Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

dopo aver praticato Pallavolo su un campo da basket, oggi vi dilettate con il Karate, chissà la prossima volta cosa ci regalate...

 

mi aspetto i tuffi dal trampolino...

 

Ogni Domenica vi tocca di giustificare gli arbitraggi, ma una volta che vi giri male e che l'arbitro fischi contro di voi? Ormai non me lo ricordo più :boh

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa ma di cosa stai parlando?

 

Miccoli da professionista ha fatto il suo dovere, segnando (poteva passarla o buttarla fuori come Moriero in un Lecce-Inter di parecchi anni fa). poi è scoppiato in lacrime, perchè Fabrizio è tifosissimo del lecce ed è attaccatissimo alle sue radici. le lacrime sono vere, mica finte.

 

forse starai parlando di Antonio Conte....

 

Conte se l'è presa con questa dirigenza dopo la vergognosa sconfitta nell'ultima in B con lo Spezia...e Conte a questa dirigenza non ha nulla di cui spartire, e aveva straragione, quella sconfitta mi fece vergognare.

 

Miccoli lo odio e basta, è stato un anno alla Juve e ha fallito, e un giocatore che fallisce va ceduto, e Miccoli aveva richieste all'estero e andò al Benfica, non allo Sporting Braga...al Benfica dove ha giocato in CL da protagonista, era idolo dei tifosi e non se la passò male direi...

 

Del fatto che abbia sentimenti per il Lecce mi interessa poco, da juventino...uno che sfotte la curva della squadra che tifo non merita rispetto.

Parli da ultrà juventino senza porti il problema di cosa c'è stato dietro il caso-Miccoli...

 

L'atteggiamento nei confronti di Miccoli da parte della dirigenza Juve fu imbarazzante (dirigenza?!?!? Moggi scusa...)

 

Se odi Miccoli perchè fallì alla Juve in un solo anno allora ne dovresti odiare a decine...Su Miccoli non può omettere quello che gli ha fatto Moggi...su dai...

 

L’attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse “se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all’epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth

 

Intercettazione telefonica,

Moggi: «Pronto»

U.: «Direttore»

Moggi: «Sì, ciao Galea (...) Ti dò un consiglio: digli a Miccoli di fa' meno lo scemo, perché se no gli metto giudizio io (...). La prossima volta però non lo faccio chiamare neppure in nazionale così gli metto io giudizio, perché in nazionale ci va perché ce l'ho mandato io»

 

GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, creò subito problemi con il d.g. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non è tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in comproprietà con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perché c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine però la Juve mi riscattò, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perché avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perché avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".

OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilità. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

 

Vuoi che vada avanti? Perchè ce n'è ancora...

Link to post
Share on other sites

Ragazzi...io, da tifoso juventino, lapiderei Moggi domattina se potessi.

Fatta questa premessa però sentire frasi del tipo "...fui fatto restare nel pullman" mi fa solo ridere.

COGLIONE tu che ci sei rimasto nel pullman, mi vien da dire..a meno che non ti sia stata puntata una pistola alla tempia.

Quello è l'unico caso in cui ti giustificherei.

 

E poi mi pare che non andò mai al Portsmouth, ma mi pare anche che non abbia smesso di giocare. :boh

Link to post
Share on other sites
Io non sono tanto esperto di regolamenti, come gli interisti...ma mi pare di aver sentito distrattamente qualche volta che qualunque "appendice" dell'attaccante che può toccare la palla (vanno dunque escluse le baccia) può essere in fuorigioco. Anche la spalla.

Mi pare che dal fermo immagine che si porta come prova "scagionante" si evinca (a mezzo della linea evidenziata) che la spalla dell'attaccante sia oltre il difendente. :ilsaggio

Ma comunque disquisire su questo fuorigioco è perfettamente inutile... c'è o non c'è, venga fischiato o meno...accetti comunque la decisione. Però non mi si venga a dire perentoriamente "IL FUORIGIOCO NON C'E' ".

Io punterei l'attenzione sul gioco pericoloso e sul fallo di mano.

