIMINALE.

 

 

che gilardino possa esser paragonato a un toni-amauri e simili credo lo possa pensare solo tu.

 

Toni se torna in serie A non arriva neanche a 10 gol..se convocheresti Toni e non Cassano è inutile che stiamo a parlare perchè proprio non c'è più niente da dire.E poi Toni ha sempre giocato STABILmente :asd ..

 

mi ripeto, visto che sembri non capire, io non convocherei toni e non l'ho scritto da nessuna parte. sono convinto che qualora ricominciasse a giocare stabilmente (a me risulta assente da parecchio tempo dalle convocazioni del bayern) ritornerebbe tra i convocati.

 

e' chiaro che i giocatori non rinuncerebbero alla nazionale, pero' molto probabilmente non sarebbero uniti dentro e fuori dal campo come invece e' indispensabile per sperare di fare bella figura.

poi ovviamente vincere un altro mondiale e' praticamente impossibile, ma sono convito (e cosi' probabilmente anche lippi) che sarebbe completamente impossibile con cassano a rompere lo spogliatoio.

Link to post
Share on other sites
Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

"21 anni sono abbastanza per giocare in nazionale,invece a 34 devi essere un fenomeno tatticamente o tecnicamente, per potertelo permettere".

 

Assodato che il senso del ridicolo non fa parte del tuo bagaglio... :asd e che proprio non ti riesce di non parlare di Farsopoli (Moggi, al contrario di Oriali, non è dirigente di alcuna formazione dell'attuale serie A, mi pare...) provo a riportare la discussione alla stretta attualità: la Nazionale.

tendenzialmente nessun CT rivoluziona la rosa (è per questo che si parla, e non da oggi, tanto spesso di Gruppo in quel di Coverciano) nella stagione che porta ai mondiali e meno che mai lo fa dopo 6 giornate di campionato: Candreva è un gran bel giocatore ma dovrebbe giocare una stagione straordiaria per provare a scalzare i vari Palombo, Gattuso, Pirlo e compagnia... Se qualcuno ha visto l'intervista a Pepe avrà notato il fastidio alla domanda su Cassano: il gruppo, mi da 'idea non lo voglia... l'unica mezza punta che ha qualche possibilità è Totti e dipende da lui...

sui difensori: tolto Nesta nessuno ha un'esperienza internazionale accettabile (e l'esperienza conta: vedi Criscito con Totti); se Nesta cambierà idea certamente Legrottaglie rimarrà a casa (Materazzi non gioca mai quindi, allo stato, è dura prevederlo ai mondiali).

Su Camoranesi... l'alternativa è Marchionni... per referenze chiedi a Snake o a Luke... :asd:asd:asd

 

Ah Lippi giocherà molto probabilmente col 4-2-3-1 ed è per quello che ritiene fondamentale Iaquinta: perché è l'unica punta che può, fisicamente, coprire la fascia. Sulla punta centrale: Amauri è già stato convocato??? fc4

Gilardino mi risulta che sia in rosa... Pazzini è l'unico che potrebbe essere convocato ma... ad esperienza internazionale non sta messo benissimo...

 

Non mi sembra di aver tirato di nuovo in ballo moggiopoli :boh ..

Comunque condivido la maggior parte di quello che hai scritto.Candreva e Mannini sicuramente avranno un grande futuro, non sono ancora da mondiale.Considera però che contro Cipro sarà come un'amichevole, quindi qualche esperimento ci stava.

Pepe ha risposto così anche perche convocando Cassano sarebbe lui a restare a casa(giustamente).Il gruppo secondo me conta il giusto, conta di più la condizione fisica e i senatori da me citati non stanno benone.Criscito meglio di Legrottaglie,che ha esperienza, ma nelle cappelle.Mannini secondo me meglio di Marchionni e Camoranesi,Cassano più forte di tutti gli attaccanti in rosa.Ed è l'unico non convocato che obiettivamente non ci stà.Poi quello attuale non è il Cassano di Roma che avrebbe forse creato scompiglio, si inserirebbe nello spogliatoio senza problemi.

Amauri non l'ha ancora convocato, ma sappiamo tutti che appena arrivano i documenti sarà subito titolare, e lui si che farà gruppo :asd ...

