Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Noto che da quando è stato proibito il tema Calciopoli, in questo Topic c'è più poco di cui parlare :ahahah

Beh, dal mio, e direi anche dal tuo, punto di vista, c'è ben poco da dire... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Noto che da quando è stato proibito il tema Calciopoli, in questo Topic c'è più poco di cui parlare :ahahah

Beh, dal mio, e direi anche dal tuo, punto di vista, c'è ben poco da dire... :piantoacatinelle

 

 

scusate mi sono perso un paio di puntate... è stato censurato l'argomento calciopoli?

Link to post
Share on other sites
Noto che da quando è stato proibito il tema Calciopoli, in questo Topic c'è più poco di cui parlare :ahahah

Beh, dal mio, e direi anche dal tuo, punto di vista, c'è ben poco da dire... :piantoacatinelle

 

 

scusate mi sono perso un paio di puntate... è stato censurato l'argomento calciopoli?

 

sarebbe anche ora!!! :asd

Link to post
Share on other sites
Noto che da quando è stato proibito il tema Calciopoli, in questo Topic c'è più poco di cui parlare :ahahah

Beh, dal mio, e direi anche dal tuo, punto di vista, c'è ben poco da dire... :piantoacatinelle

 

 

scusate mi sono perso un paio di puntate... è stato censurato l'argomento calciopoli?

 

sarebbe anche ora!!! :asd

 

grazie a dio... :inchino

Link to post
Share on other sites
Noto che da quando è stato proibito il tema Calciopoli, in questo Topic c'è più poco di cui parlare :ahahah

 

Hanno fatto benissimo a proibirlo ... l'Italia è un paese che fa fatica a guardare avanti perchè rimugina troppo sul passato ..

QUOTO,soprattutto un esempio lo abbiam sulla situzione del milan,dove molti tifosi continuano a non contestare perke GRATI AL LORO PRESIDENTUCCIO :chetristezza

 

Ma guarda sul discorso Milan si dovrebbe scrivere pagine e pagine ... non bisogna semplicisticamente dire Berluska vattene Arabo vieni subito ... a prescindere dalla politica naturalmente ... io personalmente sono grato da milanista a quanto a fatto Berlusconi in questi anni ... abbiamo vinto quasi come il Real Madrid che è la squadra con più appeal al mondo ... il marchio Milan è pari o quasi nel mondo a quello di Ferrari-Disney ect ect ...

la gratitudine però non deve essere tradotta in amore cieco e accondiscendenza cieca a tutte le scelte dannosissime prese dalla dirigenza negli ultimi anni ... contestare è d'obbligo in maniera civile s'intende, porre dubbi criticare anche ... ma è giunto anche il momento di guardare avanti e chiedersi cosa sia possibile fare ... e non pensate che un TACI di turno o un Arabo con i milioni di euro che gli escono dall'ano possano risolvere tutti i problemi strutturali di una squadra ... non mi pare che il Mancester City abbia vinto qualcosa di importante negli ultimi anni ... oltre ai soldi ci vuole tanta passione e assennatezza ... per questo spero che dopo la necessaria oramai cessione del Milan da parte della famiglia Berlusconi la società non cada in balia di qualche affarista senza scrupoli che magari per 5 anni mette sul piatto 500 mln di euro e poi se ne va lasciando in un mare di debiti la società ...

 

TACI da questo punto di vista mi fa più gola che un Arabo qualsiasi.

Saggio e con parecchio senso... yes

Non mi aspettavo un inizio del genere neanche nei miei peggiori incubi, siamo messi veramente male... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

cioè, non convocheresti Camoranesi, il centrocampista italiano dal repertorio tecnico più ampio, per Mannini o Candreva? :asd

 

E lasci Quagliarella e levi Iaquinta? :zitto

 

Camoranesi è un cadavere..non corre più e nel modulo di Lippi come nella juve dovrebbe giocare nei tre centrocampisti..Un suicidio..Il fatto che abbia rinunciato alla nazionale argentina(anche perchè ignorato vista la grande tecnica :ahah :ahah )è un peso sulle scelte del vostro futuro dirigente Lippi che è costretto a portarlo in Sudafrica.Speriamo che il prossimo CT si renda conto che è una pippa.

Ai mondiali non passiamo neanche il girone, abbiamo la stessa rosa di 4 anni fà, dove abbiamo vinto grazie a una super difesa...che adesso è uno scolapasta :chetristezza .

