Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

e tanto per portare avanti la rubrica... ACQUISTI FATTI PER MARKETING....

 

 

Milan, arriva Beckham...

 

penso di aver detto tutto... non serve commentare...

ah piacevole questo acquisto...

non ci serve ad un cazzo però si potrebbe rivelare utile, al contrario di quello che si potrebbe pensare beckham è un grandissimo professionista e di certo non verrebbe al milan per i soldi visto il suo ingaggio ad LA....

dai elsissio date un paio di milioni a LUIS (EX) FIGO..... per te gli acquisti giusti sono solo quelli che fanno branca and c.

il milan e le altre prendono solo mezze seghe...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai Elsissio,puoi dire che la Juve ha sofferto(nei secondi 45 minuti perchè nel primo tempo il pressing dei bianconeri è stato a dir poco asfissiante)ma non che abbia demeritato,perchè il Real ha palesemente regalato il primo tempo scendendo in campo convinto di trovare una squadra che si arrendesse in partenza.

 

E' tutta li la chiave,come ho detto ieri sera la Juve ha affrontato il match da provinciale,mettendo in campo grinta e voglia,ma se non facevano in quel modo prendevano sei pere.

 

Con molti assenti importanti non puoi attaccare all'arma bianca contro il Real,altrimenti ti fanno il mazzo in contropiede.

 

Poi penso che nessuno possa discutere che nel secondo tempo si sia giocato ad una porta,ma è anche vero che il Real non ha una difesa decente e pur dominando ha concesso oltre al gol di Amauri un paio di possibilità nitide alla Juve per fare 3 a 1,una su tutte il cross di Salihamidzic di poco alto per Amauri solo.

 

Io sono interista,sono l'ultimo che vuole difendere la Juve,ma come è giusto criticarli e prenderli per il culo quando perdono è giusto ammettere che in una partita importante e con assenze pesanti abbiano ottenuto un grande risultato. Sul come si può discutere,ma il Liverpool ha vinto una Champions contro il Milan dopo essere stato preso a pallonate per 120 minuti tranne i sei dei tre gol.

 

Il calcio è questo,decidono gli episodi,e ieri gli episodi hanno detto Juve,punto.

Link to post
Share on other sites
e tanto per portare avanti la rubrica... ACQUISTI FATTI PER MARKETING....

 

 

Milan, arriva Beckham...

 

penso di aver detto tutto... non serve commentare...

ah piacevole questo acquisto...

non ci serve ad un cazzo però si potrebbe rivelare utile, al contrario di quello che si potrebbe pensare beckham è un grandissimo professionista e di certo non verrebbe al milan per i soldi visto il suo ingaggio ad LA....

dai elsissio date un paio di milioni a LUIS (EX) FIGO..... per te gli acquisti giusti sono solo quelli che fanno branca and c.

il milan e le altre prendono solo mezze seghe...

 

Beh però non puoi mettere nella stessa frase Figo e Beckham,perdonami Uelo... :lol:

 

Comunque sono d'accordo con te,e poi Beckham mica viene a fare il titolare,sempre meglio un Beckham che un Brocchi che esce dalla panca,almeno io la penso così.

Link to post
Share on other sites
Dai Elsissio,puoi dire che la Juve ha sofferto(nei secondi 45 minuti perchè nel primo tempo il pressing dei bianconeri è stato a dir poco asfissiante)ma non che abbia demeritato,perchè il Real ha palesemente regalato il primo tempo scendendo in campo convinto di trovare una squadra che si arrendesse in partenza.

 

E' tutta li la chiave,come ho detto ieri sera la Juve ha affrontato il match da provinciale,mettendo in campo grinta e voglia,ma se non facevano in quel modo prendevano sei pere.

 

Con molti assenti importanti non puoi attaccare all'arma bianca contro il Real,altrimenti ti fanno il mazzo in contropiede.

 

Poi penso che nessuno possa discutere che nel secondo tempo si sia giocato ad una porta,ma è anche vero che il Real non ha una difesa decente e pur dominando ha concesso oltre al gol di Amauri un paio di possibilità nitide alla Juve per fare 3 a 1,una su tutte il cross di Salihamidzic di poco alto per Amauri solo.