Vero che Koldrup è in ritardo e quindi non può intervenire, ma anche Ibra non è sulla palla...difatti deve intervenire in quel modo per intercettarla. Frey è effettivamente lontano e sbaglia l'uscita.

Sul fallo di mano poi...a me che sia volontario e no importa poco.

Con quel tocco si aggiusta la palla sulla testa e segna...tanto basta.

 

PS: se il mio portiere prende quel gol (intendo la punizione del 2-0) io dico che si tratta di una papera del mio portiere.

La gamba del difensore come avevo detto prima tiene in gioco Ibra.

Il fallo di mano volontario o involontario non importerà a te, peccato però che importi al regolamento, e mi sa che è quello che conta :asd

20090315224157_fuorigioco.jpg

Link to post
Share on other sites

Tornato dal Meazza,felice per la vittoria,sofferta ma importantissima.Non incantiamo mai,ma per i giocatori che abbiamo è normale,siamo cinici e fortunati,e con un portiere cosi anche in giornate in cui crei poco la scampi.Non ho visto le immagini,dal campo sembrava che Ibra fosse in fuorigioco,Matrix dice di no e ovviamente mi fido.Mi è piaciuto tantissimo il pubblico,vicino alla squadra,li abbiamo ringraziati ugualmente perchè consci che di fronte c'era una squadra superiore.Il punto è che con questa squadra forse vinceremo il tricolore,ma siamo lontani dai top club,non abbiamo una manovra fantasiosa e imprevedibile,siamo legati alle giocate di Ibra e Maicon.Manca qualcosa,Ibra è un fuoriclasse a cui serivrebbe una spalla anche più forte di lui.Da secondo violino sarebbe perfetto.Lui è Shaq,gli manca un Kobe,uno che nei momenti critici si carica la squadra e la conduce alla vittoria,constatato ormai che non è clutch.Speriamo in un buon mercato dopo le sole di quest'anno.Due nomi,Aguero(più giovane rispetto a Milito) e Ribery per dare fantasia.Stankovic e Balotelli o Adri in panca.Datemi questi due e potremmo iniziare a parlare di qualcosa di meglio che gli ottavi.Da brividi gli ultimi minuti,tutto lo stadio che canta il nome di Josè e proprio in quell'attimo di bolgia Zlatan esplode il 2-0 al 90' sotto la Nord..Grazie ragazzi,fieri di voi

Link to post
Share on other sites
Koldrup non può intervenire perchè è in ritardo.

Riguardo a Frey è lontano, era in ritardo pure lui.

 

Con quella di Morimoto non c'entra molto, anche perchè lì la gamba era letteralmente a 10 cm dalla testa di Burdisso.

 

2e5jGKvbECI

 

a 50 cm da terra dove non dovrebbe starci la testa di Burdisso non a due metri dove dovrebbero starci le teste di altri giocatori che giustamente non rischiano la vita per una partita di pallone...

dovrebbe essere l'arbitro a fischiare... ma si sa... contro l'Inter è molto difficile farlo... vedi intervento di Santon... riprendendo quanto scritto dopo l'intervento su Chiellini la sera prima: c'è da sperare che quest'arbitro sia corrotto altrimenti è di una incapacità spaventosa... ma tant'è... Mou è riuscito a farsi espellere perché, immagino, avrà trovato l'arbitraggio... sfavorevole... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
scusa ma di cosa stai parlando?

 

Miccoli da professionista ha fatto il suo dovere, segnando (poteva passarla o buttarla fuori come Moriero in un Lecce-Inter di parecchi anni fa). poi è scoppiato in lacrime, perchè Fabrizio è tifosissimo del lecce ed è attaccatissimo alle sue radici. le lacrime sono vere, mica finte.

 

forse starai parlando di Antonio Conte....

 

Conte se l'è presa con questa dirigenza dopo la vergognosa sconfitta nell'ultima in B con lo Spezia...e Conte a questa dirigenza non ha nulla di cui spartire, e aveva straragione, quella sconfitta mi fece vergognare.

