Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 punti gettati alle ortiche...

 

Iaquinta andava inserito prima e magari anche Giovinco: necessitavamo di forze fresche, la loro velocità e freschezza atletica ci avrebbe giovato.

 

Oh, comunque poi Gilardino ha trovato l'angolino contorcendosi in maniera pazzesca... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Preferisci uno che a fine partita si presenta in sala stampa col sorrisino per dire "E' un risultato che ci fa dispiacere" "Siamo stati un po' polli"? :-|

 

 

ma in questo inizio di stagione non ci stà capendo niente, dall'inserimento dei nuovi alla richeste di mercato alla società.

 

è come se dalla vicenda Mutu di metà luglio non ci abbia capito più nulla ed abbia fatto TILT.

 

Non ha azzeccato una formazione titolare, non stà capendo dove mettere in campo i giocatori e come metterli in campo.

 

Adesso speriamo che la sosta chiarisca le idee.

Link to post
Share on other sites
Preferisci uno che a fine partita si presenta in sala stampa col sorrisino per dire "E' un risultato che ci fa dispiacere" "Siamo stati un po' polli"? :-|

 

 

ma in questo inizio di stagione non ci stà capendo niente, dall'inserimento dei nuovi alla richeste di mercato alla società.

 

è come se dalla vicenda Mutu di metà luglio non ci abbia capito più nulla ed abbia fatto TILT.

 

Non ha azzeccato una formazione titolare, non stà capendo dove mettere in campo i giocatori e come metterli in campo.

 

Adesso speriamo che la sosta chiarisca le idee.

 

Bah io non non sono ancora riuscito a capire che mercato abbia fatto il club capitolino :-?

 

Capisco l'acquisto di Baptista ma non riesco ancora a capire l'acquisto di Menez...magari mi sbaglio ma io dopo Baptista sarei rimasto così..

Link to post
Share on other sites
Preferisci uno che a fine partita si presenta in sala stampa col sorrisino per dire "E' un risultato che ci fa dispiacere" "Siamo stati un po' polli"? :-|

 

 

ma in questo inizio di stagione non ci stà capendo niente, dall'inserimento dei nuovi alla richeste di mercato alla società.

 

è come se dalla vicenda Mutu di metà luglio non ci abbia capito più nulla ed abbia fatto TILT.

 

Non ha azzeccato una formazione titolare, non stà capendo dove mettere in campo i giocatori e come metterli in campo.

 

Adesso speriamo che la sosta chiarisca le idee.

 

Bah io non non sono ancora riuscito a capire che mercato abbia fatto il club capitolino :-?

 

Capisco l'acquisto di Baptista ma non riesco ancora a capire l'acquisto di Menez...magari mi sbaglio ma io b]dopo Baptista sarei rimasto così..[/b]

 

 

e scusa per il fare il gioco di spalletti servono due esterni. L'anno scorso avevamo a disposizione Mancini, Taddei, Giuly, Esposito ( :-? ) e Vucinic (adattato in questo ruolo). Partiti Esposito (oggi sarà ufficialmente al chievo), Giuly e Mancini chi sarebbe dovuto andare a ricoprire quel ruolo io e tony brando o Baptista che un esterno non è.

 

Io non critico tanto l'acquisto di Menez che è un esterno di prospettiva , ma critico il comportamento generale della società avuto st'estate. Lo giustifico solamente per la vicenda del Presidente Sensi e quindi capisco che magari un pò di confusione è stata fatta visto che giustamente Rosella era impegnata in una battaglia più importante del traghettare la Roma.

 

Ora c'è soltanto da lavorare, lavorare e lavorare sperando di ritrovare dopo la sosta Taddei che per il gioco di Spalletti è importantissimo, ma soprattutto il Capitano perchè a 32 anni è ancora tra i giocatori più decisivi ed incisivi del panorama calcistico mondiale.

Link to post
Share on other sites
Capisco l'acquisto di Baptista ma non riesco ancora a capire l'acquisto di Menez...magari mi sbaglio ma io dopo Baptista sarei rimasto così..

 

:?:

 

 

non dimentichiamoci che ieri giocavamo contro una squadra che ha iniziato a giocare ufficialmente a luglio, non è poco...

Spalletti a mio avviso ha fatto degli errori in queste due partite, ma gli mancano anche 2 dei 3 giocatori più importanti del suo modulo.

l'errore più grande è far giocare Vucinic punta e Baptista esterno: non è meglio il contrario?

e comunque torno a dire che numericamente manca ancora un esterno, ma non Di Michele.

NON DI MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

piuttosto teniamoci Alvaretto.

 

D-Gen: Vucinic non è una prima punta, al massimo è più una seconda punta.

