Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Si va bene tutto,ma non bisogna sempre giustificarli sti ultrà,nel modo più assoluto.

 

Me ne frego se gli hanno fregato i tricolori. Non è un pretesto per cantare cori fascisti nè per scatenare scontri contro le altre tifoserie.

 

Poi D-Gen,non mi puoi venire a dire che si parla degli ultrà per distogliere l'attenzione sulla crisi economica,perchè della crisi si parla praticamente 24 ore al giorno,di questi quattro deficienti giusto dopo che sono successi questi fatti.

 

Meno male che c'è Abete,lui si che sistemerà tutto,da grande dirigente qual'è. :chetristezza

 

Poveri noi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si va bene tutto,ma non bisogna sempre giustificarli sti ultrà,nel modo più assoluto.

 

Me ne frego se gli hanno fregato i tricolori. Non è un pretesto per cantare cori fascisti nè per scatenare scontri contro le altre tifoserie.

 

Poi D-Gen,non mi puoi venire a dire che si parla degli ultrà per distogliere l'attenzione sulla crisi economica,perchè della crisi si parla praticamente 24 ore al giorno,di questi quattro deficienti giusto dopo che sono successi questi fatti.

 

Meno male che c'è Abete,lui si che sistemerà tutto,da grande dirigente qual'è. :chetristezza

 

Poveri noi...

 

Io semplicemente mi chiedo perchè ciclicamente viene ricacciato questo mostro mediatico e ribadisco il concetto: io non ero in Bulgaria come anche probabilmente tutti i soliti soggetti che hanno commentato l'accaduto vedi i soliti Giletti a domenica in e compagnia cantante, ma qui si è creata l'ennesima strumentalizzazione ad hoc.

 

adesso dopo le trasferte ai tifosi delle squadre di calcio, saranno vietate anche quelle per la nazionale. E sia ben chiaro io non giustifico la violenza, io critico uno stato che non mi dà la possibilità di seguire la mia squadra del cuore in qualsivoglia stadio d'Italia perchè è incapace di garantire la mia incolumità.

Io sono il primo a dire che i coglioni che si recano in uno stadio armati di coltello sono degli imbecilli che vanno condannati e repressi duramente, ma allo stesso tempo critico anche le decisioni assurde come quelle delle Ferrovie dello Stato che hanno causato prima un caos enorme allo stazione di Napoli e poi hanno inventato e ripeto inventato i danni al treno, invece di chiedere scusa per la loro disorganizzazione; allo stesso modo critico anche il corpo della Polizia di Stato per quanto accaduto nella vicenda Gabriele Sandri, ucciso e ripeto ucciso da un imbecille che pensava di giocare al far west da una corsia ad un'altra; come allo stesso tempo ti posso dire che l'agente Raciti assassinato a Catania non è stato ucciso dal ragazzo incriminato, ma come anche riportato dal giornale l'Espresso è stato fatto fuori da una camionetta in retromarcia che indietreggiava affannosamente causa degli altrettanto coglioni di catania e palermo che pensavano a tirarsi pietre e fumogeni tra loro...

Link to post
Share on other sites

Ma Ibra che non gioca la seconda partita delle qualificazioni con la Svezia perchè diffidato (giustamente visti i tanti talenti di cui dispone il ct Lagerbak ci sarà sicuramente un sostituto valido.... :fiskio:fiskio ). Ah dimenticavo una cosa ad ammonirlo sabato è stato il signor Rosetti (sempre lui eh!!!)... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

- 4 giorni, 11 ore e 5 minuti :!::!:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco :fuckahah :fuckahah :fuckahah

Link to post
Share on other sites
Ma Ibra che non gioca la seconda partita delle qualificazioni con la Svezia perchè diffidato (giustamente visti i tanti talenti di cui dispone il ct Lagerbak ci sarà sicuramente un sostituto valido.... :fiskio:fiskio ). Ah dimenticavo una cosa ad ammonirlo sabato è stato il signor Rosetti (sempre lui eh!!!)... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

- 4 giorni, 11 ore e 5 minuti :!::!:

 

giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

D-Gen... Ibra non è diffidato... è proprio squalificato....

Link to post
Share on other sites
Ma Ibra che non gioca la seconda partita delle qualificazioni con la Svezia perchè diffidato (giustamente visti i tanti talenti di cui dispone il ct Lagerbak ci sarà sicuramente un sostituto valido.... :fiskio:fiskio ). Ah dimenticavo una cosa ad ammonirlo sabato è stato il signor Rosetti (sempre lui eh!!!)... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

- 4 giorni, 11 ore e 5 minuti :!::!:

 

giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

D-Gen... Ibra non è diffidato... è proprio squalificato....

 

 

ho sentito male allora. Chiedo scusa :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Si va bene tutto,ma non bisogna sempre giustificarli sti ultrà,nel modo più assoluto.

 

Me ne frego se gli hanno fregato i tricolori. Non è un pretesto per cantare cori fascisti nè per scatenare scontri contro le altre tifoserie.