Candreva e Mannini sono attualmente le due sorprese del campionato e meritavano una convocazione, se Lippi considerasse anche la condizione fisica, ma si è capito che convoca sempre gli stessi perchè è più comodo.

Quagliarella due spanne sopra allo scarpazzone Iaquinta che non si può proprio vedere.Segnerà molto, ma sono ancora più convinto rispetto a 4 anni fa che non è uno da nazionale..abbiamo bisogno di classe e fantasia(Cassano :love ) non di gente che sbaglia gli stop!!

Link to post
Share on other sites

cioè, non convocheresti Camoranesi, il centrocampista italiano dal repertorio tecnico più ampio, per Mannini o Candreva? :asd

 

E lasci Quagliarella e levi Iaquinta? :zitto

 

Camoranesi è un cadavere..non corre più e nel modulo di Lippi come nella juve dovrebbe giocare nei tre centrocampisti..Un suicidio..Il fatto che abbia rinunciato alla nazionale argentina(anche perchè ignorato vista la grande tecnica :ahah :ahah )è un peso sulle scelte del vostro futuro dirigente Lippi che è costretto a portarlo in Sudafrica.Speriamo che il prossimo CT si renda conto che è una pippa.

Ai mondiali non passiamo neanche il girone, abbiamo la stessa rosa di 4 anni fà, dove abbiamo vinto grazie a una super difesa...che adesso è uno scolapasta :chetristezza .

Candreva e Mannini sono attualmente le due sorprese del campionato e meritavano una convocazione, se Lippi considerasse anche la condizione fisica, ma si è capito che convoca sempre gli stessi perchè è più comodo.

Quagliarella due spanne sopra allo scarpazzone Iaquinta che non si può proprio vedere.Segnerà molto, ma sono ancora più convinto rispetto a 4 anni fa che non è uno da nazionale..abbiamo bisogno di classe e fantasia(Cassano :love ) non di gente che sbaglia gli stop!!

 

Beh su Iaquinta calma eh ... non è certo Maradona ... però averne di giocatori così umili e che si sbattono per la squadra

Link to post
Share on other sites

cioè, non convocheresti Camoranesi, il centrocampista italiano dal repertorio tecnico più ampio, per Mannini o Candreva? :asd

 

E lasci Quagliarella e levi Iaquinta? :zitto

 

Camoranesi è un cadavere..non corre più e nel modulo di Lippi come nella juve dovrebbe giocare nei tre centrocampisti..Un suicidio..Il fatto che abbia rinunciato alla nazionale argentina(anche perchè ignorato vista la grande tecnica :ahah :ahah )è un peso sulle scelte del vostro futuro dirigente Lippi che è costretto a portarlo in Sudafrica.Speriamo che il prossimo CT si renda conto che è una pippa.

 

camoranesi e' ancora uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano e certamente uno di quelli di maggiore tecnica. anche nella partita persa a palermo e' stato uno dei pochi che si e' salvato dal disastro.

lippi non e' "costretto" a portarlo in sudafrica per nessun motivo se non per la considerazione che ha di lui come giocatore.

 

non e' piu' continuo come negli anni passati in cui e' stato certamente una delle migliori ali destre del mondo. purtroppo le partite in cui non si esprime come stanno diventando maggiormente frequenti soprattutto per il passare degli anni che ormai si fanno sentire come gli infortuni muscolari che lo hanno frenato.

sul fatto che abbia rinunciato alla nazionale argentina, non ironizzerei tanto (e certamente non conta la tecnica individuale) e comunque come italiano anche tu (come lo sono io) dovresti esserne felicissimo visto l'ultimo mondiale.

che il prossimo mister non lo convochi piu' credo sara' piu' che probabile indipendentemente dai risultati visto che avra' 34 anni alla fine del mondiale e non avrebbe molto senso ricostruire la squadra con giocatori di quella eta'. al massimo partecipera' alla fase di ricostruzione del nuovo gruppo in vista degli europei.

 

guardando alle partite senza gli occhiali nerazzurri forse te ne accorgeresti anche tu.

 

Ai mondiali non passiamo neanche il girone, abbiamo la stessa rosa di 4 anni fà, dove abbiamo vinto grazie a una super difesa...che adesso è uno scolapasta :chetristezza .

 

e la superdifesa come la riusciamo a fare questa volta? oppure secondo te con candreva al posto di camoranesi improvvisamente zambrotta torna quello del 2006?

 

Candreva e Mannini sono attualmente le due sorprese del campionato e meritavano una convocazione, se Lippi considerasse anche la condizione fisica, ma si è capito che convoca sempre gli stessi perchè è più comodo.

