Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

ma è ovvio che va fatto, ma lo spirito deve essere aiutare tutti, non solo i migranti perchè sennò si incazzano. Le periferie ad oggi sono una bomba ad orologeria (se mi passate la triste battuta) anche perchè i vecchi residenti di madre lingua sono stati abbandonati dallo stato, perchè non sono più tutelati dalle forze dell'ordine, perchè il degrado è imperante e uscire la sera è diventato pericoloso...ma non per questo gli abitanti italiani delle periferie di roma o milano hanno iniziato a fare attentati. I rom vivono nel degrado ma non uccidono nessuno, nelle favelas potranno pure spacciare, prostituirsi o derubare, ma non camminano pieni di tritolo pronti a far saltare in aria i turisti. In sicilia ci sono tante famiglie nel disagio, forse qualche ragazzino ditroppo inizia a spacciare per il boss della zona, ma non fanno attentati per il solo gusto di uccidere gli infedeli. Le mafie sono a scopo di lucro e mettono di mira chi intralcia loro la strada. la si combatte e si sa come. Ma questi sciacalli sono senza anima, non hanno nulla dentro, non hanno nemmeno provato a instaurare un dialogo. Questi ragazzi, spesso giovanissimi, sono passati direttamente dal primo problema al tritolo.

 

Ripeto: nessuno giustificazione. Il rimedio infine non è creare una società perfetta, primo perchè è impossibile, secondo perchè non è questo il loro movente.

 

Bengaaaaaaaa riqualificare le periferie va oltre a razza sesso e religione!

 

È da stamattina che sto facendo i paralleli con la Camorra e la Mafia e le periferie italiane proprio perché il principio è lo stesso: togliere manovalanza ai pazzi scatenati, siano essi califfi, marziani o italiani.

 

Probabilmente ti sei scordato che nella tua terra hanno fatto esplodere una via intera, 3 km di autostrada, poi hanno continuato con una stazione ferroviaria, ne hanno bloccato uno allo stadio e uno in una chiesa, hanno fatto fuori migliaia di persone ecc ecc

 

Il punto è sempre il solito.

 

Togli a queste menti malate la manovalanza e gli toglierai il potere di fare il cazzo che vogliono.

 

 

E con i terroristi la cosa è paradossalmente più semplice che con le associazioni criminali proprio perché sono cani sciolti.

 

Devi IMPEDIRE le affiliazioni ad ogni costo.

 

Se vuoi impedire le affiliazioni devi portare al minimo le condizioni nelle quali le affiliazioni avvengono.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Ma davvero qua cadiamo dal pero.

Ogni riferimento ha il suo modus operandi, che gli affiliati "abbracciano".

Il farsi saltare in aria è il modus operandi di quel determinato "gruppo", così come spacciare, rubare o giustiziare qualcuno rispondono ad altri gruppi.

E guardiamo ancora alla "razza".

Link to post
Share on other sites

Ma infatti questa è una delle soluzioni, non la soluzione.

 

Così come non ho mai detto che è solo colpa nostra.

 

Ma derubricare questi fatti come SOLO "opera di folli" vuol dire essenzialmente arrendersi al fatto che siamo impotenti.

e impotenti non lo siamo.

 

Essere povero e disagiato non porta automaticamente a diventare delinquenti o a farsi saltare in aria ma se facciamo una statistica e mettiamo su qualche percentuale scommettiamo che il 99% di quelli che diventano delinquenti o quelli che si affiliano all'Isis sono chi poveracci, chi analfabeti e chi debole mentalmente?

 

Se sappiamo che c'è questo problema, se sappiamo che c'è un quartiere in Belgio totalmente di fede islamica e che per l'appunto è in gran parte composto da poveracci analfabeti e senza lavoro, sarà il caso di iniziare a pensare di riqualificare quella zona per evitare poi di ritrovarsi 1000 potenziali terroristi?

 

L'altra soluzione è di andare li nella notte e fucilarli tutti.

 

Boh altre soluzioni non ne vedo, però dimmi tu se ne hai qualcuna...

È assolutamente l unica a livello nazionale. A livello internazionale speriamo facciano meno cazzate del solito.

