Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/28/2019 in all areas

  1. Gennaro Gattuso non sarà (ancora) un grande allenatore, ma si conferma un grande uomo. Lo ricorderò per sempre come quello che usciva dal tunnel a settemila all'ora sulle note di We will rock you nelle grandi notti d'Europa. Buona fortuna Rino.
    2 points
  2. Grande lezione da parte di Rino Gattuso che si è dimesso rinunciando a 2 anni di contratto. Chissà se "il mio calcio" ha preso nota.
    2 points
  3. 2 points
  4. Ma ben venga, sembra quasi che venga ridimensionato un Milan vincente...invece stiamo parlando di un Milan che ha il secondo monte ingaggi della serie a e che arriva da otto anni a metà classifica, stiamo parlando di una società che sforna passivi ogni fine anno,una società che è ferma strutturalmente al 2003 con zero progressi nel fatturato.finalmente ci sarà un progetto che potrà piacere o meno ma almeno un progetto è.
    1 point
  5. Ragazzi ve lo dico subito, riponete i sogni di gloria. La linea tracciata da Elliott è chiarissima: fare del Milan una versione italiana dell'Arsenal così da rendere la società economicamente sana ed appetibile per un compratore gradito. L'ingaggio di Gazidis è stato sintomatico quanto rivelatore. Gli obiettivi di gestione saranno: abbattimento considerevole del monte ingaggi, ricerca sistematica della plusvalenza tramite l'acquisto di giovani sconosciuti da valorizzare e poi rivendere, internazionalizzazione del brand e tanta tanta tanta mediocrità sportiva. Preparatevi a salutare a
    1 point
  6. Arriva pep! 😎
    1 point
  7. Claudio Ranieri resterà sempre uno degli allenatori che più mi stanno simpatici nel panorama calcistico. Secondo me è davvero una persona squisita, spero riesca ad alzare qualche altro trofeo prima che si ritiri dal calcio.
    1 point
  8. Oggi, 16 anni fa, una bella botta in quel di Manchester
    0 points
  9. Arriva pochettino
    -1 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.