Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

ad ogni modo io metto del piero avanti a totti per come ha inciso in partite che quest'ultimo manco se sognava la notte,e non c'entra giocare nella juventus,o meglio c'entra indirettamente,il gol contro il borussia di tacco(ahi tifosi juventini inutile) non lo fai perchè giochi nella juventus,il gol in intercontinentale non lo fai perchè giochi nella juventus,c'arrivi perchè giochi nella juventus ma dal momento che la decidi sei di un'altra categoria.

ah poi non tiro dentro il comportamento,perchè allora sarebbe veramente un no contest.

è anche vero che totti non verrà mai ricordato per quel che merita al di fuori di roma,solo perchè appunto ha giocato solo a roma,destino amaro.

:ahahah

 

"Ha inciso"... "gol inutile"... minchia come ha inciso...

pure io sul comportamento non ci entro, altrimenti avrei episodi da tirar fuori pure su Del Piero, ma vabè

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto vero,

 

però Caressa è diventato inascoltabile. :chetristezza

 

yes

 

Ormai le sue telecronache sono diventate un esercizio stilistico.

E se non ti chiami David Lynch o Peter Greenaway dopo un pò la cosa diventa stucchevole

Link to post
Share on other sites

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Oddio,questa me l'ero persa..Ma....ma...Rob,ma adesso pure a quest'ora?E col mio presidente,per giunta?Per la serie:

Ogni mattina wow wow http://www.youtube.com/watch?v=kWQcikK0NpM

Idolo incontrastato del forum :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
per il prurito di Daffy consiglio talco borato

 

:asd:asd:asd

 

E si,questo divieto su Calciopoli gli ha proprio tranciato le mani,era pronto a propinarci fiumi di inchiostro giurisprudenziali,con annesse immancabili cifre alla cazzo,e gli hanno tolto il giocattolo sul più bello :chetristezza

 

Propongo il lodo-Coop:immunità al papero e alle più alte cariche del forum a proposito del tema Calciopoli e affini

 

 

 

PS:Coop mi riesci a trovare i biglietti per gli ospiti di Genoa-Inter se ti mando tutti gli estremi?Ci vieni anche tu,con me,in curva? :asd

 

Il Coop in curva con te...metti caso che segna il Genoa lo spennano al primo urlo!

 

PS:grazie per Nenè al fanta...sei proprio incorregibile,tieniti Matri a 15 MLN :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Anche tu,con le tue cappelle grammaticali :asd

Punito.Silent control docet :fiskio

Link to post
Share on other sites
snake, ringraziami, si è tornato a parlare di calcio.

 

precisiamo che non era stato provato in allenamento, il fraseggio su Baggio e Totti dopo quel video sul divin codino... :asd

 

 

io lo accosto ad una squadra. la nazionale. che cuore, ragazzi.

 

Ecco, devo ammettere (insultatemi pure) che alla nazionale non sono mai stato attaccato...probabilmente qua dentro sono quello che ha esultato di meno alla vittoria nel 2006.

Con 2 eccezioni: i mondiali del '90 e del '94.

Il motivo è proprio il divin codino.

 

Mi dispiace che abbia vinto pochissimo rispetto a quanto avrebbe meritato.

Anche perchè i migliori anni della sua carriera, quelli alla Juve, senza problemi fisici, li ha giocati accanto a gente come Tricella, Galia, De Agostini, Aleinikov.....

 

ma io infatti scambio tutta la vita la vittoria del 2006 per quella del 94. nettamente.

 

c47T0SUoxk0

Link to post
Share on other sites

Roby è stato il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, troppo perfetto tecnicamente, troppo forte, troppo decisivo, purtroppo la sfortuna ha caratterizzato gran parte della sua carriera.

 

Questa partita non la dimenticherò mai, contro il Real campione d'Europa entra e segna questa doppietta, mi vengono i brividi ogni volta che vedo questo video :inchino

 

Peccato solo che per colpa del mascalzone che siede sulla panchina della nazionale la sua avventura in nerazzurro sia finita troppo presto.

