Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Uhm aspetto che facciano il matrimonio con 3

Il Sole parlava di maggio-giugno 2016 perché si stanno sbloccando un po' di pratiche a livello Europeo.

 

C'era stata la frenata dopo che l'antitrust europea aveva bloccato un aggregazione simile, ma non uguale, tra Telenor e TeliaSonera. Però in quel caso c'era un divario troppo ampio tra questa nuova formazione e i competitor mentre in Italia Wind-3 dovrebbe valere il 36% con Telecom a 35 e Vodafone al 29%.

 

Quindi insomma s'è sbloccato.

 

Magari è la volta buona che la 3 fa il salto di qualità e inizia a ricevere ovunque e comunque.

Link to post
Share on other sites

Grazie della dritta!

 

Ciao ciao vodafone

Io l'ho attivata tramite una promozione: la wind propone ad alcuni propri abbonati di invitare amici i quali possono attivare la suddetta promo attraverso un apposito codice.

Se sei interessato, la prossima volta che la wind mi manderà un sms del genere ti farò sapere.

Link to post
Share on other sites

Credo si possa attivare soltanto attraverso il metodo che descrivevo prima, una sorta di passaparola.

Da quando l'ho attivata, qualche mese, è capitato almeno un paio di volte che la wind mi invitasse ad offrire la possibilità a degli amici di attivare la stessa offerta inviando loro un determinato codice.

 

Googlando al volo ho trovato questo articolo, ma ce ne sono diversi in merito. http://enjoyphoneblog.it/54403/discussioni/torna-wind-all-inclusive-gold-minuti-sms-e-internet-inclusi-a-6-euro.html

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.