Link to post
Share on other sites

ragazzi, io non guardo alla razza (potrei quasi sentirmi offeso, ma so che non volevate alludere nulla). I siciliani sono mezzi arabi...

 

Va bene Valiero, ok. Sei stato chiaro, più volte  :asd

Ma tu devi mettere nell'ordine delle cose che a molti di questi non frega nulla del ripristino delle periferie. Questo devi accettarlo. Non è questo il motivo che li spinge a farsi saltare in aria portando con se decine di innocenti, ma il puro odio. Noi non lo capiamo perchè siamo gente normale, ma ci tocca accettarlo, pure con tutte le buone intenzioni del mondo nei loro confronti. 

 

Io so solo che se il mio vicino di casa ha la mente così labile e viaggia su un filo di rasoio così sottile, tanto che gli basta un misero primo accenno di problema sociale per imbracciare un cazzo un mitra per far fuori il primo che passa, allora onestamente quel vicino preferisco non averlo e non so quanta voglia ho di coccolarlo e farlo maturare nella mia società. Sarà sempre un potenziale pericolo pubblico. Dicasi "cellula dormiente". Una tigre non potrà mai essere ammaestrata del tutto.

 

Chiudo citando uno a caso "se mi dice una parolaccia contro la mia mamma, ma gli aspetta un pugno"

Oggi hanno offeso tante mamme sti bastardi senza anima. Spero gli venga dato un bel pugno, e non una casa con tutti i confort, a loro e a tutti i loro amici topi che oggi festeggiano (e sono tanti) nel buio delle loro tane.

Link to post
Share on other sites

Io ancora devo capire quanti musulmani vogliano realmente integrarsi e accettare le leggi e le regole dei paesi occidentali che li ospitano...

 

per Valiero e TheGoods TUTTI :asd  Sta a noi convincerli e metterli sulla retta via. Poi è fatta, terrorismo estirpato. 

Link to post
Share on other sites

Benga, allora per te tutti i musulmani sono "cellule dormienti".

E mi pare un'enorme cazzata.

Queste sono frange estreme di esaltati e/o disadattati, al 99% ignoranti.

Quello che stiamo cercando di dire io e Vale è che magari, in contesti un attimino meno disagiati, invece di 1000 potenziali kamikaze ce ne sarebbero 900.

Nessuno ha detto "terrorismo" estirpato.

 

Per farti un paragone vicino a noi tutti e allo sport, se ad Artest o Rodman metti una palla da basket in mano, lo hai levato dalla strada.

In caso opposto, magari sarebbe stato uno dei tanti del suo quartiere che si sono dati alla delinquenza per tutta la loro breve vita, per poi morire a 20 anni.

 

Non mettere in bocca a nessuno parole mai state dette.

Link to post
Share on other sites

Benga, allora per te tutti i musulmani sono "cellule dormienti".

E mi pare un'enorme cazzata.

Queste sono frange estreme di esaltati e/o disadattati, al 99% ignoranti.

Quello che stiamo cercando di dire io e Vale è che magari, in contesti un attimino meno disagiati, invece di 1000 potenziali kamikaze ce ne sarebbero 900.

Nessuno ha detto "terrorismo" estirpato.

 

Per farti un paragone vicino a noi tutti e allo sport, se ad Artest o Rodman metti una palla da basket in mano, lo hai levato dalla strada.

In caso opposto, magari sarebbe stato uno dei tanti del suo quartiere che si sono dati alla delinquenza per tutta la loro breve vita, per poi morire a 20 anni.

 

Non mettere in bocca a nessuno parole mai state dette.

 

pure tu non dire cose che non ho detto, come che i musulmani sono tutti terroristi. Ti avevo già fatto l'esempio sulla bomba atomica...

 

Sul resto, ora sono d'accordo!! finalmente.

E però non abbiamo risolto il problema. Giusto, a prescindere, fare il bene della comunità, aiutare i poveri, dare una chance a tutti, provare a vivere in serenità e creare una comunità sana, ma i fanatici restano sempre tali.

 

Sono cose diverse:

UNO - chi ha il dovere di fare il proprio lavoro per la comunità (tipo i politici), deve farlo bene e con serietà.

