Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport Americani


Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come hanno fatto i Colts a perdere con Manning, Addai e Garçon....

 

Ottima prova dei Saints, che hanno vinto grazie a un paio di giocate "furbe", vedi side kick.

 

Mi fa molto piacere per New Orleans come città, dopo tutto quello cha hanno passato, una gioia per loro.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

grandissimo allenatore quello dei saints!!!

 

entusiasmante l'on side kick ad inizio terzo quarto....

 

breeze strepitoso glaciale non ha sbagliato niente mentre payton ha pagato caro l'unico intercetto

 

che dire bella nottata sono felice che ogni tanto vince il più debole o meglio in america è così non sempre le franchige gloriose vincono sempre ma fortunatamente se becchi il lebron di turno tutto può cambiare

 

:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Bellissima vittoria quella dei Saints con Brees che dopo un primo quarto in cui faticava nn poco a costruire qualcosa ha recuperato alla grandissima nei restanti 3 quarti...la fortuna è anche stata dalla loro parte..xke dopo nn aver convertito quel 4th e goal in red zone potevano pagare nell'ultimo drive finendo 10-3 se nn di più..invece quello che nn ti aspetti..Manning costretto dalla difesa a nn superare il primo down è negli ultimi 30 secondi i Saints mettono su 1 drive da almeno 25 y buono x il Fg...

 

poi l'in side kick..beh genialata assoluta...drive che li porta su..poi ancora sotto...e poi altro td!!

 

ps...a mio parere la trasformazione da 2 punti nn c'era..nn aveva tt sto possesso dell'ovale..ma cmq l'int ha messo a posto tutto...

complimentoni ai Saints!!

Link to post
Share on other sites

Ancora una volta il Superbowl non delude e ancora una volta questo sport si conferma, a mio parere, il secondo più bello al mondo.

Grandissima partita dei Saints, in bambola nel primo quarto riescono a vincere stradominando gli altri 3 sia in attacco che in difesa.

Brees fantastico, al contrario di Manning che dopo un inizio stupendo è andato via via calando anche grazie a qualche errore dei suoi, nonostante la sua OL abbia retto alla grandissima.

Un enorme applauso va a Payton che ha fatto delle scelte rischiosissime, ancor più in un SB, ma che hanno ripagato alla grande.

Contentissimo per questa vittoria di New Orleans.

Link to post
Share on other sites
Bellissima vittoria quella dei Saints con Brees che dopo un primo quarto in cui faticava nn poco a costruire qualcosa ha recuperato alla grandissima nei restanti 3 quarti...la fortuna è anche stata dalla loro parte..xke dopo nn aver convertito quel 4th e goal in red zone potevano pagare nell'ultimo drive finendo 10-3 se nn di più..invece quello che nn ti aspetti..Manning costretto dalla difesa a nn superare il primo down è negli ultimi 30 secondi i Saints mettono su 1 drive da almeno 25 y buono x il Fg...

 

poi l'in side kick..beh genialata assoluta...drive che li porta su..poi ancora sotto...e poi altro td!!

 

ps...a mio parere la trasformazione da 2 punti nn c'era..nn aveva tt sto possesso dell'ovale..ma cmq l'int ha messo a posto tutto...

complimentoni ai Saints!!

A dire il vero in live non sembrava buona neanche a me, ma dopo svariati replay si è riusciti a capire che effettivamente c'era.

Tra l'altro è stato un gesto atletico pazzesco.

Link to post
Share on other sites

Addai impressionante...

 

Brees mi ha sorpreso, 32 passaggi completati, record al Superbowl eguagliato.

Manning è di un altro livello, + estroso, ma ieri ha sbagliato possessi pesanti, Brees non ha praticamente mai sbagliato. La partita è lì...