 

non ricordo piu' quale ex giocatore disse ad una trasmissione che, negli anni 80 per arrivare in nazionale servivano 3-4 anni di campionati ad alto livello mentre adesso dopo 10 partite giocate bene si finisce in nazionale. sono d'accordo con lui che questo non va bene a meno di essere dei veri fenomeni appena esplosi sul palcoscenico calcistico.

ora tu mi vorresti dire che la salvezza della nazionale, grazie ai quali passeremmo trionfalmente il turno ai mondiali dovrebbe essere un 22enne con nove partite di serie A alle spalle? NON ESSERE RIDICOLO. al massimo puoi portartelo in rosa per fargli fare esperienza in vista della ricostruzione post mondiale.

 

Quagliarella due spanne sopra allo scarpazzone Iaquinta che non si può proprio vedere.Segnerà molto, ma sono ancora più convinto rispetto a 4 anni fa che non è uno da nazionale..abbiamo bisogno di classe e fantasia(Cassano :love ) non di gente che sbaglia gli stop!!

 

non e' uno dei miei giocatori preferiti, pero' in questo sport abbiamo bisogno di gente che faccia vincere le partite e, pensa un po', molto spesso si vince facendo gol. inoltre iaquinta viene universalmente riconosciuto come una delle punte che maggiormente aiuta la squadra sia in ripiegamento che con la pressione sui difensori. inoltre ha migliorato notevolmente la sua velocita' di corsa e sono realmente pochi i difensori in grado di tenerlo sui lanci in profondita'.

lippi ha sempre gradito giocare con punte forti fisicamente e, vista la "fine" di luca toni, non mi pare ci siano molte alternative valide (oltre ad amauri che sembra ormai difficile possa entrare in rosa).

probabilmente lippi dovra' adattarsi ad una prima punta meno grossa utilizzando iaquinta "alla ravanelli"

 

personalmente ritengo molto probabile che l'italia non fara' una gran figura ai prossimi mondiali ma questo per la mancanza di giocatori italiani di altissimo livello e sono invece certo che con candreva mannini cassano e pazzini la situazione non migliorerebbe.

 

bye

------------

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/tecnologia/navigatori-spiati/navigatori-spiati/navigatori-spiati.html

Link to post
Share on other sites
trovo rischioso portare Candreva, a cui manca ancora un pò di esperienza......

 

 

Candreva ha fatto 4/5 partite di campionato giocando abbastanza bene... per andare in nazionale ci vuole molto di più secondo me.. non è che 1 mese e mezzo di buon campionato baastano per essere convocato...

 

calma...

Link to post
Share on other sites

sono pienamente d'accordo.......fate attenzione in questo campionato alla crescita che secondo me avrà un giocatore come Astori del Cagliari, non ancora pronto per una grande ma con ottime basi........

Link to post
Share on other sites
Candreva e Mannini sono attualmente le due sorprese del campionato e meritavano una convocazione, se Lippi considerasse anche la condizione fisica, ma si è capito che convoca sempre gli stessi perchè è più comodo[/b].

 

non ricordo piu' quale ex giocatore disse ad una trasmissione che, negli anni 80 per arrivare in nazionale servivano 3-4 anni di campionati ad alto livello mentre adesso dopo 10 partite giocate bene si finisce in nazionale. sono d'accordo con lui che questo non va bene a meno di essere dei veri fenomeni appena esplosi sul palcoscenico calcistico.

ora tu mi vorresti dire che la salvezza della nazionale, grazie ai quali passeremmo trionfalmente il turno ai mondiali dovrebbe essere un 22enne con nove partite di serie A alle spalle? NON ESSERE RIDICOLO :ehhhhhhhh . al massimo puoi portartelo in rosa per fargli fare esperienza in vista della ricostruzione post mondiale

 

Inanzitutto se qua c'è un RIDICOLO sei tu che non capisci quello che leggi ..io ascolto le tue idee, di sicuro non le condivido ma NON TI GIUDICO :nono senza capire quello che leggo come te yes .

Visto che c'è bisogno della parafrasi per farti capire quello che scrivo(non per colpa mia :asd ), ti spiego quello che intendevo.

Io non ho mai scritto che con Candreva e Mannini passeremmo trionfalmente il turno e grazie a loro si salverebbe la nazionale, perchè solo un pazzo potrebbe pensarlo.Quello che intendo è che visto il buon inizio di campionato, Candreva meritava la convocazione perchè sta dimostrando di essere un grandissimo talento.Poi ci sta che non lo porti ai mondiali, però una convocazione non penso sia così eccessiva-questa è la parte scritta da me in verde, ma incredibilmente anche da te in blu.Hai capito adesso???????

