Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma magari a Zuniga, del Siena sì

 

Zuniga gran bel giocatore...domenica a Catania mi ha impressionato tantissimo....

Ma un Juan Manuel Vargas come vice-Nedved??? :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Comunque speriamo almeno nell'Udinese ci dia qualche soddisfazione....Quagliarella ha appena sfiorato il gol....sarei felicissimo per Pasquale Marino 3 spanne sopra lo Special (coj)One :!::!:

Link to post
Share on other sites
PS: Chi ha stabilito che il Manchester United è la squadra più forte del mondo? :boh

Formalmente il fatto di essere campione d'Europa e del Mondo in carica.

Sostanzialmente il campo visto come giocano.

Allora formalmente il Milan lo scorso anno era la squadra più forte del mondo.

Sostanzialmente mi pare che il Barcellona gli dia una pista in termini di giuoco.

Link to post
Share on other sites
Di Cossu invece che mi dite? in Sardegna anni fa mi sembrava di aver sentito parlare molto bene di lui ed in effetti si sta rivelando un ottimo giocatore...piedi finissimi, visione di gioco e cross al bacio...per me è bravo e pronto per una big

si, non è che l'abbia seguito poi molto...

le caratteristiche sono quelle: gran piede e grande visione di gioco.

però è davvero esile per poterlo vedere in una grande.

quando hai quel fisico, devi essere davvero bravo... e stiamo parlando dgià di un prossimo 29enne.

 

in sostanza confermo quanto detto da k24b, per il cagliari va più che bene, altro no purtroppo per lui...

negli ultimi 2 anni ha fatto benissimo, molto di più di quanto ci si aspettasse...

praticamente prima di arrivare a cagliari era emarginato a verona in C1 e tanti anni sempre in quella categoria...

rapporto qualità prezzo eccellente e poi è cagliaritano il che non guasta...

Link to post
Share on other sites
PS: Chi ha stabilito che il Manchester United è la squadra più forte del mondo? :boh

Formalmente il fatto di essere campione d'Europa e del Mondo in carica.

Sostanzialmente il campo visto come giocano.

Allora formalmente il Milan lo scorso anno era la squadra più forte del mondo.

Sostanzialmente mi pare che il Barcellona gli dia una pista in termini di giuoco.

 

Concordo sul Barça, che per me a livello di undici titolare è la prima squadra d'Europa.

 

Però credo che la rosa dello United sia più qualitativa e ampia nel suo complesso e che siano più solidi.

 

Spero di essere smentito dai fatti e che il Barça vinca la Champions, soprattutto perchè è arrivato il momento che il pallone d'oro vada a Messi.

Link to post
Share on other sites

Lette le ultime 3 pagine che mi mancavano.

Oltre al Papero che come al solito spara cifre a minchia, direi nessuna novità dal fronte.

 

Bene così.

Link to post
Share on other sites
PS: Chi ha stabilito che il Manchester United è la squadra più forte del mondo? :boh

Formalmente il fatto di essere campione d'Europa e del Mondo in carica.

Sostanzialmente il campo visto come giocano.

Allora formalmente il Milan lo scorso anno era la squadra più forte del mondo.

Sostanzialmente mi pare che il Barcellona gli dia una pista in termini di giuoco.

Ma appunto.

E' ovvio che il gioco e la sostanza sono ciò che conti in un mio personale pensiero... Però per rafforzare il tutto ho aggiunto pure la forma.

Link to post
Share on other sites

chissa quanto spazio riuscirà a trovare sui media l'unica e dico unica e sottolineo unica squadra italiana ancora viva e vegeta in europa, abbiamo fatto una partita coi fiocchi e il 2-0 è il risultato giusto, un vantaggio non di poco conto per la trasferta difficile in terra russa.....

 

spendendo praticamente niente, con un monte stipendi paragonabile a quello di mou, con tutta gente giovane, le soddisfazioni le si raggiunge ugualmente...peccato solo che sarà un annata fallimentare visto che non riusciremo a conquistare il TRICOLORE......

 

ALE UDIN ALE UDIN ALE ALE ALE.....SIAMO IL VANTO DEL'INTERA REGIONE (TRIESTE ESCLUSA)......ANIN A CJAPASI CICHE NUS SPETEN DI DIRIT...

Link to post
Share on other sites
Handanovic credo che l'abbiamo un pò tutti sopravvalutato.

nel periodo buoi dell'udinese, lui ha contribuito enormemente.

su Zapata stesso discorso, a me non ispira affidabilità anzi...

è il classico difensore forte fisicamente ma con troppi troppi davvero troppi cali di concentrazione.

Guberti invece è un mezzo fenomeno.

