Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Oddio,questa me l'ero persa..Ma....ma...Rob,ma adesso pure a quest'ora?E col mio presidente,per giunta?Per la serie:

Ogni mattina wow wow http://www.youtube.com/watch?v=kWQcikK0NpM

Idolo incontrastato del forum :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Avro' anche esagerato,ma un fondo di verità cè senz'altro :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Oddio,questa me l'ero persa..Ma....ma...Rob,ma adesso pure a quest'ora?E col mio presidente,per giunta?Per la serie:

Ogni mattina wow wow http://www.youtube.com/watch?v=kWQcikK0NpM

Idolo incontrastato del forum :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Avro' anche esagerato,ma un fondo di verità cè senz'altro :asd

 

Beh c'è da sperarlo... fosse così naturalmente... sarebbe preoccupante... assai, assai!!! :asd

Link to post
Share on other sites

premettendo che spesso le partite di qualificazione tipo quella di sabato finisco per non guardarle neanche.

 

vorrei pero' far notare a chi di dovere che il migliore in campo e' stato certamente un cadavere e che uno scarpazzone che sbaglia i controlli ha fatto l'assist del gol decisivo.

 

ma tanto giocavamo contro l'irlanda, ma tanto era una qualificazione ecc. ecc.

 

pero' il grande goleador e' stato il peggiore in campo e non ha visto palla e se l'ha vista l'ha subito persa, pero' l'italia aveva vinto il girone solo due volte nella sua storia, pero' ci sono molte nazionali importanti che rischiano od hanno rischiato fino all'ultimo di non qualificarsi.

Link to post
Share on other sites
da oggi, con la pubblicazione sulla Lakersland's G.U. è entrato in vigore il Lodo Daffy

 

E MO' SON TUTTI CA***CCI VOSTRI!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

:vedolestelle:vedolestelle:?::?:

 

mi son perso qualcosa? un lodo del papero? :asd:asd

Link to post
Share on other sites
premettendo che spesso le partite di qualificazione tipo quella di sabato finisco per non guardarle neanche.

 

vorrei pero' far notare a chi di dovere che il migliore in campo e' stato certamente un cadavere e che uno scarpazzone che sbaglia i controlli ha fatto l'assist del gol decisivo.

 

ma tanto giocavamo contro l'irlanda, ma tanto era una qualificazione ecc. ecc.

 

pero' il grande goleador e' stato il peggiore in campo e non ha visto palla e se l'ha vista l'ha subito persa, pero' l'italia aveva vinto il girone solo due volte nella sua storia, pero' ci sono molte nazionali importanti che rischiano od hanno rischiato fino all'ultimo di non qualificarsi.

 

 

se certa gente non viene convocata o non viene fatta giocare difficilmente potrà essere il migliore in campo... poi per altro io la partita non l'ho vista.. ho visto solo i gol...

 

ma è vero che era palese che si erano messi d'accordo per il pareggio? lo dico perchè tutti quelli che l'hanno vista mi hanno detto così...

Link to post
Share on other sites
da oggi, con la pubblicazione sulla Lakersland's G.U. è entrato in vigore il Lodo Daffy

 

E MO' SON TUTTI CA***CCI VOSTRI!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

:vedolestelle:vedolestelle:?::?:

 

mi son perso qualcosa? un lodo del papero? :asd:asd

 

 

 

 

in realtà il vero provvedimento non c'è ( sorry anatra, ma hai abboccato), non si sono raggiunti i 2/3 necessari, ma è un problema di consuetudine, viste le minchiate che spara c'è una esimente di costituzione materiale che lo protegge dalle conseguenze derivanti dalle numerose daffate :asd

Link to post
Share on other sites
da oggi, con la pubblicazione sulla Lakersland's G.U. è entrato in vigore il Lodo Daffy

 

E MO' SON TUTTI CA***CCI VOSTRI!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

:vedolestelle:vedolestelle:?::?:

 

mi son perso qualcosa? un lodo del papero? :asd:asd

 

 

 

 

in realtà il vero provvedimento non c'è ( sorry anatra, ma hai abboccato), non si sono raggiunti i 2/3 necessari, ma è un problema di consuetudine, viste le minchiate che spara c'è una esimente di costituzione materiale che lo protegge dalle conseguenze derivanti dalle numerose daffate :asd

 

NEL CASO SPECIFICO... AVREI... BECCATO!!! :asd:asd:asd

 

PER QUANTO RIGUARDA I DUE TERZI... NON SI RISPETTA IL GIUDIZIO DEL POPOLO!!!