 

KfWj795aYZc

Link to post
Share on other sites
Roby è stato il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, troppo perfetto tecnicamente, troppo forte, troppo decisivo, purtroppo la sfortuna ha caratterizzato gran parte della sua carriera.

 

Questa partita non la dimenticherò mai, contro il Real campione d'Europa entra e segna questa doppietta, mi vengono i brividi ogni volta che vedo questo video :inchino

 

Peccato solo che per colpa del mascalzone che siede sulla panchina della nazionale la sua avventura in nerazzurro sia finita troppo presto.

 

KfWj795aYZc

Certo che..Cauet, Djorkeff, Simeone, Ronaldo, Baggio, Zamorano, Kanu, Zanetti, (il grande Taribo West :asd ).

Era una bella squadretta, quella. E poi Simoni mi è sempre piaciuto come allenatore; peccato che Moratti fece la cagata di mandarlo via (dopo il Salernitana-Inter 0-0 della domenica successiva alla partita del video, mi pare). Una delle vaccate più grandi della gestione Moratti, secondo me.

Link to post
Share on other sites

Beh Italia 90 e USA 94 sono stati 2 mondiali speciali, sarà che son stati i primi 2 che ho seguito capendo cosa stesse succedendo in campo, ma poi ricordo un entusiasmo per la nazionale incredibile, non sono state vittorie ma li ricordo con grande gioia...

Sul discorso Baggio e simili mi piacerebbe ricordare altri 2 grandi interpreti del ruolo negli anni 90, Roberto Mancini e Gianfranco Zola, 2 grandissimi del calcio Italiano...

Ma vi rendete conto della concorrenza che c'era in quegli anni??? Ora ci spacchiamo le palle con, è meglio portare Iaquinta-Pepe o Toni???

Link to post
Share on other sites

La cosa triste è che dopo il match col Real la partita successiva fu con la Salernitana al Meazza e la vincemmo al 93' con botta da fuori di Saverio,altro che 0-0...ma Moratti cacciò lo stesso mister Simoni,persona di sensibilità rara.Errore imperdonabile.Per prendere un cretino :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

bostongeorge chiedo udienza se ci sei

 

ps spero che il cretino non sia lippi nel senso ok ha fatto quello che ha fatto ma non si può discutere come allenatore solo come carattere secondo me

Link to post
Share on other sites
La cosa triste è che dopo il match col Real la partita successiva fu con la Salernitana al Meazza e la vincemmo al 93' con botta da fuori di Saverio,altro che 0-0...ma Moratti cacciò lo stesso mister Simoni,persona di sensibilità rara.Errore imperdonabile.Per prendere un cretino :chetristezza

 

Ho incontrato Gigi a Palau st'estate (è la seconda volta), e parlando dell'inter mi ha detto che lui non chiede più nulla dal calcio dall'esperienza all'inter in poi e che con Moratti ha un rapporto di profondo rispetto, che ha capito la scelta del Pres, che sapeva le pressioni a cui era sottoposto.

 

Semplice fatto di cronaca. yes

Link to post
Share on other sites
bostongeorge chiedo udienza se ci sei

 

ps spero che il cretino non sia lippi nel senso ok ha fatto quello che ha fatto ma non si può discutere come allenatore solo come carattere secondo me

 

 

Mi riferivo a Lucescu tranquillo,arrivò lui a sostituire Gigi,in nome del bel calcio..

