Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Relativamente al dubbio amletico di cui sopra io sono per la rifondazione: il sacrificio di Buffon e Trezeguet credo sia inevitabile. Se si può arrivare ad Hamsik ammortizzando il costo del cartellino con Iaquinta andiamo avanti anche con questa cessione altrimenti si punti su Silva.

con i soldi delle cessione punterei a Handanovic e Zapata dell'Udinese, Cassano (si parla di Giovinco in comproprietà a parziale conguaglio per il cartellino del talento barese) e Floccari: dovrebbero avanzare ancora una trentina di milioni (considerando anche la cessione di Poulsen - con conferma per Sissoko, Tiago, Zanetti e Marchisio) da spendere sul mercato.

In difesa farei rientrare dal Genoa l'ottimo Criscito e terrei sotto controllo il buon Marrone (ed Ekdal) della primavera campione del Viareggio.

 

No Hamsik non è un gran giocatore,fidati l'ho visto molte volte quest'anno è solo la stampa che ne ingigantisce le qualità.

Se Trezeguet e Buffon con mio grande dispiacere saranno sacrificati dobbiamo arrivare a Diego ed ingaggiare Silva come sostituto del ceco Nedved,il brasiliano Diego è un giocatore a tutto campo,con le debite proporzioni alla Zidane;poi bisogna trovare un vice Del Piero e Cassano non farebbe al caso nostro dovrebbe diventare una seconda punta e non penso ne abbia le caratteristiche visto come gioca nella Samp,io punterei su un giocatore veloce e tecnico che possa coesistere con la potenza di Amauri,in questo senso Floccari sarebbe perfetto,come portiere prenderei Marchetti del Cagliari e per la difesa serve un terzino destro veloce quanto Molinaro,ma possibilmente più tecnico,il centrale forse c'è già è Ariaudo,bisogna dfare fiducia ai giovani che meritano.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Relativamente al dubbio amletico di cui sopra io sono per la rifondazione: il sacrificio di Buffon e Trezeguet credo sia inevitabile. Se si può arrivare ad Hamsik ammortizzando il costo del cartellino con Iaquinta andiamo avanti anche con questa cessione altrimenti si punti su Silva.

con i soldi delle cessione punterei a Handanovic e Zapata dell'Udinese, Cassano (si parla di Giovinco in comproprietà a parziale conguaglio per il cartellino del talento barese) e Floccari: dovrebbero avanzare ancora una trentina di milioni (considerando anche la cessione di Poulsen - con conferma per Sissoko, Tiago, Zanetti e Marchisio) da spendere sul mercato.

In difesa farei rientrare dal Genoa l'ottimo Criscito e terrei sotto controllo il buon Marrone (ed Ekdal) della primavera campione del Viareggio.

 

No Hamsik non è un gran giocatore,fidati l'ho visto molte volte quest'anno è solo la stampa che ne ingigantisce le qualità.

Se Trezeguet e Buffon con mio grande dispiacere saranno sacrificati dobbiamo arrivare a Diego ed ingaggiare Silva come sostituto del ceco Nedved,il brasiliano Diego è un giocatore a tutto campo,con le debite proporzioni alla Zidane;poi bisogna trovare un vice Del Piero e Cassano non farebbe al caso nostro dovrebbe diventare una seconda punta e non penso ne abbia le caratteristiche visto come gioca nella Samp,io punterei su un giocatore veloce e tecnico che possa coesistere con la potenza di Amauri,in questo senso Floccari sarebbe perfetto,come portiere prenderei Marchetti del Cagliari e per la difesa serve un terzino destro veloce quanto Molinaro,ma possibilmente più tecnico,il centrale forse c'è già è Ariaudo,bisogna dfare fiducia ai giovani che meritano.

 

mentre per il team dello Special One (di Bim Bum Bam :ahahah ) le considerazioni sulla campagna acquisiti sono squisitamente tecnico tattiche (non hanno problemi con la vil pecunia come dimostra il fatto che non venga considerato un FALLIMENTO :asd raggiungere i traguardi dell'anno prima con un buco da 70 milioni di euro... :fiskio ) per noi (poveri accattoni), non possono essere disgiunte da quelle economiche: è per quello che ho parlato di Cassano e Hamsik (perché in entrambi i casi ammortizzeremmo la spesa con contropartite tecniche): Cassano è una seconda punta e l'altra che piace a me (Rossi) dubito venga via dal Villareal per meno.

