Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport Americani


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno ha visto questo giocatorino?

Denard Robinson... sarebbe il QB degli Wolverines... sarebbe...

a tempo perso avrebbe corso 455 yds... nelle ultime due partite... :ahahah

43/62 i completati per altre 430 yds... 5 td e 0 intercetti... discreto...

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=480237

2010 STATS

RATING: 138.25

YARDS: 430

TOUCHDOWNS: 2

Link to post
Share on other sites
Qualcuno ha visto questo giocatorino?

Denard Robinson... sarebbe il QB degli Wolverines... sarebbe...

a tempo perso avrebbe corso 455 yds... nelle ultime due partite... :ahahah

43/62 i completati per altre 430 yds... 5 td e 0 intercetti... discreto...

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=480237

2010 STATS

RATING: 138.25

YARDS: 430

TOUCHDOWNS: 2

 

Nel football collegiale è normale vedere QB scrumblatori (passatemi il termine vi prego), il problema è che sono veramente pochi quelli di questa tipologia che possono avere una carriera anche al piano di sopra.

Uno di questi pochi è Michael Vick, QB attualmente agli Eagles, che prima dei 2 anni di galera (è uscito lo scorso anno), era uno dei più temuti nel campo ed appunto uno dei pochi.

Un altro potrebbe essere Tebow di Denver, rookie da Florida, ma ieri non è partito benissimo...

Link to post
Share on other sites
Qualcuno ha visto questo giocatorino?

Denard Robinson... sarebbe il QB degli Wolverines... sarebbe...

a tempo perso avrebbe corso 455 yds... nelle ultime due partite... :ahahah

43/62 i completati per altre 430 yds... 5 td e 0 intercetti... discreto...

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=480237

2010 STATS

RATING: 138.25

YARDS: 430

TOUCHDOWNS: 2

 

Nel football collegiale è normale vedere QB scrumblatori (passatemi il termine vi prego), il problema è che sono veramente pochi quelli di questa tipologia che possono avere una carriera anche al piano di sopra.

Uno di questi pochi è Michael Vick, QB attualmente agli Eagles, che prima dei 2 anni di galera (è uscito lo scorso anno), era uno dei più temuti nel campo ed appunto uno dei pochi.

Un altro potrebbe essere Tebow di Denver, rookie da Florida, ma ieri non è partito benissimo...

 

peccato per la testa di cazzo che si ritrova...vick sarebbe potuto essere davvero uno da ricordare

su tebow, è ancora presto per dare un giudizio...2 snap sono pochini per dargli una dimensione

il progetto è quello di fargli migliorare la meccanica di lancio e di farlo crescere come QI e visione di gioco

quindi rimarrà dietro a kyle orton e brady quinn per almeno un anno (mi sa anche 2) e poi se dimostrerà di valere il posto da titolare bene per lui e per denver, altrimenti sarà l'ennesimo progetto di scrambler QB andato a farsi benedire

comunque io nel ragazzone ci credo

Link to post
Share on other sites
Qualcuno ha visto questo giocatorino?

Denard Robinson... sarebbe il QB degli Wolverines... sarebbe...

a tempo perso avrebbe corso 455 yds... nelle ultime due partite... :ahahah

43/62 i completati per altre 430 yds... 5 td e 0 intercetti... discreto...

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=480237

2010 STATS

RATING: 138.25

YARDS: 430

TOUCHDOWNS: 2

 

Nel football collegiale è normale vedere QB scrumblatori (passatemi il termine vi prego), il problema è che sono veramente pochi quelli di questa tipologia che possono avere una carriera anche al piano di sopra.

Uno di questi pochi è Michael Vick, QB attualmente agli Eagles, che prima dei 2 anni di galera (è uscito lo scorso anno), era uno dei più temuti nel campo ed appunto uno dei pochi.

Un altro potrebbe essere Tebow di Denver, rookie da Florida, ma ieri non è partito benissimo...

 

Mi trovo d'accordo con quanto scritto da Suciò: http://forum.playitusa.com/index.php?PHPSESSID=e3k211bevrfcnukeftjms3eii2&topic=13648.msg2213289#msg2213289

ancora (3/3) in tripla cifra per yards di corsa e di passaggio (oggi 3 TD e il primo intercetto in stagione)

Link to post
Share on other sites
Qualcuno ha visto questo giocatorino?

Denard Robinson... sarebbe il QB degli Wolverines... sarebbe...

a tempo perso avrebbe corso 455 yds... nelle ultime due partite... :ahahah

43/62 i completati per altre 430 yds... 5 td e 0 intercetti... discreto...

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=480237

2010 STATS

RATING: 138.25

YARDS: 430

TOUCHDOWNS: 2

 

Nel football collegiale è normale vedere QB scrumblatori (passatemi il termine vi prego), il problema è che sono veramente pochi quelli di questa tipologia che possono avere una carriera anche al piano di sopra.