 

Miccoli lo odio e basta, è stato un anno alla Juve e ha fallito, e un giocatore che fallisce va ceduto, e Miccoli aveva richieste all'estero e andò al Benfica, non allo Sporting Braga...al Benfica dove ha giocato in CL da protagonista, era idolo dei tifosi e non se la passò male direi...

 

Del fatto che abbia sentimenti per il Lecce mi interessa poco, da juventino...uno che sfotte la curva della squadra che tifo non merita rispetto.

Parli da ultrà juventino senza porti il problema di cosa c'è stato dietro il caso-Miccoli...

 

L'atteggiamento nei confronti di Miccoli da parte della dirigenza Juve fu imbarazzante (dirigenza?!?!? Moggi scusa...)

 

Se odi Miccoli perchè fallì alla Juve in un solo anno allora ne dovresti odiare a decine...Su Miccoli non può omettere quello che gli ha fatto Moggi...su dai...

 

L’attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse “se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all’epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth

 

Intercettazione telefonica,

Moggi: «Pronto»

U.: «Direttore»

Moggi: «Sì, ciao Galea (...) Ti dò un consiglio: digli a Miccoli di fa' meno lo scemo, perché se no gli metto giudizio io (...). La prossima volta però non lo faccio chiamare neppure in nazionale così gli metto io giudizio, perché in nazionale ci va perché ce l'ho mandato io»

 

GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, creò subito problemi con il d.g. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non è tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in comproprietà con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perché c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine però la Juve mi riscattò, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perché avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perché avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".

OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilità. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

 

Vuoi che vada avanti? Perchè ce n'è ancora...

 

Le solite cose,ma se vuoi puoi andare avanti....parliamo anche un po' di rolex.

Link to post
Share on other sites
Le solite cose,ma se vuoi puoi andare avanti....parliamo anche un po' di rolex.

Ma che c'entra?

 

@Duffy :asd

Regolare al 11’ il gol di Ibra, in piena linea sulla punizione di Balotelli: vero che salta con la gamba alta cercando la deviazione, ma Frey rinvia male di suo, la palla sbatte sul braccio di Ibra che non tocca volontariamente poi l’interista colpisce di testa.
Link to post
Share on other sites
Le solite cose,ma se vuoi puoi andare avanti....parliamo anche un po' di rolex.

Ma che c'entra?

 

@Duffy :asd

Regolare al 11’ il gol di Ibra, in piena linea sulla punizione di Balotelli: vero che salta con la gamba alta cercando la deviazione, ma Frey rinvia male di suo, la palla sbatte sul braccio di Ibra che non tocca volontariamente poi l’interista colpisce di testa.

 

 

Cosi' era tanto per ricordare che ogni squadra ha i propri scheletri nell'armadio...dopo pallamano anche il kong-fu è stato inglobato come regola del calcio...ora si che il calcio è pulito e che tutto non viene deciso prima...grazie Moratti per avere intercettato e riportato tutto nella piena regolarità e legalità.

Link to post
Share on other sites

@Duffy :asd

Regolare al 11’ il gol di Ibra, in piena linea sulla punizione di Balotelli: vero che salta con la gamba alta cercando la deviazione, ma Frey rinvia male di suo, la palla sbatte sul braccio di Ibra che non tocca volontariamente poi l’interista colpisce di testa.

 

fammi capire... citi la moviola della Gazzetta?!? :ahahah:ahahah:ahahah

 

ONESTO E' COLUI CHE CAMBIA IL PROPRIO PENSIERO PER ACCORDARLO ALLA VERITA'.

 

DISONESTO E' COLUI CHE CAMBIA LA VERITA' PER ACCORDARLA AL PROPRIO PENSIERO

 

e i pennivendoli della rosea... non spiccano per Onestà (intellettuale): vedi le interpretazioni date degli episodi a Catania, oggi e su SportWeek di qualche anno addietro... c'est la vie... :fiskio

 

PS io non ho citato il fuorigioco (impossibile da rilevare dall'occhio umano, ma la spalla è oltre la gamba del difendente...) nè l'intervento di mano - involontario a mio avviso - dello svedese, ma solo la gamba tesa a 2 metri dal suolo: le foto sono testimonianza sufficiente delle pericolosità dell'intervento; e chiudo qui... mica possiamo intasare il topic discutendo dei favori settimanali all'Inter... il mio abbonamento a l'espresso non è tanto... puntuale!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Devo dire che il discorso sulla moviola mi ha personalmente un po' stancato ed allora, per voltare pagina, vorrei conoscere il pensiero dei tifosi nerazzurri riguardo le dichiarazioni rilasciate da Ibra a fine gara ai microfoni Sky.

