Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

Link to post
Share on other sites
Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

 

 

Mancini almeno qualcosa l'ha vinta... e l'Inter non giocava assolutamente male...

Link to post
Share on other sites
Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

 

 

Mancini almeno qualcosa l'ha vinta... e l'Inter non giocava assolutamente male...

si ma all'inter con una squadra eccezzionale....

 

e poi ha cominciato a giocare decentemente dopo un paio d'anni...

 

P.S. detto ciò non credo che mancini sia la soluzione giusta per la juve...

P.S.2 quello ideale sarebbe prandelli, in altri tempi sarebbe già stato su quella panchina, adesso non credo e per il futuro è difficile...

Link to post
Share on other sites
Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

 

 

Mancini almeno qualcosa l'ha vinta... e l'Inter non giocava assolutamente male...

 

avrei vinto anch'io con quella squadra e la contemporanea pochezza altrui per vari motivi

 

in champions abbiamo visto tutti il vero valore di mancini

Link to post
Share on other sites
Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

 

 

Mancini almeno qualcosa l'ha vinta... e l'Inter non giocava assolutamente male...

si ma all'inter con una squadra eccezzionale....

 

e poi ha cominciato a giocare decentemente dopo un paio d'anni...

 

P.S. detto ciò non credo che mancini sia la soluzione giusta per la juve...

P.S.2 quello ideale sarebbe prandelli, in altri tempi sarebbe già stato su quella panchina, adesso non credo e per il futuro è difficile...

 

Prandelli è ancora tutto da testare con dei campioni veri in una sqaudra che punta a vincere qualcosa..

Link to post
Share on other sites
Tu ti ricordi per caso a quando risale l'ultima partita vinta?

 

la sofferta vittoria di Cagliari e la botta di culo con i russi?

 

Ranieri patetico come al solito, ma se arriva Mancini giuro che cambio squadra

 

dobbiamo migliorare, non passare dalla padella alla brace. oltre che un piangina rosicone, Mancini ha sempre vinto solo perchè non c'era competizione, non perchè è bravo lui

 

 

Mancini almeno qualcosa l'ha vinta... e l'Inter non giocava assolutamente male...

si ma all'inter con una squadra eccezzionale....

 

e poi ha cominciato a giocare decentemente dopo un paio d'anni...

 

P.S. detto ciò non credo che mancini sia la soluzione giusta per la juve...

P.S.2 quello ideale sarebbe prandelli, in altri tempi sarebbe già stato su quella panchina, adesso non credo e per il futuro è difficile...

Premesso che anche a me Mancini piaceva sino ad un certo punto, non è vero che ha iniziato a giocare decentemente dopo 1 paio d'anni.

Forse, come struttura di gioco, migliore la prima Inter Manciniana, quella delle 2 stagioni 2004/05 e 2005/06, poi arrivando giocatori più "solidi", ci siamo trasformati in squadra schiaccia-sassi, da squadra "divertente" ma sconclusionata quale eravamo nel primo biennio.

Ai tempi della pareggite si vedeva davvero un bel calcio, il problema è che non avevamo una squadra equilibrata e compatta.

Link to post
Share on other sites
se arriva il fenomeno a siena mi faccio monaco

 

ehm scusa non ho afferrato il concetto di "mi faccio" e non ho il coraggio di chiedertelo....andresti in convento oppure ti tromberesti l' a.d. del Catania :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
se arriva il fenomeno a siena mi faccio monaco

 

ehm scusa non ho afferrato il concetto di "mi faccio" e non ho il coraggio di chiedertelo....andresti in convento oppure ti tromberesti l' a.d. del Catania :ahahah:ahahah

 

 

quello è LO monaco... e cmq come dice Mourinho... io conosco Bayern di Monaco, il principato di Monaco e i Monaci tibetani... :inchino

Link to post
Share on other sites
se arriva il fenomeno a siena mi faccio monaco

 

ehm scusa non ho afferrato il concetto di "mi faccio" e non ho il coraggio di chiedertelo....andresti in convento oppure ti tromberesti l' a.d. del Catania :ahahah:ahahah

 

 

quello è LO monaco... e cmq come dice Mourinho... io conosco Bayern di Monaco, il principato di Monaco e i Monaci tibetani... :inchino

 

si lo so che è LO monaco, però era una bella battuta ugualmente....

Link to post
Share on other sites
se arriva il fenomeno a siena mi faccio monaco

 

ehm scusa non ho afferrato il concetto di "mi faccio" e non ho il coraggio di chiedertelo....andresti in convento oppure ti tromberesti l' a.d. del Catania :ahahah:ahahah

 

te l'ho servita su un piatto d'argento :asd

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Palermo, Zamparini: "Antisportiva la scuola di pensiero del Catania"

di Tommaso Veneri da tuttomercatoweb.com

 

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna sull'espulsione rimediata nel finale di primo tempo dal difensore rosanero, Morris Carrozzieri, nel derby di ieri con il Catania. "Carrozzieri ingenuo? Tedesco è allenato in batteria in settimana a provocare le espulsioni degli altri - ha dichiarato in esclusiva Zamparini ai microfoni di Stadionews -. E' già successo con un giocatore dell'Inter e con uno del Chievo. Tre giocatori espulsi in sette partite rappresentano il 45%, vuol dire che è un 'professionista' e gli avversari ci cadono. Zenga ieri ha 'uccellato' il nostro tecnico in furbizia. Mi preoccupa la scuola di pensiero del Catania: provare a far buttare fuori l'avversario lo considero un atto profondamente antisportivo".

