Jump to content

TheGoods

Members
  • Content Count

    17,688
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    87

Everything posted by TheGoods

  1. Sono calendari molto diversi però...
  2. Male male male... Rendono difficile pure tifare contro la Juventus...
  3. Ahahahahahah sono troppo vecchio per Billie! Sarà stato il fratello...
  4. Da Suso a ricchione è veramente un attimo...
  5. @LA Confidential più Rebic, meno Suso. Buttati in area e mettila dentro!
  6. A "Rita Whora" ho sputato mezzo polmone!
  7. Al fatto che per essere eleggibili per il Draft NFL devono essere passati 3 anni dal diploma della tua classe di HS. In MLB sono eleggibili gli HS Senior, i Junior/Senior del College o chi va in un Junior College. Il percorso per essere “pronti" per la MLB è molto più lungo degli altri sport in uscita dal Draft poiché i lanci dei pitcher MLB non hanno niente a che vedere con quelli della HS o del College e lo stesso vale per i battitori. Quindi, per quanto avanzato, un prospetto MLB ha bisogno di un periodo per abituarsi al cambio di livello ed inoltre in MLB c'è la questione del service time prima della FA.
  8. Quando me l'hanno inviato pensavo fosse dei Chargers...
  9. Rilasciato Gostkowski intanto, è davvero la fine di un'era.
  10. Non abbiamo praticamente cap space, non potevamo andare lì fuori a dare 20 milioni all'anno a Cooper... Stidham è giovane e crudo e aveva/ha bisogno di qualcuno con cui potersi confrontare e credo che Hoyer sia la persona giusta per mille motivi (esperienza, familiarità, terminologia, ecc...). Per il resto, non siamo neanche a fine marzo... E' praticamente inutile giudicare il roster adesso, considerando che ci sono di mezzo quantomeno il Draft, la seconda ondata di FA e le trade da qui a settembre di mezzo. Sul valore della squadra, posso concordare sul livello bottom 6/8 per quanto riguarda l'attacco (più che altro gli skill players, la OL sana è da top 10 ad occhi chiusi), mentre la difesa conta ancora la miglior secondaria della lega e il front 7 non è assolutamente da buttare. Sul resto, come detto prima, è ancora troppo presto... Figuriamoci discutere sui record delle prossime 2/3 stagioni. Il range è ancora troppo ampio e totalmente indefinito, magari domani tradiamo Dont'a e Gilmore per pick o al contrario tradiamo pick per giocatori (probabilmente accadrà). Magari al Draft prendiamo Ruggs e Trautman e mettiamo a posto WR e TE, non possiamo materialmente saperlo al 23 di marzo. Intanto abbiamo firmato Cody Davis che di special teamer ne avevamo proprio bisogno!
  11. È ancora presto, bisognerà aspettare il Draft e la seconda wave di FA dopo la deadline per le compensatory picks... Cominque penso che Hoyer sia stato preso per fare da mentore/supporto a Stidham e, se non ci sarà nessuna discesa clamorosa al Draft o occasionissima in FA, si giocheranno il posto nel training camp. Secondo me vogliono vedere cosa hanno per le mani con Stidham, giustamente. Le firme di DMac e Slater serviranno sia in caso la scommessa sarà vincente sia che si dimostrerà perdente, poiché sono comunque due grandi leader dello spogliatoio e potranno, se necessario, indirizzare la nave anche in caso di tanking. Non si può fare finta che non ci siano Trevor Lawrence e Justin Fields al Draft, quindi è giusto darci un'occhiata perché è una ipotesi non improbabile. Ad oggi, la squadra non sembra così male... Chiaramente non c'è Tom e KVN/Collins erano importantissimi in difesa, però la secondaria è sempre élite e la OL, con Wynn e Andrews sani, può essere tranquillamente top 10 della lega e giocare un ruolo chiave per Stidham e per il running game. Il Draft è strapieno di WR di ogni tipo e si può pescare benissimo anche alla 23 con un pizzico di fortuna. Prendendo un WR1 vero, tutti gli altri scivolerebbero al "loro posto". Insomma, l'idea penso sia quella di dare a Stidham una grande OL e un bel running game (preso anche il FB Vitale, che a me piace molto) e modernizzare un attimo il sistema rendendolo più verticale e con più play action. La difesa è sempre solida e con un paio di innesti mirati andare una mano a Dont'a e Bentley tra i LB può tenere in vita le partite. Se poi va male, si possono sempre tradare Dont'a, Gilmore e Edelman e puntare seriamente alla #1. Questo mi sembra un giudizio quantomeno affrettato... Ha avuto due infortuni totalmente random.
  12. A me ne hanno mandati due...
  13. MARONNA MIA CUMM'E BELL...!!! @Mone 24 @Artest @Kei-Head
  14. Ma dove le sentite/pensate/leggete ste cose...
  15. Sono molto d'accordo... Qualunque cosa decideranno di fare, andrà fatta bene e senza mezze misure.
  16. Che ci sia un piano lo penso anche io, vediamo quale sarà.
  17. Rivers ai Colts, Teddy ai Panthers. Stasera o domani mi aspetto il taglio di Cam Newton.
  18. Lo ha già fatto lo scorso anno ed, eventualmente, potrebbe farlo l'anno prossimo... Stando così le cose, tra Draft e FA bisogna prendere necessariamente un WR1 e un TE e rimpolpare il front 7. Questo a meno che non si presentino occasioni che non si possono rifiutare, tipo qualcuno che scende al Draft in maniera clamorosa. Viste come stanno le cose ed il contratto rimanente, non ci spenderei più di una 6th.
  19. È la parte più triste e che fa più incazzare, almeno per me. Newton gratis lo prenderei volentieri, se proprio non lo vogliono.
  20. Preferisco Stidham a quel punto... Se va male, si tanka per Trevor Lawrence.
  21. Eppure Keitaro ci aveva tranquillizzati... Eh, già... Che anno di merda.
  22. Era nell'aria, soprattutto con la prospettiva di dare a Burrow un supporting cast buono sin da subito. Tornando a noi, mi accontenterei di prendere Ebron/Eifert in FA e magari provarci per Ruggs al Draft se dovesse iniziare a scendere dopo la 15... Sanders è ancora libero, Perriman potrebbe essere una bella scommessa. Lallero... Fottiti BOB.
  23. TheGoods

    Basket Italiano

    Ancora non ha finito di scrivere il recap sul sito... Diamogli tempo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.