Vucinic esterno non è per niente adattato, ci gioca a meraviglia.

quando torna il Capitano voglio vedere sto modulo:

Taddei-JB-Mirko

Totti

e Menez arma tattica dalla panca, dopo si che ci divertiamo.

ultima cosa: ma Okaka una capigliatura normale non riuscirà mai ad averla? :ahahah

Link to post
Share on other sites

tutto vero ma il grosso limite di spalletti è il suo modulo, rimane troppo ancorato ai suoi schemi, non esce mai da questa situazione...

 

Ogni tanto potrebbe provare 2 punte oppure per far giocare aquilani ridisegnare il centrocampo diversamente...

 

COme il discorso ali, lo scorso anno c'erano Mancini e TAddei, adesso Baptista...

Julio Baptista siamo sicuri che sappia fare lo stesso gioco di Mancini? hanno caratteristiche fisiche molto diverse...

Taddei ha corsa, è un giocatore che ogni tanto perde lucidità ma su quella fascia corre come un dannato e in fase difensiva è la nostra ala che aiuta di più, Menez sarà capace? A me pare un fantasista, non ce lo vedo a rincorre un giocatore sulla fascia

 

MAgari sarebbe il momento di iniziare a trovare alternative al suo amato modulo...

 

Il bellissimo gioco di Spalletti e il suo MODULO sono state la fortuna della Roma ma potrebbero essere anche la sua prigione...

Link to post
Share on other sites

presente ieri allo stadio sono naturalmente incazzato x i primi 2 punti persi ma in generale abbastanza tranquillo x il resto della stagione. apparte il fatto ke cm se dice qua la prima è dei ragazzini quindi ha vinto pure la lazie...

 

sulla maggica sono soddisfatto ke nonostante le assenze di totti, taddei e perrotta siamo riusciti a nn schierare esposito (meno male ke oggi se ne va). critico sul mercato ma su un'operazione in particolare, oggi cerchiamo di michele ( :ehhhhhhhh ) e se semo sbrigati a manda a bergamo alessio cerci. x cortesia nn cerchiamo scuse dall'altro mondo (ipocriti i cori "c'è solo un presidente) xkè il mercato dura 3 mesi interi nn 10 giorni. contento dell'acquisto di riise e loria, speriamo nn se fa male doni visto arthur, se d-gen ieri era allo stadio ha visto menez :fiskio certo zidane e cassano sono fenomeni ma visti i 21 anni ne sentiremo parlare e molto. baptista è l'incognita a sto punto: se cm spero io gioca al posto de perrotta è fantastico (taddei, JB; menez dietro al capitano) e può far molto meglio di perrotta compresa la parte da incontrista (ieri ottime ripartenze) se deve gioca da esterno era meglio lasciallo a madrid... x il modulo ormai nn credo cambierà visto l'acquisto di menez, più ke il cambio di modulo c'ho ke chiedo al mister è il sapersi adattare alle situazioni. capisco l'impostazione di partenza ottima xò poi vedemo n'attimo come se svolge la partita. ke ne pensano i tifosi gillorossi?.. FORZA ROMA ABBASSO LAZIE E PORI NAPOLETANI

Link to post
Share on other sites
In quest'ultimo giorno di mercato oltre al colpo Quaresma,il Genoa ha trovato il sostituto di Borriello riportando in Italia Diego Milito

 

Il mercato del Genoa fotografa alla perfezione il disastroso operato di Zamparini in quest'estate 2008.

 

Viene cacciato Foschi che si accasa al Genoa,risultato:Milito,che era trattato anche dal Palermo va al Genoa,che acquista anche Jankovic.

 

Il Palermo invece effettua lo straordinario colpo Succi... :chetristezza

 

Ed è solo un piccolo esempio,perchè la squadra è mal costruita e ha lacune in tutti i reparti.

 

L'obiettivo sarà la salvezza,ed è un peccato,perchè da neopromossi facemmo un campionato eccezionale,sempre ai margini della zona Champions e chiuso al sesto posto,e mentre le altre concorrenti(Fiorentina,Sampdoria,Udinese,Genoa,Napoli)hanno fatto passi da gigante noi negli anni siamo andati indietro.

Link to post
Share on other sites
In quest'ultimo giorno di mercato oltre al colpo Quaresma,il Genoa ha trovato il sostituto di Borriello riportando in Italia Diego Milito

 

Il mercato del Genoa fotografa alla perfezione il disastroso operato di Zamparini in quest'estate 2008.

 

Viene cacciato Foschi che si accasa al Genoa,risultato:Milito,che era trattato anche dal Palermo va al Genoa,che acquista anche Jankovic.

 

Il Palermo invece effettua lo straordinario colpo Succi... :chetristezza

 

Ed è solo un piccolo esempio,perchè la squadra è mal costruita e ha lacune in tutti i reparti.