A precisa domanda riguardo la Champions dell'anno prossimo lo svedese ha testualmente risposto: " Non lo so, vedremo...". Conoscendo il personaggio la frase si può interpretare credo in due maniere o " Voglio più soldi " ( evidentemente 11 milioni di euro l'anno non bastano... ) oppure " Preferisco andarmene " ( della serie: per vincerla devo andare da un'altra parte )..... io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
Devo dire che il discorso sulla moviola mi ha personalmente un po' stancato ed allora, per voltare pagina, vorrei conoscere il pensiero dei tifosi nerazzurri riguardo le dichiarazioni rilasciate da Ibra a fine gara ai microfoni Sky.

A precisa domanda riguardo la Champions dell'anno prossimo lo svedese ha testualmente risposto: " Non lo so, vedremo...". Conoscendo il personaggio la frase si può interpretare credo in due maniere o " Voglio più soldi " ( evidentemente 11 milioni di euro l'anno non bastano... ) oppure " Preferisco andarmene " ( della serie: per vincerla devo andare da un'altra parte )..... io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

l'ha capito pure lui che l'inter non è terra di conquista per quelli che vogliono vincere in europa...

sui "presunti" favori arbitrali non parlo più tanto fra poco si arriverà a dire che è normale che uno pratichi karate su un campo di calcio...la colpa non è di ibra o di santon che intervengono per fare le adenoidi/l'appendicite rispettivamente a kroldrup e comotto, ma di questi che non si sono spostati...ma dai, un pò di obbiettività

Link to post
Share on other sites
Devo dire che il discorso sulla moviola mi ha personalmente un po' stancato ed allora, per voltare pagina, vorrei conoscere il pensiero dei tifosi nerazzurri riguardo le dichiarazioni rilasciate da Ibra a fine gara ai microfoni Sky.

A precisa domanda riguardo la Champions dell'anno prossimo lo svedese ha testualmente risposto: " Non lo so, vedremo...". Conoscendo il personaggio la frase si può interpretare credo in due maniere o " Voglio più soldi " ( evidentemente 11 milioni di euro l'anno non bastano... ) oppure " Preferisco andarmene " ( della serie: per vincerla devo andare da un'altra parte )..... io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

l'ha capito pure lui che l'inter non è terra di conquista per quelli che vogliono vincere in europa...

sui "presunti" favori arbitrali non parlo più tanto fra poco si arriverà a dire che è normale che uno pratichi karate su un campo di calcio...la colpa non è di ibra o di santon che intervengono per fare le adenoidi/l'appendicite rispettivamente a kroldrup e comotto, ma di questi che non si sono spostati...ma dai, un pò di obbiettività

 

Un plauso a Ibra e Santon per le operazioni chirurgiche perfettamente riuscite...ah dimenticavo il Baresi della seconda squadra di Milano (lo dico da juventino) ha definito l'arbitraggio a senso unico...l'obbiettività fatta persona!!!!

Link to post
Share on other sites

Ma la classe arbitrale fa pena in generale, errori madornali sono visibili su tutti i campi

Se dobbiamo cercare il pelo sull'uovo in tutte le gare, anche il gol di Ronaldinho all'andata del derby era da annulare perchè in fuorigioco Kaka, di 5 cm ma fuorigioco....mi pare nessuno si sia lamentato

Il taekwondo di Ibra era lontano da Frey, su Santon nulla da dire, ma Mourinho non faceva male a chiedere il giallo nel finale....per ora hanno beccato solo i torinesi a barare, e poi ci lamentiamo di come va il calcio italiano: e ci credo, ogni santo giorno bisogna lamentarsi di qualcosa o qualcuno.