I GIORNALI STRANIERI (PER NON PARLARE DI QUELLI COMUNISTI ITALIANI) E LE TV SCRIVENDO TALI INFAMIE SU DI ME DENIGRANO IL PAESE INTERO...

 

DEJA VU?!? :-?

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
premettendo che spesso le partite di qualificazione tipo quella di sabato finisco per non guardarle neanche.

 

vorrei pero' far notare a chi di dovere che il migliore in campo e' stato certamente un cadavere e che uno scarpazzone che sbaglia i controlli ha fatto l'assist del gol decisivo.

 

ma tanto giocavamo contro l'irlanda, ma tanto era una qualificazione ecc. ecc.

 

pero' il grande goleador e' stato il peggiore in campo e non ha visto palla e se l'ha vista l'ha subito persa, pero' l'italia aveva vinto il girone solo due volte nella sua storia, pero' ci sono molte nazionali importanti che rischiano od hanno rischiato fino all'ultimo di non qualificarsi.

 

 

se certa gente non viene convocata o non viene fatta giocare difficilmente potrà essere il migliore in campo... poi per altro io la partita non l'ho vista.. ho visto solo i gol...

 

ma è vero che era palese che si erano messi d'accordo per il pareggio? lo dico perchè tutti quelli che l'hanno vista mi hanno detto così...

 

infatti mica ho detto che cassano non avrebbefatto nulla... ho detto che quel fenomeno di di natale non ha fatto niente di positivo. siccome nei giorni scorsi sembrava un fenomeno mentre iaquinta e camoranesi erano dei cadaveri, volevo semplicemente far notare la cosa.

 

sul discorso del pareggio concordato sono in completo dissenso. se la bulgaria avesse vinto, probabilmente l'irlanda avrebbe tenuto il ritmo basso per favorire il tacito accomodamento. dopo la vittoria di cipro, ormai italia ed irlanda erano gia' prima e seconda con possibile inversione solo in caso di vittoria dei verdi.

 

per me loro hanno fatto quello che potevano, noi abbiamo sofferto per 15-20 minuti e poi abbiamo amministrato la partita.

 

secondo te gli irlandesi, davanti al loro pubblico in uno stadio strapieno e di fronte ai campioni del mondo si sono fatti fare gol al 90 esimo...

 

non ci credo neanche se me lo viene a dire keane in persona.

Link to post
Share on other sites

quanto sarebbe bello vedere Cassano e Totti insieme al mondiale...

in questo modo, favoriti no, però sicuramente saremmo in quel gruppetto subito dietro la spagna (e l'argentina se cambia citti)

Link to post
Share on other sites
quanto sarebbe bello vedere Cassano e Totti insieme al mondiale...

in questo modo, favoriti no, però sicuramente saremmo in quel gruppetto subito dietro la spagna (e l'argentina se cambia citti)

 

per me ci vuole altro che Cassano e Totti per essere al livello di gente come l'Inghilterra... poi magari arriveremo più avanti di loro... però non ci bastano quei 2 per cambiare la squadra e farla diventare una delle favorite...

Link to post
Share on other sites

Elsissio non eravamo favoriti nemmeno nel 2006 ma abbiamo vinto ... a mio parere in una competizione come il mondiale non contano tanto i giocatori presi come valore tecnico assoluto ... contano tantissimo altre variabili ... condizione psico-fisica, solidità del gruppo, voglia di rivalsa (leggasi calciopoli 2006) ect ect

Link to post
Share on other sites

in colpevole ritardo :asd

 

http://chinaski77.splinder.com/post/21378456

 

La rabbia che viene dalla fame

 