Io ho visto quattro partite di Candreva :love ed è stato sempre il migliore in campo e mi ha colpito davvero tanto, sono sicuro che farà della strada sto ragazzo..Mannini è già un annetto che gioca ad alti livelli e anche per lui una convocazione ci stava.

Se poi consideri la condizione attuale di Legrottaglie, Gattuso, Pirlo e Camoranesi secondo me una convocazione per gente nuova tipo questi ultimi o Criscito non è così scandalosa.

LA PARTE IN ROSA E' QUELLA CHE NON SO SOTTO QUALE FATTANZA TI SEI INVENTATO.. :loL2

 

Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites

Lippi ha sempre gradito giocare con punte forti fisicamente e, vista la "fine" di luca toni, non mi pare ci siano molte alternative valide (oltre ad amauri che sembra ormai difficile possa entrare in rosa).

 

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

"21 anni sono abbastanza per giocare in nazionale,invece a 34 devi essere un fenomeno tatticamente o tecnicamente, per potertelo permettere".

Link to post
Share on other sites
sono pienamente d'accordo.......fate attenzione in questo campionato alla crescita che secondo me avrà un giocatore come Astori del Cagliari, non ancora pronto per una grande ma con ottime basi........

 

Astori è un giovane promettente ma non mi sembra questo fenomeno..L'anno scorso non era neanche titolare nel Cagliari..

 

 

 

 

lippi-cassano.jpg

 

Cassano_885666.jpg

 

 

Cassano è il fuoriclasse più imprevedile tra i calciatori ITALIANI..una sua giocata vale il prezzo del biglietto e da quando è alla Sampdoria è anche decisivo in ogni partita.E' uno scandalo che Lippi nemmeno lo consideri... :chetristezza

Negare un mondiale a Cassano,Totti e Baggio( :inchino il più forte di sempre)è una bestemmia del calcio..sono giocatori che aggiungono arte allo sport e che io avrei sempre convocato...SEMPRE

Link to post
Share on other sites

dai ragazzi ma di che stiamo ancora parlando

 

7W-Q1PM_CLM

 

 

con un precedente del genere vogliamo credere alla favola della vespa e del cortisone???

 

 

mi piacerebbe immaginare il signor Fabio Cannavaro ciclista e vedere il trattamento che gli sarebbe stato riservato dai media, invece tutti a difenderlo.. :-?

Link to post
Share on other sites

Lippi ha sempre gradito giocare con punte forti fisicamente e, vista la "fine" di luca toni, non mi pare ci siano molte alternative valide (oltre ad amauri che sembra ormai difficile possa entrare in rosa).

 

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

"21 anni sono abbastanza per giocare in nazionale,invece a 34 devi essere un fenomeno tatticamente o tecnicamente, per potertelo permettere".

 

Assodato che il senso del ridicolo non fa parte del tuo bagaglio... :asd e che proprio non ti riesce di non parlare di Farsopoli (Moggi, al contrario di Oriali, non è dirigente di alcuna formazione dell'attuale serie A, mi pare...) provo a riportare la discussione alla stretta attualità: la Nazionale.

tendenzialmente nessun CT rivoluziona la rosa (è per questo che si parla, e non da oggi, tanto spesso di Gruppo in quel di Coverciano) nella stagione che porta ai mondiali e meno che mai lo fa dopo 6 giornate di campionato: Candreva è un gran bel giocatore ma dovrebbe giocare una stagione straordiaria per provare a scalzare i vari Palombo, Gattuso, Pirlo e compagnia... Se qualcuno ha visto l'intervista a Pepe avrà notato il fastidio alla domanda su Cassano: il gruppo, mi da 'idea non lo voglia... l'unica mezza punta che ha qualche possibilità è Totti e dipende da lui...

sui difensori: tolto Nesta nessuno ha un'esperienza internazionale accettabile (e l'esperienza conta: vedi Criscito con Totti); se Nesta cambierà idea certamente Legrottaglie rimarrà a casa (Materazzi non gioca mai quindi, allo stato, è dura prevederlo ai mondiali).