 

p.s.: per chi non l'avesse notato, piccolo gol di Mascara :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
Ma la classe arbitrale fa pena in generale, errori madornali sono visibili su tutti i campi

Se dobbiamo cercare il pelo sull'uovo in tutte le gare, anche il gol di Ronaldinho all'andata del derby era da annulare perchè in fuorigioco Kaka, di 5 cm ma fuorigioco....mi pare nessuno si sia lamentato

Il taekwondo di Ibra era lontano da Frey, su Santon nulla da dire, ma Mourinho non faceva male a chiedere il giallo nel finale....per ora hanno beccato solo i torinesi a barare, e poi ci lamentiamo di come va il calcio italiano: e ci credo, ogni santo giorno bisogna lamentarsi di qualcosa o qualcuno.

 

p.s.: per chi non l'avesse notato, piccolo gol di Mascara :inchino

 

sul gol di mascra l'unica cosa da dire è :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

siamo al secondo fino ad ora e zenga ha detto che ste cose le prova pure in allenamento

sul discorso mourinho, per me deve capire che si trova in Italia, non a casa sua dove può fare tutto quello che vuole e tutti stanno ai suoi piedi. come disse lui:"non sono un pirla", però mi sa che ancora non ha ben capito che neanche gli altri lo sono

Link to post
Share on other sites
Bella domenica.

Vittoria ottima per il Palermo che sale in classifica,benissimo in piena zona Uefa.Speriamo che il Lecce si salvi.

Bella vittoria anche per l'Inter,che gol di Ibra! :inchino

 

Mettendo da parte la bellezza del gol di Ibra, mi stupisco di una cosa...

Cioè, ma quello ha una gamba o cos'altro?

Ha fatto partire un siluro alla velocità della luce, mamma mia...

 

Cmq, bella vittoria del Milan, sempre più convinto che Pato se continua così farà tanto e grandi cose, 19 anni, 14 goal per ora...mamma mia..

C'è qualche mio amico che addirittura lo vuole paragonare a Balotelli, ora non voglio scatenare le solite polemiche, ma qui non c'è niente da dire o da commentare, mi pare sia chiaro che Pato > Balotelli :fiskio

Link to post
Share on other sites

Se i gol di Mascara li avesse fatti un Ibrahimovic o un Kakà a quest'ora starebbero parlando del giocatore più forte di tutti i tempi.... :asd:asd ....ah quello col Palermo mille volte più bello ovviamente di quello di ieri e di quello due anni fa a San Siro... :fiskio:fiskio Ancora Amelia ha gli incubi la notte mi sa.... :loL2

 

ps. Ormai non ha più senso sprecare fiato per gli errori pro-Inter....

 

pps. PATO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BALOTELLI :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Ma la classe arbitrale fa pena in generale, errori madornali sono visibili su tutti i campi

Se dobbiamo cercare il pelo sull'uovo in tutte le gare, anche il gol di Ronaldinho all'andata del derby era da annulare perchè in fuorigioco Kaka, di 5 cm ma fuorigioco....mi pare nessuno si sia lamentato

Il taekwondo di Ibra era lontano da Frey, su Santon nulla da dire, ma Mourinho non faceva male a chiedere il giallo nel finale....per ora hanno beccato solo i torinesi a barare, e poi ci lamentiamo di come va il calcio italiano: e ci credo, ogni santo giorno bisogna lamentarsi di qualcosa o qualcuno.

 

p.s.: per chi non l'avesse notato, piccolo gol di Mascara :inchino

 

quando fai chiacchiere da bar però scrivilo...

perché per accusare qualcuno di un'attività illecita bisognerebbe (ciò ovviamente in uno Stato di diritto) produrre... PROVE!!!

 

PS il primo a lamentarsi è stato (not so) Special One che si è fatto espellere in una partita in cui tutti gli episodi determinanti hanno girato (inSOLITAMENTE :asd:asd:asd ) dalla parte della sua squadra...

Link to post
Share on other sites

Vorrei tornare un attimo sulla querelle tra Trezeguet e Ranieri perchè ragionando sull'episodio potrebbero scoprirsi retroscena di 2 tipi che dopo andrò ad illustrare chiedendo una vostra opinione.

