Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Sì come prezzo è stato un affare infatti, considerando anche che il 735 ha una certa reputazione per efficienza ed altro.

Per la precisione:

 

4,37 € l'opzione: 400 minuti ed altrettanti sms + 2 GB al mese LTE

5,63 € lo smartphone

 

I GB si internet oltretutto non arrivo a consumarli tutti utilizzando molto il Wi-Fi.

 

Però c'è da dire che la copertura tre fa discretamente cagare eh, qui a Viterbo il 4G mi prende, anche se abitando nel centro storico circondato dalle mura la ricezione non è proprio ottimale, ma giù in sud africa zero copertura per il 4G.

 

Comodissimo per l'ambiente, ma molto scomodo per cose del genere, basti pensare che nel giro di 6 mesi ho cambiato abbonamento ad internet casa per 4 volte tra TRE, Linkem e Fastweb. :siciao:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

comunque a me sembra le migliori offerte le faccia la wind, che è sfigata e non si fila nessuno, ma ed esempio leggevo un po' di articoli, statistiche ecc, e per il 4g è tipo la migliore per qualità. per cui probabile quando cambierò passerò con loro (ora ho vodafone, che fa offerte schifosamente costose).

Link to post
Share on other sites

Io sono passato a wind l'estate 2014 mi sa (ero vodafone da tipo 15 anni) quando fecero la promozione super big a dieci euro al mese, 460 + 460 + 2 giga, rinato! Proprio l'altro giorno ho portato mia madre in wind e adesso di giga ne ho 4 e per lei 1000 + 1000 + 2 giga a 9 euro al mese.

Link to post
Share on other sites

Gli sms ormai dovrebbero eliminarli o ridurre la promozione, io è tanto se ne mando 2 al mese

 

D'accordissimo.

Quantomeno ridurre la promozione, così paghi per un servizio che non usi.. gli sms non li apro da non so quanto.

 

Comunque Wind non credevo avesse una buona copertura, invece ho scoperto che qui è la migliore assieme a Vodafone.

Oltretutto spulciando sul sito ci sono diverse buone offerte per gli iPhone, il 6s a 18 euro al mese fc4

 

Perché le vedo solo adesso?!? :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo.

Quantomeno ridurre la promozione, così paghi per un servizio che non usi.. gli sms non li apro da non so quanto.

 

Comunque Wind non credevo avesse una buona copertura, invece ho scoperto che qui è la migliore assieme a Vodafone.

Oltretutto spulciando sul sito ci sono diverse buone offerte per gli iPhone, il 6s a 18 euro al mese fc4

 

Perché le vedo solo adesso?!? :byesconsolato

18 euro al mese più il canone.

Link to post
Share on other sites

sì gli iphone non te li regala nessuno ovviamente. anche ieri leggevo 25 euro al mese con la tim... sì ma più il canone, sempre.

 

Quale?

Io sono andato al centro tim per informarmi, e loro mi han detto che il costo complessivo è 23 euro al mese per il 16GB e 26 euro per il 64GB  :boh

Link to post
Share on other sites

Comunque gli indicatori per le vendite di iPhone non sono incoraggianti...sono in calo per la prima volta dal 2007

 

Se dovesse continuare questo trend aspettiamoci una sorta di allineamento dei prezzi con gli altri top di gamma.

Link to post
Share on other sites

oh vai sul sito tim e trova l'offerta che ti hanno detto...

 

Infatti per questo dicevo, perché sul sito dicono una cosa, ma lì al centro tim me ne han detta un'altra, ovviamente.

 

Comunque la apple pensasse ad abbassare i prezzi dei Mac più che altro.. sarebbe una bella cosa :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque gli indicatori per le vendite di iPhone non sono incoraggianti...sono in calo per la prima volta dal 2007

 

Se dovesse continuare questo trend aspettiamoci una sorta di allineamento dei prezzi con gli altri top di gamma.

8 anni di segno + con in mezzo una recessione mondiale.... Chapeau
Link to post
Share on other sites

8 anni di segno + con in mezzo una recessione mondiale.... Chapeau

Ma in mezzo alla recessione le materie prime necessarie alla costruzione dell'iPhone non hanno avuto sbalzi significativi quindi no problem. Poi, ovvio, bravi loro comunque a tenere botta con il consumatore.

 

Ma ora le cose sono cambiate. Le materie prime flettono come non mai e questo crea molti più problemi della "recessione" vera e propria.

Link to post
Share on other sites

Ma in mezzo alla recessione le materie prime necessarie alla costruzione dell'iPhone non hanno avuto sbalzi significativi quindi no problem. Poi, ovvio, bravi loro comunque a tenere botta con il consumatore.

 

Ma ora le cose sono cambiate. Le materie prime flettono come non mai e questo crea molti più problemi della "recessione" vera e propria.

Hanno le materie prime migliori di sempre, al prezzo più alto di sempre.

Non mi preoccuperei, prima di loro devono crollare tutti gli altri. Ma non tutti cosi, tanto per, proprio tutti tutti tutti

Link to post
Share on other sites

Hanno le materie prime migliori di sempre, al prezzo più alto di sempre.

Non mi preoccuperei, prima di loro devono crollare tutti gli altri. Ma non tutti cosi, tanto per, proprio tutti tutti tutti

Si ma gli altri non hanno avuto perdite in questo trimestre mentre Apple si...

 

Quindi qualcosina che non va c'è.

Poi non è che non mangiano più, anche perché le tasse non sanno manco cosa siano, però ecco se vogliono tornare ai livelli dello scorso anno dovranno fare scelte diverse.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.