Jump to content

TheGoods

Members
  • Content Count

    18,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

Everything posted by TheGoods

  1. Trovo anch'io che sia un parametro interessante, seppur da prendere con le pinze e nel giusto contesto. I motivi sono quelli che hai descritto tu.
  2. Solo i Falcons potevano perdere una partita simile.
  3. Pensavo esattamente a quello quando ho scritto il post di stamattina e mi capita abbastanza spesso di metterla in loop. È proprio bona oltre che veramente brava ed è migliorata tantissimo nell'ultimo periodo.
  4. A queste cifre, per me è un buonissimo acquisto...
  5. Umanamente potrà essere anche un premio Nobel per la pace ma dentro al campo è semplicemente insopportabile... E non per come gioca, anzi.
  6. Ribadisco, nuova musa ufficiale del Forum!
  7. Ma sei serio?! Piuttosto andava squalificato molto prima in carriera, così magari avrebbe imparato la lezione per tempo. Di giocatori ne ho visti tanti ma insopportabili come lui in campo veramente pochi.
  8. Finalmente, aggiungerei. Dentro al campo è semplicemente odioso e non per il gioco.
  9. Perché ha fatto schifo? Non che sia solo colpa sua eh, però... Comunque per me non è così scarso e una PS col coaching staff giusto gli può fare bene.
  10. È cap circumvention, secondo me hanno fatto benissimo invece. Un conto è farlo per conto tuo con i mezzi a disposizione (bonus vari, voided years per dividere il SB, ecc), così invece no.
  11. Palesemente contraria pure Sky, mi pare evidentissimo.
  12. Il motore, molto semplicemente... Il resto è banale conseguenza, dalla progettazione ai risultati. Qui a Spa, nello specifico, hanno estremizzato ancora di più il setup di Silverstone con pochissima ala e quindi sul dritto la macchina va ma nelle parti guidate è un incubo. Poi ieri faceva pure freddo quindi le gomme hanno risposto malissimo al setup. Spa e Monza, che l'anno scorso furono eccezionali, potrebbero essere due dei peggiori GP della stagione per la Ferrari.
  13. Palesemente contro, ricordiamo sempre eh.
  14. Vittoria del Siviglia con partita di merda di Suso e mettiamo tutti d'accordo...
  15. @LA Confidential ora che si fa?
  16. Non mi ci far pensare... Quanto è inutile il Manchester United.
  17. Li hanno fatti rientrare dietro a tutto il traffico e, se per Leclerc può essere giustificato dalla gomma rossa, per Vettel non lo è assolutamente dato che aveva gialla e pista libera davanti. Invece l'inganno fatto rientrare con la rossa dietro il trenino ad ammazzare le gomme. Insomma, solite cose... Chi l'ha detta sta stronzata?
  18. P7 eroica di Vettel, il resto è tutto da buttare nell'immondizia.
  19. Solito discorso del dito e della luna, è solo e soltanto populismo...
  20. Il capolavoro era già iniziato alla prima sosta, quando con gialla e pista libera lo hanno fatto rientrare assieme a Leclerc dietro a tutto il traffico. Veramente Plan B Masterclass, complimentoni e chapeau.
  21. Dilettanti allo sbaraglio, giustamente Vettel li manda tutti a fare in culo e resta in pista con le soft e dove arriva arriva.
  22. Le strategie alla Ferrari le fanno tirando i dadi, altrimenti non si spiega davvero... E poi giustamente, anche se non ci credi, il karma ti punisce. Che fottuti incompetenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.