Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

E chi s'incazza, quando qualcuno ha qualche colpa non ho certo problemi a criticare..

 

Piuttosto sull'argomento Chiellini mi sembra siate un po' rigidini voi nerazzurri, che fino a qualche mese fa pensavate fosse un giocatore da eccellenza :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E chi s'incazza, quando qualcuno ha qualche colpa non ho certo problemi a criticare..

 

Piuttosto sull'argomento Chiellini mi sembra siate un po' rigidini voi nerazzurri, che fino a qualche mese fa pensavate fosse un giocatore da eccellenza :asd

Naaaa...Quando ha meritato ho sempre detto che era il centrale più forte italiano (che non significa, nel Campionato italiano, dove ci sono giocatori -pochi, sia chiaro- a lui superiori)..

Link to post
Share on other sites

Maccome, mi ricordo proprio un tuo invervento quasi scandalizzato quando è trapelata la notizia che Lippi lo avrebbe fatto partire nell'11 titolare alla seconda partita degli Europei...non costringermi a ricercarlo perchè non ho voglia :-|

Link to post
Share on other sites
Maccome, mi ricordo proprio un tuo invervento quasi scandalizzato quando è trapelata la notizia che Lippi lo avrebbe fatto partire nell'11 titolare alla seconda partita degli Europei...non costringermi a ricercarlo perchè non ho voglia :-|

Anche perchè non troveresti nessun post scandalizzato. :-?

Io scrissi che "si potrebbe provare Chiellini, ma non so quanto un debuttante possa fare molto meglio di Materazzi del primo match".

Poi vabbè, giocò decisamente meglio del 23 nerazzurro, perchè già allora era il più in forma del pacchetto arretrato, fisicamente; semplicemente non pensavo potesse fare tanto meglio, da debuttante, del Materazzi visto al primo match degli Europei. Tutto qui.

Il Campionato italiano è diverso da una competizione europea/continentale. Ecco il perchè dei miei dubbi di allora (e tra l'altro scrissi anche questo).

Link to post
Share on other sites

Visto che non ho un cazzo da fare... :asd

 

"Anche Di Natale ha giocato un grandissimo campionato quest'anno. L'hai visto ieri?

Non è essere anti-juventino, Chiellini ha giocato chiaramente un campionato migliore di Materazzi (anche a causa dell'intervento che ha rischiato anche di stroncare la carriera del 23), ma trattandosi di una competizione internazionale, non credere che Chiellini possa diventare il difensore alla Nesta o alla Materazzi versione 2006 che ci serve. Ripeto, anch'io lo proverei, ma dubito di vedere miglioramenti sostanziali.

Diciamo che in un Europeo l'esperienza conticchia; io per dire avrei portato Inzaghi, perchè lasciarlo a casa? Una vecchia volpe come lui sarebbe servita. No, meglio Borriello e Di Natale."

 

Aggiunsi, a caldo un "Chiellini?ma per piacere dai..farebbe la stessa fine di Di Natale".

Felice di essermi sbagliato; Chiellini ha giocato meglio di quanto mi aspettassi, ciò non vuol dire che lo ritenevo un giocatore di Eccellenza.

Semplicemente che al secondo match di un Europeo e al primo confronto internazionale di Chiellini, non mi aspettavo questi grandi miglioramenti rispetto a prima. Tutto qui.

Mai detto che il difensore della Juve è un pippone.

Link to post
Share on other sites
Vista l'Under 21, altro che Nazionale, una partita sempre accesa con un mitico Balotelli che porta avanti la squadra :!:

Si va agli Europei, evvai :!:

 

Per una volta pure Collovati ha detto una cosa sensata,è di un'altra categoria.

 

Prima la punizione,poi una sassata all'angolino senza nemmeno prendere rincorsa. Spaventoso.

 

E chi s'incazza, quando qualcuno ha qualche colpa non ho certo problemi a criticare..

 

Piuttosto sull'argomento Chiellini mi sembra siate un po' rigidini voi nerazzurri, che fino a qualche mese fa pensavate fosse un giocatore da eccellenza :asd

 

Tanto per chiarire,il mio discorso era un altro Snake,ossia il fatto che nella stampa e nella tv c'è molto incenso per Chiellini,e non si sottolineano mai(o lo si fa in modo blando)i suoi errori(vedi ieri sera),mai parlato del forum e dei gobbi che lo popolano.