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

solito discorso si punta sui vecchi perchè i giovani non ci sono

 

se marchisio si conferma abbiamo di nuovo solo lui affidabile e lasciamo a casa cassano

 

mah

 

di natale in seria a può fare 100 gol ma se si sale di livello il giocatore è quello che is è visto stasera

 

lippi va sempre sul sicuro spero che adesso che è qualificato faccia un po di esperimenti con qualche giocatore di media bassa serie a

 

mannini della samp per dirne uno ma anche brighi che secondo me deve rientrare nel gruppo

 

per favore legrottaglie no lippi ti scongiuro

Link to post
Share on other sites

A beh una buona parte di differenza la faceva anche Pitzul...io ho visto una squadre forte nel 2006, fortunata ma motivata...ora mi tocca sorbirmi una nazionale sottotono. Spero solo ai Mondiali ci siano Amauri, Cassano e Santon

Link to post
Share on other sites

boh a me sta nazionale non mi piace per niente.

 

poca fantasia e lì davanti siamo inguardabili. bene il centrocampo, in difesa probabilmente abbiamo, tolto Gigi, il peggior reparto che l'Italia ha mai avuto, tutti a fine carriera, ma il vero problema è l'attacco. Possiamo presentarci con Di Natale, Qualgliarella, Rossi, Gila e Iaquinta???

Ora mi chiedo, nel caso in cui, non glielo auguro ma per infortunio Di Natale e Quagliarella non ce la dovessero fare per i Mondiali, chi ci portiamo???

Link to post
Share on other sites

@Alex: io quella partita li l'ho vissuta dalla postazione che oggi è di competenza a BostonGeorge ed Esteban nelle partite casalinghe, e per giunta, assieme ad un caro amico MILANISTA, qualcosa che neanche con Mastercard :asd

Un'atmosfera incandescente, mai vista San Siro cosi determinante, per una volta il nostro pubblico di snobboni, ciuflatori e signorine (parlo dei settori laterali in particolare) ha inciso su un match di tale importanza, mettendo letteralmente paura al Real Madrid campione D'europa. Ancora conservo il biglietto di quella sera, grazie ad un Robertino mostruoso (entrato a 25 minuti dalla fine) quella è stata e rimasta senza ombra di dubbio la miglior prestazione europea dell'Inter dei tempi moderni. Peccato che poi Moratti rovinò tutto (capisco quello che Gigi ha detto a Lakeshow, ma rimane un errore imperdonabile la cacciata dell'allenatore dello scudetto, della coppa uefa e già ai quarti di finale di champions, roba che non si vedeva da 18 anni) e prima di tornare realmente competitivi ci si misero altri 3-4 anni, senza tuttavia ritrovare un gruppo cosi solido e unito (West, Simeone, il miglior Xavier, Ronie, Zamorano, Baggio, quel Recoba, Pagliuca, Moriero, lo Zio,... :love :love)...

Dopo una vittoria al 93'...ma li mortacci di Moratti... :zitto wtf

 

Capitolo nazionale, solito culone di Lippi: grazie alla mediocrità degli 11 in campo stava perdendo una partita da non perdere assolutamente e in cui non meritava la sconfitta, ma come al solito è riuscito a riacciuffare la partita con una rete rocambolesca in contropiede ( :!::!::!: ), firmata con un colpo alla Rivera dal miglior centravanti italiano degli ultimi 3 anni, puntualmente panchinizzato in nome di due XXXXX come Di Natale e Iaquinta. Salvato da una figuraccia colossale (ridursi in un girone comico a cercare la qualificazione all'ultima giornata in casa contro Cipro) grazie allo storico didietro viareggino....finchè dura... :fiskio

E tralascerei i discorsi trionfali del bagnino, quelli stile "le altre due volte che ci siamo qualificati con una giornata d'anticipo, eccetera eccetera..", il post partita è stato qualcosa di grottesco se non disgustoso, e quando il livello è basso la Rai aiuta non poco a scavare sotto terra con la sua squadra di lacchè, perdaballe e ultrà senza vergogna al servizio dello spettatore medio vittima delle notti Berlinesi (Caressa su tutti).

Ora mi auguro soltanto un gironcino come Dio comanda, inversamente proporzionale per difficoltà a quelli che solitamente toccano in sorte a Mr.Lippi e direttamente proporzionale a quelli ad esempio che ha dovuto affrontare Donadoni, sia a livello di eliminatorie sia di fase finale.