Link to post
Share on other sites
Bellissima vittoria quella dei Saints con Brees che dopo un primo quarto in cui faticava nn poco a costruire qualcosa ha recuperato alla grandissima nei restanti 3 quarti...la fortuna è anche stata dalla loro parte..xke dopo nn aver convertito quel 4th e goal in red zone potevano pagare nell'ultimo drive finendo 10-3 se nn di più..invece quello che nn ti aspetti..Manning costretto dalla difesa a nn superare il primo down è negli ultimi 30 secondi i Saints mettono su 1 drive da almeno 25 y buono x il Fg...

 

poi l'in side kick..beh genialata assoluta...drive che li porta su..poi ancora sotto...e poi altro td!!

 

ps...a mio parere la trasformazione da 2 punti nn c'era..nn aveva tt sto possesso dell'ovale..ma cmq l'int ha messo a posto tutto...

complimentoni ai Saints!!

A dire il vero in live non sembrava buona neanche a me, ma dopo svariati replay si è riusciti a capire che effettivamente c'era.

Tra l'altro è stato un gesto atletico pazzesco.

 

si dopo 256mila replay si...xò nn è che l'abbia tenuto x piu di un secondo solo x quello dicevo..comunque se gli officials han deciso x i 2 punti..è tutto ok...sn strafelice x new orleans come città visto tt quel che han passato lo meritano davvero...e poi anche xk sn gemellati con il mio paesino..xD

Link to post
Share on other sites

Aldilà che ci fosse o meno, i Saints se la sono sempre rischiata, gli va dato atto.

 

A fine primo tempo avrebbe potuto andare per il FG, e invece hanno tentato il Touchdown... Gli è andata male, i Colts hanno preso possesso, ma i Saints sono riusciti a neutralizzarli e a concludere cmq il tempo con un FG da 3 punti.

 

E poi l'inizio del secondo tempo STORICO, non succedeva una cosa così da non so quante decine di anni...

 

Davvero, i Colts hanno messo tutto in mano a Manning, e infatti quando avanzavano, lo facevamo forse perfino troppo velocemnte, andavano di 1st down in 1st down, che visione Peyton... Ma quando Manning ha sbagliato, hanno pagato con un TD perso e un intercetto che è costato 7 punti. (Ecco i 14 punti di differenza....)

 

I Colts hanno fatto i compiti, i Saints le hanno pensate tutte per vincerla.

Link to post
Share on other sites
Aldilà che ci fosse o meno, i Saints se la sono sempre rischiata, gli va dato atto.

 

A fine primo tempo avrebbe potuto andare per il FG, e invece hanno tentato il Touchdown... Gli è andata male, i Colts hanno preso possesso, ma i Saints sono riusciti a neutralizzarli e a concludere cmq il tempo con un FG da 3 punti.

 

E poi l'inizio del secondo tempo STORICO, non succedeva una cosa così da non so quante decine di anni...

 

Davvero, i Colts hanno messo tutto in mano a Manning, e infatti quando avanzavano, lo facevamo forse perfino troppo velocemnte, andavano di 1st down in 1st down, che visione Peyton... Ma quando Manning ha sbagliato, hanno pagato con un TD perso e un intercetto che è costato 7 punti. (Ecco i 14 punti di differenza....)

 

I Colts hanno fatto i compiti, i Saints le hanno pensate tutte per vincerla.

 

sono stradaccordo con te...a fine primo tempo anche io fossi stato nei saints avrei giocato quel 4 e goal...sei a 5 yard dal pareggio..male che ti va comunque dai a manning sempre 95y da fare...e mancava poco...sn stati premiati..han giocato senza paura di perdere.

Link to post
Share on other sites

Quella è una scelta difficile che poteva anche costare il Superbowl, contando che ad inizio secondo tempo la palla l'avrebbero avuta i Colts.

Scelta folle che poi grazie all'ottimo lavoro difensivo non ha creato svantaggi.

Tuttavia anch'io avrei scelto di provare il TD, adoro queste decisioni coraggiose. :asd

Link to post
Share on other sites
E non parliamo dei mitici e immortali Who? E' stata la parte migliore di tutto il superbowl :asd

 

si peccato che su Espn America e penso anche su raisat la prima metà concerto era totalmente fuori sincro di almeno 3 secondi!...meno male poi si sn ripresi..