 

Ciò detto,alla fine degli europei avevo fatto un mega post,con i 23 che secondo me dovevano guidare la rifondazione,ma mi scoccia da morire andarlo a ripescare,e li parlavo tutt'altro che male di Chiellini,anzi.

 

Permettetemi di dire però che il Chiellini di questo inizio stagione(complice la scellerata gestione del suo infortunio da parte di staff e allenatore Juventini)non è per niente il miglior difensore italiano,perchè è l'ombra di se stesso,o se lo è,siamo messi molto male.

Link to post
Share on other sites

Chiellini è un buon difensore, ma tenendo conto del fatto che è poco più di un anno che gioca in quella posizione, fa ancora delle cappelle allucinanti.

Quella di ieri su Vucinic è proprio un errore tecnico, non puoì permettere ad un giocatore simile di entrare in area di rigore e tirare dai 12/13 metri, destro o sinistro che fosse.

 

Il migliore difensore Italiano che gioca nel nostro campionato (escluso Cannavaro perciò) da due anni a questa parte si chiama Lorenzo Stovini, che non ha risalto sui giornali solamente perchè gioca nel Catania.

Link to post
Share on other sites
Chiellini è un buon difensore, ma tenendo conto del fatto che è poco più di un anno che gioca in quella posizione, fa ancora delle cappelle allucinanti.

Quella di ieri su Vucinic è proprio un errore tecnico, non puoì permettere ad un giocatore simile di entrare in area di rigore e tirare dai 12/13 metri, destro o sinistro che fosse.

 

Il migliore difensore Italiano che gioca nel nostro campionato (escluso Cannavaro perciò) da due anni a questa parte si chiama Lorenzo Stovini, che non ha risalto sui giornali solamente perchè gioca nel Catania.

 

se includi Cannavaro, il risultato non cambia.

ma solo secondo me Cannavaro si è fermato al 2006? :-|

Link to post
Share on other sites
Chiellini è un buon difensore, ma tenendo conto del fatto che è poco più di un anno che gioca in quella posizione, fa ancora delle cappelle allucinanti.

Quella di ieri su Vucinic è proprio un errore tecnico, non puoì permettere ad un giocatore simile di entrare in area di rigore e tirare dai 12/13 metri, destro o sinistro che fosse.

 

Il migliore difensore Italiano che gioca nel nostro campionato (escluso Cannavaro perciò) da due anni a questa parte si chiama Lorenzo Stovini, che non ha risalto sui giornali solamente perchè gioca nel Catania.

 

Si va bheeee....qualcuno ha aperto gli occhi in italia e ha smesso di guardare solo le partite di inter milan juve e roma???

Ti quoto in pieno qst anno il catania ha subito fino ad adesso solo 4 gol....contro reggina e juventus e guarda caso nn era in campo LORENZONE IL MAGNIFICO :inchino :inchino Poi quei 2 gollonzi a san siro meglio lasciar perdere!!! E' un giocatore che in un piccolo club cm il Catania fa la differenza e da lui dipendono le sorti di una stagione secondo me....Secondo me la chiamata in nazionale sarebbe strameritata per quello che ha dimostrato negli ultimi 2 anni....

 

 

Non sono d'accordo invece per quanto riguarda Chiellini secondo me è il più forte difensore italiano insieme a Cannavaro....nn ho visto la partita col Montenegro ma secondo me le ultime prestazioni sn soprattt state causate dal fatto che nn ha ancora recuperato a pieno da un infortunio che sulla carta doveva costringerlo a star fuori più tempo....E i risultati sono questi e a subirne nn è solo la juve ma anche la nazionale!!

Link to post
Share on other sites

per me chiellini è un buon difensore, straripante fisicamente e come tale dev'essere in ottima condizione per rendere su certi livelli....

 

magari col tempo acquisirà la giusta esperienza che gli consentirà di gestire meglio certe situazione...

 

sta di fatto che non ci sono difensori (giovani e italiani) forti...

Link to post
Share on other sites
per me chiellini è un buon difensore, straripante fisicamente e come tale dev'essere in ottima condizione per rendere su certi livelli....

 

magari col tempo acquisirà la giusta esperienza che gli consentirà di gestire meglio certe situazione...

