Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Le persone pur di averlo spenderebbero quella cifra. E lo comprerebbero anche se avessero già un mini Ipad o un dispositivo con uno schermo di grandezza simile.

 

Alle persone piace sentirsi alla moda e se c'è un oggetto che ti fa sentire così è l'iphone.

 

Saranno cavoli di chi spenderà quei soldi inutilmente :asd

Link to post
Share on other sites

Può darsi ma non certamente quest'anno...

e nemmeno l'anno dopo!

 

A me basta che nel 2018 ci sia qualcosa di innovativo 😂

 

Gli do 2 anni di tempo per inventarsi qualcosa 😂

Inventeranno l'iphone migliore di sempre. Ne sono quasi sicuro :asd

Link to post
Share on other sites

Primi di dicembre ---> metà dicembre ---> fine dicembre-inizio anno nuovo ---> fine gennaio ---> fine febbraio

 

:trollface:

A sto punto penso che con W10 bisogna ragionare come una APP, nessuna data di rilascio ma continui upgrade più o meno silenziosi, durante il lancio mi sembrava anche di aver capito così, non ci sarà nessun punto qualcosa, 11-12.... Queste cose le lasciano alla concorrenza :-)
Link to post
Share on other sites

A sto punto penso che con W10 bisogna ragionare come una APP, nessuna data di rilascio ma continui upgrade più o meno silenziosi, durante il lancio mi sembrava anche di aver capito così, non ci sarà nessun punto qualcosa, 11-12.... Queste cose le lasciano alla concorrenza :-)

 

Mancano 3 giorni alla fine di Febbraio e non si intravede ancora nulla per il mio Lumia.. zero news sul possibile rilascio e altro.

 

Peccato anche per Edge con la versione desktop e le relative estensioni che verranno rilasciate chissà quando.. io sto seriamente pensando di tornare ad 8.1 con il pc, vedremo..

Link to post
Share on other sites

Mi risulta che mandano periodici aggiornamenti per insider

 

Sì, io sono iscritto.

Ma della ufficiale non si sa ancora nulla.. ovviamente rispetto ai rilasci iniziali i bug sono diminuiti notevolmente, ma c'è ancora qualcosina.. quella stabile non guasterebbe, magari entro la fine dell'anno, se ci fanno questo cortese regalino :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.