Una cosa che non capirò mai del calcio è perché ci sono alcune incontrovertibili regole non scritte che gli devi andare incontro come si va incontro alla morte. Ad esempio ogni volta che la Juve va a Genova a giocare contro il Genoa, da vent’anni a questa parte, ci prendono a pallonate. Anche quando ha vinto, anche quando pareggia, figuriamoci quando perde. Non è questione del risultato, è proprio qualcosa di intrinseco al Genoa o al suo campo o al suo gioco. Il fatto è che il Genoa corre di più, pressa di più, crossa meglio, tira meglio. I giocatori della Juve, se tirano a Genova contro il Genoa, o non prendono la porta, o se la prendono non tirano tiri ma esalazioni; quelli del Genoa possono tirare da qualsiasi posizione, con qualsiasi giocatore, prendono sempre la porta e sono sempre fucilate. Uno che è tifoso della Juve e che vede Felipe Melo pagato non so quanti milioni di euro tirare un peto sbilenco che finisce alla bandierina del calcio d’angolo, cosa deve pensare quando il classico giocatore sconosciuto pescato nel Campionato nazionale dilettanti, uno dal nome proletario mai sentito come ad esempio Calzetti o Bodrighi, arriva dalle retrovie a centosessanta all’ora e tira di sinistro che non è il suo piede in controbalzo senza guardare e butta giù porta e portiere? Cosa deve pensare? A parte le bestemmie, dico.

Io Genoa-Juventus non la guarderei nemmeno più. In pratica capisco quando è l’anno buono da come la Juve gioca a Genova. L’anno scorso c’era poco da capire, eravamo putridi e abbiamo perso. Quest’anno si vede che la Juve farà il suo buon campionato piazzandosi appena dietro l’Inter e appena sopra l’Albinoleffe, posso anche smettere di guardare le partite.

Poi. Quelli del Genoa giocano in un modo semplice ma assurdo. Perché non gioca così anche la Juventus? Lo capisce anche un bambino: loro stanno in quattro sulla fascia sinistra, in quattro sulla fascia destra e vengono giù al chiodo con la palla tutti assieme, con sei o sette palle, in mezzo c’è la punta più i quattro dell’altra fascia che convergono, uno lo lasciano dietro nel caso la Juve prenda il pallone ma tanto non lo prende mai e se lo prende è Poulsen che si marca da solo ed è rapido come il mio divano. Un due tre tocchi, cross, colpo di testa (una sassata, sempre, quelli della Juve solo campanili), palo, miracolo, fuori di un soffio o gol. E ogni volta un boato, ogni volta si esaltano, e tu sai che dopo andrà sempre peggio. Vorresti essere uno di loro. Io ieri sera avrei voluto essere uno del Genoa allo stadio del Genoa, mentre quasi mai voglio essere uno della Juve allo stadio della Juve.

Comunque mentre guardavo questi invasati che ci masticavano la testa dalla rabbia, pensavo: perché non giochiamo anche noi così? Perché se noi prendiamo Milanetto sono sicuro qui dove sono che fa completamente schifo, mentre se noi diamo al Genoa Poulsen, tempo due mesi e diventa Socrates? Perché? Gli danno le bombe? Non credo. Sarà l’aria del mare. Tra l’altro nel Genoa giocano: Sculli, Criscito, Palladino, Milanetto, avrò dimenticato qualcuno, comunque è la Juve F, gli scarti degli scarti delle riserve della primavera del 1980. Me lo ricordo Criscito alla Juve, se lo ricorda bene anche Totti. Adesso è in nazionale.

Infine, il Genoa corre. Corre veramente tanto. Perché i nostri non corrono? Ho persino pensato che fosse il campo in discesa, ma poi nel secondo tempo corrono uguale. Ah, nel secondo tempo tirano il fiato, però segnano lo stesso. Comunque ti aspetti che corra un po’ l’una e un po’ l’altra squadra, no? No. Corrono solo loro. Corrono, poi tirano il fiato, poi corrono di nuovo. Tu non corri mai. I giocatori della Juve vanno piano per contratto, non so, forse è uno schema. Tu dici: sarà merito dell’allenatore del Genoa, Gasperini. Io sono convinto che se prendi Gasperini e lo porti alla Juve, finisce a schifio. Tra l’altro, sembra uno scherzo, alla Juve c’era già, anche lui: allenava la primavera. Ma riportarlo a Torino non servirebbe a niente, i casi sono due: o farebbe giocare la Juve in un modo più consono al blasone dei giocatori a sua disposizione, cioè male, oppure proverebbe a farli giocare come il Genoa, cioè quattro su una fascia e quattro sull’altra, e così prenderebbe sempre gol al centro. La Juve di Gasperini andrebbe a giocare col Genoa di Torricelli e prenderebbe novanta minuti di schiaffi, ho visto troppe partite della Juve per non saperlo: gli allenatori non servono a niente.

