Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous

Siamo nelle mani di quattro coglioni!!!!

 

 

cobolli dovrebbe esonerare se stesso secco e blanc e poi ranieri e john elkan ammettere che della juve non ne capisce ne gli interessa niente e metterla sul mercato!!!

 

Mamma mia che schifo!!!

 

del piero pensaci tu!!!

Link to post
Share on other sites

Per favore, non licenziate mai Ranieri.

 

Grandissimo, sull'1-1 toglie Del Piero (che non stava assolutamente giocando male) e mette De Ceglie.

Cambio da squadra che lotta per la salvezza, non pseudo squadra che lotta per il titolo.

Oltretutto non può neanche dire che voleva coprirsi perchè si accontentava del punticino: è abbastanza ovvio che se indietreggi il baricentro di 30 metri rischi di prenderlo con la difesa che ti ritrovi e col Napoli all'arrembaggio perchè il pareggio di Hamsik aveva galvanizzato i padroni di casa.

 

Semplicemente ridicolo, ripeto, vi prego, non licenziatelo mai :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Per favore, non licenziate mai Ranieri.

 

Grandissimo, sull'1-1 toglie Del Piero (che non stava assolutamente giocando male) e mette De Ceglie.

Cambio da squadra che lotta per la salvezza, non pseudo squadra che lotta per il titolo.

Oltretutto non può neanche dire che voleva coprirsi perchè si accontentava del punticino: è abbastanza ovvio che se indietreggi il baricentro di 30 metri rischi di prenderlo con la difesa che ti ritrovi e col Napoli all'arrembaggio perchè il pareggio di Hamsik aveva galvanizzato i padroni di casa.

 

Semplicemente ridicolo, ripeto, vi prego, non licenziatelo mai :asd

 

 

matrix non sparare sulla croce rossa!!!

 

siamo da ottavo decimo posto punto!!

 

e ranieri ci mette del suo per peggiorare la classifica ora sotto con le merengues!!

Link to post
Share on other sites
Per favore, non licenziate mai Ranieri.

 

Grandissimo, sull'1-1 toglie Del Piero (che non stava assolutamente giocando male) e mette De Ceglie.

Cambio da squadra che lotta per la salvezza, non pseudo squadra che lotta per il titolo.

Oltretutto non può neanche dire che voleva coprirsi perchè si accontentava del punticino: è abbastanza ovvio che se indietreggi il baricentro di 30 metri rischi di prenderlo con la difesa che ti ritrovi e col Napoli all'arrembaggio perchè il pareggio di Hamsik aveva galvanizzato i padroni di casa.

 

Semplicemente ridicolo, ripeto, vi prego, non licenziatelo mai :asd

 

 

matrix non sparare sulla croce rossa!!!

 

siamo da ottavo decimo posto punto!!

 

e ranieri ci mette del suo per peggiorare la classifica ora sotto con le merengues!!

 

 

 

 

fate pena... onestamente non ho capito prchè ha giocato Nedved e Del Piero in panchina... Giovinco in campo al 38' del 2 tempo...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

io sinceramente stasera non me la sento di ammazzare ranieri perchè per me è già morto da un pezzo la verità è un'altra da oggi fino alla fine della stagione chiedo fortemente la vendita della juventus da parte della famiglia ex agnelli!!!

 

ci sarà un cazzo di imprenditore juventino con le palle che gli fumano che voglia spenderci sopra!!!

 

loro stasera ridono non hanno un minimo di rimorso ne mal di stomaco come ho io ecco perchè non meritano niente da qui alla fine del loro mandato!!

 

mandiamo ranieri la patibolo ma ce ne sarà ancora un'altro e un'altro ancora negli anni finchè saranno questi quì a comandare!!

 

andate tutti a FANCULO!!!!

Link to post
Share on other sites
io sinceramente stasera non me la sento di ammazzare ranieri perchè per me è già morto da un pezzo la verità è un'altra da oggi fino alla fine della stagione chiedo fortemente la vendita della juventus da parte della famiglia ex agnelli!!!