DUE - ci sarà sempre colui che, nonostante sia integrato, abbia un lavoro, una famiglia, una casa, coverà sempre un odio verso noi occidentali, fino a spingersi a...

Link to post
Share on other sites

pure tu non dire cose che non ho detto, come che i musulmani sono tutti terroristi. Ti avevo già fatto l'esempio sulla bomba atomica...

 

Sul resto, ora sono d'accordo!! finalmente.

E però non abbiamo risolto il problema. Giusto, a prescindere, fare il bene della comunità, aiutare i poveri, dare una chance a tutti, provare a vivere in serenità e creare una comunità sana, ma i fanatici restano sempre tali.

 

Sono cose diverse:

UNO - chi ha il dovere di fare il proprio lavoro per la comunità (tipo i politici), deve farlo bene e con serietà.

DUE - ci sarà sempre colui che, nonostante sia integrato, abbia un lavoro, una famiglia, una casa, coverà sempre un odio verso noi occidentali, fino a spingersi a...

Così come negli Stati Uniti ci sarà sempre il ragazzino che imbraccia il fucile e ne fa fuori 20 a botta nei campus.

I pazzi ci sono ovunque, l'importante è che non si abbiano i presupposti per creare una comunità di pazzi.

 

E qui andiamo a finire anche nel campo delle armi.

 

La facilità di reperimento delle armi al mercato nero.

Altro punto cruciale da sistemare per diminuire il rischio attentati.

 

Così come il fatto che siamo noi stessi a vendere armi alla Arabia Saudita che poi le gira all'Isis e ai gruppi ribelli...

Link to post
Share on other sites

Serve intelligence interna.

Serve che venga data materialmente l'opportunità di evitare queste carneficine, anche al costo di rinunciare ad una fetta di privacy.

Perché tra la privacy ed essere vivo io scelgo la seconda.

Ci sono sospetti FONDATI, benissimo: piena libertà a chi di dovere di indagare minuziosamente.

In Italia questo lo sappiamo fare, almeno questo, perché i nostri servizi segreti sanno fare molto bene il loro lavoro e sanno a chi rivolgersi (si legga tra le righe).

In Francia e in Belgio hanno dimostrato di non saperlo fare.

E su questo metto la mano sul fuoco, anche e soprattutto dopo la gestione dell'arresto di Salah.

Roba da dilettanti.

Quella era una notizia che neanche sarebbe dovuta uscire.

Se lo prendi vivo, come è successo, lo devi spremere fino al midollo prima di buttare in pasto alla stampa la notizia.

Link to post
Share on other sites

Così come negli Stati Uniti ci sarà sempre il ragazzino che imbraccia il fucile e ne fa fuori 20 a botta nei campus.

I pazzi ci sono ovunque, l'importante è che non si abbiano i presupposti per creare una comunità di pazzi.

 

E qui andiamo a finire anche nel campo delle armi.

 

La facilità di reperimento delle armi al mercato nero.

Altro punto cruciale da sistemare per diminuire il rischio attentati.

 

Così come il fatto che siamo noi stessi a vendere armi alla Arabia Saudita che poi le gira all'Isis e ai gruppi ribelli...

Stavo per scriverlo io.

Gli esaltati sfuggono alle ideologie.

Non sono la causa scatenante ma un capro espiatorio.

E sulle armi si sfonda una porta aperta.

L'ho scritto prima che sulle loro armi c'è scritto USA e non è una novità di oggi.

Anche l'IS è una "creazione" del mondo occidentale sfuggita di mano.

Per questo parlavo di "pagare le conseguenze".

È un dato di fatto.

Link to post
Share on other sites

Uno dei grossi problemi è che sono un bersaglio in quanto europeo,cattolico (come me,o laico),perché vado allo stadio,vado ai concerti (immagino la pericolosità dei ragazzi del Bataclan,manco fosse stata una base di Berretti Verdi)o altro allora i presupposti se li creano bene da soli.....comunque da parte mia -politically correct mode off- nei confronti degli estremisti islamici il disprezzo come minimo è totalmente ricambiato e l'apprezzamento per chi gli fa il culo,facendoli secchi come bramano loro o catturandoli vivi e facendoli sentire a casa poi,sempre decisamente alto.