Come Cuper, vi ricordate? Il Valencia di Cuper andava a duemila allora, le italiane hanno preso delle bambole a Valencia che ce le ricordiamo ancora oggi, allora l’Inter ha preso Cuper e il risultato è il 5 maggio.

Perciò: non è l’allenatore, non sono i giocatori, non è il campo in discesa, non sono le bombe. Non venitemi a dire che è il tifo, altrimenti il Napoli avrebbe vinto gli ultimi cento scudetti. Forse è lo stadio piccolo, all’inglese, non so. Ecco, vedere Genoa-Juve è come quando vai in Inghilterra, che ti devi fare il segno della croce perché sai che ti prenderanno a pallate.

Sì, allora è lo stadio, non c’è altra spiegazione, anche se io avrei avuto una spiegazione più bella e una conseguente proposta più affascinante, ma la smonti subito e dunque non va bene. Però, lo dico tanto per dire, a me era venuta l’idea che fosse per via dei soldi, cioè secondo me se i calciatori guadagnassero 1.500 euro al mese e rischiassero di perdere il posto di lavoro e venissero pagati solo se giocano, secondo me correrebbero come se avessero un gatto vivo nel culo (uhm, il gatto è un’idea). Io farei così, metterei un tetto agli stipendi dei calciatori di 1.500 euro. Sciopero? Non vogliono più farlo? Ah! Lo facciamo noi. Andiamo noi a giocare, non ce ne frega veramente niente. Vedi che alla fine giocano lo stesso, anche perché hanno la prima elementare, dove vuoi che vadano? Così, invece di avere dei Genoa-Juve, avremmo dei Genoa-Genoa, solo Genoa-Genoa, che però valgono lo scudetto, sarebbe il massimo. Altrimenti drogateli, non so, così vanno troppo piano.

Link to post
Share on other sites
quanto sarebbe bello vedere Cassano e Totti insieme al mondiale...

in questo modo, favoriti no, però sicuramente saremmo in quel gruppetto subito dietro la spagna (e l'argentina se cambia citti)

 

Quoto, secondo me non saremo comunque all'altezza, almeno sulla carta, di Inghilterra, Spagna,Brasile e Argentina, ma sicuramente le partite saranno più vibranti e divertenti di Irlanda-Italia.

Che sonnifero che sta diventando la Nazionale :-?

 

Cassano in Nazionale :!:

Link to post
Share on other sites
in colpevole ritardo :asd

 

http://chinaski77.splinder.com/post/21378456

 

La rabbia che viene dalla fame

 

Una cosa che non capirò mai del calcio è perché ci sono alcune incontrovertibili regole non scritte che gli devi andare incontro come si va incontro alla morte. Ad esempio ogni volta che la Juve va a Genova a giocare contro il Genoa, da vent’anni a questa parte, ci prendono a pallonate. Anche quando ha vinto, anche quando pareggia, figuriamoci quando perde. Non è questione del risultato, è proprio qualcosa di intrinseco al Genoa o al suo campo o al suo gioco. Il fatto è che il Genoa corre di più, pressa di più, crossa meglio, tira meglio. I giocatori della Juve, se tirano a Genova contro il Genoa, o non prendono la porta, o se la prendono non tirano tiri ma esalazioni; quelli del Genoa possono tirare da qualsiasi posizione, con qualsiasi giocatore, prendono sempre la porta e sono sempre fucilate. Uno che è tifoso della Juve e che vede Felipe Melo pagato non so quanti milioni di euro tirare un peto sbilenco che finisce alla bandierina del calcio d’angolo, cosa deve pensare quando il classico giocatore sconosciuto pescato nel Campionato nazionale dilettanti, uno dal nome proletario mai sentito come ad esempio Calzetti o Bodrighi, arriva dalle retrovie a centosessanta all’ora e tira di sinistro che non è il suo piede in controbalzo senza guardare e butta giù porta e portiere? Cosa deve pensare? A parte le bestemmie, dico.