 

L'obiettivo sarà la salvezza,ed è un peccato,perchè da neopromossi facemmo un campionato eccezionale,sempre ai margini della zona Champions e chiuso al sesto posto,e mentre le altre concorrenti(Fiorentina,Sampdoria,Udinese,Genoa,Napoli)hanno fatto passi da gigante noi negli anni siamo andati indietro.

Merito di Zamparini che ha distrutto una squadra potenzialmente da Champions, se solo fosse stato dato credito sempre ad un allenatore, con uno straccio di progetto.

Peccato, la cessione di Toni era chiaramente evitabile, già al tempo, visto che comunque era andato alla Fiorentina e che nessuno mi dica che allora la Fiorentina era più ambiziosa del Palermo, anzi.

Poi vabbè, pian piano ha eliminato l'ossatura della squadra, togliendo anno dopo anno tutti i pezzi più importanti della squadra; risultato? Questo. Una nuova squadra ogni anno, con un mister nuovo e un progetto partito dalla base e prontamente distrutto dopo pochi mesi.

 

Gran peccato, è inutile che il Presidente si incazza, la squadra è questa e purtroppo è stato lui a "costruirla".

Link to post
Share on other sites
In quest'ultimo giorno di mercato oltre al colpo Quaresma,il Genoa ha trovato il sostituto di Borriello riportando in Italia Diego Milito

 

Il mercato del Genoa fotografa alla perfezione il disastroso operato di Zamparini in quest'estate 2008.

 

Viene cacciato Foschi che si accasa al Genoa,risultato:Milito,che era trattato anche dal Palermo va al Genoa,che acquista anche Jankovic.

 

Il Palermo invece effettua lo straordinario colpo Succi... :chetristezza

 

Ed è solo un piccolo esempio,perchè la squadra è mal costruita e ha lacune in tutti i reparti.

 

L'obiettivo sarà la salvezza,ed è un peccato,perchè da neopromossi facemmo un campionato eccezionale,sempre ai margini della zona Champions e chiuso al sesto posto,e mentre le altre concorrenti(Fiorentina,Sampdoria,Udinese,Genoa,Napoli)hanno fatto passi da gigante noi negli anni siamo andati indietro.

Merito di Zamparini che ha distrutto una squadra potenzialmente da Champions, se solo fosse stato dato credito sempre ad un allenatore, con uno straccio di progetto.

Peccato, la cessione di Toni era chiaramente evitabile, già al tempo, visto che comunque era andato alla Fiorentina e che nessuno mi dica che allora la Fiorentina era più ambiziosa del Palermo, anzi.

Poi vabbè, pian piano ha eliminato l'ossatura della squadra, togliendo anno dopo anno tutti i pezzi più importanti della squadra; risultato? Questo. Una nuova squadra ogni anno, con un mister nuovo e un progetto partito dalla base e prontamente distrutto dopo pochi mesi.

 

Gran peccato, è inutile che il Presidente si incazza, la squadra è questa e purtroppo è stato lui a "costruirla".

 

Ineccepibile,io e te poi ne abbiamo discusso spesso anche su msn visto che simpatizzi. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

io mi chiedo solo come si fa ad iniziare una stagione, con tanto di preparazione estiva e scelte di mercato, con un allenatore che hai già cacciato e in cui non riponi un minimo di fiducia... vuol dire mandare a puttane la stagione già dall'inizio irrimediabilmente.

boh, fossi tifoso del palermo sarei veramente nauseato da questa presidenza.

 

comunque Davi, che la fiorentina fosse più ambiziosa del palermo è vero, eh.

i soldi che ci mettono Della Valle Zamparini non ce li ha.

non credo che Zampa possa permettersi stipendi alla Mutu/Gilardino.

e comunque la cessione di Toni era stata ben assorbita dall'esplosione di Amauri, è ora che si fa dura per il palermo.

Link to post
Share on other sites

aaaah, mi ero dimenticato di congratularmi con la juve per l'ultimo colpo di mercato.

 

 

li adoro sti profeti del ca... lcio. :inchino

ma che per caso lavora a tuttosport?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o forse la juve non ha passato i preliminari? :-?

Link to post
Share on other sites

Regaliamo Jankovic al Genoa e prendiamo Succi dal Ravenna...e questa la grande punta straniera di cui parlava Zamparini? :chetristezza

Complimenti per la chiusura di mercato a Zamparini e Sabatini.

E adesso con la storia del possibile licenziamento di Colantuono,ricomincia la stessa storia e ricominciamo ad essere la barzelletta della Serie A.

Stesso discorso di Davi:se avessimo avuto un progetto e non avessimo cambiato ogni anno allenatore,adesso avremmo parlato molto meglio del Palermo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.