 

ci sarà un cazzo di imprenditore juventino con le palle che gli fumano che voglia spenderci sopra!!!

 

loro stasera ridono non hanno un minimo di rimorso ne mal di stomaco come ho io ecco perchè non meritano niente da qui alla fine del loro mandato!!

 

mandiamo ranieri la patibolo ma ce ne sarà ancora un'altro e un'altro ancora negli anni finchè saranno questi quì a comandare!!

 

andate tutti a FANCULO!!!!

Bisogna rassegnarci,bisogna vedere ancora per molto questa dirigenza,poi Ranieri non lo licenziano perchè se salta Ranieri,salta anche la dirigenza.

Il discorso della vendita:la famiglia agnelli non venderà mai la juve,se un giorno lo farà,andrà in mano straniera.

Link to post
Share on other sites

 

Il derby qui in Sicilia è la partita più sentita dell'anno....altro che Milan-Inter la rivalità tra le tifoserie è altissima !!

tutto quello che vuoi, ma prendersela col fratello perchè ha esultato dopo un gol è assurdo.

questo (falso) problema delle esultanze sta diventando una cosa ridicola e fastidiosa.

 

Bhe ha solo detto che non ha un buon rapporto col fratello....Vedere un fratello dire "Vinciamo per spedire il Catania in serie B" (insieme a Rinaudo m pare)e tingersi la macchina di rosanero x festeggiare una partita che potrebbe far retrocedere la squadra di suo fratello nn è una cosa piacevole...certo potevano tenersi per sè i loro problemi familiari....

 

La società Calcio Catania cmq ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Giacomo...cosa che avrebbe dovuto fare il Palermo dopo le dichiarazioni del "Tedesco buono" e di Rinaudo lo scorso anno....

 

Cmq speriamo sia un derby caratterizzato dalla sportività in campo e sugli spalti....e speriamo che vinca il Catania con gol di Tedesco Giacomo al 90' magari!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Invece è una cosa normalissima,perchè Rinaudo e Giovanni Tedesco sono due palermitani doc,e due grandi tifosi rosanero,quindi hanno parlato con il cuore,come parlerebbe un tifoso qualsiasi.

 

Vorrei vedere se Totti o De Rossi(per citare dei protagonisti di un derby accesissimo come quello romano)avessero la possibilità di spedire la Lazio in B con un gol se non facessero dichiarazioni simili.

 

E' che nel calcio regna sovrana l'ipocrisia e allora tutti a fare dichiarazioni di facciata(infatti quando si dicono le cose in faccia o si parla chiaro si viene regolarmente attaccati,vedi Mourinho).

 

Sul discorso che potevano tenersi per se i loro problemi familiari benissimo,hai ragione,ma li ha tirati fuori sempre Giacomo,dal momento che non c'è nessuna intervista di Giovanni che riporta questi fatti.

 

Sul fatto che il Catania abbia preso le distanze da quanto detto dal giocatore e il Palermo no,bisogna riportare le cose come stanno.

 

Giacomo Tedesco ha detto "l'atteggiamento di mio fratello è stato sbagliato perchè io se il Palermo avesse bisogno di punti per salvarsi glieli darei,e non farei come ha fatto lui che ha esultato per una vittoria che poteva mandarmi in B".

 

E' normale che il club prenda distanza da dichiarazioni del genere,perchè in pratica ha parafrasato il fatto che il Palermo doveva smutandarsi per dare i punti al Catania,ma scherziamo?

 

Il Palermo invece cosa poteva dire ai suoi giocatori?magari avevano un pò esagerato,ma sono dichiarazioni da tifosi,che vista la rivalità cittadina avrebbero goduto nello spedire i cuginastri in B,e ci credo bene!