Link to post
Share on other sites

Serve intelligence interna.

Serve che venga data materialmente l'opportunità di evitare queste carneficine, anche al costo di rinunciare ad una fetta di privacy.

Perché tra la privacy ed essere vivo io scelgo la seconda.

Ci sono sospetti FONDATI, benissimo: piena libertà a chi di dovere di indagare minuziosamente.

In Italia questo lo sappiamo fare, almeno questo, perché i nostri servizi segreti sanno fare molto bene il loro lavoro e sanno a chi rivolgersi (si legga tra le righe).

In Francia e in Belgio hanno dimostrato di non saperlo fare.

E su questo metto la mano sul fuoco, anche e soprattutto dopo la gestione dell'arresto di Salah.

Roba da dilettanti.

Quella era una notizia che neanche sarebbe dovuta uscire.

Se lo prendi vivo, come è successo, lo devi spremere fino al midollo prima di buttare in pasto alla stampa la notizia.

quoto tutto.
Link to post
Share on other sites

Serve intelligence interna.

Serve che venga data materialmente l'opportunità di evitare queste carneficine, anche al costo di rinunciare ad una fetta di privacy.

Perché tra la privacy ed essere vivo io scelgo la seconda.

Ci sono sospetti FONDATI, benissimo: piena libertà a chi di dovere di indagare minuziosamente.

In Italia questo lo sappiamo fare, almeno questo, perché i nostri servizi segreti sanno fare molto bene il loro lavoro e sanno a chi rivolgersi (si legga tra le righe).

In Francia e in Belgio hanno dimostrato di non saperlo fare.

E su questo metto la mano sul fuoco, anche e soprattutto dopo la gestione dell'arresto di Salah.

Roba da dilettanti.

Quella era una notizia che neanche sarebbe dovuta uscire.

Se lo prendi vivo, come è successo, lo devi spremere fino al midollo prima di buttare in pasto alla stampa la notizia.

 

Sì ma poi questi si prendono tutto il braccio.

Io sono d'accordo nel dire che se possono guardarci nei nostri conti senza problemi perchè cavolo non fanno come in Israele dove nelle aree pubbliche degli aeroporti per il check-in ci entri solo con il biglietto e i documenti in regola, però io trovo anche che il passo dopo la privacy sia toglierci i diritti uno ad uno.

Che a me sembra una morte, lenta ma pur sempre una morte.

Link to post
Share on other sites

Non voglio fare nessun intervento approfondito su quest'argomento che mi tocca molto da vicino perché avevo amici a Parigi e ho amici a Bruxelles (per fortuna salvi), anche perché qualsiasi commento è superfluo ed il migliore omaggio che ciascuno di noi può fare alle vittime è non dimenticarle.

Purtroppo l'Europa sta semplicemente raccogliendo ciò che ha seminato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non voglio fare nessun intervento approfondito su quest'argomento che mi tocca molto da vicino perché avevo amici a Parigi e ho amici a Bruxelles (per fortuna salvi), anche perché qualsiasi commento è superfluo ed il migliore omaggio che ciascuno di noi può fare alle vittime è non dimenticarle.

Purtroppo l'Europa sta semplicemente raccogliendo ciò che ha seminato.

Questo è un concetto odioso che non accetterò MAI. L'Europa è quello stesso posto che ti permette di venirci, abitarci, ricongiungerti con la tua famiglia, professare la tua religione, cercarti un lavoro (talvolta anche con condizioni favorevoli), far rispettare per te diritti e doveri altrui senza chiederti altro che un'identità in cambio. Non dimentichiamoci cos'è l'Europa.

 

E ricordiamo invece cosa sono i paesi a maggioranza islamica o peggio a regime teocratico.

 

"L'Europa sta raccogliendo ciò che ha seminato" un c**zo, ecco.