 

Io sono interista,sono l'ultimo che vuole difendere la Juve,ma come è giusto criticarli e prenderli per il culo quando perdono è giusto ammettere che in una partita importante e con assenze pesanti abbiano ottenuto un grande risultato. Sul come si può discutere,ma il Liverpool ha vinto una Champions contro il Milan dopo essere stato preso a pallonate per 120 minuti tranne i sei dei tre gol.

 

Il calcio è questo,decidono gli episodi,e ieri gli episodi hanno detto Juve,punto.

Ecco un interista serio ed obbiettivo che ha detto le cose come sono andate ieri sera

Link to post
Share on other sites

La juve ha assolutamente meritato di vincere, ha giocato 60' con un'intensità pazzesca e il real ha attaccato solo nella mezz'ora finale e cmq in maniera poco lucida e con solo giocate individuali(robben).

Il problema della juve è la mancanza di qualità in molti settori del campo e questo la obbliga a giocare quasi sempre con l'intensità di ieri sera per portare a casa anche match più facili; inter e milan invece possono permettersi di giocare anche con le marce, specie l'inter, perchè con il tasso tencico che si ritrova, c'è sempre qlc che inventa qualcosa.

Il problema per Ranieri e co. è che non si può giocare a quel livello di dterminazione sempre ogni 3 gg; se l'anno scorso riusciva meglio che non c'erano pretese, quest'anno con aspirazioni maggiori e con la cl, è molto più complicata la faccenda.

Non voglio dire che l'inter vince anche se sottovaluta l'avversario, ma c'è sempre una via di mezzo e l'inter può esplorarla, la juve no, perchè è costretta a giocare sempre al massimo.

Colpe a Ranieri non le dò poi tante, ha le sui idee e soprattutto questa rosa.

Diciamo che gli errori sono stati fatti nelle campagne acquisti, dove gli esprimenti Tiago ed Almiron sono falliti, per non parlare di Poulsen quest'anno.

A prescindere dal fatto che Poulsen può anche essere meglio di come sta giocando adesso, è il concetto che è sbagliato; hai sissoko e zanetti, devi cercare uno con qualità, non il danese....o melgio potevi farlo se camoranesi e nedved avevano alcuni anni in meno e garantivano fantasia ogni gara sulle fasce.

Inoltre, dovevi prendere un bel centrale da mettere a fianco all'ottimo chiellini e non l'hai preso: hai solo preso un grande giocatore come Amauri ma sinceramente nel reparto già più completo che avevi.

Detto questo, chiosando sulla gara di ieri,la juve giustamente ha vinto come detto e visto l'analisi che ho fatto, emerge come in una gara singola possa fare bene, ma nelle 38 giornate sicuramente paga e continuerà a pagare.

Link to post
Share on other sites
La maggior parte di quei soldi sono serviti x ripianare le grandi perdite della retrocessione in serie B,i soldi rimanenti sono serviti x fare la campagna acquisti x la stagione 2007-08(Tiago,Almiron,Iaquinta,Andrade)

 

 

perfetto... andando in serie B avete incassato molto meno dagli sponsor e dalle televisioni...

 

ma vendendo quei giocatori avete anche risparmiato tutti i loro stipendi... in pratica avete dimezzato il monte salari...

 

d'accordo avevate meno entrate, ma anche meno uscite

 

Elsissio... la matematica... e la logica ti dovrebbero aiutare a capire che se hai meno entrate... puoi pagare meno... e se puoi pagare meno certi giocatori NON TE LI PUOI PERMETTERE!!! infatti Ibrahimovic guadagna 12 milioni di euro netti a stagione... + o - quanto Buffon, Del Piero e Trezeguet...

Se non l'avessi capito una retrocessione in Serie B è un bagno di sangue per chiunque e un'autentica strage per chi ha conquistato sul campo scudetto e partecipazione alla Champions' con un monte salari adeguato a competere per quegli obiettivi...