Su Totti e Nesta è inutile starne a parlare perchè oltre a Lippi si dovrebbero convincere loro, anche se sarebbe positivo per tutti se andassero in Sudafrica.Io ci spero..

Sul modulo, 4-3-2-1 o 4-2-3-1 cambia solo che uno dei centrocampisti sta più avanzato nel modulo che dici tu.Se invece giocano tre centrocampisti abbastanza difensivi (e l'Italia è piena) puoi permetterti anche di giocare con due giocatori in appoggio alla punta e potrebbero essere Cassano,Di Natale,G.Rossi e Iaquinta(o Totti).No?

 

credo sia più facile che la nazionale giochi col 4-2-3-1 perché dietro la prima punta (non escludo Amauri perché due saranno e di punte centrali con un minimo di esperienza internazionale c'è lui, Gilardino e Toni...) schiererebbe Iaquinta (per i motivi scritti in precedenza), Pirlo e Camoranesi; non sbilancerebbe la squadra perché i due mediani sarebbero incontristi (probabilmente De Rossi e Palombo): se il centrocampo fosse con tre mediani l'esterno (di difesa) di destra dovrebbe assicurare una spinta ben diversa.

Criscito è meglio (in senso assoluto) di Legrottaglie ma non è un difensore centrale (ed in A nel Genoa non ha mai giocato in quel ruolo): se andrà ai mondiali sarà come riserva di Grosso. Il posto (come ruolo) di Legrottaglie lo possono prendere (sempre per la questione esperienza) solo Nesta (e lo spero vivamente) o Materazzi.

La condizione fisica di Giugno dell'anno prossimo non la puoi sapere: è per quello che qualunque CT punta sul gruppo.

Link to post
Share on other sites
Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

Non mi sembra di aver tirato di nuovo in ballo moggiopoli :boh .

 

suvvia... un piccolo sforzo mnemonico... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
neanche la madre di balotelli e' italiana. dimmi se secondo te lo e' lui.

Guarda che il discorso della nazionalità non è solo di sangue eh... Anzì, non lo è quasi per nulla.

Balotelli è nato e vissuto in Italia, come me e magari come te.

Differenza non c'è, è Italiano a tutti gli effetti.

 

Per quanto riguarda i discorsi su Cannavaro mi sembrano sciocchezze, la Juventus aveva già inviato un documento per avvisare la lega riguardo il prodotto assunto per la puntura d'ape, è un semplice errore di incartamenti, non è doping...

 

ecco bravo, almeno uno che non si fa prendere dal sentimento comune e non cita l'episodio del video messo in onda nel 2005 :asd , visto che sono espisodi totalmente diversi

Link to post
Share on other sites
Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

Non mi sembra di aver tirato di nuovo in ballo moggiopoli :boh .

 

suvvia... un piccolo sforzo mnemonico... :asd:asd:asd

 

Dai era una battuta..se non si può neanche fare una battuta non si può più parlare di calcio visto che codesto soggetto ha viziato dieci campionati..gobbi non siate ridicoli..

 

Non si può parlare di Moggiopoli, ma di Passaportopoli si invece?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!

Già vedere degli juventini che parlano troppo di regolamenti mi fa venire la nausea e il prurito poi dopo questa...

 

..beh parlate mo di quel CAZZO che vi pare!! wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites

No io non riesco a capire, Cassano non viene convocato in nazionale perchè stravolgerebbe l'equilibbrio del gruppo, invece Amauri che ha detto più di una volta di preferire la nazionale verdeoro a quella azzurra verrebbe accolto a mani aperte a Coverciano??? :boh

 

Ma fetemi il piacere!!!!!! :chetristezza Cassano non viene convocato solo ed esclusivamente perchè Lippi ha dei problemi con lui, di che tipo non lo so, ma è solo per questo, le altre sono tutte chiacchiere che non stanno in piedi.

 

Lippi ha delle responsabilità visto che è il CT di una Nazionale e quindi deve pensare prima di tutto al bene della squadra, lascando i problemi personali in quel posto;

e se mi venite a dire che per il bene della Nazionale Cassano deve rimanere a casa vuol dire che viviamo su due pianeti diversi, ma che dico su due universi diversi.