Link to post
Share on other sites

@ TheGoods

 

anche secondo me l'intelligence dovrebbe fare un passo in avanti. sarei anche d'accordo a dare una fetta della mia privacy (chi non ha nulla da nascondere non deve temere nulla), però io farei anche altro, lo dicevo anche novembre scorso, creare un qualcosa molto simile al Mossad. Si individuano questi cani sciolti e si fanno sparire dalla faccia della terra. Devono avere il terrore di progettare qualche cosa, e il Mossad è/è stato terrificante quanto spietato ed efficace. E poi tanta cooperazione. Siamo EUROPA? bene, mettiamo insieme tutti i dati, maggiore coordinazione ...e poi sguinzagliamo gli assassini (perchè questo sono) del Mossad. Per il resto "siamo in guerra" nel ben o nel male, la sicurezza al 100% non l'avremo mai, però almeno battiamo un colpo pure noi, nella prevenzione.

 

Purtroppo l'Europa sta semplicemente raccogliendo ciò che ha seminato.

 

vero, meritiamo di morire tutti.......................................................................................................

 

I "Je suis......" mi hanno sinceramente rotto il cazzo, qualche lumino, qualche canzoncina, l'europa dell'ammore, poi ti ritrovi barricato in casa, non la migliore delle vite (occidentali)

 

PURE PER ME E' COSI' e quì torniamo al punto di TheGoods, va bene la fiaccolata, ok. Però poi serve fare e intervenire per prevenire.

Link to post
Share on other sites

L'Europa è quello stesso posto che ti permette di venirci, abitarci, ricongiungerti con la tua famiglia, professare la tua religione, cercarti un lavoro (talvolta anche con condizioni favorevoli), far rispettare per te diritti e doveri altrui senza chiederti altro che un'identità in cambio. Non dimentichiamoci cos'è l'Europa.

 

 

Eh beh certo ci mancherebbe altro che dopo che provochi le guerre poi non ti fai neanche carico degli immigrati.

 

Quando come occidente mandi Eni in Africa ad espropriare le terre con la compiacenza dei regimi locali (vedi la voce mazzette), anche con la forza e con l'inganno, per far passare le condotte di gas per alimentare il tuo sfrenato consumismo poi non ti aspetti che quelle stesse persone tentino di prendere un gommone per venire in Europa visto che gli hai tolto tutto?

 

 

Quando la Francia dal 1945 ad oggi in Africa ha sempre appoggiato regimi totalitari che hanno mietuto migliaia di vittime poi non ti aspetti che quei popoli vogliano scappare?

 

Quando, sempre la Francia, dal 1945 al 1998 ha lanciato 210 testare nucleari di cui un buon 150 in Africa del Nord non ti aspetti malattie, morte e distruzione che porteranno le persone a fuggire?

 

Quando vai a destabilizzare i Balcani?

Quando vai a destabilizzare la Libia?

Quando vai a destabilizzare la Siria?

Quando vai a destabilizzare l'Iraq?

Quando destabilizzi l'Afghanistan?

Quando vendi armi ai terroristi?

Quando armi e addestri i terroristi?

 

No ma davvero mi tocca sentire che mamma Europa è buona perché apre le porte ai profughi?

 

Tutti sti poveracci sapessero qualcosa di politica internazionale andrebbero tutti sotto casa di Sarkozy, Hollande, Blair, Bush e quell'idiota di Obama.

 

A casa loro dovrebbero stare visto che è colpa loro se il mondo sta in questo stato attualmente.

Link to post
Share on other sites

vero, meritiamo di morire tutti.......................................................................................................

 

Non ti rendi conto che stai ragionando esattamente come "uno di loro", e che se fossi nato in Siria o in condizioni di estrema povertà ed ignoranza, forse saresti stato un kamikaze anche tu.

 

Stiamo conoscendo la disperazione anche noi e stiamo reagendo esattamente allo stesso modo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Eh beh certo ci mancherebbe altro che dopo che provochi le guerre poi non ti fai neanche carico degli immigrati.

 

Quando come occidente mandi Eni in Africa ad espropriare le terre con la compiacenza dei regimi locali (vedi la voce mazzette), anche con la forza e con l'inganno, per far passare le condotte di gas per alimentare il tuo sfrenato consumismo poi non ti aspetti che quelle stesse persone tentino di prendere un gommone per venire in Europa visto che gli hai tolto tutto?

