Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport Americani


Recommended Posts

:chetristezza che caxxata di Abreu... si vede che è un ex... :ahahah:ahahah:ahahah

 

forse Girardi ha sentito le mie preghiere, Joba a casa.

 

 

NOW OR NEVER :!:

 

 

però che voglia di ri-vincere ha Derek... :inchino

 

 

edit: sti stronzi di FOX portano troppa sfortuna, parlavano dell'E di Rivera contro i D-Backs nel 2001 e Rivera ha fatto un E.

 

edit #2: Mr Closer esce di prigione da una situazione che vedeva le basi piene ed un solo out con la parte migliore del loro lineup in battuta. Bravissimo anche Mart Texeira.

 

extrainnings go on

Link to post
Share on other sites
  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Girardi dimostra ancora una volta di essere un incompetente. scelta incomprensibile di cambiare un relief pitcher che ne aveva eliminati 3 di fila senza concedere una valida rimanendo tra l'altro scoperto per un eventuale proseguio della partita.

 

che vergogna. che demente.

 

 

serie riaperta, gli Angels non si arrendono mai, già lo abbiamo provato in passato sulla nostra pelle e vorrei evitare di ripeterlo.

 

 

speriamo domani in CC. diventa fondamentale tornare nel Bronx sul 3-1. :!:

 

ridatemi Joe Torre.

Link to post
Share on other sites

c'è voluto qualche anno, ma finalmente ora A-Rod sta rendendo anche in post-season. (5th homer di suoi playoffs in appena 7 partite)

 

annichiliti gli Angels, C.C. praticamente perfetto.

 

ora tocca chiuderla subito.

 

GO YANKEES :!:

Link to post
Share on other sites

come ampiamente prevedibile, i Phillies schiantano i Dodgers in gara 5 e volano alle world series per il secondo anno consecutivo.

 

 

sarà dura affrontarli...

 

 

per i Dodgers altra buona stagione, ma senza dei discreti partenti non vinci una serie contro i Phillies, neanche se hai il miglior manager della Lega..

Link to post
Share on other sites

E' stato bello... :(

il futuro con questo Manny (ha una player option x il prox anno che purtroppo esercitera') e senza upgrade sul monte di lancio e' tutto da vedere

Tra l'altro quei coglioni dei proprietari hanno annunciato il divorzio (ad NCLS in corso...complimenti) e probabilmente piu' che alla campgagna acquisti assisteremo alla lotta per chi si terra' la squadra

Link to post
Share on other sites

5-2 e serie chiusa.

 

per la quarantesima volta l'AL Pennant è degli Yankees. Adesso torniamo alle World Series dopo la bruciante sconfitta contro i Marlins del 2003.

 

Partiamo con il 50 % di possibilità a testa di vittoria, si comincia il 28 e per fortuna c'è subito C.C. sul monte.

 

 

GO YANKEES GO :!:

Link to post
Share on other sites

Vabè....

 

Caro CC,

 

Se devi far fare l'eroe a "quello che avremmo dovuto prendere noi" in una gara 1 abbastanza importante non ci siamo proprio eh...

 

Se devi far fare ad Utley quello che non era riuscito a nessun battitore mancino dal 1928, allora ci rivediamo l'anno prossimo....

 

Scusate, i Phillies non li sopporto proprio... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Godzillaaaaaa!!!! 3-1

:sbrilluccico

 

 

adesso andiamo a Philly a prenderci le World Series :!:

 

 

 

Pedro :fuckahah :loL2

Ho resistito sino all'HR di Hideki poi son crollato... Mi è piaciuto Burnett anche se in certi momenti mi ha fatto tremare...

Non sarà per niente facile contro questi Phillies...

 

pedro.jpg

 

Ciao Pedro... :asd

Link to post
Share on other sites

Certo c'è un equilibrio spaventoso tra Yankees e Phillies.

 

I miei Dodgers ancora out alle finali di Conference, per una partita giocata disastrosamente dal pitching. Ci vuole un ottimo partente, più qualche ritocchino tra C e P.

 

Per me vincono di Phillies di nuovo. Le motivazioni sono enormi, in più anno la terza(decisiva perchè se poi si portano sul 3-1 è quasi finita) a Philadelphia e in più hanno una difesa che personalmente amo.

 

Deluso e non poco dalle scelte del coach Yankee. Levare in quelle circostanze Posada dal lineup per me è una decisione che rasenta il ridicolo.

 

4-2 Phillies.

Link to post
Share on other sites

per me, nonostante Girardi che è un imbecille, si stanno sottovalutando ed anche troppo gli yankees...

 

la serie è molto più aperta di quanto non possa sembrare. yes

 

 

Non ci scordiamo che i vari Jeter, Posada, Rivera, Petitte... sono tutti giocatori abituati a giocare le World Series ed a scrivere la storia con le loro imprese.

 

A Phila si può vincere. GO YANKEES :!:

Link to post
Share on other sites

Invece dopo il passo falso della scorsa week contro i Falcons, i miei Dolphins si sono ripresi, vincendo 30-25 contro i Jets

 

Bene..da orgasmo Ted Ginn Jr. con 2 touchdown da 100 yarde ciascuna :love

sinceramente mi aspettavo il solito calo della safety nell'ultimo quarto, per poco non finiva come la scorsa settimana :-?

Link to post
Share on other sites
Invece dopo il passo falso della scorsa week contro i Falcons, i miei Dolphins si sono ripresi, vincendo 30-25 contro i Jets

 

Bene..da orgasmo Ted Ginn Jr. con 2 touchdown da 100 yarde ciascuna :love

sinceramente mi aspettavo il solito calo della safety nell'ultimo quarto, per poco non finiva come la scorsa settimana :-?

 

contro i saints...cmq la wildcat sta dando i sui frutti, forse miami ai PO ci può arrivare

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.