Io Genoa-Juventus non la guarderei nemmeno più. In pratica capisco quando è l’anno buono da come la Juve gioca a Genova. L’anno scorso c’era poco da capire, eravamo putridi e abbiamo perso. Quest’anno si vede che la Juve farà il suo buon campionato piazzandosi appena dietro l’Inter e appena sopra l’Albinoleffe, posso anche smettere di guardare le partite.

Poi. Quelli del Genoa giocano in un modo semplice ma assurdo. Perché non gioca così anche la Juventus? Lo capisce anche un bambino: loro stanno in quattro sulla fascia sinistra, in quattro sulla fascia destra e vengono giù al chiodo con la palla tutti assieme, con sei o sette palle, in mezzo c’è la punta più i quattro dell’altra fascia che convergono, uno lo lasciano dietro nel caso la Juve prenda il pallone ma tanto non lo prende mai e se lo prende è Poulsen che si marca da solo ed è rapido come il mio divano. Un due tre tocchi, cross, colpo di testa (una sassata, sempre, quelli della Juve solo campanili), palo, miracolo, fuori di un soffio o gol. E ogni volta un boato, ogni volta si esaltano, e tu sai che dopo andrà sempre peggio. Vorresti essere uno di loro. Io ieri sera avrei voluto essere uno del Genoa allo stadio del Genoa, mentre quasi mai voglio essere uno della Juve allo stadio della Juve.

Comunque mentre guardavo questi invasati che ci masticavano la testa dalla rabbia, pensavo: perché non giochiamo anche noi così? Perché se noi prendiamo Milanetto sono sicuro qui dove sono che fa completamente schifo, mentre se noi diamo al Genoa Poulsen, tempo due mesi e diventa Socrates? Perché? Gli danno le bombe? Non credo. Sarà l’aria del mare. Tra l’altro nel Genoa giocano: Sculli, Criscito, Palladino, Milanetto, avrò dimenticato qualcuno, comunque è la Juve F, gli scarti degli scarti delle riserve della primavera del 1980. Me lo ricordo Criscito alla Juve, se lo ricorda bene anche Totti. Adesso è in nazionale.

Infine, il Genoa corre. Corre veramente tanto. Perché i nostri non corrono? Ho persino pensato che fosse il campo in discesa, ma poi nel secondo tempo corrono uguale. Ah, nel secondo tempo tirano il fiato, però segnano lo stesso. Comunque ti aspetti che corra un po’ l’una e un po’ l’altra squadra, no? No. Corrono solo loro. Corrono, poi tirano il fiato, poi corrono di nuovo. Tu non corri mai. I giocatori della Juve vanno piano per contratto, non so, forse è uno schema. Tu dici: sarà merito dell’allenatore del Genoa, Gasperini. Io sono convinto che se prendi Gasperini e lo porti alla Juve, finisce a schifio. Tra l’altro, sembra uno scherzo, alla Juve c’era già, anche lui: allenava la primavera. Ma riportarlo a Torino non servirebbe a niente, i casi sono due: o farebbe giocare la Juve in un modo più consono al blasone dei giocatori a sua disposizione, cioè male, oppure proverebbe a farli giocare come il Genoa, cioè quattro su una fascia e quattro sull’altra, e così prenderebbe sempre gol al centro. La Juve di Gasperini andrebbe a giocare col Genoa di Torricelli e prenderebbe novanta minuti di schiaffi, ho visto troppe partite della Juve per non saperlo: gli allenatori non servono a niente.

Come Cuper, vi ricordate? Il Valencia di Cuper andava a duemila allora, le italiane hanno preso delle bambole a Valencia che ce le ricordiamo ancora oggi, allora l’Inter ha preso Cuper e il risultato è il 5 maggio.

Perciò: non è l’allenatore, non sono i giocatori, non è il campo in discesa, non sono le bombe. Non venitemi a dire che è il tifo, altrimenti il Napoli avrebbe vinto gli ultimi cento scudetti. Forse è lo stadio piccolo, all’inglese, non so. Ecco, vedere Genoa-Juve è come quando vai in Inghilterra, che ti devi fare il segno della croce perché sai che ti prenderanno a pallate.