Uno di questi pochi è Michael Vick, QB attualmente agli Eagles, che prima dei 2 anni di galera (è uscito lo scorso anno), era uno dei più temuti nel campo ed appunto uno dei pochi.

Un altro potrebbe essere Tebow di Denver, rookie da Florida, ma ieri non è partito benissimo...

 

Mi trovo d'accordo con quanto scritto da Suciò: http://forum.playitusa.com/index.php?PHPSESSID=e3k211bevrfcnukeftjms3eii2&topic=13648.msg2213289#msg2213289

ancora (3/3) in tripla cifra per yards di corsa e di passaggio (oggi 3 TD e il primo intercetto in stagione)

 

Beh, io ovviamente a Suclò non gli allaccio nemmeno le scarpe. :inchino

Sapevi che è commentatore per Eurosport?

 

Comunque, nessun tifoso Steeler qua dentro?

Link to post
Share on other sites
Beh, io ovviamente a Suclò non gli allaccio nemmeno le scarpe. :inchino

Sapevi che è commentatore per Eurosport?

 

Comunque, nessun tifoso Steeler qua dentro?

Non lo sapevo: ma è uno dei due che fanno STAN-ND su Eurosport2?!?

Ho visto Alabama@Arkansas: Mallet ha classe ma oggi ne ha combinate di cotte e di crude... 2 intercetti nell'ultimo quarto e 2 false start nel 1Q la seconda delle quali credevo fosse un replay... :zitto

Mark Ingram... 2 TD e alcune giocate mostruose... :inchino non ha giocatIl mioo le prime due ma oggi e lo scorso turno ha chiuso sopra le 150 yds di corsa e 2 TD.

 

Il "mio" :asd Robinson... in una gara decisamente facile, piazza un 4/4 per 60 yds di passaggio e 129 yds di corsa (2 TD)

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Oh Denardo ridendo e scherzando ha già superato 1000 yds di passaggio e le 900 di corsa in 6 partite: poi ha 7 td pass ed 1 solo intercetto (oltre a 8 td di corse tante per gradire) http://sports.espn.go.com/ncf/player/stats?playerId=480237

è un giocatore che mi stuzzica assai... vediamo come se la cava più avanti.

Link to post
Share on other sites
ciao ragazzi!! entro anche io nella discussione... non male il ragazzo di cui parlate :-)

io sono tifoso dei Packers... voi? ho letto che Il Bro è tifoso degli Steelers...

ciao ciao,

Raffa

 

peytonmanningnecksurger.jpg

Link to post
Share on other sites

Non ne tifo una in particolare, ma bettisticamente parlando da due anni tengo per Indy :asd

Dopo aver visto The Blind Side però, una parte del tifo va pure ai Ravens.

 

Intanto fra circa 24h si inizia a far sul serio nella MLB.

3 serie sulla carta scontate in favore di Philly, Yankees e Rays, mentre un pò di incertezza c'è nella serie tra Braves e Giants.

Resta il fatto che con 3 SP del genere in rotazione, sarà veramente difficile non rivedere il titolo che torna nella città dell'amore fraterno... Phila mi sembra una spanna sopra alle altre.

Link to post
Share on other sites

Intanto fra circa 24h si inizia a far sul serio nella MLB.

3 serie sulla carta scontate in favore di Philly, Yankees e Rays, mentre un pò di incertezza c'è nella serie tra Braves e Giants.

Resta il fatto che con 3 SP del genere in rotazione, sarà veramente difficile non rivedere il titolo che torna nella città dell'amore fraterno... Phila mi sembra una spanna sopra alle altre.

 

Come ho già scritto da più parti, secondo me si continuerà con il Pitcher's year, saranno i bullpen a decidere.

Philly (favorita) o San Francisco le mie favorite quindi.

 

Intanto David Price è stato sotterrato dall'attacco dei Rangers che, corsari, si portano a casa gara1 5-1.

E tra pochi secondi discretissima sfida Halladay-Votto.

Link to post
Share on other sites

Povero Price comunque, l'ho visto un paio di volte quest'anno e mi ha impressionato.

L'ultima un paio di settimane fa a Tampa in un duello meraviglioso con Sabathia terminato all'11° inning per 1-0.

Ha sofferto più che la pressione dell'esordio il fatto di aver incontrato uno come Lee, che è un fenomeno assoluto, sottolineo, fenomeno assoluto.

Link to post
Share on other sites
Avvistato un alieno a Philadelphia fc4

79 strikes su 102 lanci, 8 so, 0 valide ed 1 sola base ball.

CLA MO RO SO fc4

 

Primo no-hitter in postseason dal lontano 1956 ed una supremazia mentale sulla partita impressionante.

Ad un certo punto, se non sbaglio nel 4/5th inning, tutti hanno provato lo swing troando solo K.

 

Impressionante sul serio.

Link to post
Share on other sites

102 lanci in 8 inning? :ahahah

 

è una media di 12,75 a inning. 4,25 a battitore, visto che dentro il diamante non l'ha incocciata nessuno.

