Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport Americani


Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il fattore infortuni può essere decisivo, giustamente attende che il tabellone delle finali di conference sia completo :ahahah

 

Esattamente, non vorrei rimediare una magra figura, me lo devo studiare per bene il pronostico, alla Mosca :ahahah

Link to post
Share on other sites
Romo vs Favre...in parecchi danno pero' favoriti i Cowboys

Oddio, se Romo a Romo non scende la catena in due gare filate nei playoff, non sarebbe Romo.

Secondo me ci sarà il solito Romo di sempre qund'è sotto pressione.

Mi voglio giocare due intercetti e l'under sui completi se li quotano :asd

Boom :inchino

1 intercetto, 3 fumbles e rating sotto al 70.

 

Feel, guarda ed impara sui pronostici :asd

Link to post
Share on other sites
Buttiamola pure :fiskio

 

niente spettacolo... 3 TD pass... normale amministrazione?!? :vedolestelle

Favre to Rice... perché questa sensazione di deja vu?!? :asd

3 delle 4 favorite passano... qs sera i Chargers completeranno il lotto?

 

vabbè duffy pure te...ho scritto il post quando aveva sì lanciato 2 TD pass, ma cmq con un 8/15 con poco più di 100 yards

poi ne ha lanciati altri 2 e ha raddrizzato anche la % di completi e le yards lanciate, ma fino a quel momento la partita era stata decisa dai fumble di romo, che si è riconfermato un QB da "ma 2 buone di fila quando conta"

 

Intanto Philip sta lanciando bene, per ora 7/9 per 80 yards, ma il punteggio è ancora sullo 0-0...

cmq penso che i chargers la porteranno a casa uguale perchè secondo me sanchez non è ancora in grado di reggere la pressione di una partita di divisional e la subirà, magari sparacchiando un paio di intercetti

Link to post
Share on other sites
Buttiamola pure :fiskio

 

niente spettacolo... 3 TD pass... normale amministrazione?!? :vedolestelle

Favre to Rice... perché questa sensazione di deja vu?!? :asd

3 delle 4 favorite passano... qs sera i Chargers completeranno il lotto?

 

vabbè duffy pure te...ho scritto il post quando aveva sì lanciato 2 TD pass, ma cmq con un 8/15 con poco più di 100 yards

poi ne ha lanciati altri 2 e ha raddrizzato anche la % di completi e le yards lanciate, ma fino a quel momento la partita era stata decisa dai fumble di romo, che si è riconfermato un QB da "ma 2 buone di fila quando conta"

 

Intanto Philip sta lanciando bene, per ora 7/9 per 80 yards, ma il punteggio è ancora sullo 0-0...

cmq penso che i chargers la porteranno a casa uguale perchè secondo me sanchez non è ancora in grado di reggere la pressione di una partita di divisional e la subirà, magari sparacchiando un paio di intercetti

 

non è tanto la percentuale di completi a determinare la prestazione quanto le yard ed i TD pass: a mio avviso ha dato fin da subito l'idea di avere la partita in mano... alla prima occasione ha messo Rice in end zone... alla seconda idem... gettando tutta la pressione del mondo su Romo coi risultati che abbiamo visto...

 

Intanto SD, secondo pronostico, avanti sui Jets

Link to post
Share on other sites

beh sì, l'impressione c'era, ma non aveva dato poi tutto sto spettacolo...poi, come ho detto prima, ha cmq chiuso con un'ottima partita e non mi sognerei mai di dire il contrario...cioe, ha pur sempre lanciato 4 TD pass ma,IMHO, spettacolo è stato quello di Kurt Warner la settimana scorsa

Link to post
Share on other sites
Spettacolo per me è vedere un quasi 41enne che per 2 estati è stato vicino al ritiro essere ancora protagonista e giocare a questi livelli a quasi 20 anni dall'esordio in NFL :boh

 

io parlavo di spettacolo a livello di prestazione sul campo, poi quello che ha appena detto tu lo penso anch'io...

Brett, a 41 anni, è sul campo e sta dando lezioni a tutti, quando molti dei suoi colleghi, con 5-6 anni meno di lui, hanno appeso le scarpette al chiodo...Favre, per me, era già grandissimo quando si è ritirato ma dopo averlo visto anche quest'anno, mi sono convinto ancor di più che questo è uno dei migliori di sempre

Link to post
Share on other sites
Spettacolo per me è vedere un quasi 41enne che per 2 estati è stato vicino al ritiro essere ancora protagonista e giocare a questi livelli a quasi 20 anni dall'esordio in NFL :boh

 

intanto pessima impressione da sanchez... 3° down, uomo (il 20) libero poco dopo la linea con sole 5 yard da conquistare e vai a cercare il passaggio da 15??? è questo quello che un favre non fa...