Sì, allora è lo stadio, non c’è altra spiegazione, anche se io avrei avuto una spiegazione più bella e una conseguente proposta più affascinante, ma la smonti subito e dunque non va bene. Però, lo dico tanto per dire, a me era venuta l’idea che fosse per via dei soldi, cioè secondo me se i calciatori guadagnassero 1.500 euro al mese e rischiassero di perdere il posto di lavoro e venissero pagati solo se giocano, secondo me correrebbero come se avessero un gatto vivo nel culo (uhm, il gatto è un’idea). Io farei così, metterei un tetto agli stipendi dei calciatori di 1.500 euro. Sciopero? Non vogliono più farlo? Ah! Lo facciamo noi. Andiamo noi a giocare, non ce ne frega veramente niente. Vedi che alla fine giocano lo stesso, anche perché hanno la prima elementare, dove vuoi che vadano? Così, invece di avere dei Genoa-Juve, avremmo dei Genoa-Genoa, solo Genoa-Genoa, che però valgono lo scudetto, sarebbe il massimo. Altrimenti drogateli, non so, così vanno troppo piano.

 

Detto francamente se il commento di questo tale si riferisce alla partita di quest'anno ho 2 opzioni a riguardo:

1)Non ha visto la partita, indi per cui è andato a memoria ricordando quella dell'anno passato.

2)Ha mangiato del pesce avariato di Genova,vendutogli dal papero credendo che fosse una spia nerazzurra :asd

 

E' l'unica partita in cui quest'anno abbiamo mostrato gioco ed organizzazione (a parte lo show di Diego a Roma :fiskio ), se c'era una squadra che meritava di vincere quella era la Juventus. yes yes yes

Link to post
Share on other sites
in colpevole ritardo :asd

 

Però, lo dico tanto per dire, a me era venuta l’idea che fosse per via dei soldi, cioè secondo me se i calciatori guadagnassero 1.500 euro al mese e rischiassero di perdere il posto di lavoro e venissero pagati solo se giocano, secondo me correrebbero come se avessero un gatto vivo nel culo (uhm, il gatto è un’idea). Io farei così, metterei un tetto agli stipendi dei calciatori di 1.500 euro. Sciopero? Non vogliono più farlo? Ah! Lo facciamo noi. Andiamo noi a giocare, non ce ne frega veramente niente. Vedi che alla fine giocano lo stesso, anche perché hanno la prima elementare, dove vuoi che vadano? Così, invece di avere dei Genoa-Juve, avremmo dei Genoa-Genoa, solo Genoa-Genoa, che però valgono lo scudetto, sarebbe il massimo. Altrimenti drogateli, non so, così vanno troppo piano.

 

:inchino :inchino :inchino

 

Lo Specialone sa come emigrerebbe :ahahah

Link to post
Share on other sites
Io dallo staff medico della Juve non mi farei curare nemmeno un'emicrania

 

E' proprio questo il vostro problema.

 

Finchè si parla di problemi ai legamenti, alle cartilagini, allora si può anche parlare di sfiga, ma voi avete una quantità di infortuni muscolari pazzesca.

 

Se non sbaglio l'anno scorso sulla settantina e quest'anno mi pare di aver sentito che siete già sui 22-23 :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

A decorrere dal 1° luglio 2008 Juventus F.C. Spa ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità del Settore Medico in conformità ai requisiti previsti dalla norma internazionale ISO 9001:2000.

Il Sistema di Gestione della Qualità del Settore Medico è lo strumento che la società ha deciso di adottare al fine di garantire un modello organizzativo in linea con l'approccio multifattoriale della medicina sportiva, assicurando che tutti gli aspetti legati alla pratica medica siano gestiti secondo le migliori tecniche e prassi disponibili.

 

 

 

 

 

fonte sito ufficiale yes

Link to post
Share on other sites
quanto sarebbe bello vedere Cassano e Totti insieme al mondiale...

in questo modo, favoriti no, però sicuramente saremmo in quel gruppetto subito dietro la spagna (e l'argentina se cambia citti)

 

 

TOTTI? dopo tutta la soap opera del "lascio o non lascio la nazionale"?..mai nella vita..

Cassano? magari...sarebbe l'unico GIOCATORE DI CALCIO in questa nazionale..