 

L'analisi della situazione tecnico/tattica di Phil è inappuntabile... la Juventus di Capello poteva permettersi di spingere 20 minuti, chiudeva la partita e controllava... questa se gioca 70 minuti a tutta e nei 20 rimanenti rifiata (anche solo mentalmente) un po' può tranquillamente perdere l'incontro...

Link to post
Share on other sites
Matrix... :fuckahah

 

 

mr81 (30/09/2008)

dai per scontate troppe cose...

 

Chi ti dice che lo Zenit farà 6 punti contro questi bielorussi?

 

Chi ti dice chela Juve non possa vincere contro il Real?

...

 

...è inutile dopo due partite fare tutte queste previsione, ottimistiche o pessimistiche che siano;

giornata dopo giornata si valuta la situazione

 

 

matrix (30/09/2008)

matrix: Sono una squadra di boscaioli, sia Real sia Zenit faranno 6 punti su 6

 

Matrix...mi sa che devi riaggiornare la classifica che avevi ipotizzato! :fuckahah

Eccala là... Lo sapevo che dovevo cancellare le prove ieri pomeriggio :ahahah

"I pronostici non li sbaglia solo chi non li fà" :asd

 

 

 

Per quanto riguarda la partita la vittoria è tutto sommato giusta.

Mi ha lasciato leggermente di stucco la formazione del Real sinceramente: due trequartisti, due seconde punte, una prima punta ed un solo mediano... Quantomeno rivedibile.

Link to post
Share on other sites
avrei qualcosa da dire sul "CONQUISTATI SUL CAMPO..." non per colpe dei giocatori, ma di Moggi...era più appropriato scrivere RUBATI SUL CAMPO... :ahahah

 

il resto lo condivido...

 

Per il rubati... aspetto le prove...

il resto lo condivido... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
La maggior parte di quei soldi sono serviti x ripianare le grandi perdite della retrocessione in serie B,i soldi rimanenti sono serviti x fare la campagna acquisti x la stagione 2007-08(Tiago,Almiron,Iaquinta,Andrade)

 

 

perfetto... andando in serie B avete incassato molto meno dagli sponsor e dalle televisioni...

 

ma vendendo quei giocatori avete anche risparmiato tutti i loro stipendi... in pratica avete dimezzato il monte salari...

 

d'accordo avevate meno entrate, ma anche meno uscite

 

Elsissio... la matematica... e la logica ti dovrebbero aiutare a capire che se hai meno entrate... puoi pagare meno... e se puoi pagare meno certi giocatori NON TE LI PUOI PERMETTERE!!! infatti Ibrahimovic guadagna 12 milioni di euro netti a stagione... + o - quanto Buffon, Del Piero e Trezeguet...

Se non l'avessi capito una retrocessione in Serie B è un bagno di sangue per chiunque e un'autentica strage per chi ha conquistato sul campo scudetto e partecipazione alla Champions' con un monte salari adeguato a competere per quegli obiettivi...

 

L'analisi della situazione tecnico/tattica di Phil è inappuntabile... la Juventus di Capello poteva permettersi di spingere 20 minuti, chiudeva la partita e controllava... questa se gioca 70 minuti a tutta e nei 20 rimanenti rifiata (anche solo mentalmente) un po' può tranquillamente perdere l'incontro...

 

 

adesso però mi sento punto sul vivo...

 

la juve quando è scesa in serie B ha avuto queste entrate... vendita giocatori, contratti televisivi e sponsor (inferiori al solito)

 

uscite date dal monte salri dimezzate confronto all'anno prima..

 

in pratica se prima incassava tra tutto 100 milioni, ne spendeva 95 ed era in attivo...

 

in quell'anno lì ne ha incassati 200 e ne ha spesi 50... perchè di uscite ne aveva di meno e le entrate sono state molto più del solito...

Link to post
Share on other sites
avrei qualcosa da dire sul "CONQUISTATI SUL CAMPO..." non per colpe dei giocatori, ma di Moggi...era più appropriato scrivere RUBATI SUL CAMPO... :ahahah

 

il resto lo condivido...

