Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Non voglio fare il borghesotto, ma comprare tecnologia a rate (che siano rate normali o inserite nell'abbonamento telefonico) non lo consiglierei.

Dipende dai tempi medi di utilizzo...

 

Io ad esempio il telefono lo cambio in media ogni 2 anni quindi siccome non ho la possibilità di spendere 700 euro la rata che mi copre tutta la vita dell'oggetto è il top...

 

Poi dipende anche dalla cura che uno ha dell'oggetto...

Link to post
Share on other sites

Dipende dai tempi medi di utilizzo...

 

Io ad esempio il telefono lo cambio in media ogni 2 anni quindi siccome non ho la possibilità di spendere 700 euro la rata che mi copre tutta la vita dell'oggetto è il top...

 

Poi dipende anche dalla cura che uno ha dell'oggetto...

 

Hai ragione però io vivrei troppo con l'ansia, soprattutto col cell, che gli succeda qualcosa.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

qualcuno mi consiglia un buon router ADSL? settimana prossima mi installano l'ADSL 20 MB e quindi passo da quella satellitare (dove abito io prima non passava nulla) all'ADSL classica.

 

mi interessano soprattutto con un buon range di copertura (non che se c'è un muro, da 5 passano a 1 con fatica).

Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha, ha provato o sa com'è l'Android Oneplus One?

 

Dicono sia il migliore smartphone in circolazione e il prezzo è imbattibile comunque.

In quanto a potenza bruta so che é il migliore, aveva qualche problema sw (touch non ottimizzato, volume chiamata basso) ma pare abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento.

 

La rottura sarebbe riuscire a comprarlo, ma se bazzichi nei forum qualcuno regala inviti per l'acquisto

Link to post
Share on other sites

In quanto a potenza bruta so che é il migliore, aveva qualche problema sw (touch non ottimizzato, volume chiamata basso) ma pare abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento.

 

La rottura sarebbe riuscire a comprarlo, ma se bazzichi nei forum qualcuno regala inviti per l'acquisto

Eh il punto è che avrei la possibilità di prendere un invito xD

 

Ma poi che tu sappia sono efficienti in termini di assistenza? Se mi rompe un pezzo ecc

Link to post
Share on other sites

Eh il punto è che avrei la possibilità di prendere un invito xD

 

Ma poi che tu sappia sono efficienti in termini di assistenza? Se mi rompe un pezzo ecc

Come ho tempo mi vedo le recensioni sul tubo, so che il progetto è una startup, ora 2 sono le cose: o non hanno un canale di assistenza, oppure è il migliore al mondo  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Come ho tempo mi vedo le recensioni sul tubo, so che il progetto è una startup, ora 2 sono le cose: o non hanno un canale di assistenza, oppure è il migliore al mondo :siciao:

Io non sapevo cosa fosse fino ad una settimana fa...

 

Poi ho visto scheda tecnica e prezzo e pare essere convenientissimo!

Link to post
Share on other sites

Io non sapevo cosa fosse fino ad una settimana fa...

 

Poi ho visto scheda tecnica e prezzo e pare essere convenientissimo!

Conveniente é conveniente. Il prezzo basso si dice derivi dalla collaborazione col team cyano: In sostanza la oneplus ha creato l'hw e per il software ci pensano gli altri (aggratis o quasi).

Ho letto in qualche forum di sostituzioni in garanzia ma di più non so... Per gli inviti ti consiglio di andare su androidworld o hwupgrade e iniziare da li (non sono piu cosi rari, ma durano un giorno al max, quindi devi avere i soldi pronti e sopratutto esserne convinto :) )

 

Consiglio la versione da 64gb, quella veramente conveniente (299 €... Con trenta in meno meno becchi quella da 16 ma imho non ne vale la pena)

 

É uno Smartphone ottimo se non ti manca la voglia di smanettare, a potenza "batte" anche l's5 tranquillamente.. Avrà anche un buon supporto dal team cyano (sempre che google non li compri prima :asd) però non ti aspettare tutte le feature tipiche dei grandi brand (lettore impronte, impermeabilità, contabattiti, modalità superrisparmio batt... Etc etc)

Link to post
Share on other sites

Quel padellone di OnePlus One lo sconsiglio.

 

se volete buttarvi su telefoni "cinesi" di gran qualità a poco prezzo, l'unico che merita veramente è lo Xiaomi Mi4.

 

telefono a dir poco fantastico.

 

http://xiaomishop.it/smartphone/165-xiaomi-mi4-snapdragon-801-3gb-ram-5-sharp-jdi-1080p-cam-13mpx-sony-imx214.html

 

http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-mi-4_i2693/

Link to post
Share on other sites

^

Questione di gusti. Ovviamente se non si vuole uno Smartphone grande non si può prendere un oneplusone. Ma neanche un g3 per dire.

Il mi4 cmq costa di più, bisogna vedere anche questo "particolare".

Io non vedo mai un meglio o peggio in termini assoluti, ci sono troppe variabili...

Link to post
Share on other sites

Quel padellone di OnePlus One lo sconsiglio.

 

se volete buttarvi su telefoni "cinesi" di gran qualità a poco prezzo, l'unico che merita veramente è lo Xiaomi Mi4.

 

telefono a dir poco fantastico.

 

http://xiaomishop.it/smartphone/165-xiaomi-mi4-snapdragon-801-3gb-ram-5-sharp-jdi-1080p-cam-13mpx-sony-imx214.html

 

http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-mi-4_i2693/

Il problema più grande è che non ha la batteria intercambiabile stile iphone

Link to post
Share on other sites

Nonostante un computer fisso con un'ottima scheda video e una ricezione totale della linea WiFi,

ho una qualità di streaming bassissima a prescindere dal sito e dal player utilizzato. Incuriosito da questa cosa, oggi ho effettuato uno speed test della connessione:

 

Ping: 29 ms
Vel. Download: 0.17 Mbps
Vel. Upload: 0.49 Mbps

 

In pratica ho una velocità di download minore di una qualsiasi connessione dati mobili del telefono, quando per uno streaming non HD ci vorrebbe almeno un valore di 1.00 Mbps. Devo chiamare un po' Fastweb, è assurda 'sta cosa..

Link to post
Share on other sites

Premetto che non ci capisco molto, ma voglio sognare una connessione veloce da internet key :asd

Dispongo della chiavetta Wind con la promozione Mega Unlimited, 10 GB mensili al costo di 15 euro, una volta superata la soglia si continua a navigare a velocità ridotta senza costi aggiuntivi.

Ora, come copertura ci siamo, nell'interfaccia tutto apposto, 5 tacche su 5, ma internet è comunque estremamente lento a tratti, roba da buttare il pc dalla finestra, e credetemi, ci ho pensato più di una volta :asd

 

Ora, domanda, qualsiasi operatore non offre grandissime velocità per questo tipo di connessione, o qualcuno che naviga con queste modalità si trova bene?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.