Tanto col rivoltante sedere che si ritrova, non c'è speranza.. wtf wtf :asd

Link to post
Share on other sites

Boh ragazzi, io non ho visto la partita (a onor del vero ho seguito proprio poco la Nazionale nelle fasi di qualificazione) però tutto questo andar contro in maniera gratuita a Lippi e la Nazionale non lo capisco.

 

Non si è vinto un mondiale ieri sera, però giustamente si è festeggiata la qualificazione...visto anche che la si è acciuffata in zona cesarini non vedo perchè non debba starci un'esultanza di quel genere.

Poi oh...che siamo scarsi, che non siamo quelli del 2006, che ci siano squadre superiori alla nostra, bla bla bla...è nella normalità delle cose.

Link to post
Share on other sites
@Alex: io quella partita li l'ho vissuta dalla postazione che oggi è di competenza a BostonGeorge ed Esteban nelle partite casalinghe, e per giunta, assieme ad un caro amico MILANISTA, qualcosa che neanche con Mastercard :asd

Un'atmosfera incandescente, mai vista San Siro cosi determinante, per una volta il nostro pubblico di snobboni, ciuflatori e signorine (parlo dei settori laterali in particolare) ha inciso su un match di tale importanza, mettendo letteralmente paura al Real Madrid campione D'europa. Ancora conservo il biglietto di quella sera, grazie ad un Robertino mostruoso (entrato a 25 minuti dalla fine) quella è stata e rimasta senza ombra di dubbio la miglior prestazione europea dell'Inter dei tempi moderni. Peccato che poi Moratti rovinò tutto (capisco quello che Gigi ha detto a Lakeshow, ma rimane un errore imperdonabile la cacciata dell'allenatore dello scudetto, della coppa uefa e già ai quarti di finale di champions, roba che non si vedeva da 18 anni) e prima di tornare realmente competitivi ci si misero altri 3-4 anni, senza tuttavia ritrovare un gruppo cosi solido e unito (West, Simeone, il miglior Xavier, Ronie, Zamorano, Baggio, quel Recoba, Pagliuca, Moriero, lo Zio,... :love :love)...

Dopo una vittoria al 93'...ma li mortacci di Moratti... :zitto wtf

 

Capitolo nazionale, solito culone di Lippi: grazie alla mediocrità degli 11 in campo stava perdendo una partita da non perdere assolutamente e in cui non meritava la sconfitta, ma come al solito è riuscito a riacciuffare la partita con una rete rocambolesca in contropiede ( :!::!::!: ), firmata con un colpo alla Rivera dal miglior centravanti italiano degli ultimi 3 anni, puntualmente panchinizzato in nome di due XXXXX come Di Natale e Iaquinta. Salvato da una figuraccia colossale (ridursi in un girone comico a cercare la qualificazione all'ultima giornata in casa contro Cipro) grazie allo storico didietro viareggino....finchè dura... :fiskio

E tralascerei i discorsi trionfali del bagnino, quelli stile "le altre due volte che ci siamo qualificati con una giornata d'anticipo, eccetera eccetera..", il post partita è stato qualcosa di grottesco se non disgustoso, e quando il livello è basso la Rai aiuta non poco a scavare sotto terra con la sua squadra di lacchè, perdaballe e ultrà senza vergogna al servizio dello spettatore medio vittima delle notti Berlinesi (Caressa su tutti).

Ora mi auguro soltanto un gironcino come Dio comanda, inversamente proporzionale per difficoltà a quelli che solitamente toccano in sorte a Mr.Lippi e direttamente proporzionale a quelli ad esempio che ha dovuto affrontare Donadoni, sia a livello di eliminatorie sia di fase finale.

Tanto col rivoltante sedere che si ritrova, non c'è speranza.. wtf wtf :asd

 

 

 

davvero un culo cosmico, al confronto Sacchi era uno sfortunello :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.