Link to post
Share on other sites
da oggi, con la pubblicazione sulla Lakersland's G.U. è entrato in vigore il Lodo Daffy

 

E MO' SON TUTTI CA***CCI VOSTRI!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

:vedolestelle:vedolestelle:?::?:

 

mi son perso qualcosa? un lodo del papero? :asd:asd

 

 

 

 

in realtà il vero provvedimento non c'è ( sorry anatra, ma hai abboccato), non si sono raggiunti i 2/3 necessari, ma è un problema di consuetudine, viste le minchiate che spara c'è una esimente di costituzione materiale che lo protegge dalle conseguenze derivanti dalle numerose daffate :asd

 

NEL CASO SPECIFICO... AVREI... BECCATO!!! :asd:asd:asd

 

PER QUANTO RIGUARDA I DUE TERZI... NON SI RISPETTA IL GIUDIZIO DEL POPOLO!!!

I GIORNALI STRANIERI (PER NON PARLARE DI QUELLI COMUNISTI ITALIANI) E LE TV SCRIVENDO TALI INFAMIE SU DI ME DENIGRANO IL PAESE INTERO...

 

DEJA VU?!? :-?

 

:loL2

 

 

No,per favore facciamolo passare il lodo-Daffy,ormai è parte integrante del sito la sua disamina settimanale su Calciopoli,io non ne posso fare a meno.O quantomeno aprite un topic parallelo dove ci si possa scannare quotidianamente,gobbi e interisti :asd

Comunque Coop non mi hai risposto sui biglietti di Genoa-Inter,hai dei problemi col cash? :asd

Link to post
Share on other sites
quanto sarebbe bello vedere Cassano e Totti insieme al mondiale...

in questo modo, favoriti no, però sicuramente saremmo in quel gruppetto subito dietro la spagna (e l'argentina se cambia citti)

 

Quoto, secondo me non saremo comunque all'altezza, almeno sulla carta, di Inghilterra, Spagna,Brasile e Argentina, ma sicuramente le partite saranno più vibranti e divertenti di Irlanda-Italia.

Che sonnifero che sta diventando la Nazionale :-?

 

Cassano in Nazionale :!:

io di superiore al momento vedo solo la Spagna.

parlo di nazionali che si staccano nettamente dalle altre.

poi come roster, chiaro che l'italia senza i due giocatori più forti è dietro a molte.

ma mettiamo che vengano convocati Totti e Cassano (non succederà, parliamo per assurdo...)

bene, l'argentina ha un reparto difensivo penoso, perforabile anche dal cittadella... se non cambiano ct e non convocano gente come Samuel, Burdisso e Cambiasso, restano comunque un'ottima squadra per via di certe individualità (che però in nazionale non brillano come nei club) ma non superiore a noi.

l'inghilterra è forte, gli manca una buona spalla per Rooney però difesa e centrocampo sono fantastici.

punti deboli che non me la fanno considerare superiore a noi:

-al mondiale non hanno mai fatto sfracelli

-Capello sicuramente non sarà d'aiuto in questo, non ce lo vedo proprio preparare una partita ad eliminazione diretta, dai quarti in su...

il brasile... beh il brasile nonostante il corso Dunga sia diverso dai precedenti, più votato alla fase difensiva... nonostante questo e nonostante un centrocampo più di rottura che di costruzione, riesce sempre a concedere un numero di occasioni da gol anche ad avversari di basso livello notevole... ha preso molti meno gol di quelli che avrebbe meritato per via sdi Cesar e dell'imprecisione degli avversari che si son mangiati dei gol incredibili.

e davanti poi non ha più questo gran numero di fenomeni: oltre a Kaka, c'è un Robinho che continua ad essere altalenante (picchi altissimi che me lo fanno adorare, ma anche molti giri a vuoto), un Pato in crisi, un Adriano adatto solo a giocare partite inutili con la bolivia, un Ronaldinho che non fa più la differenza... rimane Luis Fabiano, che diciamo non è il Ronaldo del 2002.

questo brasile non fa più paura (rispetto si, sempre)... tanti nomi ma poi la sostanza è poca.

poi chi rimane?

la germania che in queste manifestazioni va sempre oltre le proprie possibilità, e che quest'anno secondo me con Ozil ha anche più qualità davanti.

la francia ha tanto talento, ma è allenata male... e cmq ancora non è qualificata

 

ecco, la mia favorita assoluta è la spagna.

e poi dietro c'è questo gruppone di squadre che vedo più o meno allo stesso livello... non mi vien da dire che l'italia con Totti e Cassano sia inferioe a brasile inghilterra o argenina, per vari motivi che ho detto prima.

