Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Derby al Catania,partita condizionata dalla giusta espulsione di Carrozzieri,molto ingenuo nel secondo fallo.

 

Forse mister Ballardini poteva toglierlo dopo il primo giallo,dal momento che il Catania dispone di punte veloci che potevano metterlo in difficoltà,ma con l'assenza di Bovo la difesa era molto in difficoltà(Dellafiore è evidentemente di una categoria inferiore alla A).

 

In 11 pari ci poteva stare il pareggio,perchè le squadre si erano equivalse ad armi pari,ma comunque una sconfitta contro questo Catania ci poteva stare,adesso però bisogna rifarsi subito,anche se l'avversario cioè la Fiorentina del Gila è una brutta cliente.

 

Per quanto riguarda stasera l'Inter deve vincere,punto.

 

Le grandi squadre devono sfruttare i big match per dimostrare di essere veramente forti,per cui pretendo una vittoria.

 

Anche per noi ci sarà una difesa da reinventare,ma se davvero siamo più forti come credo,e se Mourinho è quel condottiero che tutti sostengono bisogna vincere senza se e senza ma,anche se,a mio modo di vedere,la Roma farà una grandissima partita,quindi occhio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stasera giustamente si partirà con tutti gli sfavori del pronostico. Di fronte avremo una squadra fortissima, che sembra imbattibile con una rosa infinita ed un allenatore che prepara le partite alla grande e difficilmente sbaglia il suo secondo big match consecutivo. Le condizioni della nostra rosa al momento sono pessime, difesa da reinventare e attacco con il Capitano a mezzo servizio e gli altri un pò acciaccati. Dal punto di vista nervoso la pressione è tutta sui giallorossi ed anche la paura di perdere, che vorrebbe dire rinunciare ad un obiettivo sin da ottobre, sarà sicuramente tutta per i ragazzi di mister Spalletti.

 

Servirà la partita perfetta e sinceramente, viste le ultime uscite, ciò sembra alquanto impossibile.

 

Ma poi per fortuna ci saremo noi, 70mila cuori che faranno da scudo umano a tutto ciò. Romanisti veri che sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti l'accompagneremo idealmente, fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi verso un traguardo difficile quasi impossibile. Chiediamo solamente impegno, sudore e cuore per la maglia che rappresenta la società più gloriosa della Capitale, per quei colori rosso sangue e giallo oro che rappresentano un impero da più di 2000 anni.

 

 

 

Sognare significa crederci...crederci senza alcun tentennamento.

E allora godiamoci questa lunga settimana,poi l'Inter prima di Londra e poi Udine.....

Un sogno. Il nostro.

Non quello di vincere ma...quello di tramandare.

Associazione Sportiva Roma 22 Luglio 1927.....

...di Nonno in Nipote,di Padre in Figlio...per mille,mille e mille anni ancora.........

 

FORZA RAGAZZI

"cor core acceso da na passione 11 atleti ROMA CHIAMO' "

 

INSIEME SI PUò :!:

 

Ma,una cosa,l'impero romano non è finito da qualche annetto o mi sono perso qualcosa?

Link to post
Share on other sites

A mou bisogna dare tempo di conoscere il calcio italiano e tutta la rosa a disposizione; per pur bravo che sia, pur avendo una grande rosa, adattamente al calcio italiano va dato.

Detto questo, una vittoria stasera manderebbe la juve a -7 e la roma a -9 e saremmo primi da soli con il milan a -3, milan che considero da inizio stagione la rivale vera dell'inter causa assenza champions.

Link to post
Share on other sites
Derby al Catania,partita condizionata dalla giusta espulsione di Carrozzieri,molto ingenuo nel secondo fallo.

 

Forse mister Ballardini poteva toglierlo dopo il primo giallo,dal momento che il Catania dispone di punte veloci che potevano metterlo in difficoltà,ma con l'assenza di Bovo la difesa era molto in difficoltà(Dellafiore è evidentemente di una categoria inferiore alla A).

 

In 11 pari ci poteva stare il pareggio,perchè le squadre si erano equivalse ad armi pari,ma comunque una sconfitta contro questo Catania ci poteva stare,adesso però bisogna rifarsi subito,anche se l'avversario cioè la Fiorentina del Gila è una brutta cliente.

 

DERBY AL CATANIAAAA :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

LA DERBY DANCE DI JORGE CHE GODURIA !!! :inchino :inchino :inchino :inchino

Comunque primo tempo male il Catania secondo me....I rosanero tengono il pallino del gioco e mamma mia Cavani cosa stava per fare :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh (meno male abbiamo san albano bizzari tra i pali)

Poi ringraziamo un certo Morris Carrozzieri che secondo me col calcio c'azzecca poco e portiamo via qsti 3 punti meritatamente alla fine per ciò che si è visto sul campo...

E LA CAPOLISTA ECCOLA QUAAA ( Inter permettendo....) :loL2:loL2

Scherzi a parte -26 dalla quota salvezza!!! :ilsaggio:ilsaggio

 

ps. Alex si sentiva in tv il coro....PALERMO CAMBIA CANALE !!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Per la partita stasera vedo nettamente favorita l'inter ahimè!! Mi sa che stasera la capolista sarà un'altra... :-?

Basti pensare a Loria su Ibra.... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Mamma mia...prepariamoci ad una settimana di "Ronaldinhite".

Chiederanno, a mezzo stampa, la sua beatificazione... :vedolestelle

 

 

 

 

Mi preme sottolineare che anche in Sicilia si studia la LINGUA ITALIANA.

C'è anche chi riesce a parlarlo correttamente ed a scrivere frasi di senso compiuto e grammaticalmente corrette.