Marchetti è molto bravo, ma Handanovic gioca da più anni ad alti livelli sarebbe meno una scommessa rispetto al cagliaritano (però si può anche decidere di scommettere...).

Link to post
Share on other sites
Relativamente al dubbio amletico di cui sopra io sono per la rifondazione: il sacrificio di Buffon e Trezeguet credo sia inevitabile. Se si può arrivare ad Hamsik ammortizzando il costo del cartellino con Iaquinta andiamo avanti anche con questa cessione altrimenti si punti su Silva.

con i soldi delle cessione punterei a Handanovic e Zapata dell'Udinese, Cassano (si parla di Giovinco in comproprietà a parziale conguaglio per il cartellino del talento barese) e Floccari: dovrebbero avanzare ancora una trentina di milioni (considerando anche la cessione di Poulsen - con conferma per Sissoko, Tiago, Zanetti e Marchisio) da spendere sul mercato.

In difesa farei rientrare dal Genoa l'ottimo Criscito e terrei sotto controllo il buon Marrone (ed Ekdal) della primavera campione del Viareggio.

 

No Hamsik non è un gran giocatore,fidati l'ho visto molte volte quest'anno è solo la stampa che ne ingigantisce le qualità.

Se Trezeguet e Buffon con mio grande dispiacere saranno sacrificati dobbiamo arrivare a Diego ed ingaggiare Silva come sostituto del ceco Nedved,il brasiliano Diego è un giocatore a tutto campo,con le debite proporzioni alla Zidane;poi bisogna trovare un vice Del Piero e Cassano non farebbe al caso nostro dovrebbe diventare una seconda punta e non penso ne abbia le caratteristiche visto come gioca nella Samp,io punterei su un giocatore veloce e tecnico che possa coesistere con la potenza di Amauri,in questo senso Floccari sarebbe perfetto,come portiere prenderei Marchetti del Cagliari e per la difesa serve un terzino destro veloce quanto Molinaro,ma possibilmente più tecnico,il centrale forse c'è già è Ariaudo,bisogna dfare fiducia ai giovani che meritano.

 

mentre per il team dello Special One (di Bim Bum Bam :ahahah ) le considerazioni sulla campagna acquisiti sono squisitamente tecnico tattiche (non hanno problemi con la vil pecunia come dimostra il fatto che non venga considerato un FALLIMENTO :asd raggiungere i traguardi dell'anno prima con un buco da 70 milioni di euro... :fiskio ) per noi (poveri accattoni), non possono essere disgiunte da quelle economiche: è per quello che ho parlato di Cassano e Hamsik (perché in entrambi i casi ammortizzeremmo la spesa con contropartite tecniche): Cassano è una seconda punta e l'altra che piace a me (Rossi) dubito venga via dal Villareal per meno.

Marchetti è molto bravo, ma Handanovic gioca da più anni ad alti livelli sarebbe meno una scommessa rispetto al cagliaritano (però si può anche decidere di scommettere...).

 

Intanto lo scudetto deve ancora vincerlo e nella Mancini cup :ahahah stà messo molto male

Link to post
Share on other sites

70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

Link to post
Share on other sites

Hai descritto tutto alla perfezzione ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO fin che morte non ci separi...

finisce un sogno e molto probabilmente le valigie le stanno preparando in tanti si torna agli anni 90 :chetristezza

 

guarda oggi vorrei evitare di fare discorsi sul futuro o discorsi tecnici perchè veramente non ce la faccio.

 

Ti dico solamente che non sarà così. Rimaranno tutti, sicuramente per un altro anno. Non partirà Aquilani come da lui detto nel post-partita, rimarrà Filippo. Daniele ovviamente non si muoverà nè ora nè mai, lo psicopatico di Mirko resterà. L'importante sarà stare vicini alla squadra, al nostro Capitano ed al condottiero Luciano Spalletti che ha motivato questi ragazzi alla grande, che ha saputo tirare fuori il meglio da ragazzi come Motta, Diamoutene e Riise sui quali nessuno e dico nessuno avrebbe scommesso.

 

Adesso bisogna solo stare vicini alla squadra, centrare l'obiettivo e finire alla grande una stagione sfortunata.