 

Poi D-Gen,non mi puoi venire a dire che si parla degli ultrà per distogliere l'attenzione sulla crisi economica,perchè della crisi si parla praticamente 24 ore al giorno,di questi quattro deficienti giusto dopo che sono successi questi fatti.

 

Meno male che c'è Abete,lui si che sistemerà tutto,da grande dirigente qual'è. :chetristezza

 

Poveri noi...

 

Io semplicemente mi chiedo perchè ciclicamente viene ricacciato questo mostro mediatico e ribadisco il concetto: io non ero in Bulgaria come anche probabilmente tutti i soliti soggetti che hanno commentato l'accaduto vedi i soliti Giletti a domenica in e compagnia cantante, ma qui si è creata l'ennesima strumentalizzazione ad hoc.

 

adesso dopo le trasferte ai tifosi delle squadre di calcio, saranno vietate anche quelle per la nazionale. E sia ben chiaro io non giustifico la violenza, io critico uno stato che non mi dà la possibilità di seguire la mia squadra del cuore in qualsivoglia stadio d'Italia perchè è incapace di garantire la mia incolumità.

Io sono il primo a dire che i coglioni che si recano in uno stadio armati di coltello sono degli imbecilli che vanno condannati e repressi duramente, ma allo stesso tempo critico anche le decisioni assurde come quelle delle Ferrovie dello Stato che hanno causato prima un caos enorme allo stazione di Napoli e poi hanno inventato e ripeto inventato i danni al treno, invece di chiedere scusa per la loro disorganizzazione; allo stesso modo critico anche il corpo della Polizia di Stato per quanto accaduto nella vicenda Gabriele Sandri, ucciso e ripeto ucciso da un imbecille che pensava di giocare al far west da una corsia ad un'altra; come allo stesso tempo ti posso dire che l'agente Raciti assassinato a Catania non è stato ucciso dal ragazzo incriminato, ma come anche riportato dal giornale l'Espresso è stato fatto fuori da una camionetta in retromarcia che indietreggiava affannosamente causa degli altrettanto coglioni di catania e palermo che pensavano a tirarsi pietre e fumogeni tra loro...

 

Si ma il mio discorso era un altro,è chiaro che la maggioranza di coloro che parlano nei salotti della tv è in gran parte composta da demagoghi e benpensanti,quello che dico io è che io personalmente non mi sognerei mai di andare in Bulgaria a cantare cori inneggianti al ventennio,nè a cercare rissa.

Andrei li per guardarmi una partita di calcio,punto. La guerriglia non fa parte del calcio,o almeno non dovrebbe farne parte.

 

Sta gente invece ci campa col mestiere di ultrà. Ed è talmente fomentata che si sente invincibile,dal momento poi che viviamo nel paese dove chiunque può fare bello e cattivo tempo senza essere mai punito.

 

E' chiaro che ci sono episodi come il fatto del povero Sandri,in cui la vittima non c'entrava un cazzo che fosse uccisa,ma che poi il colpevole non abbia la giusta pena è un altro conto,quella è colpa di uno stato che ripeto:per l'eccessivo garantismo sconfina talvolta(e anche più di talvolta)nell'ingiustizia pura.

 

Ora,il signor Abete sostiene che con i biglietti nominali è possibile rintracciare tutti i facinorosi che hanno combinato casini,ed è verissimo,perchè non ci vuole niente a prendere i dati di quelli li e beccarli. Il problema è che non verrà fatto,o quantomeno verrà fatto nella solita maniera maccheronica con la quale si fa tutto in Italia.

 

E' questo lo scandalo,perchè se io in mezzo alla strada prendo a legnate qualcuno,mi sbattono dentro. Se lo faccio allo stadio al massimo ci sto una notte dentro.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, stiamo continuando a snocciolare problemi già discussi e somatizzati... che sia uno scandalo il fatto che nello stadio regni l'anarchia e che certa gente esista ancora lo sappiamo tutti...

 

sappiamo anche che tutto questo con il calcio c'entra poco e niente...

 

visto che il titolo del topic è "Calcio: il topic ufficiale" non vedo il motivo di parlare di certa spazzatura qui dentro... tanto commentare o no certe cose non fa nessuna differenza...

Link to post
Share on other sites

apro e chiudo brevemente una parentesi:

 

fatevi due calcoli a maggio 2009 la finale di Coppa Campioni sarà in Italia a Roma allo Stadio Olimpico. Siete sicuri che Abete e co. siano così felici della scelta dell'Uefa, ma soprattutto siamo così sicuri che in Italia le istituzioni ed il governo del calcio sarebbero in grado di assicurare lo svolgimento tranquillo dell'evento? Supponiamo ad es. una finale tra Liverpool e Man United o tra Man United e Chelsea: avremmo in Italia i mezzi per garantire l'incolumità degli spettatori e soprattutto sarebbe a norma uno Stadio, nel quale non meno di 6 mesi fà, aprile 2008, è morto un tifoso della Roma colpito da infarto, restato a terra troppo tempo solo prima che arrivassero i primi soccorsi (notizia ovviamente sottaciuta dai media di regime...)???

 

....

