Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Diciamo anche uscito troppo tardi e con qurll'obrobrio di win7 che non si è potuto aggiornare a 8, vendendo a caro prezzo i vari lumia 800 e 900 per poi non dare alcun tipo di supporto.

Una mossa sbagliata dopo l'altra, nonostante il mortale ritardo accumulato...

Link to post
Share on other sites

Ancora deve uscire il 10, con calma eh. Tranquilli. Nessuna fretta....

Consolati con il G5......ah no, dicono che esteticamente sia un aborto 😅

 

Son curioso di vederlo...parlano di sta Magic slot removibile ma ancora non ho capito bene quale sia il senso

Link to post
Share on other sites

Io uso da anni open office, consigli di passare a libre o non ci sono grossi vantaggi?

prima usavo OpenOffice anche io: LibreOffice ha una comunità molto attiva ed io lo preferisco (la versione 5.1 è veramente uscita molto bene)

Link to post
Share on other sites

OK, lo installero, tanto più che ho scoperto che a mio nipote a scuola fanno usare (e studiare) LibreOffice.

ottimo. Non farai certo fatica nel passaggio, libre office nasce come fork di open office
Link to post
Share on other sites

G5 meglio di quanto pensassi però devo ancora inquadrarlo bene!

 

Non ho ancora deciso se mi piace il retro oppure no.

 

Però questa cosa dei moduli intercambiabili mi intriga, vedremo nei prossimi mesi se sarà una strada percorribile oppure sarà una Mosca bianca.

 

Mentre l'S7 ha fatto tutto quello che doveva fare per migliorare l'S6.

 

Impronte più veloci, tornata l'sd espandibile, batteria da 3000 mah, impermeabile, 4 gb di Ram, grip migliore sul posteriore grazie ad una bombatura diversa del vetro e la camera è molto più sottile e meno sporgente.

 

Direi che tutti i difetti di S6 li hanno eliminati. Non farà scalpore a livello estetico ma a livello funzionale sarà una bomba!

Link to post
Share on other sites

A potenza hw è di poco meglio il g5, perché solo la versione coreana avrà anche lo snap820.

Però i Samsung promettono meglio in autonomia... Bisogna aspettare le prove sul campo per capire se i cambiamenti della fotocamera sono davvero un passo avanti.

La modularità del g5 non è particolarmente utile imho.

S7 esteticamente molto meglio dell'lg. E hanno già messo l'offerta col visore vr (che a detta di un mio amico che lo ha con l's6, è una discreta figata, sopratutto per Netflix)

Link to post
Share on other sites

A potenza hw è di poco meglio il g5, perché solo la versione coreana avrà anche lo snap820.

Però i Samsung promettono meglio in autonomia... Bisogna aspettare le prove sul campo per capire se i cambiamenti della fotocamera sono davvero un passo avanti.

La modularità del g5 non è particolarmente utile imho.

S7 esteticamente molto meglio dell'lg. E hanno già messo l'offerta col visore vr (che a detta di un mio amico che lo ha con l's6, è una discreta figata, sopratutto per Netflix)

Sarà un mio problema ma io i visori ancora non li reggo...

 

Mi viene il mal di testa dopo circa 10 secondi di utilizzo 😅

 

Comunque io super sfigato.

 

Lo compro io e:

 

-dopo un mese Samsung da un buono sconto di 100 euro per chiunque compri l'S6

 

-dopo due mesi, visore incluso.

 

😅😅😅😅

 

Sul G5 per me il modulo batteria può essere interessante...

Link to post
Share on other sites

Oggi presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi 5

Se volete conoscerne le caratteristiche avrete l'imbarazzo della scelta in rete...

Vedere anche MIUI è utilizzata da oltre 170 milioni di utenti

 

Xiaomi Mi 5 batte (e non di poco) Samsung Galaxy S7 e LG G5 su AnTuTu
Link to post
Share on other sites

Perché 500 €??? Parlano di 375 per la versione top di gamma: Xiaomi Mi 5 è ufficiale: un mostro di potenza e bellezza

Spedizione e dogana da aggiungere. Per farlo arrivare qua il prezzo è sempre maggiore.

Facciamo 450? Troppo, per essere senza garanzia. (Perché se per un difetto devo rimandarlo in Cina e attendere i mesi richiesti... È come non averla)

Se lo dovessero poi vendere con garanzia Europa il prezzo, come è ovvio, salirà.

Quindi a sto punto non vedo un vero pro, salvo essere appassionati della miui o un'eventuale porting di win10 per dal boot

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.