 

Con l'orgoglio, il coraggio e la rabbia viste in campo ieri sera davvero ce n'è per poche squadre.

 

 

 

 

FORZA ROMA!

 

Si infatti i ragazzi hanno dato tutto diamutene che gioca bene e piange facendo capire tante l'attaccamnto dopo un mese di roma è una gran bella storia riise fuori ruolo è stato monumentale cerchiamo di vedere positivo , con questa rabbia e agonismo possiamo conquistare il 4 posto ancora m certo la forma fisica è hai minimi termini , non sò come ne escono i ragazzi da ieri sicuramente stamane la meta và a villa stuart ... :chetristezza

I rigori sono una lotteria e ci può stare la partita l'avevamo vinta e baptista si è mangiato il 2-0 peccato davvero...

Vedere Totti a fine gara E molto probabilmente in fase calante della sua carriera fantastica... mi fà capire che oltre ai soldi c'è ancora chi ci tiene alla maglia Non sono tante le Bandiere ma sono felice che La Roma ne abbia due sicuri il capitano e danielino :sbrilluccico

FORZA ROMA SEMPRE !!

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

 

A me 37+10+22 fa 69... che non saranno sicuramente 70 ma non sono neanche 60 .... tanto basta per considerare la stagione nerazzura un FALLIMENTO :!::!::asd:asd

Link to post
Share on other sites

Ad inizio stagione bisognava dare qualche mese di tempo alla squadra per capire Mou e la sua filosofia, ora siamo passati a 3 anni di tempo...

 

L'obiettivo principale era la Champions League, se prendi Mancini, Quaresma, Muntari, riscatti Jimenez, riprendi Adriano, ti rientrano Samuel e Cordoba da 2 grossi infortuni, hai Balotelli da inizio stagione, vedo grosse differenze con la squadra dello scorso anno......

 

Il mercato lo ha fatto Maurinho e sarà pur colpevole, l'Inter ha speso 70 milioni (incassandone solo 9), con un passivo di 61 milioni (più i soldi spesi per l'ingaggio dell'allenatore immagino) per ottenere lo stesso risultato degli anni precedenti...

 

Se si investe cos' tanto si presume che si faccia qualche passo avanti...Non penso che Moratti sia contento di essere uscito con dignità agli Ottavi...

Non so ma Moratti 2 conti li deve pur aver fatti...70 milioni spesi, stessi risultati...forse c'è qualcosa che non torna, se non è un fallimento (perchè uno scudetto e pur sempre uno scudetto) sicuramente la stagione è al di sotto delle aspettative e quindi un po' deludente...

 

Poche squadre in Europa investono così tanto come l'Inter...di sicuro quest'anno anche società come Manchester Manchester, Liverpool, Arsenal, Barcellona e Chelsea (che ne ha spesi 90 ma ne ha incassati circa 70 solo dalle cessioni di Deco, Dinho e Zambrotta) ne hanno spesi molti meno e so non sbaglio pure il Real non ha fatto follie.

 

Con quei soldi la Roma ti vince supercoppa, campionato, coppa italia e in champions ti arriva almeno in semifinale...

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

 

Stucchevole è la parola più adatta, tralaltro il cartellino di Pelè valeva 6 milioni, non 16, non continuiamo ad inventare cifre.

 

Detto questo bisogna analizzare la stagione considerando anche due cose:

 

1) Anche per gli acquisti sbagliati l'Inter si è ritrovata a giocare con la stessa rosa della passata stagione, tranne che per Muntari e Adriano (che però non è stato disponibile per tutti i mesi)

 

2) Il livello del campionato a detta di tutti si è alzato, squadre come Genoa, Cagliari, Napoli, Atalanta sono cresciute tantissimo e alcune come l'Atalanta hanno rifilato una batosta all'Inter, altre come il Cagliari alla Juve e a domicilio.

 

La stessa Juventus pur con problemi e con limiti tecnici sta disputando una grande stagione, ed è l'unica a viaggiare ai ritmi dell'Inter.

 

Ora, se a fine stagione arriverà lo scudetto mi rifiuto di considerarla un fallimento, perchè altrimenti in Europa a parte la squadra che vincerà la Champions avranno fallito tutti.