 

Per il rubati... aspetto le prove...

il resto lo condivido... :asd:asd:asd

 

7dIa1SquGbY

Link to post
Share on other sites

partendo dal presupposto che, tranne in poche partite, 2 tra Gattuso, Ambrosini e Flamini devono sempre giocare... Pirlo, Seedorf, Beckham, Kaka, Ronaldinho, Pato, Borriello, Inzaghi, Sheva dove li metti?

già non li ho capiti quando hanno preso Sheva, ma adesso Beckham????

come dici a questa gente che metà deve andare in tribuna?

e poi fa niente se in difesa gioca Bonera o senderos o un ultraquarantenne Maldini o un Nesta logoro

bah :boh

Link to post
Share on other sites
partendo dal presupposto che, tranne in poche partite, 2 tra Gattuso, Ambrosini e Flamini devono sempre giocare... Pirlo, Seedorf, Beckham, Kaka, Ronaldinho, Pato, Borriello, Inzaghi, Sheva dove li metti?

già non li ho capiti quando hanno preso Sheva, ma adesso Beckham????

come dici a questa gente che metà deve andare in tribuna?

e poi fa niente se in difesa gioca Bonera o senderos o un ultraquarantenne Maldini o un Nesta logoro

bah :boh

 

 

lo ha dichiarato anche Galliani... "l'acquisto di Beckham servirà a portare spettatori in più allo stadio"

 

in pratica lo fa per un ritorno di immagine.. come marketing è un'operazione ottima, perchè Beckham è una multinazionale vivente, però fa proprio la figura di quello che non fa una squadra, fa un album di figurine.. anche perchè bene o male Bekham se non è un ex giocatore, poco ci manca...

Link to post
Share on other sites
ma quanto lo pagherebbero beckham?

 

 

questo non l'ho ancora capito, non ho neanche capito se lo pagano o no...

 

perchè se devono accollarsi lo stipendio di Beckham sono rovinati (prende 50 milioni di dollari l'anno solo dai Galaxy)

 

 

se è a costo zero è un affare per il ritorno di soldi che ne provoca...

Link to post
Share on other sites
avrei qualcosa da dire sul "CONQUISTATI SUL CAMPO..." non per colpe dei giocatori, ma di Moggi...era più appropriato scrivere RUBATI SUL CAMPO... :ahahah

 

il resto lo condivido...

 

Per il rubati... aspetto le prove...

il resto lo condivido... :asd:asd:asd

 

7dIa1SquGbY

 

Dai Tony... è una battuta vero?!? parti con la rosea (non la bibbia vero???) che "strilla" una settimana prima della partita di pallanuoto di Perugia che ha deciso un campionato di calcio??? :ahahah:ahahah:ahahah

Per una definizione di "prova": http://it.wikipedia.org/wiki/Prova_(diritto) e in estrema sitesi, La prova in senso giuridico, ed in particolare processuale, è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati, anche attraverso la dimostrazione dell'esistenza di altri fatti da cui si possa arguire l'esistenza dei fatti giuridicamente rilevanti che si intende provare.

devo anche riportare la definizione di... FATTI?!? :fiskio

Il filmato in questione riporta chiacchiere da bar...

Link to post
Share on other sites
ma quanto lo pagherebbero beckham?

 

 

questo non l'ho ancora capito, non ho neanche capito se lo pagano o no...

 

perchè se devono accollarsi lo stipendio di Beckham sono rovinati (prende 50 milioni di dollari l'anno solo dai Galaxy)

 

 

se è a costo zero è un affare per il ritorno di soldi che ne provoca...

No,non lo pagano,l'hanno preso in prestito,a partire da gennaio x 4 mesi,finiti i 4 mesi Beckham se ne ritornerebbe negli States x ricominciare il campionato con i Galaxy,ma il Milan lo vorrebbe tenere fino a giugno.