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
  • 1 month later...

rispolvero questo topic per parlare un pò di baseball...

 

dopo i 2 "Perfect Games" di Braden e Halladay, ci stava per scappare il terzo della stagione

 

Galarraga dei Tigers, a un out dalla fine, viene derubato della sua partita perfetta dell'arbitro di prima base che sbaglia la chiamata su una bang-bang play...che sia arrivato il momento del replay anche per l'MLB ???

 

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=8629733

Link to post
Share on other sites
rispolvero questo topic per parlare un pò di baseball...

 

dopo i 2 "Perfect Games" di Braden e Halladay, ci stava per scappare il terzo della stagione

 

Galarraga dei Tigers, a un out dalla fine, viene derubato della sua partita perfetta dell'arbitro di prima base che sbaglia la chiamata su una bang-bang play...che sia arrivato il momento del replay anche per l'MLB ???

 

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=8629733

 

Ho capito, ma era necessario sollevare tutto sto polverone per una prestazione individuale, con la partita bella che decisa? MAH

 

Posso capire che non venga chiamato l'out sul 3-3, e ti mandi a puttane la partita, ma non sul 3-0 dai.......mi ricorda la discussione sul 10° rimbalzo fantasma di Lebron quando fece la tripla doppia coi Knicks......PLEONASTICA a dir poco....

Link to post
Share on other sites

Li sto seguendo. Ma sono ipercritico con loro, e la madre delle mie critiche è proprio il bullpen :ahahah

 

Non abbiamo un ace, il più forte degli starters (Billingsley, Kuroda, Kershaw, fai tu) non è degno di pulire le scarpe nemmeno a un Cain, a un Happ, a un Buchholz, figuriamoci a Halladay, Lincecum e compagnia cantante....

 

Ci siamo lasciati scappare Padilla, Garland, Wolf, non abbiamo fatto mezza mossa in off-season, ma almeno gli sluggers tirano la carretta che è un piacere: Ethier e Kemp sono fantastici, e quando abbiamo qualche defezione riusciamo sempre a giocare bene, un pò come l'anno scorso con la squalifica di Manny....

 

C'è da dire che non abbiamo ancora affrontato squadroni, sia in AL che in NL, ma un 31-22 per come erano le prospettive a inizio stagione è assolutamente inaspettato.

Link to post
Share on other sites

Padilla è a roster, era lo starter all'opener (che la dice tutta)....al momento è infortunato e ha pure una mezza denuncia per aggressione domestica :ahahah

 

Ci sarebbe Oswalt che vuole essere ceduto...vediamo se passiamo anche quest'anno :chetristezza

Link to post
Share on other sites
rispolvero questo topic per parlare un pò di baseball...

 

dopo i 2 "Perfect Games" di Braden e Halladay, ci stava per scappare il terzo della stagione

 

Galarraga dei Tigers, a un out dalla fine, viene derubato della sua partita perfetta dell'arbitro di prima base che sbaglia la chiamata su una bang-bang play...che sia arrivato il momento del replay anche per l'MLB ???

 

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=8629733

 

Ho capito, ma era necessario sollevare tutto sto polverone per una prestazione individuale, con la partita bella che decisa? MAH

 

Posso capire che non venga chiamato l'out sul 3-3, e ti mandi a puttane la partita, ma non sul 3-0 dai.......mi ricorda la discussione sul 10° rimbalzo fantasma di Lebron quando fece la tripla doppia coi Knicks......PLEONASTICA a dir poco....

 

vabbè però sarebbe stata pur sempre una partita perfetta...ci sarà un motivo se ce ne sono state solo 20 in tutta la storia della lega...il paragone con una tripla doppia non regge proprio

Link to post
Share on other sites

Seguire con costanza la Major League Baseball lo trovo impossibile, sinceramente.

 

Ora viene l'Estate e si ricomincia a vedere in diretta i Dodgers.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.