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

 

A me 37+10+22 fa 69... che non saranno sicuramente 70 ma non sono neanche 60 .... tanto basta per considerare la stagione nerazzura un FALLIMENTO :!::!::asd:asd

 

è la decina che conta... va da 60 a 69 ( :love )... quindi conti 60... non vorrai essere disfattista wtf ... a 70 sarebbe un fallimento... a 60 (o 69 - :love - è lo stesso) no!!!

 

PS ma cavolo mi hai rovinato la battuta... speravo fosse un interista a farmelo notare... wtf wtf wtf

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Per me è questione di testa ragazzi il liverpool ogni anno parte da lontano arriva con il rotto della cuffia a disputare la fase a gironi ma poi te la ritrovi zitta zitta ogni anno minimo ai quarti sempre sempre ... come ha detto uelo la cosa paurosa è che hanno tutte le inglesi delle rose giovanissime ...

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

 

A me 37+10+22 fa 69... che non saranno sicuramente 70 ma non sono neanche 60 .... tanto basta per considerare la stagione nerazzura un FALLIMENTO :!::!::asd:asd

 

è la decina che conta... va da 60 a 69 ( :love )... quindi conti 60... non vorrai essere disfattista wtf ... a 70 sarebbe un fallimento... a 60 (o 69 - :love - è lo stesso) no!!!

 

PS ma cavolo mi hai rovinato la battuta... speravo fosse un interista a farmelo notare... wtf wtf wtf

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Scusami non era mia intenzione facciamo finta che non sia successo niente vediamo se qualcuno se ne accorge.... :asd:asd

 

ps. Se aspetti che te lo facciano notare gli interisti bè....non sono mica pirla :!::!::fiskio

Link to post
Share on other sites
70 milioni di € non son veritieri.

Ne abbiamo spesi 52 e mezzo.

 

La Juventus ne ha spesi 35.

 

Vuoi dirmi che questa differenza può farvi uscire tranquillamente dalla Champions mentre fa diventare la nostra stagione fallimentare? Ah, non tirarmi dentro i contratti che son praticamente identici.

 

Dai, se vuoi scherzare va pure bene, ma alla lunga diventa stucchevole come cosa yes

 

non so su che base tu faccia i calcoli cmq:

stipendio Ranieri 1.5 (3 con le tasse) Mourinho 11 (22 con le tasse) - e qui ci ballano 19 milioni...

Mancini è costato 13 milioni, Quaresma 24 (considerando anche il cartellino di Pelle) vado a memoria... potrei sbagliarmi... ma una 40ina di milioni sono usciti... gli ingaggi si aggirano sui 2.5 all'anno (fanno 10 milioni di uscita dalle casse della società...): quindi 37+10+22 fanno 60 milioni di buco!!! scusa ho esagerato... non è fallimentare... fossero stati 70... ma per soli 60!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Se nei 35 della Juventus consideri anche Amauri... allora OK... ma il suo acquisto non lo considero malaccio (infatti Muntari non l'ho conteggiato tra i flop) :fiskio

 

Stucchevole è la parola più adatta, tralaltro il cartellino di Pelè valeva 6 milioni, non 16, non continuiamo ad inventare cifre.

 

Detto questo bisogna analizzare la stagione considerando anche due cose:

 

1) Anche per gli acquisti sbagliati l'Inter si è ritrovata a giocare con la stessa rosa della passata stagione, tranne che per Muntari e Adriano (che però non è stato disponibile per tutti i mesi)

 

2) Il livello del campionato a detta di tutti si è alzato :?::?::?: , squadre come Genoa, Cagliari, Napoli, Atalanta sono cresciute tantissimo e alcune come l'Atalanta hanno rifilato una batosta all'Inter, altre come il Cagliari alla Juve e a domicilio.

 

La stessa Juventus pur con problemi e con limiti tecnici sta disputando una grande stagione, ed è l'unica a viaggiare ai ritmi dell'Inter.

 

Ora, se a fine stagione arriverà lo scudetto mi rifiuto di considerarla un fallimento, perchè altrimenti in Europa a parte la squadra che vincerà la Champions avranno fallito tutti.

 

Il livello del Campionato è che abbiamo ZERO (come i titoli di Milan, Roma e Juventus Mourinho dixit) squadre ai quarti in Champions'... la Spagna ne piazza 2, la Germania 1, persino il Portogallo ne ha una!!! poi... ah già l'Inghilterra 4!!!