 

Testuali parole di Treze da Gazzetta: "La sostituzione contro il Chelsea? Sono deluso, non l'ho capita. Vincevamo 2-1, dovevamo soltanto segnare un gol per passare ai quarti. Forse bisognava cambiare qualcosa tatticamente e mettere un attaccante in più per forzare. L'allenatore non ha voluto. Peccato per me e per la squadra. Adesso staremo a vedere per l'anno prossimo."

 

Non si è fatta attendere la replica di Ranieri, che secondo me ha esagerato nei toni, rendendo pubbliche alcune dichiarazioni molto pesanti nei confronti dell'attaccante bianconero. Ha dichiarato che si stava giocando in 9, che David è un bambino viziato,... Per me poteva liquidare diversamente l'argomento senza mostrare tutto ciò che non va e comunque non attaccare a tal punto il giocatore. Opinione personale, Ranieri non è un grande comunicatore...La società ha preso posizione in favore dell'allenatore ma non attraverso i media, ho sentito di un breve comunicato a sky nel quale Blanc diceva di stare col Ranieri-pensiero.

 

A questo punto però si aprono scenari per il futuro da non sottovalutare: che sia questo un segnale di sfiducia a Ranieri? Oppure un messaggio di screzi e vecchi rancori con Trezeguet?

 

In tutta sincerità non ho capito il perchè di ribadire a gran voce "qui il capo sono io e decido io come ci si comporta" esponendosi ai media, ma mi pare che possa trasparire un segnale più di debolezza che di forza da parte di Ranieri. Gli infortuni muscolari non sono frutto del caso e ritengo che siano dovuti allo staff tecnico (preparatore aletico in particolare, prof.Capanna) e sono pesati come macigni nel momento clou della stagione. Che lo stesso Ranieri sia stato messo in discussione dalla dirigenza e dai giocatori più rappresentativi?

Link to post
Share on other sites

I don't care if it hurts

I want to have control

I want a perfect body

I want a perfect soul

I want you to notice

When I'm not around

You're so fuckin' special

I wish I was special

 

But I'm a creep, I'm a weirdo.

What the hell am I doing here?

I don't belong here.

 

Ranieri prima di addormentarsi..

Thom alla voce,Johnny alla chitarra..ciao Coop!! :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Devo dire che il discorso sulla moviola mi ha personalmente un po' stancato ed allora, per voltare pagina, vorrei conoscere il pensiero dei tifosi nerazzurri riguardo le dichiarazioni rilasciate da Ibra a fine gara ai microfoni Sky.

A precisa domanda riguardo la Champions dell'anno prossimo lo svedese ha testualmente risposto: " Non lo so, vedremo...". Conoscendo il personaggio la frase si può interpretare credo in due maniere o " Voglio più soldi " ( evidentemente 11 milioni di euro l'anno non bastano... ) oppure " Preferisco andarmene " ( della serie: per vincerla devo andare da un'altra parte )..... io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

Gazzetta di questa mattina...... Ibra vuole andare a Barcellona...... Come volevasi dimostrare :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Devo dire che il discorso sulla moviola mi ha personalmente un po' stancato ed allora, per voltare pagina, vorrei conoscere il pensiero dei tifosi nerazzurri riguardo le dichiarazioni rilasciate da Ibra a fine gara ai microfoni Sky.

A precisa domanda riguardo la Champions dell'anno prossimo lo svedese ha testualmente risposto: " Non lo so, vedremo...". Conoscendo il personaggio la frase si può interpretare credo in due maniere o " Voglio più soldi " ( evidentemente 11 milioni di euro l'anno non bastano... ) oppure " Preferisco andarmene " ( della serie: per vincerla devo andare da un'altra parte )..... io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

Gazzetta di questa mattina...... Ibra vuole andare a Barcellona...... Come volevasi dimostrare :asd:asd:asd

 

Ibra in Europa ha sempre fallito,e sono sicuro che a Barcellona non possa fare meglio,poi secondo me queste sono voci che gli servono cosi' il presidente dentone gli passa l'aumento...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.