 

 

Quando la Francia dal 1945 ad oggi in Africa ha sempre appoggiato regimi totalitari che hanno mietuto migliaia di vittime poi non ti aspetti che quei popoli vogliano scappare?

 

Quando, sempre la Francia, dal 1945 al 1998 ha lanciato 210 testare nucleari di cui un buon 150 in Africa del Nord non ti aspetti malattie, morte e distruzione che porteranno le persone a fuggire?

 

Quando vai a destabilizzare i Balcani?

Quando vai a destabilizzare la Libia?

Quando vai a destabilizzare la Siria?

Quando vai a destabilizzare l'Iraq?

Quando destabilizzi l'Afghanistan?

Quando vendi armi ai terroristi?

Quando armi e addestri i terroristi?

 

No ma davvero mi tocca sentire che mamma Europa è buona perché apre le porte ai profughi?

 

Tutti sti poveracci sapessero qualcosa di politica internazionale andrebbero tutti sotto casa di Sarkozy, Hollande, Blair, Bush e quell'idiota di Obama.

 

A casa loro dovrebbero stare visto che è colpa loro se il mondo sta in questo stato attualmente.

Stai facendo confusione fra profughi e terroristi. La povertà ti porta a rischiare la pelle per attraversare il Mediterraneo. Come noi italiani facevamo con l'Atlantico. Ma BEN ALTRO ti porta a farti saltare in aria o piazzare bombe o assaltare una redazione giornalistica.

 

Dopo di ché non proseguo perché se il refrain dev'essere che è colpa dell'Europa, che sono logiche conseguenze, che in fin dei conti ce la meritiamo, francamente mi fan girare solo i coglioni. Tanto valeva lasciare al loro posto i dittatori, allora, come dicono alcuni benpensanti, e continuare a foraggiarli militarmente ed economicamente, ché almeno, con buona pace delle reprimende etiche e dei compromessi morali, "svolgevano funzione di filtro e controllo delle cellule criminali e dei flussi migratori". Insomma, una sorte di male minore. Ma almeno non si "destabilizzava"...

Link to post
Share on other sites

Stai facendo confusione fra profughi e terroristi. La povertà ti porta a rischiare la pelle per attraversare il Mediterraneo. Come noi italiani facevamo con l'Atlantico. Ma BEN ALTRO ti porta a farti saltare in aria o piazzare bombe o assaltare una redazione giornalistica.

 

Dopo di ché non proseguo perché se il refrain dev'essere che è colpa dell'Europa, che sono logiche conseguenze, che in fin dei conti ce la meritiamo, francamente mi fan girare solo i coglioni. Tanto valeva lasciare al loro posto i dittatori, allora, come dicono alcuni benpensanti, e continuare a foraggiarli militarmente ed economicamente, ché almeno, con buona pace delle reprimende etiche e dei compromessi morali, "svolgevano funzione di filtro e controllo delle cellule criminali e dei flussi migratori". Insomma, una sorte di male minore. Ma almeno non si "destabilizzava"...

Ho risposto a quello che ho boldato quindi non sto facendo assolutamente confusione tra profughi e terroristi.

 

Tu hai detto che l'Europa accoglie,

che l'Europa da e io ti rispondo "e ci mancherebbe altro visto che a monte l'Europa ha distrutto e ha tolto"

 

È molto semplice.

 

Per quanto riguarda i dittatori lo capisce anche un bambino che, per come stavano le cose qualche anno fa, Saddam e Gheddafi non dovevano essere rimossi.

 

Lo sapeva anche un bambino che loro non erano solo 2 dittatori ma erano anche gli stabilizzatori di tutto il territorio circostante.

Brutto, bello?

Ma chi siamo noi per spezzare un equilibrio?

 

Risposta: dei dementi.

 

A Europa e Usa frega un tubo dei morti e degli attentati e infatti a livello di politica internazionale dall'11 settembre ad oggi la continuità è netta.

 

Si piangono i morti e il giorno dopo si continua a fare le stesse cose che hanno portato a quelle conseguenze.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.