 

 

E' come quando vedi alcuni aspiranti di Diritto Privato che hanno una preparazione...diciamo così: sommaria, e che vengono rispediti al loro posto dopo una domanda....

Link to post
Share on other sites
Avvistato un alieno a Philadelphia fc4

79 strikes su 102 lanci, 8 so, 0 valide ed 1 sola base ball.

CLA MO RO SO fc4

 

halladay è davvero forte forte, pochi brazzi

peccato per lui che prima d'ora non abbia mai potuto lanciare nei PO

è andato ad una base ball dal secondo perfect game della stagione...TANTA ROBA

Link to post
Share on other sites
Non so è già stato detto: Randy Moss a Minnesota.

 

Eh, secondo me questa mossa farà molto male a Brady & Co.

Vero che quello è un QB con gli strafiocchi, però le ricezioni di randy aprivano molti spazi a corse e, soprattutto, a Welker.

 

Per quanto riguarda i Vikings, hanno trovato il modo per cestinare Berrian appena torna Rice.

Rice, Harvin e Moss sono un bel parco di WR, a rimanere molto sobri.

Guardiamo ora se Favre darà la colpa alle cataratte... :asd

Link to post
Share on other sites
Non so è già stato detto: Randy Moss a Minnesota.

 

brutto colpo per noi tifosi Patriots, ma vista la situazione contrattuale e le richieste di randy, darlo via per una terza scelta è il massimo che si potesse ottenere

 

Non so è già stato detto: Randy Moss a Minnesota.

 

Eh, secondo me questa mossa farà molto male a Brady & Co.

Vero che quello è un QB con gli strafiocchi, però le ricezioni di randy aprivano molti spazi a corse e, soprattutto, a Welker.

 

Per quanto riguarda i Vikings, hanno trovato il modo per cestinare Berrian appena torna Rice.

Rice, Harvin e Moss sono un bel parco di WR, a rimanere molto sobri.

Guardiamo ora se Favre darà la colpa alle cataratte... :asd

 

vero anche questo bro, non inizio neanche a dare una possibile soluzione a breve termine perchè di fatto non ce ne sono

l'unica cosa che mi viene in mente è che il buon bill belichick voglia puntare sui giovani, vista la grande qualità e il potenziale che abbiamo con Tate e Edelman in WR e soprattutto con i 2 rookie Hernandez e Gronkowski in TE che, detto tra noi, sono tanta roba per l'età che hanno. e comunque occhio al prossimo draft dove NE avrà 2 scelte per ognuno dei primi 4 giri e si sa che belichick può far uscire il campione in ognuna di esse

per la dirigenza di minnesota, ora il minimo è arrivare i finale di NFC nonostante ora siano 1-2 e terzi nella loro division dietro bears e packers (3-1 per entrambe). in queste prime 3 partite hanno sofferto molto la mancanza del deep threat che costituisce Rice (fermo per altre 2 partite minimo) e le precarie condizioni fisiche di harvin. ora con randy possono risolvere molti dei loro problemi, per lo meno quelli in attacco

brett "robocop" favre ora dovrà ricominciare a giocare come sa, smettendo di sparacchiare a destra e a manca come fatto nelle prime 3 partite.

la palla, letteralmente e metaforicamente, è nelle sue mani...ora è il suo turno

Link to post
Share on other sites

apprendo da voi del passaggio di Randy Moss a Minnesota... bè, che dire, come già avete sottolineato, va a colmare spazio ai Vikings in attesa del ritorno di Sidney Rice... e ai Patriots hanno deciso di dare più spazio ai loro giovani...

per quanto riguarda i "miei" packers, sto seguendo le partite (ho fatto l'abbonamento sul sito NFL, non so se qualcun altro ha provato, qualità ottima, molto molto bello) e devo dire che l'infortunio di Ryan Grant ha limitato di fatto il gioco di corsa dei packers... jackson e kuhn hanno dei buoni sprazzi ma spesso fanno fatica... per fortuna abbiamo delle valide alternative tra i WR e un buon TE in Finley... peccato solo per quel pallone malamente perso da Jones nel finale della gara contro i Bears (e anche le infinite penalità commesse, record franchigia)... altrimenti potevamo essere 4-0...

un fatto singolare è che nella partita contro Chicago, i Packers hanno avuto maggior possesso palla e hanno "dominato" offensivamente gli avversari ma hanno perso (a causa di una buona difesa di Chicago ma anche dei troppi errori e falli commessi), mentre contro Detroit, i Packers sono stati "dominati" ma hanno saputo sfruttare meglio le occasioni capitate, riuscendo a vincere la partita...

in queste prime gare, grande Clay Matthews, soprattutto nelle prime due... ora vedremo nei prossimi test se confermerà le buone impressioni... e finalmente anche Charles Woodson ha lasciato il segno sulla partita con un TD su palla intercettata...

e ora sotto con i Redskins di McNabb... GO PACK GO!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.