 

BE E' EVIDENTE CHE TU DELL'UDINESE DEVI AVER VISTO SOLO LE ULTIME PARTITE....

 

Handanovic per età e mezzi atletici e destinato a diventare uno dei portieri più forti in circolazione, e poi su quello che dici di Zapata stendo un velo pietoso che è meglio.....guardati i campionati scorsi (lascia stare questo che è stato inattivo per molto tempo) e vedrai da solo che quello che hai scrito è una fesseria, altrimenti come lo spieghi l'interessamento di tutte le big italiane nei suoi confronti?

Link to post
Share on other sites
chissa quanto spazio riuscirà a trovare sui media l'unica e dico unica e sottolineo unica squadra italiana ancora viva e vegeta in europa, abbiamo fatto una partita coi fiocchi e il 2-0 è il risultato giusto, un vantaggio non di poco conto per la trasferta difficile in terra russa.....

 

spendendo praticamente niente, con un monte stipendi paragonabile a quello di mou, con tutta gente giovane, le soddisfazioni le si raggiunge ugualmente...peccato solo che sarà un annata fallimentare visto che non riusciremo a conquistare il TRICOLORE......

 

ALE UDIN ALE UDIN ALE ALE ALE.....SIAMO IL VANTO DEL'INTERA REGIONE (TRIESTE ESCLUSA)......ANIN A CJAPASI CICHE NUS SPETEN DI DIRIT...

 

:asd:asd:asd

Grande vecio!!!

Complimenti all'unica rappresentante italiana in Europa, quindi direi vanto dell'Italia intera (Trieste esclusa, ovviamente! :asd:asd:asd ) peccato solo che non potendo fregiarvi del tricolore la vostra annata sarà fallimentare...

il budget e gli obiettivi non contano... :fiskio

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

 

Mi stavo un po' preoccuppando non vedendo i tuoi post sul calcio ieri :fiskio ...comunque siete voi i favoriti per lo scudetto ci mancherebbe!!!, è che il 5 maggio (non la poesia :ahah ) è una data che mi solletica piacevoli ricordi e insomma la storia insegna che le disfatte :vedolestelle sono sempre possibili.

Per fortuna che ci sono i Lakers :sbrilluccico a rinfrancarci il morale dopo le delusioni di coppa e i nostri ragazzi proveranno a regalarci le soddisfazioni che il calcio europeo quest'anno non ci ha dato.Ciao

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

 

Sapevo che avresti colto il senso... altri se la sono presa un po' di più ma... apposta ho scritto in ogni singolo post su di voi... FALLIMENTO!!! :ahahah:ahahah:ahahah

comunque ora si torna alla triste :asd realtà di un campionato già deciso (ad Agosto 2008 :zitto ).

Godiamoci questi Lakers... e chiudiamo il tour in Texas come si conviene... :loL2

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

 

Sapevo che avresti colto il senso... altri se la sono presa un po' di più ma... apposta ho scritto in ogni singolo post su di voi... FALLIMENTO!!! :ahahah:ahahah:ahahah

comunque ora si torna alla triste :asd realtà di un campionato già deciso (ad Agosto 2008 :zitto ).

Godiamoci questi Lakers... e chiudiamo il tour in Texas come si conviene... :loL2

 

Una precisazione:La prossima i Lakers la giocano in casa,il tour del texas it's finished.

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

 

Sapevo che avresti colto il senso... altri se la sono presa un po' di più ma... apposta ho scritto in ogni singolo post su di voi... FALLIMENTO!!! :ahahah:ahahah:ahahah

comunque ora si torna alla triste :asd realtà di un campionato già deciso (ad Agosto 2008 :zitto ).

Godiamoci questi Lakers... e chiudiamo il tour in Texas come si conviene... :loL2

 

Una precisazione:La prossima i Lakers la giocano in casa,il tour del texas it's finished.

 

sto scontando... la notturna... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
XXXXXGeorge dove sei? batti un colpo :ahah

 

Sarà in ritiro pre-partita.... domenica arriva l'armata brancal.... ehm ehm viola..... ma tanto come dice Mou lo scudetto è già vinto......