:-|

ehhhhh sempre a mettere le mani avanti.... :fiskio

 

ha fatto bei goal???

raccontatemi un po, sono appena rientrato e non ho seguito niente alla tivì....

ma il cagliari che combina???? si vuole salvare???? :lol:

Link to post
Share on other sites
ps. Alex si sentiva in tv il coro....PALERMO CAMBIA CANALE !!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Per la partita stasera vedo nettamente favorita l'inter ahimè!! Mi sa che stasera la capolista sarà un'altra... :-?

Basti pensare a Loria su Ibra.... :ahahah:ahahah:ahahah

 

Eh vabbè è giusto che chi vinca faccia cori del genere,è il bello del calcio,l'importante è evitare la violenza,anche noi dopo le cinquine che vi abbiamo rifilato un paio di volte facevamo cori del genere... :fiskio :lol:

 

Su stasera Mourinho intenzionato ad affiancare Obinna e Quaresma ad Ibra,sono perplesso... :boh

Link to post
Share on other sites
Mamma mia...prepariamoci ad una settimana di "Ronaldinhite".

Chiederanno, a mezzo stampa, la sua beatificazione... :vedolestelle

 

 

 

 

Mi preme sottolineare che anche in Sicilia si studia la LINGUA ITALIANA.

C'è anche chi riesce a parlarlo correttamente ed a scrivere frasi di senso compiuto e grammaticalmente corrette.

:-|

ehhhhh sempre a mettere le mani avanti.... :fiskio

 

ha fatto bei goal???

raccontatemi un po, sono appena rientrato e non ho seguito niente alla tivì....

ma il cagliari che combina???? si vuole salvare???? :lol:

Ma certo che si :asd

Link to post
Share on other sites

il prossimo campionato di serie B sarà da paura: Juve e Roma che si sfidano per la risalita sarà molto divertente... :ahahah:ahahah:ahahah

 

e domenica speriamo di vendemmiare anche noi contro i resti romani.....

Link to post
Share on other sites
Grande cagliari 3 punti d'oro ..

Ora mi auguro solo una Roma concentrata cattiva e affamata e anche fortunata allora può vincerla, in caso contrario sono altri 4 e a casa ..

 

purtroppo conosco troppo bene la roma per sbagliarmi :chetristezza Complimenti all'inter che ha pure mollato altrimenti infieriva di più . Barca di buffoni , campionato andato mercoledi sono altri 4 e occhio alla B :testadura:testadura

Link to post
Share on other sites
Mamma mia, pessima partita della Lazio a Bologna..

 

Sicuramente nessuno da salvare, solo Foggia e Brocchi forse i due meno peggio.

L'unica cosa che mi chiedo sono state le 2 sostituzioni effettuate dal Mister, ovvero far partire Dabo dall'inizio al posto di Mauri e mettere Rocchi al posto di Zarate....boh?! :boh

 

..partita pessima comunque, piena di falli, interrotta continuamente dall'arbitro a volte giustamente, altre meno, ma da entrambe le parti..

 

..ottima partita di Mudingai e Di Vaio per i rossoblù, paradossalmente 2 ex-biacocelesti che hanno dato il fritto.. :-? e che hanno allontanato un altro ex biancoceleste dalla panca del Bologna...Sinisa Mihailovic, a detta di molti, pronto a subentrare ad Arrigoni in caso di fallimento..

 

..se già la classifica era atipica prima comunque con la Lazio in testa, ora, con il Catania, il Napoli e l'Udinese, a mio avviso lo è ancora di più..

 

Grande attesa per la gara di stasera poi che sarà sicuramente un'ottima partita, con l'Inter che mira al primato in solitudine (non che doveva avere paura di Lazio ed Udinese) e la Roma che cerca il match della svolta..

..staremo a vedere..

 

Per finire, anche una mia analisi sulla questione sollevata in precedenza....ovvero il "caso D-Gen"....

 

..tranquilli, non è che "Non è normale"....è solo della Roma.. :loL2

 

 

 

 

quoto....soprattuto mi soffermerei sul fatto dei cambi del mister.... :-?

cioè nn se inventasse di preferire rocchi a zarate che "je buco le rote della machina" :lol:

 

cmq vabbe....1 punto tra lecce e bologna...se col lecce c era l amaro in bocca col bologna no.difesa imbarazzante e un carrizo a mio avviso colpevole sui primi 2 gol...

pero vabbe

RIALZIAMOCI E SE NN CE PENSA PRIMA ER VESUVIO SFONNAMO STI NAPOLETANI

 

p.s. ma si stava parlando di set prima o sbaglio :fiskio

Link to post
Share on other sites

Che goduria immensa ragazzi,il picco massimo è stato quando inquadravano la Sensi quasi in lacrime sullo 0-4 :!::ahahah

 

Bravissimi tutti,da Julio Cesar che non ha mai un calo di concentrazione,ai centrali semplicemente perfetti,a Cambiasso monumentale insieme a Deki e Muntari,contento per Obinna ed estasiato da un Ibra fantastico :!::sbrilluccico

 

Peccato solo per Maicon che meritava un gol ma ancora una volta ha dimostrato di essere di un altro pianeta rispetto a qualsiasi pariruolo al mondo. :inchino

 

Vittoria importante e grandissima dimostrazione di forza,quella che pretendevo da un'Inter nettamente superiore. Adesso +9 sulla Roma,+7 sulla Juve e +3 sul Milan nonostante il derby perso,il che in sette giornate è molto,molto positivo.

 

Adesso mercoledì sotto con i ciprioti e poi in casa con il Genoa,servono altre due vittorie per continuare la marcia,forza Inter :!:

 

p.s. D-Gen,è meglio che la romana gente non li legge i tuoi post pre-partita altrimenti ti menano... :lol:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.