Link to post
Share on other sites
apro e chiudo brevemente una parentesi:

 

fatevi due calcoli a maggio 2009 la finale di Coppa Campioni sarà in Italia a Roma allo Stadio Olimpico. Siete sicuri che Abete e co. siano così felici della scelta dell'Uefa, ma soprattutto siamo così sicuri che in Italia le istituzioni ed il governo del calcio sarebbero in grado di assicurare lo svolgimento tranquillo dell'evento? Supponiamo ad es. una finale tra Liverpool e Man United o tra Man United e Chelsea: avremmo in Italia i mezzi per garantire l'incolumità degli spettatori e soprattutto sarebbe a norma uno Stadio, nel quale non meno di 6 mesi fà, aprile 2008, è morto un tifoso della Roma colpito da infarto, restato a terra troppo tempo solo prima che arrivassero i primi soccorsi (notizia ovviamente sottaciuta dai media di regime...)???

 

....

 

Bè hanno cambiato tutti i seggiolini ora è perfetto e sicuro lo stadio olimpico :fiskio:chetristezza

Mi auguro che ci sia la giusta sicurezza in caso contrario ne pagherà tutto il calcio italiano in europa ne sono convinto.. Certo che Se bisogna aspettare sanzioni dall'uefa per fare cambiare le cose siamo messi bene :testadura

Non è neanche giusto sollevare la tensione già da ora altrimenti a maggio non si aspetterà una partita di calcio ma una guerra ... a suo tempo aveva visto giusto lui :ahahah:ahahah

 

 

B48jCogbGxg

Link to post
Share on other sites
scusami, se stanno amplificando il problema stadi perchè abete e co non sono felici di ospitare la finale di champions, perchè allora è stata sottaciuta la morte dello scorso aprile?

 

 

 

perchè allora non se ne erano resi conto. Adesso si stà dimostrando sempre più l'inadeguatezza ad ospitare un evento del genere. Dico solo, stai a vedere che ci saranno novità interessanti...

Link to post
Share on other sites

roma 3 - 0 resto del mondo

 

peccato per il palo di De Rossi, poteva essere un più rotondo 4-0 :asd

 

 

 

seriamente parlando, non oso immaginare questa squadra quando incontrerà qualcuno appena appena più forte di un montenegro o di un cipro.

e non parlo di spagna o argentina o brasile...

Amelia si conferma il giocatore più sopravvalutato del mondo, ma De Sanctis è diventato davvero una pippa?

dai, ci sono almeno 50 portieri che possono giocare prima di Amelia...

oppure se è davvero il secondo, poi non chiediamoci perchè si prendono portieri stranieri.

per fortuna Mirkone si conferma il solito giocatore da "questo gol non lo faccio perchè è troppo semplice", altrimenti non so come finiva...

e Cannavaro... ma non faceva più bella figura a ritirarsi dopo il mondiale?

vabè ma tanto per Lippi va tutto bene...

sempre più perplesso.

Link to post
Share on other sites

Si comunque c'è da dire anche che De Rossi aveva praticamente messo solo davanti al portiere Vucinic,piccolo particolare che era il nostro di portiere.

 

Ma sorvolando su questo,partita pessima,giochiamo da schifo e c'è gente in campo davvero davvero mediocre.

 

Ottimo Zambrotta che ha corso per tutta la partita,benissimo Aquilani,poi tutti gli altri appena sufficienti,nei primi 15-20 minuti della ripresa il Montenegro ci ha preso a pallonate.

 

p.s. Jovetic è un gioiellino,altra intuizione geniale di Corvino.

Link to post
Share on other sites

a prescindere dal risultato (positivo) e dalla prestazione (non esaltante) resto comunque fiducioso su questa nazionale...

 

mi fido parecchio de CT e credo che questa squadra arriverà pronta per sudafrica 2010!!!

 

magari non vinceremo di nuovo visto che alcune squadre sono parecchio attrezzate tecnicamente però sara una nazionale molto competitiva!!!

Link to post
Share on other sites

ecco Juan si è fatto male stanotte durante Brasile-Colombia... :testadura :testadura :testadura

Agli altri invece i giocatori nazionali tornano con giorni di anticipo vedi Ibra e Adriano (tanto dalla nazionale italiana alla Pinetina non torna nessuno...)

 

Contro l'inter finirò per giocare io in difesa. Tanto meglio di Cassetti :chetristezza

 

 

"che amarezza" cit.

 

 

 

giusto per riprendere un pò quota:

primapagina_large.jpg:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Se aquilani , vucinic , de rossi domenica si nascondono vado a prenderli al calci nel culo :testadura se non sputano sangue in campo li meno ...

tranquillo, Vucinic si strappa scendendo le scalette dell'aereo.

Aquilani prende una botta nella partitella del venerdì.

De Rossi (anche se non è champions) prenderà la solita storta nel solito allenamento di rifinitura o addirittura nel riscaldamento pre partita.

 

domenica giocherà Montella. :ponpon

Link to post
Share on other sites
chiellini gli avrà pure cantato una canzone mentre accompagnava vucinic verso la nostra porta invitandolo a segnare?

Non dirlo ad alta voce, che sennò gli juventini si incazzano. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.