 

[EDIT] cioè vado a dormire con una Finale di Conference Chargers@Colts e mi risveglio con i Jets??? :ehhhhhhhh

Nessuna delle due squadre mi ha comunque fatto una grandissima impressione: di qui vedo i Colts favoriti.

L'altra finale è molto più equilibrata: leggerissimamente favoriti i Saints più che altro perché giocano in casa; certo che se al SB andassero i Vikings non sarebbe sta sorpresa...

Link to post
Share on other sites
Romo vs Favre...in parecchi danno pero' favoriti i Cowboys

Oddio, se Romo a Romo non scende la catena in due gare filate nei playoff, non sarebbe Romo.

Secondo me ci sarà il solito Romo di sempre qund'è sotto pressione.

Mi voglio giocare due intercetti e l'under sui completi se li quotano :asd

Boom :inchino

1 intercetto, 3 fumbles e rating sotto al 70.

 

Feel, guarda ed impara sui pronostici :asd

 

:asd

 

In settimana darò il mio pronostico sul vincitore del SB cmq :ahah

Link to post
Share on other sites

Dico Jets-Vikings per il SB.

 

L'AFC Championship è tra Jets e Colts. Secondo me la vittoria di Sanchez e co. ci sta e non è nemmeno da considerarsi un upset pieno. Grandissime capacita' di far imbambolare il gameplan avversario, ma qui a vincere sara' soprattutto la determinazione e la grinta degli uomini in verde.

Punto sul fatto che - ovviamente escluso Peyton Manning - i Colts possano prenderla sotto gamba questa gara.

 

L'NFC Championship è tra Saints e Vikings. Sì, contraddittorio al mio post precedente in questo topic in cui dicevo che dopo la vittoria contro i Cards, Bress e co. andavano dritti al SB.

Ma non sapevo chi avrebbero incontrato sinceramente. I Vikings tesserando Favre hanno chiaramente detto "Noi puntiamo a vincere il Superbowl" e credo proprio che Brett sara' il fattore della gara. La sua enorme esperienza varrà tantissimo e sapra' prendere in mano la squadra nel momento che conta.

Comunque non può esserci un upset in questa gara; due squadre che se la giocheranno fino all'ultimo minuto ad armi pari.

Link to post
Share on other sites
i Colts possano prenderla sotto gamba questa gara.

Oddio, prendere sotto gamba una finale di conference della NFL mi lascia un pò dubbioso...

 

Se arrivi alla partita pensando che hai già vinto, la perdi.

Link to post
Share on other sites

Jets finora perfetti... Colts molto ma molto meno...

alcune scelte tattiche sconcertanti come la QB sneak sul 3° tentativo...

intanto Sanchez sta 2 TD a 0 su Manning...

 

[EDIT] a 1... che si sia svegliato? sta cavalcando molto (5 completi) Collie...

[EDIT] Il gioco da chiamare in luogo della QB sneak me lo va a chiare a 10'15" dalla fine del 3°??? wtf

cmq. first lead... :loL2

[EDIT] SEMBRA ESSERSI... SCALDATO...

Link to post
Share on other sites
Despite all the other intriguing in-game developments and offseason story lines, the day-after focus fell on the 40-year-old Favre’s future. He didn’t appear in the locker room at Winter Park while it was open to reporters, but his demeanor after the game and responses from teammates suggested he’s leaning toward quitting.

 

 

For now.

 

“In a situation like this I really don’t want to make a decision right now based on what’s happened, because I do know the year could not have gone any better aside from us not going to Miami,” Favre said Sunday night at the Superdome. “I really enjoyed it, to be honest. Just wondering if I can hold up, especially after a day like today.”

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Despite all the other intriguing in-game developments and offseason story lines, the day-after focus fell on the 40-year-old Favre’s future. He didn’t appear in the locker room at Winter Park while it was open to reporters, but his demeanor after the game and responses from teammates suggested he’s leaning toward quitting.

 

 

For now.

 

“In a situation like this I really don’t want to make a decision right now based on what’s happened, because I do know the year could not have gone any better aside from us not going to Miami,” Favre said Sunday night at the Superdome. “I really enjoyed it, to be honest. Just wondering if I can hold up, especially after a day like today.”

 

 

:asd

 

te l'avevo detto...

che su nfl.com già ieri... :ahahah

Link to post
Share on other sites

No ma che diamine, ho dimenticato di pronosticare l'NFL, a sto punto non mi resta che dire..

Mone fc4

 

e....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vikings Champions :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

-5 ore all'evento che paralizzerà l'intero mondo

Saints vs Colts

 

Indianapolis favoriti, ma sti Saints... :sbrilluccico

 

probabilmente registrerò, rigorosamente su espn america cmq, tutt'un'altra cosa col commento originale

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.