l'unica che potrebbe staccarsi e affiancare la spagna nella mia graduatoria è come detto l'argentina, ma deve cambiare molte cose.

poi però è tutto inutile, perchè i nostri uomini con maggior qualità li lasceremo a casa e ci presenteremo con Iaquinta-Gilardino... e ci affideremo di nuovo al proverbiale cubo di Lippi

Link to post
Share on other sites

@k24b

Non sono d'accordo,

l'Inghilterra per me è la favotita, ha una difesa e un centrocampo spaventoso, è vero che gli manca una prima punta però penso che Capello li farà rendere al massimo, tu dici che non è in grado di preparare le partite dai quarti in su, però non dimenticarti che Don Fabio :asd ha si perso tante finali però per perderle bisogna arrivarci e quasi sempre a decidere certi match sono episodi fortunosi, io su Capello ci punterei sempre è un vincente e ha un culo secondo solo al nostro CT,

subito dopo ci metto la Spagna squadra che è già rodata ed inoltre i giocatori più iportanti sono nel vivo delle loro carriere,

a livello potenziale sono sullo stesso piano dell'Inghilterra, però se dovessi scommetere 10 euri li punterei sui beniamini degli hooligans,

poi ci metto l'Argentina che se al completo e con un altro allenatore rientrerebbe nel terzetto delle favorite,

poi il Brasile che si ha una rosa con meno talento delle edizioni passate comunque rimane una squadra con delle individualità ancora spaventose, ha il giocatore più decisivo del mondo Kakà, i due terzini più forti del mondo e un portiere che se la batte con Buffon per essere il numero 1 assoluto, inoltre è più solida degli altri anni,

poi ci siamo noi, ma con i vari Totti, Cassano, Pazzini sennò ci sorpasserebbero nell'ordine Germania (attenzione che questi sono sempre competitivi, non l'escluderei come sorpresa), Francia (se si qualifica) e Olanda.

 

Cassano in Nazionale :!:

 

PS: se nell'analisi avessi contato il fattore X del buon Lippi allora cambierebbe tutto e condividerei la poszione dell'Italia tra le favorite :asd

Link to post
Share on other sites

Il Milan piace allo sceicco Al Maktoum

 

Il petroliere albanese Rezart Taçi è stato chiaro: se il Milan sarà messo in vendita da Silvio Berlusconi, lui sarà in prima fila per trattarne l’acquisto. Ma è ovvio che se la società rossonera dovesse davvero finire sul mercato si potrebbe sollevare l’interesse di altri possibili acquirenti. In questo momento la principale alternativa proviene dalla pista araba.

Il più accreditato è Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, uomo a capo del gruppo Emirates. Addirittura circola voce che ad agosto gli uomini dello sceicco fossero già a Portofino per una riunione segreta nella quale discutere l’eventuale affare con Berlusconi. Non se ne fece nulla, ma l’interesse di Al Maktoum è concreto, anche se probabilmente ora sembra intenzionato ad aspettare un po’ di tempo prima di tornare alla carica. Questo infatti, vista la crisi che ha colpito Dubai, non sarebbe il momento ideale per una decisione del genere. Investire forte su una società come il Milan, che comunque non garantirebbe grossi guadagni certi, sarebbe quindi una scelta d’immagine non ideale. Emirates Italia, interpellata in merito, spiega che un eventuale interesse sarebbe a livello personale dell’emiro e quindi estraneo alla compagnia aerea che è attuale sponsor di diversi club di calcio tra i quali il Milan. Oltretutto Al Maktoum è cresciuto con le immagini migliori del calcio italiano, quando il made in Italy trionfava in Europa e nel Mondo. Così a livello affettivo lo sceicco sarebbe quindi più intenzionato a puntare sui rossoneri, piuttosto che nella Premier League, come hanno fatto recentemente gli altri magnati internazionali.

Meno probabile, invece, che a tuffarsi nell’avventura rossonera sia Mansour Bin Zayed, attuale proprietario del Manchester City. Il membro della famiglia reale di Abu Dhabi pare più intenzionato a concentrarsi sui suoi Citizens, dopo i decisi investimenti estivi con gli arrivi di Tevez e Adebayor.

 

Fonte: MilanNews.it

 

 

 

 

 

AL MAKTOUM PENSACI TU :sbrilluccico :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.