 

ZAMPARINI STA FORSE UN PO' A ROSICA' ??? :ahahah:ahahah:ahahah +

Comunque dichiarazioni molto intelligenti....Grande Maurizio non finisce mai di farci fare 4 risate!! UOMO RIDICOLO !! :bravo :bravo

Link to post
Share on other sites

Intanto lo Zenit fermato in casa dal Bate :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh ....

Partita davvero piacevole giocata a viso aperto con tantissime occasioni....lo Zenit poteva benissimo vincere 6 a 0...e ha rischiato di perderla!!

Buon risultato per la juve che oggi dovrà fare almeno un pareggio secondo me....anche se la vedo dura!! :-?

 

p.s. NO MANCINI ALLA JUVE !!! :nono :nono non scherziamo....

Link to post
Share on other sites

Hanno giocato tutti bene,tranne marchionni come hai detto tu Magic Luke

Molinaro al di sopra delle aspettative.

SISSOKO,Chiellini e il reparto d'attacco sontuosi :inchino :inchino

 

L'altra italiana,la Fiorentina ne prende 3 dal Bayern

Link to post
Share on other sites
Hanno giocato tutti bene,tranne marchionni come hai detto tu Magic Luke

Molinaro al di sopra delle aspettative.

SISSOKO,Chiellini e il reparto d'attacco sontuosi :inchino :inchino

 

L'altra italiana,la Fiorentina ne prende 3 dal Bayern

 

La Fiorentina meritava tanto di più....ma il calcio è anche questo...

 

tornando a noi , nel secondo tempo si è sofferto davvero troppo, certo gli infortuni non hanno aiutato...

 

P.S....è possibile montare un dente finto a Grygera???...non si puo guardare....

Link to post
Share on other sites

Partita vinta dalla Juve con lo spirito da provinciale che serve quando si è in emergenza,Real che gioca solo un tempo meritando di perdere.

 

Considerazioni sparse:

 

Qualcuno mi dica cosa ci fa Pepe in una partita di Champions League?cioè ragazzi questo qui fa pena davvero!

 

Era mediocre prima di arrivare alle merengues,la stampa lo ha elogiato dopo un europeo discreto(ma accanto a Carvalho pure io gioco bene),ma vedendolo giocare varie volte quest'anno ci si può rendere conto di quanto sia mediocre.

 

Che giocatore Sneijder... :sbrilluccico

 

Destro,sinistro,facilità di calcio impressionante,lanci e passaggi da manuale,sicuramente il migliore dei suoi,predicatore nel deserto.

 

p.s. Una domanda,gli Juventini che mi davano dell'esagerato quando parlavo di Amauri prima che vestisse il bianconero si può sapere dove sono finiti?Non si discute,se non ci fosse stato lui con quei gol determinanti in campionato sareste messi ben peggio,e oggi oltre a segnare il gol vittoria ha pure fatto l'assist per il gol di Del Piero. Giù il cappello.

Link to post
Share on other sites
Partita vinta dalla Juve con lo spirito da provinciale che serve quando si è in emergenza,Real che gioca solo un tempo meritando di perdere.

 

Considerazioni sparse:

 

Qualcuno mi dica cosa ci fa Pepe in una partita di Champions League?cioè ragazzi questo qui fa pena davvero!

 

Era mediocre prima di arrivare alle merengues,la stampa lo ha elogiato dopo un europeo discreto(ma accanto a Carvalho pure io gioco bene),ma vedendolo giocare varie volte quest'anno ci si può rendere conto di quanto sia mediocre.

 

Che giocatore Sneijder... :sbrilluccico

 

Destro,sinistro,facilità di calcio impressionante,lanci e passaggi da manuale,sicuramente il migliore dei suoi,predicatore nel deserto.

 

p.s. Una domanda,gli Juventini che mi davano dell'esagerato quando parlavo di Amauri prima che vestisse il bianconero si può sapere dove sono finiti?Non si discute,se non ci fosse stato lui con quei gol determinanti in campionato sareste messi ben peggio,e oggi oltre a segnare il gol vittoria ha pure fatto l'assist per il gol di Del Piero. Giù il cappello.

Io non mi sono mai lamentato,anzi,senza di lui in campionato eravamo ultimi,l'acquisto + azzeccato di questa dirigenza insieme a Sissoko.

Questa sera siamo stati anche fortunati sulla punizione di Sneijder nel 2°tempo.Quelli che sono entrati in campo si sono fatti trovare pronti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.