Il campionato italiano era di alto livello prima di farsopoli... basta vedere i risultati nelle competizioni europee per club e... un mondiale mi pare... a livello di nazionali...

o poi se vogliamo credere che il livello si sia alzato grazie a Genoa, Cagliari, Napoli (che ha esonerato l'allenatore o sbaglio?), Atalanta... e a questa (versione assai ridimensionata di) Juventus... facciamo pure...

sento uno stridore di unghie su superficie piana scivolosa!!! :zitto

Link to post
Share on other sites
sento uno stridore di unghie su superficie piana scivolosa!!! :zitto

Lo sentiamo anche noi, da ieri sera.

Le unghi son le tue e dei tuoi compagni di merende che cercan di far passare la stagione di una squadra che anche nel caso in cui dovesse vincere il tricolore sarebbe fallimentare.

Tutto ciò lo sai perchè? Perchè è frustrante yes

Link to post
Share on other sites
Ad inizio stagione bisognava dare qualche mese di tempo alla squadra per capire Mou e la sua filosofia, ora siamo passati a 3 anni di tempo...

 

L'obiettivo principale era la Champions League, se prendi Mancini, Quaresma, Muntari, riscatti Jimenez, riprendi Adriano, ti rientrano Samuel e Cordoba da 2 grossi infortuni, hai Balotelli da inizio stagione, vedo grosse differenze con la squadra dello scorso anno......

 

Il mercato lo ha fatto Maurinho e sarà pur colpevole, l'Inter ha speso 70 milioni (incassandone solo 9), con un passivo di 61 milioni (più i soldi spesi per l'ingaggio dell'allenatore immagino) per ottenere lo stesso risultato degli anni precedenti...

 

Se si investe cos' tanto si presume che si faccia qualche passo avanti...Non penso che Moratti sia contento di essere uscito con dignità agli Ottavi...

Non so ma Moratti 2 conti li deve pur aver fatti...70 milioni spesi, stessi risultati...forse c'è qualcosa che non torna, se non è un fallimento (perchè uno scudetto e pur sempre uno scudetto) sicuramente la stagione è al di sotto delle aspettative e quindi un po' deludente...

 

Poche squadre in Europa investono così tanto come l'Inter...di sicuro quest'anno anche società come Manchester Manchester, Liverpool, Arsenal, Barcellona e Chelsea (che ne ha spesi 90 ma ne ha incassati circa 70 solo dalle cessioni di Deco, Dinho e Zambrotta) ne hanno spesi molti meno e so non sbaglio pure il Real non ha fatto follie.

 

Con quei soldi la Roma ti vince supercoppa, campionato, coppa italia e in champions ti arriva almeno in semifinale...[/quote]

 

Quoto, e se mettiamo in conto tutti i soldi spesi nell'era Moratti ci campano tutte le provinciali del campionato di serie A per dieci anni....la juve oltre quello che avrebbe vinto la Roma avrebbe aggiunto nche L'intercontinentale. :asd

Link to post
Share on other sites
Il livello del Campionato è che abbiamo ZERO (come i titoli di Milan, Roma e Juventus Mourinho dixit) squadre ai quarti in Champions'... la Spagna ne piazza 2, la Germania 1, persino il Portogallo ne ha una!!! poi... ah già l'Inghilterra 4!!!

Il campionato italiano era di alto livello prima di farsopoli... basta vedere i risultati nelle competizioni europee per club e... un mondiale mi pare... a livello di nazionali...

o poi se vogliamo credere che il livello si sia alzato grazie a Genoa, Cagliari, Napoli (che ha esonerato l'allenatore o sbaglio?), Atalanta... e a questa (versione assai ridimensionata di) Juventus... facciamo pure...

sento uno stridore di unghie su superficie piana scivolosa!!! :zitto

 

Non ho fatto un paragone con gli altri campionati, ma con lo stesso campionato italiano rispetto all'anno scorso.

 

E comunque, che tu voglia vederlo o no, se mi parli delle big è logico che Inghilterra e Spagna ci stian davanti, ma il livello di preparazione tecnico-tattica delle medio piccole è imbarazzante negli altri paesi.

 

Le goleade che il Barça ha rifilato a mezzo campionato qui in Italia le nostre grandi non le fanno, ed è un dato di fatto.

 

Qui nessuno si arrampica sugli specchi, semplicemente si risponde ad una bestialità, perchè se si vince lo scudetto non si fallisce.