 

p.s. Mamma mia Lavezzi,che giocatore :!: :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
io sinceramente stasera non me la sento di ammazzare ranieri perchè per me è già morto da un pezzo la verità è un'altra da oggi fino alla fine della stagione chiedo fortemente la vendita della juventus da parte della famiglia ex agnelli!!!

 

ci sarà un cazzo di imprenditore juventino con le palle che gli fumano che voglia spenderci sopra!!!

 

loro stasera ridono non hanno un minimo di rimorso ne mal di stomaco come ho io ecco perchè non meritano niente da qui alla fine del loro mandato!!

 

mandiamo ranieri la patibolo ma ce ne sarà ancora un'altro e un'altro ancora negli anni finchè saranno questi quì a comandare!!

 

andate tutti a FANCULO!!!!

Bisogna rassegnarci,bisogna vedere ancora per molto questa dirigenza,poi Ranieri non lo licenziano perchè se salta Ranieri,salta anche la dirigenza.

Il discorso della vendita:la famiglia agnelli non venderà mai la juve,se un giorno lo farà,andrà in mano straniera.

 

Il problema è che non si può dire vinceremo lo scudetto la champions la coppa italia in estate e poi rimangiarsi tutto così come se nulla fosse!!

 

ora se gli obiettivi sono e restano questi se a fine anno non li si raggiunge si fanno le valige punto e stop!!!

 

Comincio a credere che ranieri sia li solo perchè è un fantoccio senza palle e personalità che fa da spaventapassari!!

 

che schifo!!!

 

Avete capito perchè lo scorso anno lippi ha rifiutato la juve?????

Link to post
Share on other sites
Per favore, non licenziate mai Ranieri.

 

Grandissimo, sull'1-1 toglie Del Piero (che non stava assolutamente giocando male) e mette De Ceglie.

Cambio da squadra che lotta per la salvezza, non pseudo squadra che lotta per il titolo.

Oltretutto non può neanche dire che voleva coprirsi perchè si accontentava del punticino: è abbastanza ovvio che se indietreggi il baricentro di 30 metri rischi di prenderlo con la difesa che ti ritrovi e col Napoli all'arrembaggio perchè il pareggio di Hamsik aveva galvanizzato i padroni di casa.

 

Semplicemente ridicolo, ripeto, vi prego, non licenziatelo mai :asd

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Matrix tu fatti poco lo svelto che domani ce pigli 2 sveglie :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Matrix tu fatti poco lo svelto che domani ce pigli 2 sveglie :ilsaggio

ma ancora con sti pronostici? :umh?

 

ossignore! :vedolestelle

 

ho parlato di sveglia ossia:

 

La sveglia è un apparecchio sonoro, generalmente incorporato in un orologio, il cui scopo è quello di svegliare una persona in stato di riposo, tramite un suono che può anche essere di diverso tipo ed intensità. Oggi esistono anche le radiosveglie, in cui è incorportata una radio, cui può essere riservato il compito di fare da sveglia tramite il suono dei programmi irradiati.

 

 

i pronostici li lascio fare a quelli bravi. solo fomento ed estremo sostegno per domani. :!:

Link to post
Share on other sites

ero convinto che la juve tirasse fuori il suo proverbiale carattere (era il momento giusto!!!) e andasse via da napoli con almeno 1 punto... :!:

 

forse è davvero crisi??? può darsi, ma di sicuro ranieri non è l'unico colpevole... :nono

 

obiettivamente non sono particolarmente sorpreso dell'andamento (certo non a questi livelli) della juve come avevo scritto un paio di settimane fa prima di essere scannato dall'accecante amore dei suoi fedelissimi... :asd

 

la situazione migliorerà ma non sarà mai come ve l'hanno fatto sognare....

Link to post
Share on other sites

Proverbiale carattere?

Da Knezevic, Poulsen, Molinaro e compagnia bella?