 

il 5 maggio 2002 mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge.... :fiskio

 

Cari gobbi,rieccomi.E' servita una sonora sbronza per dimenticare l'amarezza di ieri sera,amplificata dalle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita.Ho letto le ultime pagine,mi sono sorbito aggettivi quali intertristi,pirla,fallimentari..ho preferito esimermi dal rispondere perchè ci stanno tutti gli sfottò,godete giustamente,è il sale del calcio e non sto qui a sindacare o a offendermi :fiskio .Poi il Papero e le sue cifre,vabbè..ma riesce a farmi sorridere ugualmente.Ora mi sono ripreso Robmar,e sono pronto per questo finale,in cui non vedo l'ora di godermi la fallimentare vittoria dello scudetto.A voi auguro continuità nell'attuale gestione tecnica.Ci hanno pensato i Lakers con due W in Texas a ricaricarmi.Saluti

 

Sapevo che avresti colto il senso... altri se la sono presa un po' di più ma... apposta ho scritto in ogni singolo post su di voi... FALLIMENTO!!! :ahahah:ahahah:ahahah

comunque ora si torna alla triste :asd realtà di un campionato già deciso (ad Agosto 2008 :zitto ).

Godiamoci questi Lakers... e chiudiamo il tour in Texas come si conviene... :loL2

 

Una precisazione:La prossima i Lakers la giocano in casa,il tour del texas it's finished.

 

sto scontando... la notturna... :asd:asd:asd

 

Assolutamente giustificato :asd

Link to post
Share on other sites

sì ma questi di Goal. com invece discopiazzare quell oche scrivo io... :asd:asd:asd

 

 

La Juve pensa al ricambio generazionale e garantisce: "Buffon resta"

Poulsen, Knezevic, Zebina e Salihamidzic potrebbero lasciare Torino.

13/mar/2009 11.38.07

Gianluigi Buffon sembra perplesso, la Juventus lo cederà al Manchester City? (Grazia Neri)

 

 

Come accade ogni anno, la conclusione dell'avventura in Europa segna l'inizio dei nuovi progetti di mercato dei club europei. Anche la Juventus ha iniziato a programmare il suo 2009/2010 che partirà da una certezza: tra i pali ci sarà ancora Gigi Buffon.

 

I 70 milioni che si dice siano stati offerti per Gigi Buffon "non esistono" e dunque la Juventus non si priverà del suo numero 1: «Anche se esistesse l’ipotesi di un compratore e lui ci chiedesse di andarsene - ha dichiarato un dirigente della Juve a "La Stampa" - con quei soldi si comprerebbe un buon giocatore e mezzo, certamente non si potrebbe sovvenzionare una vera campagna acquisti»

 

Chi invece potrebbe lasciare la Vecchia Signora è Christian Poulsen. Il danese non ha fin qui incantato e, soprattutto, il fatto di non aver puntato su di lui nonostante l'assenza di Sissoko, è stata un segnale forte della poca fiducia in lui. Al pari dello scandinavo e di Knezevic (il quale non sarà riscattato e tornerà al Livorno), anche uno tra Zebina e Salihamidzic potrebbe lasciare Torino, facendo posto ad un nuovo innesto, magari più giovane: si parla di Canini del Cagliari e di Bellusci, stella emergente dell'Ascoli.

 

Tra i nomi nuovi, per il centrocampo, c'è quello di Stefano Guberti, centrocampista attualmente in forza al Bari che però rimarrà svincolato al termine della stagione.

 

ma magari... sarebbero due ottimi acquisti!

 

da altre parti si parla di Silva e Cassano... ma mettete me al posto di Secco, che prendo meno e ci capisco di più... :zitto

Link to post
Share on other sites
sì ma questi di Goal. com invece discopiazzare quell oche scrivo io... :asd:asd:asd

 

 

La Juve pensa al ricambio generazionale e garantisce: "Buffon resta"

Poulsen, Knezevic, Zebina e Salihamidzic potrebbero lasciare Torino.

13/mar/2009 11.38.07

Gianluigi Buffon sembra perplesso, la Juventus lo cederà al Manchester City? (Grazia Neri)

 

 

Come accade ogni anno, la conclusione dell'avventura in Europa segna l'inizio dei nuovi progetti di mercato dei club europei. Anche la Juventus ha iniziato a programmare il suo 2009/2010 che partirà da una certezza: tra i pali ci sarà ancora Gigi Buffon.

 

I 70 milioni che si dice siano stati offerti per Gigi Buffon "non esistono" e dunque la Juventus non si priverà del suo numero 1: «Anche se esistesse l’ipotesi di un compratore e lui ci chiedesse di andarsene - ha dichiarato un dirigente della Juve a "La Stampa" - con quei soldi si comprerebbe un buon giocatore e mezzo, certamente non si potrebbe sovvenzionare una vera campagna acquisti»

 

Chi invece potrebbe lasciare la Vecchia Signora è Christian Poulsen. Il danese non ha fin qui incantato e, soprattutto, il fatto di non aver puntato su di lui nonostante l'assenza di Sissoko, è stata un segnale forte della poca fiducia in lui. Al pari dello scandinavo e di Knezevic (il quale non sarà riscattato e tornerà al Livorno), anche uno tra Zebina e Salihamidzic potrebbe lasciare Torino, facendo posto ad un nuovo innesto, magari più giovane: si parla di Canini del Cagliari e di Bellusci, stella emergente dell'Ascoli.