Su Camoranesi... l'alternativa è Marchionni... per referenze chiedi a Snake o a Luke... :asd:asd:asd

 

Ah Lippi giocherà molto probabilmente col 4-2-3-1 ed è per quello che ritiene fondamentale Iaquinta: perché è l'unica punta che può, fisicamente, coprire la fascia. Sulla punta centrale: Amauri è già stato convocato??? fc4

Gilardino mi risulta che sia in rosa... Pazzini è l'unico che potrebbe essere convocato ma... ad esperienza internazionale non sta messo benissimo...

Link to post
Share on other sites
dai ragazzi ma di che stiamo ancora parlando

 

7W-Q1PM_CLM

 

 

con un precedente del genere vogliamo credere alla favola della vespa e del cortisone???

 

 

mi piacerebbe immaginare il signor Fabio Cannavaro ciclista e vedere il trattamento che gli sarebbe stato riservato dai media, invece tutti a difenderlo.. :-?

 

quoto assolutamente yes yes yes

Link to post
Share on other sites
il lupo perde il pelo ma non il vizio.... (vedi episodio di parma di qualche anno fà)

 

Cannavaro iperdopato è risaputo..sempre alla juve capitano questi disguidi,casualità..tanto per rianimare il topic :asd

 

Discorsi ridicoli :chetristezza ...tipo quelli che fà il capo del governo, ma non mi stupisco la Juve o si ama o si odia...non ci sono le mezze misure e NOI NON PATTEGGIAMO :fiskio

Link to post
Share on other sites
il lupo perde il pelo ma non il vizio.... (vedi episodio di parma di qualche anno fà)

 

Cannavaro iperdopato è risaputo..sempre alla juve capitano questi disguidi,casualità..tanto per rianimare il topic :asd

 

Discorsi ridicoli :chetristezza ...tipo quelli che fà il capo del governo, ma non mi stupisco la Juve o si ama o si odia...non ci sono le mezze misure e NOI NON PATTEGGIAMO :fiskio

 

 

 

io eviterei in voi di fare accostamenti col capo del governo, perchè il parallelismo, nel caso, è tutto a vostro carico

infatti il capo del governo è il campione riconosciuto della specialità di evitare le decisioni dei tribunali grazie alla prescrizione, la stessa, nonchè unica,cosa che ha salvato le chiappette bianconere di Giraudo e Agricola dalla condanna per doping e frode sportiva

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

Link to post
Share on other sites
il lupo perde il pelo ma non il vizio.... (vedi episodio di parma di qualche anno fà)

 

Cannavaro iperdopato è risaputo..sempre alla juve capitano questi disguidi,casualità..tanto per rianimare il topic :asd

 

Discorsi ridicoli :chetristezza ...tipo quelli che fà il capo del governo, ma non mi stupisco la Juve o si ama o si odia...non ci sono le mezze misure e NOI NON PATTEGGIAMO :fiskio

 

 

 

io eviterei in voi di fare accostamenti col capo del governo, perchè il parallelismo, nel caso, è tutto a vostro carico

infatti il capo del governo è il campione riconosciuto della specialità di evitare le decisioni dei tribunali grazie alla prescrizione, la stessa, nonchè unica,cosa che ha salvato le chiappette bianconere di Giraudo e Agricola dalla condanna per doping e frode sportiva

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

Link to post
Share on other sites

Lippi ha sempre gradito giocare con punte forti fisicamente e, vista la "fine" di luca toni, non mi pare ci siano molte alternative valide (oltre ad amauri che sembra ormai difficile possa entrare in rosa).

 

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

vogliamo tornare a parlare di come la tua squadra ha inventato queste cose per poter schierare dei giocatori che non potevano giocare?

moltissime nazionali usano questa possibilita' e non vedo perche' non debba farlo la nostra.

 

Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

che gilardino possa esser paragonato a un toni-amauri e simili credo lo possa pensare solo tu.

che sia una prima punta e' evidente visto che anche lippi lo schiera in quella posizione ma non e' certo una prima punta "di peso". pazzini gia' assomiglia a quanto desidererebbe lippi in quel ruolo, pero' quoto il papero... non ha esperienza per essere un "titolare".

di natale e rossi sono in rosa, mi pare che totti per ora non voglia tornare in nazionale (non certo per colpa di lippi) che cassano non sia in nazionale (per me soprattutto perche' gli altri giocatori non lo vogliono http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/ottobre/08/Rossi_serve_Totti_non_Cassano_ga_10_091008041.shtml ) quindi dimmi di che ti lamenti.

 

"21 anni sono abbastanza per giocare in nazionale,invece a 34 devi essere un fenomeno tatticamente o tecnicamente, per potertelo permettere".

 

e infatti tutte le nazionali sono piene di 21enni titolari.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.