Lo scorso anno si alleno x 4 mesi con l'Arsenal,senza mai giocare

Link to post
Share on other sites

Ho già preparato il pallottoliere per stasera e un paio di sacchi belli grandi... :chetristezza

Cazzo se non ha meritato pure ieri la juve e quando sarà meritata? va bene che c'è un odio cronico :asd però ieri ha cercato , lottato e combattutto per vincere i goal sono stati molto belli che cavolo gli si può dire ? ..

Link to post
Share on other sites
e tanto per portare avanti la rubrica... ACQUISTI FATTI PER MARKETING....

 

 

Milan, arriva Beckham...

 

penso di aver detto tutto... non serve commentare...

ah piacevole questo acquisto...

non ci serve ad un cazzo però si potrebbe rivelare utile, al contrario di quello che si potrebbe pensare beckham è un grandissimo professionista e di certo non verrebbe al milan per i soldi visto il suo ingaggio ad LA....

dai elsissio date un paio di milioni a LUIS (EX) FIGO..... per te gli acquisti giusti sono solo quelli che fanno branca and c.

il milan e le altre prendono solo mezze seghe...

 

Beh però non puoi mettere nella stessa frase Figo e Beckham,perdonami Uelo... :lol:

 

Comunque sono d'accordo con te,e poi Beckham mica viene a fare il titolare,sempre meglio un Beckham che un Brocchi che esce dalla panca,almeno io la penso così.

è l'unico che mi è venuto in mente della rosa dell'inter che sta stentando parecchio... :!: visto che è stato un fantastico calciatore...

per il paragone beckham-brocchi sono perfettamente d'accordo con te... la qualità non guasta mai in una squadra...

visto poi che verrebbe in punta di piedi senza pretese tanto meglio...

Link to post
Share on other sites

Vediamo cosa combina la mia Rometta...

visto come stà andando...goleada Chelsea? :nono

 

Se ci fosse D-Gen con i suoi appelli alla Romana gente...lui si che mi tirerebbe su il morale...

Link to post
Share on other sites

Beh però non puoi mettere nella stessa frase Figo e Beckham,perdonami Uelo... :lol:

 

Comunque sono d'accordo con te,e poi Beckham mica viene a fare il titolare,sempre meglio un Beckham che un Brocchi che esce dalla panca,almeno io la penso così.

 

...e perchè?? :boh:boh

Link to post
Share on other sites
Vediamo cosa combina la mia Rometta...

visto come stà andando...goleada Chelsea? :nono

 

Se ci fosse D-Gen con i suoi appelli alla Romana gente...lui si che mi tirerebbe su il morale...

'na roba!

staremmo già sotto di 3-4 gol...

 

stiamo tenendo bene, coincidenza che gioca Brighi?

non credo... :asd

Link to post
Share on other sites

Beh però non puoi mettere nella stessa frase Figo e Beckham,perdonami Uelo... :lol:

 

Comunque sono d'accordo con te,e poi Beckham mica viene a fare il titolare,sempre meglio un Beckham che un Brocchi che esce dalla panca,almeno io la penso così.

 

...e perchè?? :boh:boh

 

Per il semplice fatto che appartengono a due categorie di calciatori differenti. A meno che non vogliate equiparare Beckham a Figo.

 

Ciò detto sta partita dell'Inter è una sofferenza ma per me...problemi alla parabola e sono costretto a vederla in streaming,quantomeno ho trovato un buon link e mi sono perso solo i primi dieci minuti di gara. Sul match giocato poco da dire,gli avversari sono palesemente inferiori e dopo un lungo assalto siamo riusciti a passare,speriamo di trovare più spazi nella ripresa per chiuderla,perchè è sempre meglio evitare di tenere le partite in bilico sull'1 a 0.

Link to post
Share on other sites
Vediamo cosa combina la mia Rometta...

visto come stà andando...goleada Chelsea? :nono

 

Se ci fosse D-Gen con i suoi appelli alla Romana gente...lui si che mi tirerebbe su il morale...

'na roba!

staremmo già sotto di 3-4 gol...

 

stiamo tenendo bene, coincidenza che gioca Brighi?

non credo... :asd

La Roma sta giocando bene x come sta messa,Totti mi è sembrato in grande forma

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.