 

Cassano in Azzurro subito e con il 10!!!!!!!!

E che caxxo!!!!

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda i discorsi su Cannavaro mi sembrano sciocchezze, la Juventus aveva già inviato un documento per avvisare la lega riguardo il prodotto assunto per la puntura d'ape, è un semplice errore di incartamenti, non è doping...

 

 

yes yes

Link to post
Share on other sites
Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

Non mi sembra di aver tirato di nuovo in ballo moggiopoli :boh .

 

suvvia... un piccolo sforzo mnemonico... :asd:asd:asd

 

Dai era una battuta..se non si può neanche fare una battuta non si può più parlare di calcio visto che codesto soggetto ha viziato dieci campionati..gobbi non siate ridicoli..

 

Non si può parlare di Moggiopoli, ma di Passaportopoli si invece?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!

Già vedere degli juventini che parlano troppo di regolamenti mi fa venire la nausea e il prurito poi dopo questa...

 

..beh parlate mo di quel CAZZO che vi pare!! wtf wtf wtf

 

stai messo male!!! :asd:asd:asd

mi sono attenuto alla nuova politica del topic...

come ha scritto giustamente qualcuno puoi sempre aprirne uno su tutti gli XXX(george)opoli che vuoi... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
^

meglio del pupone?

 

 

siamo lì. dopo loro due, negli ultimi 20 anni il nulla.

 

 

specifico a livello di fantasia, estro e talento.

 

Del Piero, almeno fino al trionfo a Tokio, decisamente su quei livelli per me

Link to post
Share on other sites
^

meglio del pupone?

 

 

siamo lì. dopo loro due, negli ultimi 20 anni il nulla.

 

 

specifico a livello di fantasia, estro e talento.

 

Del Piero, almeno fino al trionfo a Tokio, decisamente su quei livelli per me

 

 

probabilmente sì, però fanno 2 anni contro 15 anni di carriera a testa degli altri due.

Link to post
Share on other sites
^

meglio del pupone?

 

 

siamo lì. dopo loro due, negli ultimi 20 anni il nulla.

 

 

specifico a livello di fantasia, estro e talento.

 

Forse tralasci il più grande goleador della Juve (non del Forsinoine con tutto il rispetto!!!) di tutti i tempi un certo:

ALESSANDRO DEL PIERO :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Forse tralasci il più grande goleador della Juve (non del Forsinoine con tutto il rispetto!!!) di tutti i tempi un certo:

ALESSANDRO DEL PIERO :inchino :inchino :inchino

 

 

si ma non è una questione di numeri Robmar. E' una questione di talento puro e di genio guarda questo:

 

 

hkcr6KyL4ao

Link to post
Share on other sites
^

meglio del pupone?

 

 

siamo lì. dopo loro due, negli ultimi 20 anni il nulla.

 

 

specifico a livello di fantasia, estro e talento.

 

Del Piero, almeno fino al trionfo a Tokio, decisamente su quei livelli per me

 

 

probabilmente sì, però fanno 2 anni contro 15 anni di carriera a testa degli altri due.

 

Ma quali due anni :ehhhhhhhh non ci siamo ragazzi Alex ha avuto una pausa dovuta all'infortunio dal 98-al 2001(fino al goal di Lecce se non ricordo male),ma come classe,estro,fantasia non ha nulla in meno degli altri due,tantomeno la carriera,anzi a livello di vittorie e palmares li sotterra entrambi :!:

Link to post
Share on other sites

Forse tralasci il più grande goleador della Juve (non del Forsinoine con tutto il rispetto!!!) di tutti i tempi un certo:

ALESSANDRO DEL PIERO :inchino :inchino :inchino

 

 

si ma non è una questione di numeri Robmar. E' una questione di talento puro e di genio guarda questo:

 

 

hkcr6KyL4ao

 

Per postarti le magie di Alex dovrei stare per 200 ore di fila collegato...non scherzare DG,sono due grandissimi entrambi,ma non venirmi a dire che Totti ha più classe di Alex perchè non esiste...se invece mi dici che in alcune cose si fà preferire Totti come ad esempio nei passaggi di prima ed in altre Del Piero concordo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.