Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lzack87

Members
  • Content Count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Lzack87

  • Rank
    Member
  • Birthday 05/13/1987

Profile Information

  • Location:
    Isola del Liri
  • Fan since:
    looong time ago!:D
  1. presa la scorsa settimana e divorata in una serata...Rinnovo i complimenti a Zeno e Ale x i pezzi sui lacustri senza lago!
  2. ...parto dal presupposto che da milanista...avrei dato il rigore...c'è da dire anche questo... è l'inizio dell'azione tra montolivo e thiago...beh si vede nettamente che il primo a tirare è il Viola....poi ripeto...io da casa pensavo fischiasse...
  3. ....E allora auguroni Rafter!!!!!!
  4. mi accodo in toto ai tuoi auguri!:D
  5. e fu cosi che le partite finirono in un 1vs1... con sta norma dovrebbero aumentare del 800% le espulsioni in ogni partita...
  6. si peccato che su Espn America e penso anche su raisat la prima metà concerto era totalmente fuori sincro di almeno 3 secondi!...meno male poi si sn ripresi..
  7. sono stradaccordo con te...a fine primo tempo anche io fossi stato nei saints avrei giocato quel 4 e goal...sei a 5 yard dal pareggio..male che ti va comunque dai a manning sempre 95y da fare...e mancava poco...sn stati premiati..han giocato senza paura di perdere.
  8. A dire il vero in live non sembrava buona neanche a me, ma dopo svariati replay si è riusciti a capire che effettivamente c'era. Tra l'altro è stato un gesto atletico pazzesco. si dopo 256mila replay si...xò nn è che l'abbia tenuto x piu di un secondo solo x quello dicevo..comunque se gli officials han deciso x i 2 punti..è tutto ok...sn strafelice x new orleans come città visto tt quel che han passato lo meritano davvero...e poi anche xk sn gemellati con il mio paesino..xD
  9. Bellissima vittoria quella dei Saints con Brees che dopo un primo quarto in cui faticava nn poco a costruire qualcosa ha recuperato alla grandissima nei restanti 3 quarti...la fortuna è anche stata dalla loro parte..xke dopo nn aver convertito quel 4th e goal in red zone potevano pagare nell'ultimo drive finendo 10-3 se nn di più..invece quello che nn ti aspetti..Manning costretto dalla difesa a nn superare il primo down è negli ultimi 30 secondi i Saints mettono su 1 drive da almeno 25 y buono x il Fg... poi l'in side kick..beh genialata assoluta...drive che li porta su..poi ancora sotto.
  10. Appena tornato da un fantastico show del Guitar Virtuoso Neil Zaza....x chi non lo conoscesse consiglio di veder qualche video su youtbe...io ne posterò alcuni domani...che dire..Fantastica performance di un fantasmagorico chitarrista...1he30 di live col sorriso in bocca..e ha concluso il tutto dando letteralmente fuoco alla sua Colt Neil Zaza signature model!!
  11. iMac 21.5", ce l'ho.. Tanta, ma tanta tanta roba! appena preso anche da un mio caro amico...mi ha detto le tue stesse parole...e io rosico! :-?
  12. ....Stanno avantissimo...e io continuo a sognarmi iphone e Imac 21.5"
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.