Questa è una rosa da zona Uefa con un'allenatore da metà classifica

 

Avevo capito che ci saremmo trovati in questa situazione dall'acquisto di Poulsen (nel frattempo Xabi Alonso gioca la migliore stagione della sua carriera)...gli infortuni hanno solo anticipato la crisi

 

Chiellini, Marchisio e Amauri sono gli unici da salvare

Link to post
Share on other sites
Proverbiale carattere?

Da Knezevic, Poulsen, Molinaro e compagnia bella?

Questa è una rosa da zona Uefa con un'allenatore da metà classifica

 

Avevo capito che ci saremmo trovati in questa situazione dall'acquisto di Poulsen (nel frattempo Xabi Alonso gioca la migliore stagione della sua carriera)...gli infortuni hanno solo anticipato la crisi

 

Chiellini, Marchisio e Amauri sono gli unici da salvare

eh si snake, mi tocca di darti ragione, sei stato sempe abbastanza realista sulla juve, il problema è che lo scorso anno avetre fatto un campionato molto oltre le vostre possibilità e non avevate la champions...

 

Quest'anno complice qualche infortunio, la coppa e il fatto che altre squadre si sono attrezzate molto più di voi (Milan, Fiorentina ma anche squadre inferiori a voi come Genoa, Udinese, Napoli, Lazio sono migliorate moltissimo e sono quasi al vostro livello e cmq giocano un calcio molto migliore del vostro...). A inter e Roma eravate già dietro e come ben vedi, se sbagliate la stagione, finite in mezzo al mucchio...

 

Sarà durà.

Link to post
Share on other sites
Proverbiale carattere?

Da Knezevic, Poulsen, Molinaro e compagnia bella?

Questa è una rosa da zona Uefa con un'allenatore da metà classifica

 

Avevo capito che ci saremmo trovati in questa situazione dall'acquisto di Poulsen (nel frattempo Xabi Alonso gioca la migliore stagione della sua carriera)...gli infortuni hanno solo anticipato la crisi

 

Chiellini, Marchisio e Amauri sono gli unici da salvare

 

Ma infatti si, la rosa è nettamente inferiore alle pretese di scudetto, gli infortuni sono un'attenuante solo parziale. Tanto per citare un esempio, ieri il Chelsea ha giocato senza Cech, Carvalho, Deco, Ballack, Ashley Cole, Joe Cole e Drogba, tutti infortunati, ma è entrata in campo con una rabbia inaudita e ha vinto 5 a 0 in trasferta contro il Boro rischiando di farne 6 o 7.

Link to post
Share on other sites
ero convinto che la juve tirasse fuori il suo proverbiale carattere (era il momento giusto!!!) e andasse via da napoli con almeno 1 punto... :!:

 

forse è davvero crisi??? può darsi, ma di sicuro ranieri non è l'unico colpevole... :nono

 

obiettivamente non sono particolarmente sorpreso dell'andamento (certo non a questi livelli) della juve come avevo scritto un paio di settimane fa prima di essere scannato dall'accecante amore dei suoi fedelissimi... :asd

 

la situazione migliorerà ma non sarà mai come ve l'hanno fatto sognare....

Non c'è dubbio che sia davvero crisi, come non c'è dubbio che Ranieri abbia la quasi totalità delle colpe

Link to post
Share on other sites

ma siamo così sicuri che la rosa della Juve priva di Buffon, Camoranesi e Trezeguet sia idonea ad affrontare un campionato difficile com'è quello di serie A???

 

Siamo così sicuri che il mancato impiego di un giocatore di un metro e cinquanta, tale Giovinco, non stia diventando semplicemente un alibi per giustifcare semplicemente l'inadeguatezza di una rosa???

 

 

o poi sono fatti vostri, ma io al posto vostro me la prenderei con una società che, non potendo fare il mercato come in passato, spendendo moderatamente e comprando campioni, sono due anni che sbaglia totalmente la campagna acquisti.

 

poi so discorsi che mi riguardano poco e niente, ma per me la colpa è di tutti anche di Ranieri, ma non solo del tecnico romano.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.