Link to post
Share on other sites
sento uno stridore di unghie su superficie piana scivolosa!!! :zitto

Lo sentiamo anche noi, da ieri sera.

Le unghi son le tue e dei tuoi compagni di merende che cercan di far passare la stagione di una squadra che anche nel caso in cui dovesse vincere il tricolore sarebbe fallimentare.

Tutto ciò lo sai perchè? Perchè è frustrante yes

 

Come nel caso in cui? leggi le dichiarazione del compagno di merende di mourinho ha detto che lo scudetto è sicuro...anzi sicurimissimissimissimoooo.

Link to post
Share on other sites

uno scudetto non è fallimento, smettiamola.

fallimentare è la gestione economica di Moratti, ma tanto lo conosciamo.

però pagherei per fallire ogni anno come l'inter.

diciamocelo, avesse finito prima il girono, sarebbe poi uscita ai quarti o in semifinale... insomma, quando avrebbe incontrato man o barca.

alla fine non cambia poi moltissimo.

 

e comunque non venitemi a dire che in italia non c'è di meglio di Maourinho, perchè credo che tutti al mondo metterebbero sempre in campo Ibra+Maicon+Julio Cesar+Cambiasso...

cosa fa di speciale Mou? c'è un'identita di gioco nell'inter che io ancora non ho notato?

qual è il valore aggiunto che da lo special (coj)one? boh.

 

anche solo il perdere un centrocampista promettente come Pele per prendere uno che dopo 6 mesi sta già in inghilterra è qualcosa che dovrebbe far riflettere.

io credevo che fosse il porto a pagare 30+Quaresima. :boh

 

Ps: della roma non voglio ancora parlarne... voglio restare ancora un pò così... frastornato, in mezzo a tante sensazioni controverse.

Link to post
Share on other sites
vorrei sottolineare la solita prova da fenomeno di Ibra in una partita importantissima in campo internazionale

Ibra ha giocato una grandissima partita.

Solito luogo comune dai...

Non lo puoì vedere.

Dopo l'andata lo massacrai, ma stasera no.

 

2004/2005

Real Madrid-Juventus: 0 reti

Juventus-Real Madrid: 0

 

Liverpool-Juventus: 0

Juventus-Liverpool: 0

 

 

2005/06

Werder Brema-Juventus: 0

Juventus-Werder Brema: 0

 

Arsenal-Juventus: 0

Juventus-Arsenal: 0

 

 

2006/07

Inter-Valencia: 0

Valencia-Inter: 0

 

 

2007/08

Liverpool-Inter: 0

Inter-Liverpool: 0

 

 

2008/09

Inter-Manchester: 0

Manchester-Inter: 0

 

 

questo qui nella bellezza di 14 partite di sfide dirette ha fatto ZERO reti ZERO...e non mi interessa se oggi ha giocato meno peggio rispetto ai suoi standard da CL abituali, il suo gol se lo è cmq mangiato (perchè la traversa di oggi è un gol sbagliato...) e se sei attaccante, se sei un aspirante per il pallone d'oro, devi segnare.

 

direi che basta quotare questo per esprimere il mio pensiero

 

no, non ho il messaggio preimpostato, è Ibra che gioca in maniera preimpostata: leone con le pecore, pecora con i leoni

Link to post
Share on other sites

MANCHESTER, 12 marzo - La polizia inglese, secondo quanto riporta la Reuters, sta indagando sul tecnico dell'Inter Josè Mourinho accusato di aver colpito con un pugno un tifoso del Manchester United. Il tifoso avrebbe dichiarato di essere stato colpito in faccia appena fuori dall'Old Trafford pochi minuti prima di mezzonette. Un poliziotto inglese ha spiegato: «Stiamo indagando su questo episodio». Lo United ha confermato di essere stato avvertito dell'indagine ma ha deciso di non fare dichiarazioni. Smentisce categoricamente l'accaduto anche l'Inter.

 

Visto gli scarsi risultati nel calcio si è dato alla BOXE :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
MANCHESTER, 12 marzo - La polizia inglese, secondo quanto riporta la Reuters, sta indagando sul tecnico dell'Inter Josè Mourinho accusato di aver colpito con un pugno un tifoso del Manchester United. Il tifoso avrebbe dichiarato di essere stato colpito in faccia appena fuori dall'Old Trafford pochi minuti prima di mezzonette. Un poliziotto inglese ha spiegato: «Stiamo indagando su questo episodio». Lo United ha confermato di essere stato avvertito dell'indagine ma ha deciso di non fare dichiarazioni. Smentisce categoricamente l'accaduto anche l'Inter.