 

sta di fatto che non ci sono difensori (giovani e italiani) forti...

e chiellini cosè?scarso e vecchio?

Link to post
Share on other sites
per me chiellini è un buon difensore, straripante fisicamente e come tale dev'essere in ottima condizione per rendere su certi livelli....

 

magari col tempo acquisirà la giusta esperienza che gli consentirà di gestire meglio certe situazione...

 

sta di fatto che non ci sono difensori (giovani e italiani) forti...

e chiellini cosè?scarso e vecchio?

escluso lui, pensavo fosse sottointeso visto che ne stavo parlando...

 

non mi sembra che sia sufficente un difensore e basta la dietro.... poi non so vedi tu...

Link to post
Share on other sites

 

Il derby qui in Sicilia è la partita più sentita dell'anno....altro che Milan-Inter la rivalità tra le tifoserie è altissima !!

tutto quello che vuoi, ma prendersela col fratello perchè ha esultato dopo un gol è assurdo.

questo (falso) problema delle esultanze sta diventando una cosa ridicola e fastidiosa.

Link to post
Share on other sites

 

Guarda basta dire solamente che è un buffone. Punto.

 

Ditemi voi se un palermitano che vince il derby contro il Catania non debba esultare ma debba pensare al povero fratellino che soffre e che rischia di retrocedere?ma per cortesia...

 

La verità è che lui è invidioso del fratello che è adorato dai palermitani e nonostante ormai si debba accontentare di spezzoni di partita ogni tanto ogni volta che entra lo stadio gli tributa cori e applausi.

 

Ma Giacomo Tedesco lo conosciamo,è quello che insulta i figli disabili degli avversari,che fa le sceneggiate quando viene colpito,che provoca gli avversari ed il pubblico avversario.

 

Mi tengo Giovannino tutta la vita,il vero Tedesco è lui! :inchino

Link to post
Share on other sites

 

Il derby qui in Sicilia è la partita più sentita dell'anno....altro che Milan-Inter la rivalità tra le tifoserie è altissima !!

 

 

Perchè tra Milan e Inter non cè rivalita'?

 

 

L'unica differenza è che i fratelli Baresi (Beppe all'Inter e Franco al Milan) erano due persone serie.. i fratelli Tedesco sono 2 teste di cazzo che litigano come 2 sorelline che si sono rubate i vestiti...

 

ci manca solo che vanno dalla mamma a fare la gara a chi è più bello...

Link to post
Share on other sites

 

Il derby qui in Sicilia è la partita più sentita dell'anno....altro che Milan-Inter la rivalità tra le tifoserie è altissima !!

 

 

Perchè tra Milan e Inter non cè rivalita'?

 

 

L'unica differenza è che i fratelli Baresi (Beppe all'Inter e Franco al Milan) erano due persone serie.. i fratelli Tedesco sono 2 teste di cazzo che litigano come 2 sorelline che si sono rubate i vestiti...

 

ci manca solo che vanno dalla mamma a fare la gara a chi è più bello...

 

Veramente Giovanni non ha fatto nulla di male,è il fratello che è un imbecille.

Link to post
Share on other sites

 

Il derby qui in Sicilia è la partita più sentita dell'anno....altro che Milan-Inter la rivalità tra le tifoserie è altissima !!

tutto quello che vuoi, ma prendersela col fratello perchè ha esultato dopo un gol è assurdo.

questo (falso) problema delle esultanze sta diventando una cosa ridicola e fastidiosa.

 

Bhe ha solo detto che non ha un buon rapporto col fratello....Vedere un fratello dire "Vinciamo per spedire il Catania in serie B" (insieme a Rinaudo m pare)e tingersi la macchina di rosanero x festeggiare una partita che potrebbe far retrocedere la squadra di suo fratello nn è una cosa piacevole...certo potevano tenersi per sè i loro problemi familiari....

 

La società Calcio Catania cmq ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Giacomo...cosa che avrebbe dovuto fare il Palermo dopo le dichiarazioni del "Tedesco buono" e di Rinaudo lo scorso anno....

 

Cmq speriamo sia un derby caratterizzato dalla sportività in campo e sugli spalti....e speriamo che vinca il Catania con gol di Tedesco Giacomo al 90' magari!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.