 

Tra i nomi nuovi, per il centrocampo, c'è quello di Stefano Guberti, centrocampista attualmente in forza al Bari che però rimarrà svincolato al termine della stagione.

 

ma magari... sarebbero due ottimi acquisti!

 

da altre parti si parla di Silva e Cassano... ma mettete me al posto di Secco, che prendo meno e ci capisco di più... :zitto

 

E se al posto di Ranieri,arrivasse Antonio conte?

Mi sembra che al Bari stia facendo benino...e poi ha DNA bianconero e ha imparato dal grande Marcello Lippi.

Link to post
Share on other sites

Ho letto da poco del caso Ranieri-Trezeguet....che societa' triste e provinciale che siamo diventati.

 

David ha sbagliato, ma se le stesse parole le avesse dette Del Piero sarebbe stato lodato dal mister per la voglia di giocare sempre e gli avrebbe leccato il culo chiamandolo 'capitano', come fa in sala stampa quando se lo vuole tenere buono.

 

Che schifo.

Link to post
Share on other sites

Trezeguet ha sbagliato,questo è fuor di dubbio,ma è risaputo che Ranieri non ha le palle è un dato di fatto che le sostituzioni dei BIG della Juve iniziano dall'ottantesimo in poi,cio' significa che nel caso sbagliasse formazione il mister non ha le palle per rivedere le sue scelte,perchè parliamoci chiaro amici juventini,nello spogliatoio comandano i senatori Del Piero in primis...e con tutto il bene che voglio al capitano :inchino :inchino :inchino non è piu' in grado di tenere un'intera partita e la sua immensa classe andrebbe messa al servizio della squadra nei momenti decisivi,non parliamo di Nedved immenso pure lui :inchino :inchino ,che a 37 anni non fa turnover perchè lui più corre e più entra in forma,mentre Giovinco a 22 anni scalda il culo in panca e quando viene fatto giocare si pretende che faccia copertura,Camoranesi è dato per disperso e pare che chi l’ha visto possa fare una trasmissione su di lui,Iaquinta scalpita,ma ha mezzi tecnici limitati,ma è altresi’ vero che andrebbe fatto giocare quando è al top della forma,Chiellini tra i giovani è quello che ha più peso specifico nello spogliatoio,ma cagate come quelle di martedi’ pesano come macigni,Amauri dopo un inizio travolgente ora sembra veramente appena tornato da una crociera della Costa e per nostalgia pare starà fuori un mese per infortunio,Trezeguet :inchino :inchino è lo straniero che ha segnato più goal nella Juve,ma se la squadra non mette palloni in aerea(Camoranesi???), non ha molte possibilità per mettersi in evidenza,il centrocampo a livello qualitativo è mediocre,se con tutti i limiti che ha Tiago,risulta essere il giocatore dal tasso tecnico più elevato stiamo messi bene allora... :piantoacatinelle Sissoko è un mostro il migliore in mezzo della Juve e se il Liverpool l’ha venduto perchè di troppo,poi non dovremmo stupirci di vedere uscire con le inglesi tre italiane su tre.

Buffon è stato fuori mezza stagione e sembra in leggero calo,Molinaro è un turbo con i piedi un po’quadri è ammirevole l’impegno che mette su ogni pallone,Legrottaglie il suo lo fà sempre....servono innesti mirati Diego e Silva sono indispensabili per sistemare il centrocampo,poi una seconda punta alla Floccari e un buon terzino destro per concludere.

Scusate sono andato un po’ a ruota libera....ah dimenticavo via Ranieri e facciamo tornare a casa il capitano Antonio Conte. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

domani si va per spaventare l'inter...

 

EMERGENZA INFORTUNI - "Trezeguet non è stato convocato a causa di un affaticamento al quadricipite, gli esami sono negativi ma lui sente male e noi ci crediamo. Fuori anche Amauri a causa di una distrazione al retto femorale destro, ne avrà per un mese. Non convocati anche Marchionni, Legrottaglie e Nedved. Gli ultimi due potrebbero tornare a disposizione per la prossima partita. Si è fatto male anche Manninger, abbiamo avuto moltissimi infortuni muscolari quest'anno ma ho piena fiducia nell staff medico".

 

fortuna che non avevamo tanti infortunati... :piantoacatinelle

mi sa che... manco il Bologna!!! wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.