 

Visto gli scarsi risultati nel calcio si è dato alla BOXE :ahahah:ahahah:ahahah

 

Mou mi sa che sei un po' pirla...

Link to post
Share on other sites
Il livello del Campionato è che abbiamo ZERO (come i titoli di Milan, Roma e Juventus Mourinho dixit) squadre ai quarti in Champions'... la Spagna ne piazza 2, la Germania 1, persino il Portogallo ne ha una!!! poi... ah già l'Inghilterra 4!!!

Il campionato italiano era di alto livello prima di farsopoli... basta vedere i risultati nelle competizioni europee per club e... un mondiale mi pare... a livello di nazionali...

o poi se vogliamo credere che il livello si sia alzato grazie a Genoa, Cagliari, Napoli (che ha esonerato l'allenatore o sbaglio?), Atalanta... e a questa (versione assai ridimensionata di) Juventus... facciamo pure...

sento uno stridore di unghie su superficie piana scivolosa!!! :zitto

 

Non ho fatto un paragone con gli altri campionati, ma con lo stesso campionato italiano rispetto all'anno scorso.

 

E comunque, che tu voglia vederlo o no, se mi parli delle big è logico che Inghilterra e Spagna ci stian davanti, ma il livello di preparazione tecnico-tattica delle medio piccole è imbarazzante negli altri paesi.

 

Le goleade che il Barça ha rifilato a mezzo campionato qui in Italia le nostre grandi non le fanno, ed è un dato di fatto.

 

Qui nessuno si arrampica sugli specchi, semplicemente si risponde ad una bestialità, perchè se si vince lo scudetto non si fallisce.

 

il campionato italiano mi ricorda il titolo di un film di Bertolucci: IO BALLO DA SOLA

capito la sottile metafora? vincere il campionato non è un fallimento... anzi è un trionfo... se hai concorrenza... ed è da farsopoli che questa non esiste... e i risultati si vedono in campo internazionale come ha sottolineato pure l'Equipe:

 

«Campioni del mondo in carica e ben messi per presentarsi in Sudafrica per difendere il titolo nel 2010 - scrive l’Equipe -, l’Italia trova difficoltà a mettersi in mostra nella scena continentale per club. È raro che nessuna squadra italiana centri i quarti di finale, non succedeva dalla stagione 2001-02».

 

Italia a casa, Inghilterra dentro. «Il fatto che siano state tre squadre d’Oltre-Manica ad aliminare le italiane è il simbolo del passaggio di potere tra il calcio e il football. È passato tanto tempo - scrive ancora L’Equipe - da quando almeno un club italiano era sempre in finale (dal ’92 al ’97).

 

Non è un caso che l'Inter si squagli come neve al sole in Europa: non è abituata a confrontarsi con avversari degni di questo nome... in Italia: ah già scusa... Genoa, Cagliari, Napoli, Atalanta fanno tremare i polsi!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
MANCHESTER, 12 marzo - La polizia inglese, secondo quanto riporta la Reuters, sta indagando sul tecnico dell'Inter Josè Mourinho accusato di aver colpito con un pugno un tifoso del Manchester United. Il tifoso avrebbe dichiarato di essere stato colpito in faccia appena fuori dall'Old Trafford pochi minuti prima di mezzonette. Un poliziotto inglese ha spiegato: «Stiamo indagando su questo episodio». Lo United ha confermato di essere stato avvertito dell'indagine ma ha deciso di non fare dichiarazioni. Smentisce categoricamente l'accaduto anche l'Inter.

 

Visto gli scarsi risultati nel calcio si è dato alla BOXE :ahahah:ahahah:ahahah

 

Mou mi sa che sei un po' pirla...

Io tifo solo Milan e manchester, cmq sia credo che l' inter senza viera, ma con uno al suo posto tosto, avrebbe passato il turno!!Il calcio è fatto di episodi, credo che anche la juve senza l'infortunio a nedved c'è l' avrebbe fatta...La roma bè julio Baptista fa gol spettacolari ma sbaglia le cose semplici!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.